![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
ho trovato un video sul tubo che fa vedere i prototipi fino a 2 tb: Il video è del 5 settembre 2010 ...e ancora non ci sono queste schede.http://www.youtube.com/watch?v=_drP7R75DVY ma non sono ancora in commercio? ![]() Io ho preso una SDHC da 16 giga ...e ho oltre 100mila blocchi liberi sul 3DS ![]() ...ma ho letto che sul 3DS vanno pure le SDXC. Messaggio modificato da gas.mim il Friday 31 August 2012 - 11:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
...ma ho letto che sul 3DS vanno pure le SDXC. Ommioddio » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Slitto l'acquisto di una nuova card per 3DS con una che superi i 32GB allora. Sì, comprerò i giochi SOLO da DD ![]() Ma come siamo messi a velocità? Sempre >10 o..? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...ma ho letto che sul 3DS vanno pure le SDXC. Ommioddio » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Slitto l'acquisto di una nuova card per 3DS con una che superi i 32GB allora. Sì, comprerò i giochi SOLO da DD ![]() Ma come siamo messi a velocità? Sempre >10 o..? Io rimango sul retail, anche per ridare indietro al gamestop i giochi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Io mi "accontento" dei 16 giga visto che nonostante i 10.071 blocchi usati per i software, i 5.826 blocchi per dati aggiuntivi e i 43 dei contenuti aggiuntivi (la patch di Mario Kart 7) ...per un totale di 15.940 blocchi usati ho ancora...
![]() ..101.685 blocchi liberi. ![]() Prendendo il nuovissimo NSMB2 come "metro" potrei scaricare ben 37 giochi ...e avere ancora 860 blocchi liberi. Messaggio modificato da gas.mim il Friday 31 August 2012 - 12:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
No no piano, non ho capito. Il 3DS prende le SDXC?? A patto di formattarle in FAT32, se non ho capito male.
Corretto? Perché se è così son già su Amazon ![]() A parte che comunque anche "solo" 16 giga credo siano più che sufficienti in realtà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No no piano, non ho capito. Il 3DS prende le SDXC?? A patto di formattarle in FAT32, se non ho capito male. Proprio da loro ho preso questa...Corretto? Perché se è così son già su Amazon ![]() A parte che comunque anche "solo" 16 giga credo siano più che sufficienti in realtà ![]() ![]() ...che era classe 4 come quella già presente nel 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Io ho passato 1 ora intera da GameStop, ieri ho portato la mia vecchia consolle 3DS per la "supervalutazione" e ho preso la 3DSXL, poi vengo a sapere che i software acquistati non sono legati all'account ma alla consolle, e torno il giorno dopo, fortunatamente la mia vecchia 3DS era ancora lì.. Cosa scopro ? Per trasferire i file dalla 3DS alla 3DSXL ci vuole internet, il commesso mi dice candidamente che il GameStop non ha internet ma solo rete locale.. Allora io mi domando e dico : 1) Il gamestop prevede un cambio consolle in cambio di una differenza più o meno buona 2) Il gamestop non ti avvisa neanche lontanamente della possibilità del trasferimento dati, lo devi sapere tu...e ci posso anche stare, anche se un responsabile certe cose dovrebbe saperle e informare sempre il cliente 3) Il gamestop non ti da la possibilità di trasferire i dati, e quindi ? Allora è nata una discussione perchè io volevo riportare la consolle a casa per avere la possibilità di trasferire i dati ma ovviamente la consolle non era più mia, e quindi ??? Fortunatamente ho trovato una connessione libera wifi ma con segnale da calci, arrivato all'ultimo passaggio di trasferimento la 3DS ti chiede nuovamente internet, era caduta la linea e ho ricominciato da zero. Alla fine giravo come un demente con due consolle in mano alla ricerca del petrolio ![]() Ma tutto questo è normale? E' normale che se io compro dal mio ID, ma passo ad un nuovo dispositivo, lo store mi dice che non ho mai acquistato un tubo? Boh.. gamestop non è tenuta ad avvisarti di come usare la tua console. Potrebbe farlo, ma non è tenuta. Trall'altro basta informarsi un pochino, Nintendo per un mese ha fatto una campagna sul trasferimento dei dati, sul sito ufficiale ce pure una guida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mah, diciamo che a monte lo sbaglio è di Nintendo nella gestione di uno shop online legato alla console invece che ad un account, ma detto questo se ne è parlato ovunque, anche qui, se non ricordo male è addirittura arrivata la notifica tramite Spotpass...
