IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 17:58
Messaggio #681

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Pie @ Tuesday 31 July 2012 - 18:51) *
Concordo con fast, siete sicuri che sia un difetto?
Anche la mia lo fa ma, se provate a muoverlo con le dita, vi renderete conto che è un movimento piuttosto "ammortizzato", non saprei come spiegarlo in altro modo, proprio per evitare stress brutali alle cerniere.
Secondo me è del tutto normale e, infatti, durante il gioco non si muove minimamente. smile.gif

PS: E poi con la posizione dello schermo sul primo scatto non ci si gioca mai. Io vado di secondo.

a voler essere precisi, fin'ora l'unico che ha detto che è un difetto è Andrea262 XD
quindi casomai "sei sicuro Andrea262" XD
io sinceramente pensavo che fosse normale un pò di gioco, insomma un pò di ondulazione dello schermo, poi boh! biggrin.gif

p.s : per Leon89...come si chiama l'attore di cui hai la foto come avatar?mi ricorda martin freeman ma non sono sicuro sia lui XD

Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 31 July 2012 - 18:18

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page

+Quote Post
Leon89
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 18:05
Messaggio #682

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

Preso anch'io, niente super-truffe ma l'ho preso a 140€ tondi riportando Ridge Racer Unbounded a Mediaworld (-30€) e usufruendo dello sconto del 10% per i possessori della carta Award. Ammortizzerò ulteriormente rivendendo il DSi XL tongue.gif

L'ho preso blu, bellissimo e per me 10 spanne sopra il vecchio 3DS... Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottima fattura complessiva e ovviamente dagli schermi, belli e enormi drool.gif Ho provato un po' tutti i giochi, e titoli come OoT e KH3D sono davvero spettacolari! Per me è migliorata anche la retrocompatibilità DS, a schermo intero è ancora un po' "blurrosa" (ma non eccessivamente come nel 3DS) ma a risoluzione standard è ben definita e soprattutto abbastanza grande da non diventare ciechi laugh.gif

Per la questione delle cerniere concordo anche io con Pie e fast, il piccolo "movimento" (presente in tutte e tre le posizioni) è per evitare che vi si spacchi a metà la prima volta che lo aprite bruscamente laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Andrea262
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 18:30
Messaggio #683

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262

CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 31 July 2012 - 18:58) *
a voler essere precisi, fin'ora l'unico che ha detto che è un difetto è Andrea262 XD
quindi casomai "sei sicuro Andrea262" XD
io sinceramente pensavo che fosse normale un pò di gioco, insomma un pò di ondulazione dello schermo, poi boh! biggrin.gif

Non prendetemi per il "fissato" di turno, anzi, a me di questo "problema" non importa proprio niente... XD
Ho semplicemente postato quei video perché mi ricordo di quanto è stata discussa la cerniera del 3DS, anche su questo forum... Possibile che non abbiate mai letto niente di niente su questo "problema" quando è stato invece ampiamente discusso sul forum?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76556, http://www.youtube.com/watch?v=z5tQFV4HyN4, http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76...p;#entry1123622,
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76708 e http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78870.
In questi topic si parla di cerniera debole, graffi sullo schermo superiore e assistenza...

P.S.: Ho trovato un'ottima custodia per la console, con logo 3DS, scompartimento per tre giochi, elastici apparentemente resistenti e licenziata ufficialmente Nintendo. wink.gif

--------------------

+Quote Post
Nintendo DS
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 18:43
Messaggio #684

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.959

CITAZIONE (Virpe @ Sunday 29 July 2012 - 18:12) *
Se ordinate un crystal case prendete anche le pellicole hori che ricoprono anche la parte esterna della console. Tra 3 mesi mi ringrazierete wink.gif

ma potresti spiegare perchè per favore?? come mai fai questa affermazione?? si graffia la console?? qual'è il problema??? rolleyes.gif

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 18:52
Messaggio #685

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Nintendo DS @ Tuesday 31 July 2012 - 19:43) *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 29 July 2012 - 18:12) *
Se ordinate un crystal case prendete anche le pellicole hori che ricoprono anche la parte esterna della console. Tra 3 mesi mi ringrazierete wink.gif

ma potresti spiegare perchè per favore?? come mai fai questa affermazione?? si graffia la console?? qual'è il problema??? rolleyes.gif

l'ha detto perchè la parte posteriore si può effettivamente graffiare, ed è vero...che mi rappresenta questo ---> rolleyes.gif ?

Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 31 July 2012 - 18:52

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
Nintendo DS
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 19:10
Messaggio #686

Special User
Gruppo icone

Ma come si può graffiare se il case è fatto per non far graffiare la console? e poi sbaglio o e' stato detto che la cover della console e' opaca? cmq la motions indica che rimango un po' allibito da affermazioni lasciate a meta' e nel mistero.....

