![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ToP...ogni volta è una goduria!
![]() Oggi ho fatto un po' di sano backtracking: esplorato Alvanista, con annessi minigiochi vari (quello della corsa mi ha fatto letteralmente penare, quanto tempo c'ho buttato, mortacci sua ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...chissà come la cosa sarà gestita, ma questa ennesima ricerca dell'oggetto magico X in questione, inizia a stufare un po'...menomale che sono alla fine! ![]() A parte ciò, ora mi do alla pazza gioia con le cose opzionali offerte in massa da questa parte finale, se mi scoccio, mi fionderò versi gli ultimi dungeon e tanti saluti. Al momento, ricerca dei 3 mistici oggetti a parte, l'hype è ancora ad alti livelli!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 161 Iscritto il: Mon 4 July 2011 - 12:03 Da: Paradise City Utente Nr.: 54.956 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-2788-7901 ![]() |
Per il momento sto giocando praticamente solo a DC Universe Online , non finirò mai di giocarci ! xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Final Fantasy 6 su gba micro.... Arrivato al continente fluttuante. Che figata.
Bloooooood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
Per il momento sto completando final fantasy 4 su ds e nel frattempo giochicchio a Kingdom hearts 3d, anche se mi sta annoiando parecchio, e ancora sono al terzo mondo...penso che aspettero cosi prima mi faccio kh1 e kh 2.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Ho iniziato da un paio di giorni Tales of the world - Radiant Mythology su PSP, che dire un "Tales of" solo fatto di missioni su missioni anche un pò ripetitive...non so quanto durerò. L'unica cosa bella è che si sono le diverse classi tra cui scegliere e si possono personalizzare gli equipaggiamenti del pg.
La storia è un pò un'accozzaglia presa dai vari Tales of, ci sono anche Luke e Tear di Tales of the Abyss come personaggi non giocanti. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Ho appena finito To The Moon su PC, fatevi un favore: giocatelo
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da cele il Thursday 16 August 2012 - 18:43 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
shenmue 2 rigorosamente jap sulla mia adorata dreamcast =D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Pokemon HeartGold e Halo Combat Evolved Anniversary
![]() -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:09 Utente Nr.: 17.101 Feedback: 0 (0%) ![]() fudosgears ![]() |
Xbox360: appena finito Skyrim son passato a Witcher 2...fighissimo!!!
3DS: Star Fox 64 - 3D...pensavo peggio invece è molto divertente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
nel pomeriggio ho preso l'humble bundle 3 per android + windows e non riesco a staccarmi da fieldrunners e bit trip beat...stupendi!
-------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 13 May 2012 - 12:50 Da: Padova Utente Nr.: 58.558 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032 - 2275 - 1900 ![]() |
Continuo con "Teatritmo"
![]() SS su tutte le canzoni in modalità Challenge ad ogni difficoltà (alcune anche SSS) 65% delle carte ottenuto 37 Trofei Sbloccato il personaggio dei cristalli gialli 92.000 Rhytmia circa 33 DarkNotes fatte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Finito Generations al 100% (fottuto Classic Sonic che non so usare....i salti davvero non sono il mio forte), lo giochiccio ogni tanto ai livelli più fighi di Modern Sonic(Green Hill, Sky Sanctuary, City Escape e Rooftop Run....ormai rischio di sognarmeli anche la notte.).