Insomma, chiunque avesse intenzione di passare al 3DS XL avrebbe dovuto un attimo documentarsi, no? Chiaro che se anche da GS lo facessero notare sarebbe meglio ma quoto megamanx, non sono tenuti a farlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, diciamo che a monte lo sbaglio è di Nintendo nella gestione di uno shop online legato alla console invece che ad un account, ma detto questo se ne è parlato ovunque, anche qui, se non ricordo male è addirittura arrivata la notifica tramite Spotpass... Insomma, chiunque avesse intenzione di passare al 3DS XL avrebbe dovuto un attimo documentarsi, no? Chiaro che se anche da GS lo facessero notare sarebbe meglio ma quoto megamanx, non sono tenuti a farlo. Infatti, sta cosa l'hanno ripetura fino al vomito dunque era impissibile non saperlo, per di piu sta cosa c'è anche su wii e dsi, e non solo su 3ds. Dunque non è il gamestop a doverlo dire, ma se cambi console devi essere tu a saperlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Diciamo che da parte di GS sarebbe una premura volta alla fidelizzazione del cliente quella di aiutarlo nel passaggio di console ottemperando le mancanze di Nintendo, peccato che praticamente GS non abbia concorrenti diretti ergo viene a mancare la necessità della fidelizzazione di cui sopra.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che da parte di GS sarebbe una premura volta alla fidelizzazione del cliente quella di aiutarlo nel passaggio di console ottemperando le mancanze di Nintendo, peccato che praticamente GS non abbia concorrenti diretti ergo viene a mancare la necessità della fidelizzazione di cui sopra. Per non parlare poi della loro pigrizia e svogliatezza (almeno qui da me, in 3 gamestop e una decina di commessi ce ne sarà uno veramente serio e informato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
indecisa se prendere 3DS o 3DSXL ( dovrei comprare anche il caricatore) la XL quanto è "portatile" da chi la usa in viaggio sui mezzi? e ho avanti a me un anno di treno con almeno due ore di viaggio tra andata e ritorno. E anche la metro ( che odio ) da aprile. Sono anche indecisa perchè la 3DS costa meno al momento ma XL ha dei bei schermoni ( e io aspetto di vedere il seguito di 999 su di loro ) e ha una maggiore durata della batteria. ero a un game stop e il commesso ha bocciato la XL con divino fervore
![]() PS: per il colore almeno sono sicura, la voglio rossa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
indecisa se prendere 3DS o 3DSXL ( dovrei comprare anche il caricatore) la XL quanto è "portatile" da chi la usa in viaggio sui mezzi? e ho avanti a me un anno di treno con almeno due ore di viaggio tra andata e ritorno. E anche la metro ( che odio ) da aprile. Sono anche indecisa perchè la 3DS costa meno al momento ma XL ha dei bei schermoni ( e io aspetto di vedere il seguito di 999 su di loro ) e ha una maggiore durata della batteria. ero a un game stop e il commesso ha bocciato la XL con divino fervore ![]() PS: per il colore almeno sono sicura, la voglio rossa ![]() Se cerchi portabilità vai sul sicuro col 3ds, anche perchè l'xl è poco portatile e i schermi essendo grandi sono poco discreti (specialmente se vuoi usarlo sul treno) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
