![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Io invece la prendo lo stesso per due motivi:
- alla fine la pago 72 euro al D1(come la versione liscia o poco più) - non devo attendere la spedizione. Tanto per non lamentarsi senza sapere bene come stanno le cose, vi faccio presente che in Amerrrrica la limited è una vera limite ed è andata esaurita tempo fà. Su ebay difatti mi pare che le aste partano dai 200 dollari. visto che nè GS nè Amazon americani hanno la benchè minima traccia di codesta limited, credo proprio che sia stata commercializzata direttamente dal sito Namco-Bandai, quindi acquistabile per i soli residenti USA ed in quantità assai esigua. Qua la scelta è stat quella di offrire la limited al pubblico limando qualcosa per ovviare ad eventuali giacenze anzichè tenersela sul groppone. Io preferisco questa via piuttosto che rimanere senza un'edizione deluxe di questo promettente gioco, ma capisco perfettamente, pur non condividendo, lo scazzo di chi invece vorrebbe una vera LIMITED. Estratto da ebay a supporto di quanto detto sopra: CITAZIONE You are bidding on one copy the Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Wizards Edition, a Bandai Namco Club Store exclusive special edition! Insomma, se Atene piange, Sparta non ride ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Io invece la prendo lo stesso per due motivi: - alla fine la pago 72 euro al D1(come la versione liscia o poco più) - non devo attendere la spedizione. Tanto per non lamentarsi senza sapere bene come stanno le cose, vi faccio presente che in Amerrrrica la limited è una vera limite ed è andata esaurita tempo fà. Su ebay difatti mi pare che le aste partano dai 200 dollari. visto che nè GS nè Amazon americani hanno la benchè minima traccia di codesta limited, credo proprio che sia stata commercializzata direttamente dal sito Namco-Bandai, quindi acquistabile per i soli residenti USA ed in quantità assai esigua. Qua la scelta è stat quella di offrire la limited al pubblico limando qualcosa per ovviare ad eventuali giacenze anzichè tenersela sul groppone. Io preferisco questa via piuttosto che rimanere senza un'edizione deluxe di questo promettente gioco, ma capisco perfettamente, pur non condividendo, lo scazzo di chi invece vorrebbe una vera LIMITED. Estratto da ebay a supporto di quanto detto sopra: CITAZIONE You are bidding on one copy the Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Wizards Edition, a Bandai Namco Club Store exclusive special edition! Insomma, se Atene piange, Sparta non ride ![]() Da quel che ne so è ancora preordinabile dal sito Namco Bandai, quindi il discorso non è che regga molto... Edit: dalla pagina Facebook di Bamco: CITAZIONE With our limited run of the "Wizard's Edition" coming back to ClubNamco, we have an UNBOXING video which calls out all of the amazing pieces included.
To secure your own, head over to www.ClubNamco.com at 10:00 a.m PST on January 17th and pre-order yours. Enjoy, like and share the video below! Messaggio modificato da Ryuuzaki il Thursday 17 January 2013 - 21:49 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In effetti non regge il discorso dell'averla esaurita, ma quello dei maggiori gadgets perchè la vendita è diretta si, mentre qua la distribuzione avviene in maniera indiretta pagando altri vettori (grossista + logistica, negozio al dettaglio+ logistica ed i loro ricavi )che in America non ci sono, si
![]() cmq i preorder si sono femati effettivamente stamattina, dato che adesso ho fatto una prova per l'acquisto e mi ha dato innegabilmente errore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
In effetti non regge il discorso dell'averla esaurita, ma quello dei maggiori gadgets perchè la vendita è diretta si, mentre qua la distribuzione avviene in maniera indiretta pagando altri vettori (grossista, negozio al dettaglio)che in America non ci sono si ![]() cmq i preorder si sono femati effettivamente stamattina, dato che adesso ho fatto una prova per l'acquisto e mi ha dato innegabilmente errore ![]() No beh, il tuo ragionamento a livello di marketing non fa una piega eh, è solo che non mi va giù la "differenziazione". Avrebbero potuto fare come 2K per Borderlands 2 che di versioni ne ha rilasciate tre e amen, sebbene comprendo che sarebbe stato un grosso rischio per un gioco come Ni No Kuni. Altra soluzione, che comunque avrebbe portato problemi a livello logistico, sarebbe stata aprire l'exclusive anche all'Europa aumentando il numero di "vere" limited, ma tant'è. Insomma, avessero voluto fare le cose fatte bene a mio avviso, spremendosi le meningi, una soluzione l'avrebbero trovata. Ma tant'è, le cose stanno così e ci possiamo fare nulla. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In effetti non regge il discorso dell'averla esaurita, ma quello dei maggiori gadgets perchè la vendita è diretta si, mentre qua la distribuzione avviene in maniera indiretta pagando altri vettori (grossista, negozio al dettaglio)che in America non ci sono si ![]() cmq i preorder si sono femati effettivamente stamattina, dato che adesso ho fatto una prova per l'acquisto e mi ha dato innegabilmente errore ![]() No beh, il tuo ragionamento a livello di marketing non fa una piega eh, è solo che non mi va giù la "differenziazione". Avrebbero potuto fare come 2K per Borderlands 2 che di versioni ne ha rilasciate tre e amen, sebbene comprendo che sarebbe stato un grosso rischio per un gioco come Ni No Kuni. Altra soluzione, che comunque avrebbe portato problemi a livello logistico, sarebbe stata aprire l'exclusive anche all'Europa aumentando il numero di "vere" limited, ma tant'è. Insomma, avessero voluto fare le cose fatte bene a mio avviso, spremendosi le meningi, una soluzione l'avrebbero trovata. Ma tant'è, le cose stanno così e ci possiamo fare nulla. ![]() Ma io capisco tutto il risentimento che si possa avere e fate bene ad esprimere il vostro disagio in merito alla disparità di trattamento. Il fatto è che è stata operata una scelta di "sensibilizzazione " all'acquisto diversa dall'America, e forse pure io avrei preferito la loro anzichè la nostra. Non mi lamento troppo però perchè ho la possibilità di avere una versione "condita" di alcuni gadget che francamente gradisco, anche in versione pal-ita senza dover sborsare cifre astronomiche su Ebay ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-cut- Non mi lamento troppo però perchè ho la possibilità di avere una versione "condita" di alcuni gadget che francamente gradisco, anche in versione pal-ita senza dover sborsare cifre astronomiche su Ebay ![]() Su questo siamo d'accordissimo, di fatti anche la nostra limited è meritevole, però boh, mi fa storcere il naso la vicenda. Ma sono abbastanza onesto da ammettere che se non avessi saputo delle differenze con la versione US non avrei detto "a". -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su questo siamo d'accordissimo, di fatti anche la nostra limited è meritevole, però boh, mi fa storcere il naso la vicenda. Ma sono abbastanza onesto da ammettere che se non avessi saputo delle differenze con la versione US non avrei detto "a". Ed io da ammettere che se non fosse uscita limited qua in Europa , avrei al 90% pensato all'import e lasciato sugli scaffali la versione liscia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
L'unico mio dubbio è se non sarà poi così limited, perchè se queste Wizard's Edition rimarranno sul groppone in certi negozi potremmo anche vederle fra qualche mese a un prezzo più basso tipo 50€ o a meno, in quel caso aspetterei...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unico mio dubbio è se non sarà poi così limited, perchè se queste Wizard's Edition rimarranno sul groppone in certi negozi potremmo anche vederle fra qualche mese a un prezzo più basso tipo 50€ o a meno, in quel caso aspetterei... Di questo ne sono abbastanza certo, ma a dirla tutta io ho fatto questo calcolo: valore gioco 35-40€, valore peluche 10-15€, valore libro 15-20€. Totale 60-75€, considerando che l'ho preordinata a 81 non mi dispiace avere la sicurezza matematica di possederla. Ovviamente quello è il valore che do io ai vari elementi, se non ci tenessi particolarmente a questo gioco non ci penserei due volte a disdire il preordine e cercarla più avanti. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