+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 19:12
Messaggio #687

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Pie @ Tuesday 31 July 2012 - 15:42) *
@snake

Quali sono i 3 giochi che GS ti valuta 30 euro l'uno?
Cosí mi faccio un po si fondo sulla scheda, che male non fa. biggrin.gif
Grazie!

C'è un errore di fondo, ho omesso di dire che i titoli erano tra quelli SUPERVALUTABILI il che vale a dire che singolarmente od in assenza di promo più di 15 euro l'uno non me li valutavano, ma dato che c'era la promo, come sempre in questi casi i titoli validi (recenti) venivano supervalutati. in questo caso scalandomi 90 euro se portavo 3 giochi per l'acquisto dell'XL me li han valutati 30 euro l'uno, mentre se li avessi messi nella carta al max ci avrei fatto 45 euros. se non mi sono spiegato bene chiedi pure smile.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 19:16
Messaggio #688

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Nintendo DS @ Tuesday 31 July 2012 - 20:10) *
Ma come si può graffiare se il case è fatto per non far graffiare la console? e poi sbaglio o e' stato detto che la cover della console e' opaca? cmq la motions indica che rimango un po' allibito da affermazioni lasciate a meta' e nel mistero.....

scusa ma parli di affermazioni lasciate a metà dopo aver fatto un'affermazione del genere?biggrin.gif
quando dici case intendi la custodia?e il fatto che la cover sia opaca cosa centra con i graffi?opaca mica significa anti-graffio, significa che non si notano le ditate, visto che è opaca e non lucida, poi dici che gli altri non sono chiari :
p.s : in ogni caso trovo l'affermazione molto chiara...mettendo una protezione evitate il rischio che si graffi...più chiaro di cosi.

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 31 July 2012 - 20:12) *
C'è un errore di fondo, ho omesso di dire che i titoli erano tra quelli SUPERVALUTABILI il che vale a dire che singolarmente od in assenza di promo più di 15 euro l'uno non me li valutavano, ma dato che c'era la promo, come sempre in questi casi i titoli validi (recenti) venivano supervalutati. in questo caso scalandomi 90 euro se portavo 3 giochi per l'acquisto dell'XL me li han valutati 30 euro l'uno, mentre se li avessi messi nella carta al max ci avrei fatto 45 euros. se non mi sono spiegato bene chiedi pure smile.gif

in pratica simile a quella che ho sfruttato io del mediaworld con i giochi e accessori psvita, se portavi dei giochi di varie console e prendevi materiale psvita ti supervalutano un gioco...tipo invece di 15€...erano 30€.

Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 31 July 2012 - 19:29

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
Nintendo DS
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 19:45
Messaggio #689

Special User
Gruppo icone

per case cosa intendero'? forse CRYSTAL CASE visto che e' di quello che si sta parlando?....... rolleyes.gif
e la shell della console -vediamo se ora si capisce- se e' opaca con un po' di plastica trasparente a contatto non si dovrebbe graffiare no?? invece quelle licde tra poco basta che ci soffi e si graffiano, mentre le opache per un po' di sfregamento non si dovrebbero graffiare...
e l'affermazione NON E' chiara, perchè dice tra tre mesi mi ringrazierete..... e per cosa? ok, ho capito che la console va protetta ma almeno dire il motivo? mi sembrava un po' troppo astratta quell' affermazione capisci? ;-]

+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 21:30
Messaggio #690

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Da quello che scrivete entrambi sembra un tipico malinteso estivo, magari se proprio dovete( anche se penso non ce ne sia la necessità) proseguite in PM lasciando pulito il topic.
Vi prego altresì di non rispondere a questo mio post se non eventualmente via PM, grazie smile.gif

IT: per ora ho provato solo un paio di titoli, poi la console si è scaricata: tetris( Robertino, grazie della segnalazione smile.gif),Mario Kart 7, Dragon Quest VI e devo dire che per i giochi 3DS escludendo il 3D un po di sgranature le vedo, ovviamente nulla di drammatico se paragonato all'effetto del DSi XL, mentre i giochi DS si vedono che è un piacere solo dopo un 10 minuti: tempo a me necessario per abituarmi al blur su porzioni di schermo così ampie, ma poi tutto ok. devo fare altre miriadi di prove che con0pleterò non appena il bestio 2 si ricaricherà.

Vi lascio però con una mail giunta per me troppo in ritardo da parte dell'assistenza Nintendo, ma che può essere utile a chi in futuro darà via il suo 3Ds per una altro 3DS o per l'XL:

mia domanda:
CITAZIONE
salve, volevo togliermi un dubbio: visto che per acquistare il 3DS XL
debbo forzatamente dare via il mio vecchio 3DS, e visto che non ho molto
tempo per fare il trasferimento dati, volevo sapere se cancellando i
giochi dal 3Ds di partenza e trasferendo quindi solo l'account poi nella
console di destinazione potevo, andando nel cronologico del mio account
appena trasferito, riscaricare sulla nuova console i giochi che avevo in
precedenza acquistato.
Grazie mille per l'attenzione,

Loro risposta:
CITAZIONE
Gentile cliente,
la informiamo che cancellando i dati dalla scheda SD prima del processo di trasferimento avrà comunque la possibilità di scaricare i software già acquistati all'interno del Nintendo eShop. Tuttavia facendo così perderà alcuni dati come i dati SpotPass, patch, contenuti scaricabili, foto e musica.
In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,

Ecco la risposta che cercavo.