Ho continuato un po' Skyrim concludendo la storia con la Gilda dei Ladri, quindi ora ho finito con tutte le gilde e ho fatto vincere la guerra all'Impero. Non mi sembra ci sia altro di molto interessante e non troppo faticoso da fare, quindi l'ho lasciato. Ho anche finito Dead Rising 2 col finale S (davvero un bel finale, ma all'ultimo mi ha fatto fare un volo dalla sedia....mi sono scordato che questo è pur sempre un gioco zombie). Sfortunatamente qui non ho una connessione abbastanza potente per potermi connettere a Steam, quindi non posso giocarmi tutti i giochi acquistati coi saldi. Ho quasi finito Orcs & Elves per DS alla difficoltà massima e cerco di finire Metroid Fusion su 3DS. Su PSP, quando sono in vena, riprendo MH Unite, solo che devo farmi l'armor del Ceanataur, e mi scoccio a fare sempre lo stesso mostro D: EDIT: Ah, si, ieri ho anche terminato il meraviglioso gioco free "Ib", ottenendo quello che se non sbaglio è il miglior finale possibile. Davvero un gioco eccezionale e che ti carica di tensione al massimo, peccato sia davvero molto breve. Pensavo che Ao Oni fosse un gioco bello, ma dopo aver giocato una simile opera d'arte, ho cambiato totalmente opinione sul concetto di questi giochi. E POI IB È ADORABILE *-* Messaggio modificato da Emapika il Thursday 16 August 2012 - 22:52 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
tanto e niente:
da finire: Metroid Prime 3 / Killzone3 / SMB wii / Okami wii / mario 3ds alternative worlds / appena iniziati: Zelda skyw.sward / Gravity Rush / Kidicarus uprising / nemmeno aperti: dead Space2 / child of eden / ico e sotc hd / -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi nada ToP e, preso da un'irrefrenabile nostalgia, ho deciso di affiancargli Ape Escape P (la versione PSP per i non addetti ai lavori). Ero stracurioso di vedere come avessero adattato i controlli, che ricordavo fatti apposta per il dual shock (quindi per due analogici), alla mappatura della PSP e devo dire che è stato fatto un buon lavoro (anche se, volente o nolente, si perde qualcosa nel feedback dei controlli). La telecamera è ai livelli di KH (sulla PSP la si può controllare manualmente con la croce direzionale e posizionarla alle spalle con il tasto L), abbastanza fastidiosa, ma ci si fa presto l'abitudine. Per quanto riguarda la grafica, invece, nonostante su PSP sia più pulita e definita, ci sono alcuni elementi da facepalm, primo fra tutti l'effetto dell'acqua (sembra di nuotare nell'aria) e le texture che la compongono (in pratica, nelle vicinanze della spiaggia o di un isolotto, vi sono tracciati i cerchi concentrici delle increspature dell'acqua, ma son fermi ed immobili, persino quando ci passo io attraverso
![]() ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 18 August 2012 - 11:04 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
ancora FFritmocoso, preso il mio primo all critical a livello medio, per ora ho tutte A e ed S...avrò una decina di trofei e circa 20k di ritmia, sono in procinto di sbloccare 2-3 pg
![]() Intanto giochicchio anche Kh 3D anche se boh..sembra un bel Po' lento ad ingranare.. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Andato avanti in ToP e reclutata finalmente
» Clicca per leggere lo Spoiler! « , l'ultimo personaggio reclutabile ed opzionale!Il torneo ad Euclid è stato più facile del previsto, ma la boss fight (ozionale) contro » Clicca per leggere lo Spoiler! « è stata non tosta, di più!!! Come sempre, la battaglia si è rivelata estrema perché ero solo con Cless, ma alla fine ho trionfato (provandola un paio di volte)! Nel resto della Treant Forest dietro il villaggio Ninja ho trovato anche un'arma veramente sgrava, la Doom Blade, che dà fendenti da 1000/2000 danni...peccato che sia elemento oscurità e che molti nemici siano forti, o per giunta assorbano, tale elemento, il che la rende abbastanza inutile. Che dire, mi accontento della Murasame al momento! ![]() Ora, proseguo con il backtracking dei vari posti già visitati nel passato!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ho lasciato perdere Metroid Fusion per mettermi sotto con Fire Emblem: The Sacred Stones. Arrivato al bivio in cui scegliere se andare con Erika o Ephraim, ho deciso di andare con Erika, e come un coglione non ho creato un secondo sav per andare con Ephraim senza dover ricominciare tutto daccapo. Vabbe, fa nulla.
La parola d'ordine? Far sopravvivere TUTTI i personaggi. Non so quale Dio ringraziare per non aver perso nessuno fino a questo punto, e non ho certo intenzione di farmi uccidere qualcuno in questo punto. Non è che voglio avere più gente possibile, molti dei quali nemmeno uso. È una questione di principio. Tutti devono rimanere vivi :omgc: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Finito oggi il primo Resistance su PS3 carino niente di entusiasmante però... sono indeciso se prendere il 2 e il 3
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Ho lasciato perdere Metroid Fusion per mettermi sotto con Fire Emblem: The Sacred Stones. Arrivato al bivio in cui scegliere se andare con Erika o Ephraim, ho deciso di andare con Erika, e come un coglione non ho creato un secondo sav per andare con Ephraim senza dover ricominciare tutto daccapo. Vabbe, fa nulla. La parola d'ordine? Far sopravvivere TUTTI i personaggi. Non so quale Dio ringraziare per non aver perso nessuno fino a questo punto, e non ho certo intenzione di farmi uccidere qualcuno in questo punto. Non è che voglio avere più gente possibile, molti dei quali nemmeno uso. È una questione di principio. Tutti devono rimanere vivi :omgc: Giaggià, credo sia il chiodo fisso di tutti i giocatori di fire emblem ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:15 |