L'unico mio dubbio è se non sarà poi così limited, perchè se queste Wizard's Edition rimarranno sul groppone in certi negozi potremmo anche vederle fra qualche mese a un prezzo più basso tipo 50€ o a meno, in quel caso aspetterei... Di questo ne sono abbastanza certo, ma a dirla tutta io ho fatto questo calcolo: valore gioco 35-40€, valore peluche 10-15€, valore libro 15-20€. Totale 60-75€, considerando che l'ho preordinata a 81 non mi dispiace avere la sicurezza matematica di possederla. Ovviamente quello è il valore che do io ai vari elementi, se non ci tenessi particolarmente a questo gioco non ci penserei due volte a disdire il preordine e cercarla più avanti. Sono d'accordo con te ... Cancellerei la prenotazione anche io , solo che è troppo che lo sto aspettando , insieme a questa Wizard's Edition . Sono un pò deluso ma vabè...Mi incavolerei sicuro se lo vedessi tra qualche mese a poco , e siccome lo pago anche più del dovuto non la manderei giù facilmente , ma alla fine non mi obbliga nessuno , è una mia decisione , quindi pace X°D Se non avessi questo cavolo di hype risparmierei anche soldi ma va beh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Sinciremente trovo alquanto RIDICOLO cancellare la prenotazione solo perchè la Limited (la VERA limited commercializzata n poche copie dal sito Namco) Americana "ce l'ha più grosso". Quando l'avete prenotata da Amazon c'era scritto che avrebbe contenuto TOT cose a TOT prezzo e vi era stato bene, e adesso? L'invidia vi ha fatto cambiare idea? Boh... :\
Per carità, rosico anch'io, ma rosico perchè in italia non hanno commercializzato la "veramente" limited, che avrei di buon grado pagato in più. Stop. Non per questo mi pento e denigro il mio acquisto, acquisto che è sempre stato chiaro e trasparente nei sui contenuti, siamo stati noi a sbagliare, illudendoci alla visione di una versione che non corrispondeva alla nostra. È anche giusto lamentarsi e protestare, anzi, sono il primo, ma facciamolo delle cose giuste! ![]() Non giudico nessuno, eh, lungi da me. Ognuno fa quel che vuole ma la mia personalissima opinione è questa. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinciremente trovo alquanto RIDICOLO cancellare la prenotazione solo perchè la Limited (la VERA limited commercializzata n poche copie dal sito Namco) Americana "ce l'ha più grosso". Quando l'avete prenotata da Amazon c'era scritto che avrebbe contenuto TOT cose a TOT prezzo e vi era stato bene, e adesso? L'invidia vi ha fatto cambiare idea? Boh... :\ Per carità, rosico anch'io, ma rosico perchè in italia non hanno commercializzato la "veramente" limited, che avrei di buon grado pagato in più. Stop. Non per questo mi pento e denigro il mio acquisto, acquisto che è sempre stato chiaro e trasparente nei sui contenuti, siamo stati noi a sbagliare, illudendoci alla visione di una versione che non corrispondeva alla nostra. È anche giusto lamentarsi e protestare, anzi, sono il primo, ma facciamolo delle cose giuste! ![]() Non giudico nessuno, eh, lungi da me. Ognuno fa quel che vuole ma la mia personalissima opinione è questa. Beh perdonami ma prima dici delle cose ben chiare e poi te ne lavi le mani dicendo che non giudichi e che è solo la tua opinione? Ci sarà una differenza tra giudicare ridicola una cosa e avere l'opinione che sia ridicola, ma io non la vedo. Io ho spiegato ampiamente il perchè dei miei dubbi, e penso che gli altri utenti bene o male abbiano avuto il mio stesso moto di fastidio (e che, a quanto dici, è stato anche il tuo). Non mi sembra che qualcuno abbia scritto "non la prendo più perchè la versione US ha più cose", anzi, mi pare che tutti siano rimasti dispiaciuti dall'assenza di molti oggetti ma che il vero motivo del disappunto fosse la disparità di trattamento. Dunque perdonami ma trovo il tuo commento abbastanza fuori luogo, almeno riferito alle persone che hanno postato in questo thread. @DarkVivi: ho letto solo ora che avevi editato il messaggio, io credo di aver messo "Mi piace" al tuo commento xD Comunque il mio commento c'è, ecco il link: https://www.facebook.com/NamcoBandai/posts/150116211806655 (Francesco Chirico) -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
No, beh, non scherziamo: io ancora piango (la notte, da solo, sotto le coperte) per la versione DS, io non ho mai pensato di disdire l'ordine e fottesega se tra due medi potrebbe esistere la possibilità di trovarla a meno (capita SEMPRE, matematico), io l'ho prenotato appena possibile contento anche solo del libbrone!