indecisa se prendere 3DS o 3DSXL ( dovrei comprare anche il caricatore) la XL quanto è "portatile" da chi la usa in viaggio sui mezzi? e ho avanti a me un anno di treno con almeno due ore di viaggio tra andata e ritorno. E anche la metro ( che odio ) da aprile. Sono anche indecisa perchè la 3DS costa meno al momento ma XL ha dei bei schermoni ( e io aspetto di vedere il seguito di 999 su di loro ) e ha una maggiore durata della batteria. ero a un game stop e il commesso ha bocciato la XL con divino fervore ![]() PS: per il colore almeno sono sicura, la voglio rossa ![]() Io direi XL, tanto sei una ragazza, credo avrai con te sempre borsa/zaino, quindi a livelli di ingombro non ti cambia nulla, però almeno ti godi gli schermoni ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
indecisa se prendere 3DS o 3DSXL ( dovrei comprare anche il caricatore) la XL quanto è "portatile" da chi la usa in viaggio sui mezzi? e ho avanti a me un anno di treno con almeno due ore di viaggio tra andata e ritorno. E anche la metro ( che odio ) da aprile. Sono anche indecisa perchè la 3DS costa meno al momento ma XL ha dei bei schermoni ( e io aspetto di vedere il seguito di 999 su di loro ) e ha una maggiore durata della batteria. ero a un game stop e il commesso ha bocciato la XL con divino fervore ![]() PS: per il colore almeno sono sicura, la voglio rossa ![]() Sta tutto a quanto vuoi spendere te. Io ho ambedue (Tra cui l'XL e' rosso ![]() CITAZIONE Se cerchi portabilità vai sul sicuro col 3ds, anche perchè l'xl è poco portatile e i schermi essendo grandi sono poco discreti (specialmente se vuoi usarlo sul treno Che intendi dire con "specialmente" sul treno? ![]() PS. Bell'avatar @darkmiyu. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Saturday 1 September 2012 - 19:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
indecisa se prendere 3DS o 3DSXL ( dovrei comprare anche il caricatore) la XL quanto è "portatile" da chi la usa in viaggio sui mezzi? e ho avanti a me un anno di treno con almeno due ore di viaggio tra andata e ritorno. E anche la metro ( che odio ) da aprile. Sono anche indecisa perchè la 3DS costa meno al momento ma XL ha dei bei schermoni ( e io aspetto di vedere il seguito di 999 su di loro ) e ha una maggiore durata della batteria. ero a un game stop e il commesso ha bocciato la XL con divino fervore ![]() PS: per il colore almeno sono sicura, la voglio rossa ![]() Se cerchi portabilità vai sul sicuro col 3ds, anche perchè l'xl è poco portatile e i schermi essendo grandi sono poco discreti (specialmente se vuoi usarlo sul treno) ok, se l'XL è effettivamente così poco " portatile " mi sa che proprio che in settimana mi faccio un giretto in qualche negozio di elettronica a vedere un pò i prezzi per la 3DS ![]() comprare le console su amazon.it come funziona per la garanzia? ( nel senso, se mi si rompe/dà problemi dopo 3 mesi dove la porto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 13:07 Utente Nr.: 21.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda, magari già fatta in qualche pagina precedente, ma sono davvero tante per leggerle tutte.
