![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
sto giocando a Shadows of Damned e sinceramente non mi aspettavo che fosse cosi....malato?XD altro che Killer 7 o no more heroes, Suda51 ha toccato nuove vette di follia con questo titolo....complimenti ^^ Ah è dei Suda51, cacchio non lo sapevo! Dovrò reperirlo XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
dopo troppo tempo sono andato avanti ieri notte a dark souls.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « finalmente dopo mesi e mesi di agonia, tra alti e bassi, con pochissimo tempo da dedicargli sto finendo questo capolavoro per la prima volta.. chi ha una ps3 non puo non concedere una chance a demon souls e dark souls.. sono 2 capolavori indiscussi.. Eh,quel gioco va giocato tutto d'un fiato,se lo spezzetti perde un po. P.s. Carina l'immagine che hai in firma,solo chi ha giocato a entrambi i "Souls" la può capire XD . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Appena fatto Capitolo 8 di Kid Icarus Uprising, vado mooolto a rilento anche perchè purtroppo i cambi di visuale continui della modalità a terra mi provocano un brutto effetto, anche se leggerissimo (la cosiddetta "nausea da FPS", ma in forma molto leggera rispetto agli FPS tipo Red Steel 2, almeno qui riesco a giocare, in Red Steel non riesco a fare più di 5 minuti senza stare male
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 23:49 Da: Napoli Utente Nr.: 53.708 Feedback: 0 (0%) ![]() 0001 - 3295 - 8090 (3DS) ![]() |
CITAZIONE ToP, dopo oltre un'ora di esplorazione, sono riuscito ad esplorare ogni anfratto della dannata Treant Forest!!! ![]() Cioè, cazzarola, chi mi ha messo in guardia dalle Moria Mine, evidentemente, s'è dimenticato totalmente di questa fottutissima foresta del cavolo che mi stava facendo impazzire...decine di screen uguali (o quasi) con almeno 3 bivi ognuno, alcuni dei quali portavano allo stesso posto, confondendomi sempre più!!! ![]() Peccato solo che, dopo tanta fatica, mi aspettavo una bella boss fight accattivante, ed invece niente! :asd: Vabbè, ora, riparati i due anelli, sono pronto per la Tower of the Zodiac, ma mi sa che me la conservo per domani, per oggi ne ho abbastanza!!! ![]() CITAZIONE (Madness'Rebirth @ Sunday 22 July 2012 - 16:40) ![]() Pokemon Nero 2 : alla Via vittoria Digimon World 2: appena iniziato Heroes of Ruin: cap. 2 Rhitmin Thief: alla ricerca degli extra *W* Final Fantasy 4 DS: All'ultimo dungeon Elsword (che non centra molto essendo online): al ponte della speranza Devil survivor 2: Wednesday Chrono Trigger: Revisione e Betatest XD MI piace giocare più roba insieme XD Conosci il giapponese, oppure non ti frega di giocare un titolo fottendotene della trama e di capire bene quello che fai? ![]() Attendo sempre la tua patch di CT!!! ![]() Non chiedetemi come ma riesco a compredere tutto, mi è successo la prima volta a Tales of Graces in cui capivo perfettamente qualunque cosa dicessero anche senza audio, sarà l'espressività dei videogiochi di ultima generazione XD. A DWRE: Digitize non c'è doppiaggio ma cmq riesco a comprendere ciò che i personaggi dicono... I misteri della nuova generazione ^^. Comunque non sono un folle, sono uno che riesce a trovare del tempo per tutto XD Messaggio modificato da Madness'Rebirth il Sunday 22 July 2012 - 22:09 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
dopo troppo tempo sono andato avanti ieri notte a dark souls.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « finalmente dopo mesi e mesi di agonia, tra alti e bassi, con pochissimo tempo da dedicargli sto finendo questo capolavoro per la prima volta.. chi ha una ps3 non puo non concedere una chance a demon souls e dark souls.. sono 2 capolavori indiscussi.. Eh,quel gioco va giocato tutto d'un fiato,se lo spezzetti perde un po. P.s. Carina l'immagine che hai in firma,solo chi ha giocato a entrambi i "Souls" la può capire XD . per fortuna ho buona memoria ed era l' unico gioco serio ed impegnativo in sospeso.. quindi direi che me lo sono goduto alla grande.. ora devo trovare la forza di fare almeno un NG+ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
wii: Disastah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ToP, dopo oltre un'ora di esplorazione, sono riuscito ad esplorare ogni anfratto della dannata Treant Forest!!! ![]() Cioè, cazzarola, chi mi ha messo in guardia dalle Moria Mine, evidentemente, s'è dimenticato totalmente di questa fottutissima foresta del cavolo che mi stava facendo impazzire...decine di screen uguali (o quasi) con almeno 3 bivi ognuno, alcuni dei quali portavano allo stesso posto, confondendomi sempre più!!! ![]() Peccato solo che, dopo tanta fatica, mi aspettavo una bella boss fight accattivante, ed invece niente! :asd: Vabbè, ora, riparati i due anelli, sono pronto per la Tower of the Zodiac, ma mi sa che me la conservo per domani, per oggi ne ho abbastanza!!! ![]() CITAZIONE (Madness'Rebirth @ Sunday 22 July 2012 - 16:40) ![]() Pokemon Nero 2 : alla Via vittoria Digimon World 2: appena iniziato Heroes of Ruin: cap. 2 Rhitmin Thief: alla ricerca degli extra *W* Final Fantasy 4 DS: All'ultimo dungeon Elsword (che non centra molto essendo online): al ponte della speranza Devil survivor 2: Wednesday Chrono Trigger: Revisione e Betatest XD MI piace giocare più roba insieme XD Conosci il giapponese, oppure non ti frega di giocare un titolo fottendotene della trama e di capire bene quello che fai? ![]() Attendo sempre la tua patch di CT!!! ![]() Non chiedetemi come ma riesco a compredere tutto, mi è successo la prima volta a Tales of Graces in cui capivo perfettamente qualunque cosa dicessero anche senza audio, sarà l'espressività dei videogiochi di ultima generazione XD. A DWRE: Digitize non c'è doppiaggio ma cmq riesco a comprendere ciò che i personaggi dicono... I misteri della nuova generazione ^^. Comunque non sono un folle, sono uno che riesce a trovare del tempo per tutto XD Ci dici che non conosci il giapponese, ma che riesci a comprendere cmq tutto, sia dal parlato di una lingua di cui non capisci nemmeno una vocale, sia quando il parlato non c'è (il che è peggio, perché i Kanji o li sai o ti appendi), poi aggiungi di non prenderti per folle e pretendi che qualcuno abbocchi?!? LOL -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
sto giocando a Shadows of Damned e sinceramente non mi aspettavo che fosse cosi....malato?XD altro che Killer 7 o no more heroes, Suda51 ha toccato nuove vette di follia con questo titolo....complimenti ^^ Ah è dei Suda51, cacchio non lo sapevo! Dovrò reperirlo XD veramente Suda51 è una persona sola è il nickname di Goichi Suda, il gruppo si chiama Grasshopper ![]() Shadows of Damned è stato fatto in collaborazione di Shinji Mikami uno dei creatori di Resident Evil ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocando a Shadows of Damned e sinceramente non mi aspettavo che fosse cosi....malato?XD altro che Killer 7 o no more heroes, Suda51 ha toccato nuove vette di follia con questo titolo....complimenti ^^ Ah è dei Suda51, cacchio non lo sapevo! Dovrò reperirlo XD veramente Suda51 è una persona sola è il nickname di Goichi Suda, il gruppo si chiama Grasshopper ![]() Shadows of Damned è stato fatto in collaborazione di Shinji Mikami IL creatore di Resident Evil ![]() Fixed! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 23:49 Da: Napoli Utente Nr.: 53.708 Feedback: 0 (0%) ![]() 0001 - 3295 - 8090 (3DS) ![]() |
Ok, mi sa di essere folle XD.
Sarà perchè per un po' mi fissai con l'apprendimento del giapponese (che poi ho abbandonato), e per il fatto che ascoltando molti anime, sub ita e eng, abbia sentito una quantità considerevole di vocaboli. Oppure semplice pazzia XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, mi sa di essere folle XD. Sarà perchè per un po' mi fissai con l'apprendimento del giapponese (che poi ho abbandonato), e per il fatto che ascoltando molti anime, sub ita e eng, abbia sentito una quantità considerevole di vocaboli. Oppure semplice pazzia XD Credimi, lo studio, il giapponese non è una lingua che puoi imparare così, alla leggera, vedendo semplicemente gli anime con i sub! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
finito dark souls con finale malvagio.. il finale più imbarazzante della storia dei videogames recenti
![]() ora non so se dedicarmi al pvp oppure giocarmi bayonetta che è da troppo tempo sullo scaffale.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Appena iniziato Heavenly sword, finito il primo capitolo , Davvero un bel gioco, pieno di azione ! Mi ricorda molto God of war e per questo mi piace anche di più!
-------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
finito dark souls con finale malvagio.. il finale più imbarazzante della storia dei videogames recenti ![]() ora non so se dedicarmi al pvp oppure giocarmi bayonetta che è da troppo tempo sullo scaffale.. Se finivi con il finale "buono" ci rimanevi peggio,cmq la storia la trovi nelle descrizioni dei vari oggetti(anche delle magie) e se hai un po di pazienza ti accorgerai che è pure interessante.Domanda : » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
finito Lollipop Chainsaw con il bad end, lavorando al finale buono. Titolo divertente ma un'occasione sprecata per fare qualcosa di speciale, invece di un NMH modificato con un approccio super arcade (un genere che non ha bisogno di tornare alla basi semplici è proprio quello dei beat 'em up) e focalizzato sul punteggio (non alla maniera di Mad World fortunatamente), un pò cortino, e con un livello "Sudoso" bassino. James Gunn ha scritto un copione divertente e divertito in pura vena grindhouse (ho apprezzato moltissimo il suo Slither, un moderno b-movie anni 50 fatto benissimo), e di cose esagerate ed eccentriche ne capitano, ma la mano di Mr. 51 non si sente quasi per niente in questo titolo. Per quello che è , è un gioco divertente ma era lecito aspettarsi molto di più da questa collaborazione (una volta tanto le lamentele dei critici sono fondate), ma il titolo la sufficienza (non di più, obiettivamente) se la merita. Speriamo che Killer is Dead venga fuori meglio.
Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 24 July 2012 - 10:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Continua la mia avventura musicale a Theatrhythm, finita la Basic Course Series e il Challenge (basic-expert) mi tocca affrontare la Expert Course Series
![]() Il mio party che si aggira sui lvl 48/50 inizia a mostrare i muscoli ![]() Alcune Dark Note sono proprio cattive e cazzute, mi chiedo se arriverò mai a sbloccarle tutte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Avendo preso Ace Combat 3D, ho voluto iniziare subito lo story mode a difficoltà massima... Esattamente come mi aspettavo, è un Ace Combat nella sua veste più classica (cosa che adoro!), ma con qualche aggiunta molto arcade al gameplay. La musica è la roba spettacolarmente epica di sempre, le personalizzazioni sono tante, e le dogfight contro le squadriglie di ribelli tra una missione e l'altra sono qualcosa di divertentissimo.
![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 24 July 2012 - 10:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Continuo a giocare a Dragon's Dogma e devo dire che sta diventando pesante :-/ sono più le ore di cammino inutili che le quest...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Presa una pausa momentanea da Disgaea 2 per ricominciare il mio amato Tales of Symphonia: Dawn of The New World (e stavolta lo finirò al 100%,diamine) e Sonic Colours.
Ho ricominciato anche Kid Icarus Uprising tanto per cazzeggiare, è incredibile vedere quanto sia facile se ti fermi un momento a farmare le armi fin dall'inizio....cosa che durante la prima giocata non ho fatto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
a shadows of the Damned sono arrivato al quinto capitolo...confermo che il gioco è malato e molto LOL, mi sta piacendo parecchio, Suda51+Mikami=
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo una breve pausa dovrei riprendere a giocare a thethr ecc...ecc..final fantasy su 3DS, e su psvita giochicchio a virua tennis 4 e wipeout fury. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:07 |