![]() Solo che la Colonna Sonora mi toccherà prenderla a parte, già lo do, e non ricordandomi nemmeno quali fossero i contenuti "della nostra" un po' mi ero illuso ma in realtà non ci contavo troppo (se notate son stato il primo s mettere in dubbio che fossero uguali...). ![]() in ogni caso niente: tocca aspettare fino sl 7/2 per scartarla e fino al 20XY per giocarlo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Sinciremente trovo alquanto RIDICOLO cancellare la prenotazione solo perchè la Limited (la VERA limited commercializzata n poche copie dal sito Namco) Americana "ce l'ha più grosso". Quando l'avete prenotata da Amazon c'era scritto che avrebbe contenuto TOT cose a TOT prezzo e vi era stato bene, e adesso? L'invidia vi ha fatto cambiare idea? Boh... :\ Per carità, rosico anch'io, ma rosico perchè in italia non hanno commercializzato la "veramente" limited, che avrei di buon grado pagato in più. Stop. Non per questo mi pento e denigro il mio acquisto, acquisto che è sempre stato chiaro e trasparente nei sui contenuti, siamo stati noi a sbagliare, illudendoci alla visione di una versione che non corrispondeva alla nostra. È anche giusto lamentarsi e protestare, anzi, sono il primo, ma facciamolo delle cose giuste! ![]() Non giudico nessuno, eh, lungi da me. Ognuno fa quel che vuole ma la mia personalissima opinione è questa. Beh perdonami ma prima dici delle cose ben chiare e poi te ne lavi le mani dicendo che non giudichi e che è solo la tua opinione? Ci sarà una differenza tra giudicare ridicola una cosa e avere l'opinione che sia ridicola, ma io non la vedo. Io ho spiegato ampiamente il perchè dei miei dubbi, e penso che gli altri utenti bene o male abbiano avuto il mio stesso moto di fastidio (e che, a quanto dici, è stato anche il tuo). Non mi sembra che qualcuno abbia scritto "non la prendo più perchè la versione US ha più cose", anzi, mi pare che tutti siano rimasti dispiaciuti dall'assenza di molti oggetti ma che il vero motivo del disappunto fosse la disparità di trattamento. Dunque perdonami ma trovo il tuo commento abbastanza fuori luogo, almeno riferito alle persone che hanno postato in questo thread. @DarkVivi: ho letto solo ora che avevi editato il messaggio, io credo di aver messo "Mi piace" al tuo commento xD Comunque il mio commento c'è, ecco il link: https://www.facebook.com/NamcoBandai/posts/150116211806655 (Francesco Chirico) Ti giuro che non me lo fa vedere il tuo, manco espandendo tutti i commenti e facendo un CTRL+F nella pagina. ![]() Però il Mi piace l'ho visto (sì sono io). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinciremente trovo alquanto RIDICOLO cancellare la prenotazione solo perchè la Limited (la VERA limited commercializzata n poche copie dal sito Namco) Americana "ce l'ha più grosso". Quando l'avete prenotata da Amazon c'era scritto che avrebbe contenuto TOT cose a TOT prezzo e vi era stato bene, e adesso? L'invidia vi ha fatto cambiare idea? Boh... :\ Per carità, rosico anch'io, ma rosico perchè in italia non hanno commercializzato la "veramente" limited, che avrei di buon grado pagato in più. Stop. Non per questo mi pento e denigro il mio acquisto, acquisto che è sempre stato chiaro e trasparente nei sui contenuti, siamo stati noi a sbagliare, illudendoci alla visione di una versione che non corrispondeva alla nostra. È anche giusto lamentarsi e protestare, anzi, sono il primo, ma facciamolo delle cose giuste! ![]() Non giudico nessuno, eh, lungi da me. Ognuno fa quel che vuole ma la mia personalissima opinione è questa. Beh perdonami ma prima dici delle cose ben chiare e poi te ne lavi le mani dicendo che non giudichi e che è solo la tua opinione? Ci sarà una differenza tra giudicare ridicola una cosa e avere l'opinione che sia ridicola, ma io non la vedo. Io ho spiegato ampiamente il perchè dei miei dubbi, e penso che gli altri utenti bene o male abbiano avuto il mio stesso moto di fastidio (e che, a quanto dici, è stato anche il tuo). Non mi sembra che qualcuno abbia scritto "non la prendo più perchè la versione US ha più cose", anzi, mi pare che tutti siano rimasti dispiaciuti dall'assenza di molti oggetti ma che il vero motivo del disappunto fosse la disparità di trattamento. Dunque perdonami ma trovo il tuo commento abbastanza fuori luogo, almeno riferito alle persone che hanno postato in questo thread. @DarkVivi: ho letto solo ora che avevi editato il messaggio, io credo di aver messo "Mi piace" al tuo commento xD Comunque il mio commento c'è, ecco il link: https://www.facebook.com/NamcoBandai/posts/150116211806655 (Francesco Chirico) Ti giuro che non me lo fa vedere il tuo, manco espandendo tutti i commenti e facendo un CTRL+F nella pagina. ![]() Però il Mi piace l'ho visto (sì sono io). ![]() Boh, se la saranno presa e lo avranno segnalato come spam (anche se a me lo visualizza tutt'ora) ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io l'ho prenotata sapendo che c'era il peluche e il libro, che già sono ottimi, certo, vedendo la limited americana rosico, ma da qui al disdirla ne passa.
Poi calcolando che col solito magheggione alla feltrinelli la pago poco meno di 50€, manco mi passa per la testa xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piacerebbe un casino pure a me, solo che adesso non posso comprarla... Dite che la troverò ancora fra un po'?
Se trovavo fino a pochi mesi fa la versione di Fallout 3 con scatoletta.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho appena visto una videorecensione. Sto sbavando. Sicuramente è già stato detto in altre occasioni ma comprandola da amazon quando dovrebbe arrivare? A me dice dal 4 al 6 febbraio ma volevo sapere le vostre esperienze passate:)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
cut Cosa ti aspetti dall'utenza media di internet? Prima si prendono torce e forconi e POI si guardano i fatti veri, è sempre stato così. Adesso le pagine Namco Bandai si stanno riempiendo di gente che scrive di aver cancellato la limited (sorpresona, anche chi non ha neanche ordinato il gioco) o di insulti vari accusando l'azienda di essere brutti, cattivi e razzisti. Chi si lamenta che l'Europa è sempre l'ultima mi chiedo se si sia mai fatto un giro in Cina o Nuova Zelanda, e se si attacca con il "eh ma lì l'ultima cosa che la gente fanno è giocare" allora direi che abbiamo stabilito chi sono i razzisti qui ![]() Da quasi neo-acquirente DD only questa limited non mi interessa tranne per il peluche. Però se il libro ha 300 pagine allora intriga anche me. Solitamente ti danno due o tre cartoline e tanti saluti ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa ti aspetti dall'utenza media di internet? Prima si prendono torce e forconi e POI si guardano i fatti veri, è sempre stato così. Adesso le pagine Namco Bandai si stanno riempiendo di gente che scrive di aver cancellato la limited (sorpresona, anche chi non ha neanche ordinato il gioco) o di insulti vari accusando l'azienda di essere brutti, cattivi e razzisti. Chi si lamenta che l'Europa è sempre l'ultima mi chiedo se si sia mai fatto un giro in Cina o Nuova Zelanda, e se si attacca con il "eh ma lì l'ultima cosa che la gente fanno è giocare" allora direi che abbiamo stabilito chi sono i razzisti qui ![]() Fammi capire, noi europei non possiamo aspirare a quello che vendono negli U.S.A. pur pagando al cambio cifre superiori agli americani e dobbiamo quindi abbozzare pur ricevendo un trattamento inferiore perchè c'è chi sta peggio? Nel tuo ragionamento c'è qualcosa chè non và. Vorrà dire che la prossima volta che il panettiere mi rifila il pane raffermo pur avendolo pagato come apena sfornato, non protesterò perchè purtroppo in altre nazioni non c'è neanche il pane, giusto? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:16 |