![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Dopo una buona settimana a giocare al bellissimo porting di Valkyria Chronicles su PC a risoluzioni over 1080 con il DSR perché il gioco è leggerissimo, mi sono spostato su Dragon Age Inquisition.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Dopo una buona settimana a giocare al bellissimo porting di Valkyria Chronicles su PC a risoluzioni over 1080 con il DSR perché il gioco è leggerissimo, mi sono spostato su Dragon Age Inquisition. ![]() E io che devo aspettare il 21 per giocarci ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ripreso Mario Kart 8 su Wii U grazie al nuovo DLC e iniziato Mario e Luigi Dream Team Bros su 3DS... Per il momento, quest'ultimo mi sembra di una facilità imbarazzante, troppo "da bambini"... Mi sbaglio e/o con il procedere del gioco migliorerà o posso già accantonarlo senza perdere tempo?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ripreso Mario Kart 8 su Wii U grazie al nuovo DLC e iniziato Mario e Luigi Dream Team Bros su 3DS... Per il momento, quest'ultimo mi sembra di una facilità imbarazzante, troppo "da bambini"... Mi sbaglio e/o con il procedere del gioco migliorerà o posso già accantonarlo senza perdere tempo? ![]() Alcuni boss sono ostici se non si livella a sufficienza, ma resta comunque un gioco piuttosto accessibile rispetto ad altri esponenti del genere. Direi di dargli un po' di tempo e al massimo accantonarlo in seguito ![]() Colgo l'occasione: Ho tentato di giocare Catherine nelle scorse settimane (trovato in un cestone a 10 euro) ma sono fermo al 5 piano, davvero ostico! ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Tuesday 18 November 2014 - 18:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Periodo complicato per me....sto comprando casa quindi soldi da spendere in videogame non ne ho e appena fatto il rogito dovrò fare parecchi lavori,i quali si mangeranno l altra risorsa necessaria al videogiocatore,ovvero il tempo libero!
Quindi sto spiluccando qualche titolo che ho nella pila...in questi giorni sono ritornato su Dragon Age 2,sull onda Dell uscita del nuovo capitolo -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Dopo aver avuto un colpo nostalgico (una canzone alla radio) mi ero reinstallato GTA Vice City, ma non sono più abituato al gameplay "legnoso" di quei tempi. Meno di un'ora prima della disinstallazione.
![]() Al momento ho installato solo 3 giochi, tutti indie: Tri; Super Hexagon; TinyKeep Soldi ben spesi in tutti e tre i casi. ![]() iniziato Mario e Luigi Dream Team Bros su 3DS... Per il momento, quest'ultimo mi sembra di una facilità imbarazzante, troppo "da bambini"... Mi sbaglio e/o con il procedere del gioco migliorerà o posso già accantonarlo senza perdere tempo? ![]() Salvo un paio di boss che hanno pattern infami, rimane così tutto il gioco e la storia è "sempre la stessa" (chi ha giocato gli altri M&L sa cosa intendo). -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Io mi sto letteralmente mandano a quel paese le mie nottate cercando di finire Five Night At Freddy 2
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Io mi sto letteralmente mandano a quel paese le mie nottate cercando di finire Five Night At Freddy 2 ![]() il primo è stato un giocone,questo poi non è da meno ![]() Concordo ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È ufficiale: oramai sono diventato N64-dipendente
![]() Essendo FINALMENTE entrato in possesso di Goldeneye 007, sto tirando giù santi al secondo livello alla modalità FACILE. ![]() Ah, lo sto alternando fra Fifa/NBA Live 99 (entrambi STUPENDI) e mon amour Excitebike 64. Altre console? Prima ho riacceso sia il SNES con Super Bomberman 1 sia il Megadrive con Sonic 2. Wii: L'altro giorno usato con Mario Galaxy e ho preso altre stelle, ma... *tenta di collegare l'Hori Mini 64 al Wii* PS1/2/3: Semi abbandonate |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Finalmente dopo anni passati a sbavare sulle due versioni per DS e sulla demo fantradotta, sto avendo modo di giocare a Tales of Hearts in lingua capibile grazie alla PSVita..
Sto correndo come un pazzo per terminarlo entro Venerdì 28, ma per ora mi sembra davvero un gran bel gioco.. Aveva ragione il vecchio Baba a dire che era un "tales che tutti dovrebbero giocare", superiore sicuramente a Graces e Vesperia imho. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
PC: ho finito la modalità storia di Saints row 3 ma non ho alcun intenzione di completarlo al 100%
WIIU: non vedo l'ora di cominciare MK8 e Hyrule warriors con i pass stagionali appena presi... ![]() ![]() 3ds xl: Zelda ocarina of time ho finito la caverna di lava e ho imparato la mossa rotante dalla fata TETTONA ![]() credo che rimanderò l'acquisto di una ps4 per BLOODBOURNE ![]() Messaggio modificato da leon315 il Thursday 20 November 2014 - 14:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Ho appena finito Shin Megami Tensei IV, che dire, nonostante qualche lieve pecca nell'impostazione della trama e a livello artistico
» Clicca per leggere lo Spoiler! « è stato davvero un gran bel gioco, con una longevità ottima.Ho ora cominciato sempre su 3ds Link's Awakening (uno dei 3 Zelda che mi mancavano), malgrado abbia solo fatto due Dungeon già non posso che ritenerlo geniale. E l'effetto 3d con tanto di gbc a far da cornice è carinissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io ho finito al 100% sly 2 per ps2...decisamente più bello e divertente del primo
![]() il prossimo gioco è zelda a link between worlds del 3ds.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
In questo periodo ho davvero poco tempo ed ho acquistato fin troppi giochi... per ora sto continuando Alien Isolation su PS4 in attesa del DLC di Destiny, successivamente mi butterò su Smash per WiiU
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
Preso da poco 999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors.