Sono interessato a prendere un NDS 3D XL ... ma vedo che furbescamente (ma come gli è venuto in mente?) non hanno incluso il caricabatterie (mah... sono davvero stupito!!!) ... le mie domande sono 2: 1) ho un DS Lite, il caricabatterie va bene? Immagino di no, ma chiedere non costa nulla 2) ho visto da, per esempio, gamestop che il caricatore "loro" costa 15€ o qualcosa del genere, contro più del doppio dell'originale nintendo... cosa cacchio cambia per un caricatore? posso fidarmi e prendere quello "compatibile"? PS: visto che siamo nella sezione HW Mi dite bene come funziona il 3ds XL rispetto al DS Lite che ho io? cosa cambia? ho visto che c'è l'alloggio per una memory card per cosa viene usata? un'eventuale flashcard dove va inserita? ci sono due alloggi card? una per le cartucce DS Lite e una per quelle 3ds che se non erro sono diverse? ... se non avete voglia (immagino quante discussioni già fatte su questi argomenti) di rispondermi mi likate un post, una guida, un sito che può rispondere a queste mie domande? grazie in anticipo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Una domanda, magari già fatta in qualche pagina precedente, ma sono davvero tante per leggerle tutte. Sono interessato a prendere un NDS 3D XL ... ma vedo che furbescamente (ma come gli è venuto in mente?) non hanno incluso il caricabatterie (mah... sono davvero stupito!!!) ... le mie domande sono 2: 1) ho un DS Lite, il caricabatterie va bene? Immagino di no, ma chiedere non costa nulla 2) ho visto da, per esempio, gamestop che il caricatore "loro" costa 15€ o qualcosa del genere, contro più del doppio dell'originale nintendo... cosa cacchio cambia per un caricatore? posso fidarmi e prendere quello "compatibile"? PS: visto che siamo nella sezione HW Mi dite bene come funziona il 3ds XL rispetto al DS Lite che ho io? cosa cambia? ho visto che c'è l'alloggio per una memory card per cosa viene usata? un'eventuale flashcard dove va inserita? ci sono due alloggi card? una per le cartucce DS Lite e una per quelle 3ds che se non erro sono diverse? ... se non avete voglia (immagino quante discussioni già fatte su questi argomenti) di rispondermi mi likate un post, una guida, un sito che può rispondere a queste mie domande? grazie in anticipo! Quante domande eheh! ![]() 1) No, non va bene 2) Puoi prendere tranquillamente quello del GS, non cambia nulla se non la scritta "Nintendo" 3) Cambiano lo schermo 3D, la fotocamera 3D, la grafica, il pad scorrevole, il parco titoli, l'accesso all'eShop per scaricare contenuti/applicazioni sia gratuite (poche) che a pagamento... una marea di cose. 4) La carta SD serve per salvare i tuoi contenuti ( foto, applicazioni scaricate, ecc.) 5) Ad oggi, non esistono flashcard e probabilmente mai esisteranno. 6) Le cartucce 3DS e DS non sono poi così diverse, quindi lo stesso slot vale per entrambe. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
per prima cosa mi scuso per la domanda stupidissima
![]() ma in effetti solo voi altri potete aiutarmi! allora...mi sono decisa a prendere un 3ds... ai suoi tempi decisi di rimandare l'acquisto per via dei diversi problemi riportarti da alcuni allo schermo (che si rigava da solo per il contatto con l'altra parte, a quanto ho capito....). inoltre molti mi avevano parlato di un effetto 3d pessimo, praticamente ingiocabile ![]() A questo avevo unito la poca durata della batteria e la pessima resa dei titoli DS sullo schermo del 3ds...e così mi convinsi ad aspettare. Ora però che è uscita la versione XL mi chiedo: tutti questi problemi si sono risolti? davvero la resa 3d è migliore e meno fastidiosa per gli occhi? ...e i giochi DS si vedono bene? la batteria dura realmente di più? l'XL è davvero esente da problemi hardware (che comunque mi sembra abbiano già corretto sui 3ds successivi al lancio)? insomma...mi rendo conto che siano domandine stupide ma prima di affrontare la spesa volevo chiedere consiglio a voi, miei fidati ![]() anche perchè la differenza di prezzo tra XL e normale è considerevole e se proprio le differenze sono vicine allo zero (a parte la grandezza dello schermo) mi butto sul 3ds classico!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 13:07 Utente Nr.: 21.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quante domande eheh! ![]() Grazie mille per le delucidazioni CITAZIONE 4) La carta SD serve per salvare i tuoi contenuti ( foto, applicazioni scaricate, ecc.) Ma anche i salvataggi del gioco? o come sempre sono fatti sulla cartuccia (o sulla flashcard)? CITAZIONE 5) Ad oggi, non esistono flashcard e probabilmente mai esisteranno. falshcard per i giochi 3D... ma come mi dicevano su un'altro topic la DSTwo funziona benissimo anche su 3DS XL per i giochi DS "tradizionali" no? CITAZIONE 6) Le cartucce 3DS e DS non sono poi così diverse, quindi lo stesso slot vale per entrambe. ma sono tanti i giochi only 3DS? ad un certo punto smetteranno di produrre giochi DS? e quindi addio ai backup? Grazie ancora -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |