![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Appena finito Devil's Third per Wii U... e mi è piaciuto! Ora posso buttarmi sull'online!
Metal Gear Solid V PP su PS4, uhm, no comment (positivo). Messaggio modificato da _-Fra-_ il Tuesday 8 September 2015 - 19:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Essendomi comprato Ps4 a luglio, ho giocato e finito Bloodborne e The Last of Us che non ero riuscito a giocare.
Poi è entrato in casa MGSV...tutto il resto è sparito, c'è solo questo ora! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Finito il pessimo porting su GBA di Breath of Fire
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
L'è, ho appena finito Metal Gear Solid V dopo 1 settimana di full immersion.
Ora sono felice. E posso darmi a qualcosa che mi è rimasto indietro su Steam, tipo Trails in the Sky.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
the legend of zelda a link between worlds : forse è il primo Zelda che riesco a digerire , ne ho provati tanti ,ma dopo un po' finivo per girare a vuoto senza sapere cosa fare e li piantavo li.
P.S.: ora sarò crocifisso in sala mensa dal Zelda fan club. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
the legend of zelda a link between worlds : forse è il primo Zelda che riesco a digerire , ne ho provati tanti ,ma dopo un po' finivo per girare a vuoto senza sapere cosa fare e li piantavo li. P.S.: ora sarò crocifisso in sala mensa dal Zelda fan club. credimi o meno, sono nella tua stessa situazione. in vita mia credo di avere finito solo a link between worlds (che sicuramente è il più "casual") ed anche io ne ho provati numerosi. non sei solo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Ohh allora gioco a border 2 su ps3/psvita (magnifico, non so perché non lo abbia divorato già tempo fa
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
mi sto giocando su xbox one uno dei games with gold di settembre (dell'anno scorso) : super time force ultra
su wii u mi sto sforzando di finire w101 a livello di difficoltà normale, ma è veramente difficile e non mi va di fare ogni operazione con N continua quindi appena faccio game over stacco, da domani passo a mario maker su ps3 di recente ho giocato rain,e su portatile al momento niente su ipad ho ripreso heartstone e da un po di tempo gioco anche a mortal kombat x, che non è male per essere un misto di card game e picchiaduro -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Anche se ultimamente il tempo è pochissimo sto giocando ai seguenti titoli:
Wii U: Mario Maker, molto carino ed originale ma purtroppo credo che non lo sfrutterò fino in fondo causa il poco tempo... anche se devo dire che con una mezz'oretta si fanno dei bei livelli. Xbox 360: Ho ripreso in mano, visto che era tanto che volevo farlo, Snake Eater della MGS HD Collection. Successivamente conto di passare a Pace Walker per poi comprare il quinto capitolo. PC: Continuo stoicamente a giocare a The Witcher 3, ho sforato le 80 ore e ancora la fine è lontana. Ottimo gioco anche se veramente lungo. 3DS: Dopo aver finito Majora's Mask durante l'estate, vorrei tornarmi a dedicare a Xenoblade ma per adesso faccio solo qualche partita a Pokemon Shuffle. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io ho finito teslagrad su ps4..
potevano decisamente fare di più,ingegnosi i trabocchetti e i quiz per andare avanti..ma finisce nel giro di max 3 ore(al 100%) Messaggio modificato da sonicco il Thursday 10 September 2015 - 16:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Finito da poco murdered soul suspect.....mi ha lasciato un po così.....mah!
Ora giochicchio con harvest moon new beginning aspettando di avere un po di tempo per dedicarmi a qualcosa di più impegnativo Messaggio modificato da The_one il Thursday 10 September 2015 - 22:57 -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Sono in fase PC:
dopo aver finito DeVuiccerTre (superando le 100 dannatissime, ma meravigliose ore), ho deciso di commuovermi davanti a Wolfenstein: the new order, visto che non lo avevo mai giocato e che era nella pila chilometrica delle cose da recuperare. Devo dire che nella sua follia mi sta piacendo un bel po ![]() WiiU, PS4 e 3DS sono in pausa di riflessione... anche se per ognuno di loro ho esclusive da giocare... sto mettendo da parte ore di permesso a lavoro per fare un mese di clausura forzata ![]() ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Finito da poco murdered soul suspect.....mi ha lasciato un po così.....mah! Non dire così, l'ho comprato ieri XD Negli ultimi mesi ho Finito: Tomb Raider ps4 - Mi sono divertito davvero tanto. Tales of Abyss - E' un bel gioco, ma mi sono fermato un paio di volte causa noia. Type-0 HD - Potenzialmente il miglior Final Fantasy dopo il X, ma tecnicamente e strutturalmente terribile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Finito da poco murdered soul suspect.....mi ha lasciato un po così.....mah! Non dire così, l'ho comprato ieri XD Purtroppo,seppur alcuni aspetti mi siano anche piaciuti,il gioco è mediocre.....comunque se non lo hai pagato piu di un ventello,ci sta.. -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mi son sempre chiesto perche su "Gibbarl" non ci fosse un thread in cui aggiornare e (perchè no?) consigliare gli altri sul vostro gioco (o giochi) del momento... e quale momento più opportuno per proporla di un afoso pomeriggio estivo di uno degli anni più videoludicamente prolifici di sempre? Beh, probabilmente ci sarebbero stati molti altri periodi più azzeccati, ma mi è venuto in mente adesso e tant'è...!
