![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su ragazzuoli, non facciamo morire questo bel thread, postiamo anche giornalmente la nostra esperienza videoludica! ![]() Personalmente son stato fuori tutta la giornata per faccende varie e stasera son stato al cinema, ma ora penso che un'oretta a Phantasia me la sparo! ![]() Splinter Cell Chaos Theory (lo so che so più i giochi che ricomincio che quelli che comincio per la prima volta, ma sono un nostalgico) O meglio, quando Ubisoft faceva bei giochi... Why did you quote my post? Just to remember, I guess... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
the world ends with you... un giorno lo prenderò anche io, dai commenti sembra il più bel rpg per ds ![]() sono ancora all'inizio, ma spero che non sia così voglio dire, il gioco non è male, ma non posso pensare che sia "il più bel rpg per ds" -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
the world ends with you... un giorno lo prenderò anche io, dai commenti sembra il più bel rpg per ds ![]() sono ancora all'inizio, ma spero che non sia così voglio dire, il gioco non è male, ma non posso pensare che sia "il più bel rpg per ds" Forse è meglio dire che è uno dei jrpg più strani che ci sono per ds, e sicuramente tra i più belli e longevi ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Finito Golden Sun finalmente, veramente un gran bel rpg...Quasi quasi riprendo da capo Chrono Trigger e lo gioco seriamente
-------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
dopo aver finito metal gear solid, mi sto dedicando a tales of phantasia per gba
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
the world ends with you... un giorno lo prenderò anche io, dai commenti sembra il più bel rpg per ds ![]() sono ancora all'inizio, ma spero che non sia così voglio dire, il gioco non è male, ma non posso pensare che sia "il più bel rpg per ds" Forse è meglio dire che è uno dei jrpg più strani che ci sono per ds, e sicuramente tra i più belli e longevi ![]() Infatti è più giusto dire uno dei giochi più belli e originali degli ultimi anni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
sono ancora all'inizio, ma spero che non sia così voglio dire, il gioco non è male, ma non posso pensare che sia "il più bel rpg per ds" Forse è meglio dire che è uno dei jrpg più strani che ci sono per ds, e sicuramente tra i più belli e longevi ![]() Infatti è più giusto dire uno dei giochi più belli e originali degli ultimi anni ![]() Più che altro è uno dei pochi giochi che sfrutta al 100% la console su cui gira, e lo fa splendidamente (una volta passato lo scoglio del sistema di battaglia un po' ostico all'inizio). Comunque sì, anche per me è "il più bel rpg per ds" ![]() ![]() Comunque questi giorni sto spolpando Theatrhythm Final Fantasy e da oggi anche Kingdom Hearts 3D, e ogni tanto quando riprendo in mano la PSP cerco di finire la mia "partita perfetta" su Final Fantasy VIII... La Square mi sta succhiando il cervello ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Continuato un altro po' ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora devo fare le Moria Mine, di cui ho intravisto solo i primi due piani e già stavo perdendo la bussola...direi che in questo dungeon è d'obbligo una manciata di holy bottle per evitare combattimenti su combattimenti snervanti!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Radiant Historia su DS, veramente un gran gioco a cui mi sono veramente appassionato molto dopo un periodo di stanca.....
![]() |
|
|
Ospite_LolloTheMixer_* |
![]() ![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando il grande Super Mario 3d Land e mi manca da ottenere le bandiere dorate con luigi nel mondo speciale, e poi ho collezionato le cinque stelle e finito un altro gioco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io mi soro ri-infuocato con i GTA. Sul DS sto cercando di completare al 100% il Chinatown Wars, mentre su consolle fissa sto giocando all'espansione del IV, The ballad of Gay Tony. Devo dire che secondo me GTA CW è superiore, vecchio stampo, storia più bella e sopratutto non macchinoso come il IV.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Proseguo su Disgaea 2 e sono arrivato al terzo capitolo, i personaggi e la trama si fanno sempre più interessanti.
Su Disgaea invece sono in procinto di affrontare il mitico Mid-Boss ![]() Procedo molto a rilento a causa di questi stronzissimi anime che guardo a fiotti ![]() Messaggio modificato da Emapika il Friday 20 July 2012 - 10:03 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Continuo Kid Icarus dal lato storia con l'intento di finirlo, ho divagato troppo sul multiplayer e dopo 2 mesi non l'ho ancora finito.
Arrivato al Capitolo 21 ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Friday 20 July 2012 - 10:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ToP, iniziate come si deve le Moria Mine, i piani nonostante siano tanti (ne conto 9 al momento, spero non ne siano di più) sono piuttosto corti (2-3 schermate al massimo), ma decisamente contorti, ricchi di bivi ed interruttori da premere...l'hanno realizzato decisamente a puntino per far impazzire, dopo tanti dungeon decisamente semplici e brevi! Mi ero bloccato al 7° piano,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nel pomeriggio proseguo e le termino. Ah, quasi dimenticavo, finalmente ho preso il Technical Ring e ora possa finalmente usare il controllo manuale, che goduria!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
io sto continuando a giocare a final fantasy theath ecc...ecc....per cercare di riuscire a prendere almeno una A al livello expert score, nonostante io non sia minimamente appassionato di Final Fantasy questo gioco mi stà piacendo molto più di quanto pensassi, a dire il vero l'ho comprato quasi a forza...più spinto dai commenti letti nel topic dedicato che per una reale voglia personale ma a quanto pare una volta tanto ho fatto bene ^^
piccolo OT : come prossimo gioco vorrei prendere Kid Ikarus ma ho un dubbio... 1)sono mancino e visto il tipo di sistema di controllo dovrei giocarlo con il CPP se non ho capito male e fin qui non ci sarebbero problemi visto che ce l'ho, se non fosse che tra 8 giorni dovrei passare al 3ds xl e li davvero non c'è almeno per ora, è un problema? fine OT -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
io a parte correre come un matto a mk 7 mi consigliate che fare su 3ds (ho il programma fedeltà:ho finito solo FE 8 E wario ware.inc)
-------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora, trovati due anelli rotti, devo tornare ad Alvanista per vedere il da farsi! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 20 July 2012 - 20:09 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ho preso e iniziato Shadows of Damned per xbox360, ne ho sentito parlare molto bene e poi a me i giochi di Suda51 piacciono parecchio.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Arrivato al quarto episodio di Disgaea 2, le cose si fanno interessanti. Sinceramente non mi aspettavo che
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ne parlava continuamente e io pensavo che passasse la vita solo in sua compagnia. Si vedeva che nascondeva qualcosa, magari sono ritardato io, ma questo non l'avrei immaginato ![]() Finalmente arriva Etna e i figosissimi Prinny *_* Messaggio modificato da Emapika il Friday 20 July 2012 - 20:50 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:51 |