Mi viene solo da dire STU-PEN-DO. Il gioco mi ha letteralmente risucchiato la vita, trama matura, colpi di scena, ENIGMI (amo gli enigmi). Era da tanto che non prendevo un foglio per scriverci gli appunti su come risolvere i vari enigmi. Entra di prepotenza nella lista dei migliori giochi a cui abbia giocato (e devo ancora finirlo) ![]() EDIT: Mi sono scordato di dire che si tratta di una Novel/Avventura Grafica/Thriller per NDS. Messaggio modificato da fullpork il Monday 8 December 2014 - 00:37 -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
Preso da poco 999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors. Mi viene solo da dire STU-PEN-DO. Il gioco mi ha letteralmente risucchiato la vita, trama matura, colpi di scena, ENIGMI (amo gli enigmi). Era da tanto che non prendevo un foglio per scriverci gli appunti su come risolvere i vari enigmi. Entra di prepotenza nella lista dei migliori giochi a cui abbia giocato (e devo ancora finirlo) ![]() EDIT: Mi sono scordato di dire che si tratta di una Novel/Avventura Grafica/Thriller per NDS. Se ti sta piacendo così tanto ti straconsiglio il seguito (Zero Escape: Virtue's Last Reward) uscito su 3ds e psvita, secondo me è ancora più epico. Tornando in topic ultimamente mi sono fissato sul fare il raid a destiny ma non riesco a trovare gente disponibile, -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
io ho finito al 100% sly 2 per ps2...decisamente più bello e divertente del primo ![]() Io invece ho preferito la struttura alla platform puro del primo... Trovo che non abbia giovato alla serie rendere il suo gameplay più "complesso". ![]() Bon, visto che cominciano ad essere troppi e rischio di scordarne, aggiorno la mia backlog: Ho sperimentato Murasaki Baby, discreto esordio dei compatrioti Ovosonico ma mi aspettavo qualcosina di più (magari se ci fosse stato un livello in più per arrivare all'epilogo il racconto ne avrebbe giovato...); mi son frantumato le scatole con il remake in HD di Flashback (mah, potenzialmente avrebbe potuto essere un signor metroidvania, invece è un anonimo action-adventure che sfigura sia se confrontato con l'originale che con titoli più moderni a cui qualcosina deve come Shadow Complex... Peccato!); mi son goduto Valiant Hearts (senza se e senza ma il " Mio gioco dell'anno 2014"! Consiglio: vivetevelo!); sto goduriosamente smadonnando con Shovel Knights (ultimo schermo... si muore ogni tre pixel... Fantastico!); mi son lasciato ammaliare da Rain (tutt'altro che capolavoro, ma le atmosfere malinconiche mi han saputo conquistare... Dopo lunga riflessione viene promosso!); ho ricominciato Steamworld Dig su Vita, ma non mi sta divertendo come la prima volta su 3Ds... Rimandato; mi son esaltato con l'ottimo Velocity2X (inaspettato! Davvero bello!) che ho preferito giocare su Vita piuttosto che su ps4; mi sto distruggendo gli occhi e le sinapsi su Resogun (spettacolare!) e da poco ho iniziato Dust: an elysian tail su ps4 (personalmente lo sto adorando: lo trovo "la versione divertente/frivola di Muramasa", uno dei pochi giochi che mi fa accendere volentieri ps4...) e Tales of Hearts R su Vita (boh, pare la solita robina discreta tipica della serie Bamco... Ma son davvero all'inizio-inizio, per cui credo sia opportuno se rimando qualsiasi commento... Comunque avevo proprio voglia di un jrpg portatile!). Forse dimentico qualcosa, ma è innegabile che in questo periodo le mie attenzioni vengono catturate quasi interamente dagli Indie (e quasi tutti in DD... Incredibile dictu!), sarà forse che la loro solitamente breve longevità si sposa bene con le mie tempistiche? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
al momento pokemon zaffiro 3ds e persona q!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
Ho lasciato in sospeso (per il momento) Ace Attorney Dual Destinies. Per un motivo che non mi sarei mai aspettato: la lingua. Se il primo caso è andato piuttosto bene (nessuno parla in modo esageratamente strano), il secondo caso mi sta dando dei problemi: il caretaker e il prosecutor, in particolare, parlano rispettivamente in modo estremamente popolare l'uno e usando espressioni ricercate ed arcaiche l'altro. Il tutto farcito da una quantità di idioms a cui non ero affatto abituato. Per il momento vado avanti armato di Wordreference/Google (il primo per i termini, il secondo per gli idioms) sul PC e un quadernino dove mi scrivo tutte le cose che non so.
In questo modo mi diverto (sia con il gioco, perché riesco a capire tutto in questo modo; sia cercando nuove cose che non conosco) ma vado molto a rilento e, soprattutto, ho bisogno di stare al PC e di avere un po' di tempo a disposizione. Probabilmente lo riprenderò sotto Natale. Per il momento, gioco a Picross e2. ![]() Su Wii U, invece, partite occasionali a Mario Kart 8 (mi manca poco per avere 3 stelle in tutti i trofei 150cc) -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:22 |