![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Appena finito Kid Icarus Uprising.
SPETTACOLARE ! E' davvero un giocone, nonostante il proibitivo (ma nemmeno tanto alla fine) sistema di controllo. Chissà se un giorno faranno un seguito, se lo merita tutto. Solo che è troppo immenso, quante cose da sbloccare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ho appena scaricato DC universe online dal PSN domani notte mi accingo a fare una sessione di mmorpg che mi mancava
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
mi hanno regalato to the moon.. indie adventure game.. ho giocato la prima oretta.. è definito da tutti una piccola perla per la trama coinvolgente e profonda..
unico neo.. la sola lingua inglese.. ma è sempre una scusa buona giocare un buon titolo in inglese per arricchire il proprio vocabolario.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
io a parte correre come un matto a mk 7 mi consigliate che fare su 3ds (ho il programma fedeltà:ho finito solo FE 8 E wario ware.inc) Wario Land 4, SUBITO! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
io a parte correre come un matto a mk 7 mi consigliate che fare su 3ds (ho il programma fedeltà:ho finito solo FE 8 E wario ware.inc) Wario Land 4, SUBITO! Sottoscrivo, bel gioco sebbene non all'altezza dei wario land precedenti (soprattutto il 3). Iniziato 'Splosion Man, bel platformer tosto con una meccanica interessante, chissà perché non ci avevo giocato fin'ora, vado pazzo per i platform. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
sono fisso online con Heroes of ruin....sto gioco mi prende da matti...ogni tanto stacco un po con street fighter 3d ma sono una schiappa.....eppure a suo tempo in sala giochi ero un drago!....sara l'eta che avanza XD
-------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
sto giocando a Shadows of Damned e sinceramente non mi aspettavo che fosse cosi....malato?XD
altro che Killer 7 o no more heroes, Suda51 ha toccato nuove vette di follia con questo titolo....complimenti ^^ Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 21 July 2012 - 15:30 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andato leggermente avanti in ToP, ora sono di nuovo nel deserto in una noiosissima caccia al basilisco che è fottutamente raro nel deserto...mi sa che continuo o più tardi o domani, ora non ho voglia di giocare alla lottomatica...
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Andiamo un pò avanti a Chrono Trigger, sono
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Sto giocando a Final Fantasy Teatrino ... droga pura. L'ho comprato ieri è ho fatto 5 ore di gioco. Party già al livello 20/19.
Fermatemi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
dopo troppo tempo sono andato avanti ieri notte a dark souls..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « finalmente dopo mesi e mesi di agonia, tra alti e bassi, con pochissimo tempo da dedicargli sto finendo questo capolavoro per la prima volta.. chi ha una ps3 non puo non concedere una chance a demon souls e dark souls.. sono 2 capolavori indiscussi.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri, prima di scendere, sono andato ancora un po' avanti in ToP, vinto la lotteria delle scaglie di basilsco, sono ora alle prese con il villaggio degli elfi (c'è sempre un fottuto villaggio elfico in ogni jRpg, cazzarola
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non so dove il tutto mi porterà precisamente (suppongo alla riparazione della coppia di anelli e poi al combattimento con Luna e l'altra summon che rappresenta l'oscurità), ma sento che mi sto avvicinando a rivedere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « (il che sarebbe anche ora, dato che mi aspettavo di vederlo un po' più spesso, anche in scenette fuori campo)! Speriamo bene, perché se prima sapevo bene o male a cosa andavo incontro, ora non ne ho la più pallida idea, spero non sia una parte lunga e noiosa! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Io iniziato ieri quello su PSX , ovviamente buttato su PSP e patch,come mi hai consigliato
![]() ![]() E mi sono cominciato anche cominciato Final Fantasy 1 su PSV ,ho troppa voglia di rigiocarci ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io iniziato ieri quello su PSX , ovviamente buttato su PSP e patch,come mi hai consigliato ![]() ![]() E mi sono cominciato anche cominciato Final Fantasy 1 su PSV ,ho troppa voglia di rigiocarci ![]() Ah bene, hai iniziato anche tu ToP PSX? Ottimo, spero ti piaccia come sta piacendo a me! ![]() Solo un ultimo appunto voglio farti, dato che mi si è verificato dopo che ti diedi il consiglio: in pratica, causa emulazione non perfetta della PSX su PSP, il gioco potrebbe incappare in qualche freeze, principalmente in seguito agli incantesimi del personaggio Arche che entrerà nel gruppo più avanti (il freeze può verificarsi con probabilità random, sebbene non troppo frequenti, a causa di tutti gli incantesimi che mettono in pausa la battaglia [in pratica, alcuni incantesimi, come le evocazioni, bloccano la battaglia per mostrare l'animazione], anche se quello più a rischio, e che io ti consiglio di disattivare permanentemente dal menù non appena lo impari, è Ice Tornado)! Ad ogni modo, in caso non ti piacerà il personaggio di Arche (ma dubito, è la maga principale del gruppo), potrai sempre sostituirlo con il 5° personaggio del gioco, che è un personaggio opzionale, Suzu, così da fugare ogni possibilità di freeze. Spero che sia tutto chiaro e che potrai cmq goderti come si deve il gioco, magari i freeze potrebbero anche non capitarti mai...ci vuole anche un po' di culo! ![]() Per qualsiasi cosa, rileggi i miei dettagliati post precedenti o chiedi pure! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 22 July 2012 - 14:54 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Continuo a giocare a Dragon's Dogma su ps3, questo gioco è davvero infinito e a tratti estenuante ._. soprattutto mi ha dato rabbia non venire a sapere dell'idolo d'oro :-/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 23:49 Da: Napoli Utente Nr.: 53.708 Feedback: 0 (0%) ![]() 0001 - 3295 - 8090 (3DS) ![]() |
Io sto giocando a Digimon World Re Digitize, ai primi 20 minuti il mio agumon subito si è digievoluto in Greymon -.-, pensare che in Digimon World ci volevano gli anni (quelli del gioco XD).
Pokemon Nero 2 : alla Via vittoria Digimon World 2: appena iniziato Heroes of Ruin: cap. 2 Rhitmin Thief: alla ricerca degli extra *W* Final Fantasy 4 DS: All'ultimo dungeon Elsword (che non centra molto essendo online): al ponte della speranza Devil survivor 2: Wednesday Chrono Trigger: Revisione e Betatest XD MI piace giocare più roba insieme XD Messaggio modificato da Madness'Rebirth il Sunday 22 July 2012 - 15:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sto giocando a Digimon World Re Digitize, ai primi 20 minuti il mio agumon subito si è digievoluto in Greymon -.-, pensare che in Digimon World ci volevano gli anni (quelli del gioco XD). Pokemon Nero 2 : alla Via vittoria Digimon World 2: appena iniziato Heroes of Ruin: cap. 2 Rhitmin Thief: alla ricerca degli extra *W* Final Fantasy 4 DS: All'ultimo dungeon Elsword (che non centra molto essendo online): al ponte della speranza Devil survivor 2: Wednesday Chrono Trigger: Revisione e Betatest XD MI piace giocare più roba insieme XD " Sei un FOLLEEEEEEE " cit. Troppa roba accidenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finito stamattina Beyond Good & Evil HD. All'inizio non mi aveva preso molto, ma mi sono dovuto ricredere: era da tanto che non giocavo un gioco con tanta varietà di stili (azione, esplorazione, stealth, corse/combattimenti con veicoli) e tutti inseriti senza nessuna forzatura nel gameplay. Visto che a breve cominceranno le ferie, al mio ritorno penso proprio che comincerò Final Fantasy XIII-2 (sperando che in Namco Bandai decidano di rendere la serie dei Tales Of multipiattaforma, il Vesperia è una vera e propria perla).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ToP, dopo oltre un'ora di esplorazione, sono riuscito ad esplorare ogni anfratto della dannata Treant Forest!!!
![]() Cioè, cazzarola, chi mi ha messo in guardia dalle Moria Mine, evidentemente, s'è dimenticato totalmente di questa fottutissima foresta del cavolo che mi stava facendo impazzire...decine di screen uguali (o quasi) con almeno 3 bivi ognuno, alcuni dei quali portavano allo stesso posto, confondendomi sempre più!!! ![]() Peccato solo che, dopo tanta fatica, mi aspettavo una bella boss fight accattivante, ed invece niente! :asd: Vabbè, ora, riparati i due anelli, sono pronto per la Tower of the Zodiac, ma mi sa che me la conservo per domani, per oggi ne ho abbastanza!!! ![]() Io sto giocando a Digimon World Re Digitize, ai primi 20 minuti il mio agumon subito si è digievoluto in Greymon -.-, pensare che in Digimon World ci volevano gli anni (quelli del gioco XD). Pokemon Nero 2 : alla Via vittoria Digimon World 2: appena iniziato Heroes of Ruin: cap. 2 Rhitmin Thief: alla ricerca degli extra *W* Final Fantasy 4 DS: All'ultimo dungeon Elsword (che non centra molto essendo online): al ponte della speranza Devil survivor 2: Wednesday Chrono Trigger: Revisione e Betatest XD MI piace giocare più roba insieme XD Conosci il giapponese, oppure non ti frega di giocare un titolo fottendotene della trama e di capire bene quello che fai? ![]() Attendo sempre la tua patch di CT!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Wii: Metroid Prime Trilogy (ora sto rifacendo il Prime)
3DS: Kid Icarus (per farmi un arma seria x l'online) e MK7 (per le 3 stelle) DS: Jump Ultimate Stars (mi mancano 2-3 obbiettivi e l'ho finito al 100%) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:54 |