![]() Comincio io. Quest'Estate ho deciso di dedicarla a quella perla assoluta di Nier:Automata, dopo oltre 40ore mi ritrovo a (più o meno) metà dell'esperienza che, provando a non spoilerare (magari lo farò in seguito, previo tag spoiler), si presenta come una di quelle cose in grado di contendere a Breath of the Wild (che ho momentaneamente sospeso) lo scettro di Mio Gioco dell'anno 2017! Ne avrò maggiori certezze più avanti, ma al momento la candidatura è MOLTO forte. ![]() Spero che la chiacchiera proposta ravvivi un po' gli animi, per cui su, non siate timidi e raccontiamoci quanto di bello gira sui nostri schermi in questo periodo! ![]()
Motivo della modifica: esisteva già un topic ufficiale :D. Ricordate che esiste anche l'Elenco dei Thread Ufficiali presenti nella sezione Off Topic.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Io sono da qualche mese in fase di "recupero", ne ho troppi, quindi i giochi di quest'anno ho dovuto accantonarli per un po (nonostante li abbia presi al day one.......sarò scemo?).
La Switch non lo presa anche per questo motivo qui: TROPPA ROBA??? non esiste solo il videogioco. Finto DMC Definite Edition, sono passato a James Bond Quantum of Solace, che mi garbava, non solo per il prezzo (neanche 8 euro tutto in italiano), ma anche da qualche recensione che avevo letto, e devo dire che non è niente male. Messaggio modificato da ulaula il Tuesday 25 July 2017 - 14:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
In questo momento sono tra 2 fuochi.. crash nsane e l'acquisto della switch con splatoon ( mai avuto una fissa Nintendo e quindi totalmente nuovo). Devo dire che ovviamente sapevo di cadere in piedi con la trilogia di crash ma splatoon mi ha piacevolmente sorpreso anche se forse un po' ripetitivo.. questa estate la passerò così e forse con the 3rd birthday tradotto dai sadness sulla mia fiammeggiante PSP go.
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
the Surge... su un bel pc nuovo fiammante. Anche io in pausa riflessione da zelda switch..
blooooooood Mi son sempre chiesto perche su "Gibbarl" non ci fosse un thread in cui aggiornare e (perchè no?) consigliare gli altri sul vostro gioco (o giochi) del momento... e quale momento più opportuno per proporla di un afoso pomeriggio estivo di uno degli anni più videoludicamente prolifici di sempre? Beh, probabilmente ci sarebbero stati molti altri periodi più azzeccati, ma mi è venuto in mente adesso e tant'è...! ![]() Comincio io. Quest'Estate ho deciso di dedicarla a quella perla assoluta di Nier:Automata, dopo oltre 40ore mi ritrovo a (più o meno) metà dell'esperienza che, provando a non spoilerare (magari lo farò in seguito, previo tag spoiler), si presenta come una di quelle cose in grado di contendere a Breath of the Wild (che ho momentaneamente sospeso) lo scettro di Mio Gioco dell'anno 2017! Ne avrò maggiori certezze più avanti, ma al momento la candidatura è MOLTO forte. ![]() Spero che la chiacchiera proposta ravvivi un po' gli animi, per cui su, non siate timidi e raccontiamoci quanto di bello gira sui nostri schermi in questo periodo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ah! Dimenticavo: a piccole pilloline pre-nanna sto portando avanti Dragon Quest VII che mi sta piaciucchiando abbastanza: forse in precedenza mi son dedicato un po' troppo al grinding selvaggio, e ora faccio un po' di fatica a trovare sfide impegnative... Il che da un lato si sposa bene con il mood rilassato del contesto, ma dall'altro mi lascia un pochino perplesso dato che mi ricordavo (probabilmente in maniera errata) fosse più tosto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Sto giocando Overwatch e sono rimasto nel limbo tra ORO/PLATINO, una vero inferno d'elo (elo hell, sé sapete cosa vuol dire), Skyrim SE e DMC devil may cry, devo dire che i giochi multi girati un pc potente col FPS costante è un'esperienza imparagonabile, non tornerò mai più sulla ps4, è ufficialmente diventato la mia fermacarta hightech
![]() Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 25 July 2017 - 15:03 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:26 |