IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 77 78 79 80 81 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Che videogame stai giocando?, Cronache di videoludo...
kek300
messaggio Monday 8 December 2014 - 11:35
Messaggio #1561

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko

Sto giocando a Donkey Kong Country Tropical Freeze... Che dire, il mio platform 2D preferito di tutti i tempi fin ora biggrin.gif
Mi dà le stesse sensazioni di creatività e genialità che mi diede a suo tempo Mario Galaxy...ed è pure bello tosto! Non riesco a smettere di giocarci biggrin.gif

--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 24 December 2014 - 10:05
Messaggio #1562

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Giusto in tempo ho concluso il mio "Gioco delle ferie Inverno 2014" (ebbene si, rientro al lavoro... oggi. T__T): proprio ieri ho concluso il meritevole Dust: an Elysian Tail, davvero un buon metroidvania (26h per il 105%) graziato da uno stile grafico e da un sistema di combattimento davvero sopra le righe!

Una sorpresa (ammetto che non lo conoscevo) possibile grazie alla IGC del Plus indi, per una volta, grazie Sony! smile.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Cusy
messaggio Wednesday 24 December 2014 - 10:55
Messaggio #1563

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144

In contemporanea al recupero della serie animata sto giocando il gioco di Korra (è un tie-in tra la 2° e la 3° serie) per PS4.
L'ho finito a normale e lo sto rigiocando alle più alte difficoltà per platinarlo.
Action game ignorante, immediato dove meni orde di nemici + boss. Niente fasi stealth, al più un po' di cervello da usare contro i boss per parare i colpi e rivoltarglieli contro.
L'unica pecca imho è la durata, ma è pur sempre un gioco da 15€.

Non è Bayonetta, ovviamente, ma Platinum Games sa come fare 'sto genere di giochi anche quando Kamiya non li sfiora manco da distante. Se avete visto la serie è consigliatissimo.

--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II

+Quote Post
sonicco
messaggio Wednesday 24 December 2014 - 13:34
Messaggio #1564

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

io questi giorni io ho avuto modo di provare giochi nuovi e rifarmi quelli vecchi per finirli al 100%..
silent hill origins..carino come storia ma facilotto in fatto di enigmi
god of war chains of olympus..bel gioco ma cortissimo
zelda a link between worlds..magheggiato gratuitamente tramite amici,non mi ha dato alcun impatto magnetico..storia bambinesca e difficoltà dei nemici e degli enigmi imbarazzante perfino a difficoltà hero
ultimate ghosts n goblins..ecco quì c'è stato un titolo veramente bello..difficoltà ardua,divertintissimo e vario..prima che lo finiate al 100% sarete morti di esaurimento nervoso XD
haven call of the king...una porcheria,non mi va nemmeno di argomentarlo

adesso sto rigiocando crisis core per per psp

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 24 December 2014 - 10:05) *
Giusto in tempo ho concluso il mio "Gioco delle ferie Inverno 2014" (ebbene si, rientro al lavoro... oggi. T__T): proprio ieri ho concluso il meritevole Dust: an Elysian Tail, davvero un buon metroidvania (26h per il 105%) graziato da uno stile grafico e da un sistema di combattimento davvero sopra le righe!

Una sorpresa (ammetto che non lo conoscevo) possibile grazie alla IGC del Plus indi, per una volta, grazie Sony! smile.gif

non l'hai ancora concluso tutto,la percentuale massima è 117% biggrin.gif comunque un gran bel gioco

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 24 December 2014 - 15:49
Messaggio #1565

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@Sonicco:
E lo so, ma non sono tra quelli che "platinano a prescindere": io gioco ad un titolo fino a quando mi diverte... E personalmente trovo che farlo durare " di più" (dovrei ancora finirlo a difficile, fare una combo da 1000colpi e mettere l'edera sui pantaloni dell'italiano odioso...) mi rovinerebbe solo il ricordo di quanto di bello mi ha saputo offrire. happy.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Cusy
messaggio Saturday 24 January 2015 - 10:38
Messaggio #1566

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144

Approfittando degli sconti sul PSN ho comprato (e finito) Never Alone su PS4.
Non posso dirmi totalmente soddisfatto dell'acquisto, di fronte ad una storia anche carina, a una grafica ben fatta e a degli extra (man mano che si avanza nel gioco infatti si sbloccano dei mini documentari su vari aspetti della cultura del popolo dell'Alaska di cui la protagonista fa parte) che la fanno da padrone ho trovato una pessima realizzazione tecnica, tiering durante molte fasi del gioco (inclusi i video sopra citati), controlli che definire imprecisi sarebbe poco e hitbox dei personaggi e degli oggetti totalmente a caso. Spesso mi trovavo a morire in mezzo ai puzzle perché non riuscivo ad appendermi ai bordi degli iceberg nonostante il pg ci fosse praticamente sopra, con conseguente glitch e pg sparato in alto o in basso a velocità assurda. Non commento nemmeno l'IA che controlla il pg secondario che più volte mi ha costretto a reiniziare un rompicapo perché si incastrava/suicidava/veniva uccisa da qualcuno.

Può valer la pena dare i 9€ a cui è attualmente solo per i documentari inclusi nel gioco (molto interessanti imho), ma con il senno di poi avrei piuttosto pagato i soldi e visto i video su youtube, visto il nervoso che è stato in grado di suscitarmi.

Ora inizio Pier Solar, sperando sia di tutt'altra musica.

--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II

+Quote Post
Adhrast
messaggio Saturday 24 January 2015 - 10:57
Messaggio #1567

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

Sto attualmente giocando a Shin Megami Tensei IV (preso a prezzo pieno un giorno prima che annunciassero lo sconto, fuuuuuuu-) e devo dire che mi sta piacendo "a metà". Se la parte di combattimento e le meccaniche di acquisizione e fusione dei demoni sono estremamente interessanti, purtroppo a mio avviso lo stesso non si può dire della storia. Per ora (e sono circa a 16 ore di gioco, quindi sono quasi a metà) ho vagato avanti e indietro spesso senza meta o quasi per le poche indicazioni fornite, e quei quattro dialoghi in croce delle cutscene non sono sinceramente sufficienti come trama.
Attendo sempre che succeda qualcosa di più interessante, ma per il momento ben poco... Forse sono io che mi aspetto troppo, o più che troppo qualcosa di diverso, essendo Persona 4 Golden il primo e ultimo gioco della serie che ho giocato... Lo finirò sicuramente, ma sinceramente io in un RPG cerco principalmente una bella storia che mi tenga incollato allo schermo, e qui non c'è..
Mi consolerò con Fantasy Life wink.gif

Anche se sinceramente quello che purtroppo manca su 3DS rispetto il suo predecessore è (almeno qui in Europa) il numero enorme di JRPG che invece abbiamo avuto la scorsa gen. Alla fine come JRPG se escludiamo Pokémon c'è solo SMTIV e Bravely Default.. E Tales of the Abyss, che oltre ad essere un remake è pressoché introvabile pinch.gif

Messaggio modificato da Adhrast il Saturday 24 January 2015 - 10:57

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Saturday 24 January 2015 - 11:10
Messaggio #1568

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (Cusy @ Saturday 24 January 2015 - 10:38) *
Non posso dirmi totalmente soddisfatto dell'acquisto, di fronte ad una storia anche carina, a una grafica ben fatta e a degli extra (man mano che si avanza nel gioco infatti si sbloccano dei mini documentari su vari aspetti della cultura del popolo dell'Alaska di cui la protagonista fa parte) che la fanno da padrone ho trovato una pessima realizzazione tecnica, tiering durante molte fasi del gioco (inclusi i video sopra citati), controlli che definire imprecisi sarebbe poco e hitbox dei personaggi e degli oggetti totalmente a caso. Spesso mi trovavo a morire in mezzo ai puzzle perché non riuscivo ad appendermi ai bordi degli iceberg nonostante il pg ci fosse praticamente sopra, con conseguente glitch e pg sparato in alto o in basso a velocità assurda. Non commento nemmeno l'IA che controlla il pg secondario che più volte mi ha costretto a reiniziare un rompicapo perché si incastrava/suicidava/veniva uccisa da qualcuno.

Può valer la pena dare i 9€ a cui è attualmente solo per i documentari inclusi nel gioco (molto interessanti imho), ma con il senno di poi avrei piuttosto pagato i soldi e visto i video su youtube, visto il nervoso che è stato in grado di suscitarmi.

Io l'ho giocato su Pc (senza finirlo) e concordo in toto, guardatevi il documentario su YT che il bello del gioco è solo quello.
Un vero peccato comunque, poteva uscirci fuori un gioco niente male se veniva curato di più il gameplay.

--------------------

+Quote Post
Muu?
messaggio Saturday 24 January 2015 - 11:22
Messaggio #1569

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)

Sarò un nostalgico, ma gli RPG di una volta erano 100 volte meglio.
Avevo finito il primo Baldur's Gate qualche mese fa, ora sto aspettando una buona offerta per ri-comprare il secondo su steam.

Nel frattempo ho finito su PS4 L'ombra di Mordor. Finito e platinato in 30 ore, l'unico gioco che io abbia mai platinato su ps3/4, non perché mi piacesse molto ma perché il platino è facilissimo e richiede solo un po' di planning e pazienza durante il gioco. Il gameplay è molto fluido, la storia scorre bene anche se corta, l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro sono le battaglie dei boss importanti che sarebbero potute essere un pelino più difficili e meno ripetitive.

Ora su pc: The Elder Scrolls III Morrowind.
L'avevo giocato un paio d'anni dopo l'uscita, preso assieme alle espansioni in allegato a GMC, ma a 15 anni non l'ho apprezzato come avrei dovuto. Davvero un gioco di spessore, altro che quella cacata che è Skyrim. Per chi lo volesse giocare consiglio di giocarci "vanilla" (senza mod di terze parti), con installati MPP e MCP, che risolvono molti bug tra i quali alcuni che impediscono addirittura di finire il gioco.
Appena lo finisco probabilmente mi rigiocherò anche Daggerfall ed Arena, visto che sono entrambi gratis ora. laugh.gif

EDIT: Visto che mi è stato chiesto via pm, lo scrivo qui anche per gli altri.
MPP o Morrowind Patch Project è una mod che va a fixare alcuni bug nelle quest e nella storia, usando l'editor apposito di Morrowind. Ma dato che questo editor hai comunque i suoi limiti ecco che subentra MCP o Morrowind Code Patch, una mod che va a modificare l'eseguibile (il .exe per intenderci) di Morrowind e va a correggere alcuni bug nel motore di gioco.
Se la grafica di Morrowind vi fa proprio schifo, Morrowind Overhaul è una mod che va a migliorare (nei limiti dell'engine) la grafica del gioco, contiene già le sopracitate MPP ed MCP.
FINE EDIT

Su 3DS invece ho preordinato due copie di Monster Hunter 4al ladrostop, per me e la mia signora, e mi ci rovinerò.

Messaggio modificato da Muu? il Saturday 24 January 2015 - 19:07

--------------------
Mercatino di Muu?

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.

+Quote Post
roxas90
messaggio Saturday 24 January 2015 - 12:14
Messaggio #1570

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 61.691

CITAZIONE (OniAle @ Saturday 24 January 2015 - 11:10) *

Io l'ho giocato su Pc (senza finirlo) e concordo in toto, guardatevi il documentario su YT che il bello del gioco è solo quello.
Un vero peccato comunque, poteva uscirci fuori un gioco niente male se veniva curato di più il gameplay.

come hai fatto? blink.gif

+Quote Post
OniAle
messaggio Saturday 24 January 2015 - 12:20
Messaggio #1571

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (roxas90 @ Saturday 24 January 2015 - 12:14) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 24 January 2015 - 11:10) *

come hai fatto? blink.gif

Lo vendono anche su Steam eh.

--------------------

+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 24 January 2015 - 12:36
Messaggio #1572

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

Dopo aver fatto un upgrade di scheda video sto recupetando Assassin's Creed Unity, Ryse son of rome, e mi preparo ad iniziare Grey Goo e rifare crysis 2 e 3 con grafica a palla perché ora posso xd. Finito Gat out of hell ieri (cortissimissimo).

+Quote Post
Shihei
messaggio Saturday 24 January 2015 - 13:10
Messaggio #1573

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.991

Codice Amico 3DS:
2466-4239-9977
Nintendo Network ID:
Shihei93

sto giocando a pokemon rubino omega e sto aspettando dying light su ps4

+Quote Post
Ospite_Trinacria87_*
messaggio Saturday 24 January 2015 - 17:02
Messaggio #1574

Guests

Anch'io sto giocando Pokemon Rubino Omega (biglietto eone cercasi T_T) in attesa del new 3ds XL e di majora ohmy.gif

Messaggio modificato da Trinacria87 il Saturday 24 January 2015 - 17:02

+Quote Post
gojiko
messaggio Saturday 24 January 2015 - 17:16
Messaggio #1575

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 62.942

Continuo a giochicchiare a the binding of isaac rebirth in attesa di mettere le mani su mh4u in arrivo su n3ds ll dedicato

+Quote Post
leon315
messaggio Saturday 24 January 2015 - 17:30
Messaggio #1576

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.552

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

in questi giorni sto divorando SHOVEL KNIGHT su 3ds, è una VERA gemma scintillante!

+Quote Post
sonicco
messaggio Saturday 24 January 2015 - 18:06
Messaggio #1577

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

tales of eternia su psp..definirlo uno spettacolo sarebbe riduttivo smile.gif

+Quote Post
leon315
messaggio Saturday 24 January 2015 - 19:17
Messaggio #1578

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

CITAZIONE (sonicco @ Saturday 24 January 2015 - 19:06) *

ci giocai anni fa, abbandonai prontamente al secondo seminterrato, un mio parere: una ripetitività inaudita pinch.gif

edit: pardon, ho letto in fretta e in furia, e mi son confuso con tales of world radiant...

giocato e finito anch'io, ma su psx smile.gif

Messaggio modificato da leon315 il Saturday 24 January 2015 - 19:30

+Quote Post
sonicco
messaggio Saturday 24 January 2015 - 19:25
Messaggio #1579

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (leon315 @ Saturday 24 January 2015 - 19:17) *

ci giocai anni fa, abbandonai prontamente al secondo seminterrato, un mio parere: una ripetitività inaudita pinch.gif

i dungeon della storia in effetti sono tutto un -primo tempo,accampiamoci,secondo tempo,boss-
però dietro questo titolo c'è una longevità pazzesca con gli elementi secondari di gioco che non stancano ma e sono vari..c'è così tanta roba secondaria che sono a 100 ore di gioco biggrin.gif

+Quote Post
leon315
messaggio Saturday 24 January 2015 - 19:45
Messaggio #1580

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

CITAZIONE (sonicco @ Saturday 24 January 2015 - 20:25) *
CITAZIONE (leon315 @ Saturday 24 January 2015 - 19:17) *

i dungeon della storia in effetti sono tutto un -primo tempo,accampiamoci,secondo tempo,boss-
però dietro questo titolo c'è una longevità pazzesca con gli elementi secondari di gioco che non stancano ma e sono vari..c'è così tanta roba secondaria che sono a 100 ore di gioco biggrin.gif

ho finito molti anni fa usando emu psx sul mio pc preistorico smile.gif sé non sbaglio ha 3 dischi. ha un world design da paura con ben 3 mondi da esplorare, senza contare una marea di mini giochi, titoli, missioni secondari e ricette da trovare smile.gif ero riuscito a sconfiggere tutti i mostri in arena! e ci sono alcuni dungeon li puoi esplorare solo nel NG+ con i mostri fortissimi....

100 ore?! c'avevo messo anche doppio! biggrin.gif

+Quote Post

86 Pagine V  « < 77 78 79 80 81 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.