P.S. anche a me tra dati e trasferimento di 23 giochilli(20 ambassador e 3 software 3DS) e aggiornamento del 3DS XL, il trasferimento dati tra vecchio 3DS e XL ha preso circa 40 minuti smile.gif

--------------------

+Quote Post
GioB
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 07:45
Messaggio #691

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

@snake

Grazie!

io 3 titoli li avrei,ma avevo intenzione di darne 2 per nsmb2,e poi ci tengo al mio 3ds del d1,senza contare lo sbattimento del trasferimento dati e acquisto e applicazione pellicole,e poi resterei pure senza base per la ricarica e pad pro,meglio che prenoto nsmb2,anche se in quel caso me li valutano 20€ l'uno,comunque tra i 3 giochi supervalutabili e le promo di questo mese per chi ha la carta penso si possa fare una bella combo per prendere il 3ds xl ma io al momento non ho voglia nè negozi vicini dove rifornirmi
ma nel 3ds xl una sd è inclusa o hanno tolto pure quella con la scusa del risparmio?

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 07:56
Messaggio #692

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (GioB @ Wednesday 1 August 2012 - 08:45) *
@snake

Grazie!

io 3 titoli li avrei,ma avevo intenzione di darne 2 per nsmb2,e poi ci tengo al mio 3ds del d1,senza contare lo sbattimento del trasferimento dati e acquisto e applicazione pellicole,e poi resterei pure senza base per la ricarica e pad pro,meglio che prenoto nsmb2,anche se in quel caso me li valutano 20€ l'uno,comunque tra i 3 giochi supervalutabili e le promo di questo mese per chi ha la carta penso si possa fare una bella combo per prendere il 3ds xl ma io al momento non ho voglia nè negozi vicini dove rifornirmi
ma nel 3ds xl una sd è inclusa o hanno tolto pure quella con la scusa del risparmio?

Ne han messa una da 4 giga ma han cambiato marca: lexar anzichè toshiba(imho aumentando la quantità a scapito della qualità )happy.gif.
By the way i 3 giochi che valutavano 30 sacchi l'uno erano per console fisse smile.gif

--------------------

+Quote Post
makkot
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 08:56
Messaggio #693

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: New Town
Utente Nr.: 9.456

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot

il problema è che adesso l'appetito per il 3ds (xl) è tornato e si sente, ma non ci sono poi tanti titoli da giocare.

Io credo che farò il 2° giro a Resident e SuperMario3d. Come dire....meglio pochi ma buoni.

EDIT: mi unisco al coro di chi minimizza il problema cerniere. Mi sembra del tutto normale che abbia un pò di gioco. A parte il peso del display non indifferente, l'effetto ammortizzatore evita di spezzarlo in 2 al primo starnuto dai ! : )

Messaggio modificato da makkot il Wednesday 1 August 2012 - 08:58

--------------------
Dal 1976 nato per giocare

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.

+Quote Post
Ospite_LolloTheMixer_*
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 09:18
Messaggio #694

Guests

CITAZIONE
Gentile cliente,
la informiamo che cancellando i dati dalla scheda SD prima del processo di trasferimento avrà comunque la possibilità di scaricare i software già acquistati all'interno del Nintendo eShop. Tuttavia facendo così perderà alcuni dati come i dati SpotPass, patch, contenuti scaricabili, foto e musica.
In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,

Allora vedi che si può fare? Quindi se tra amici ci si scambia l'account siamo pieni di giochi, potrebbe essere una tecnica per conquistare l'eshop! AGHAGHAGHAGHAGHAGHA!!!!

+Quote Post
ITARichi
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 13:28
Messaggio #695

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pesaro
Utente Nr.: 54.285

Codice Amico 3DS:
0216-0858-9844

Ragazzi quindi se io oggi vado in negozio con il mio 3DS per prendere il 3DSxl , per fare il trasferimento dati cosa mi serve? Come si fa? O come ho letto sopra posso fare altro mettendoci meno tempo? Grazie mille biggrin.gif

--------------------
Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mi
o canale YouTube :
ITARichi

Mercatino Carte Pokemon !

Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS
ITARichi : 0216-0858-9844

I Miei giochi per Nintendo 3DS :

SSF 4
New Super Mario Bros 2
Zelda : Ocarina Of Time
Resident Evil Mercenaries 3D
Resident Evil Revelations
Mario Kart 7
Super Mario 3D Land
Professor Layton e la maschera dei miracoli

Qui sotto le mie console :
Ecco tutte le mie console : Game Boy, Game Boy Color , Game Boy Advance (2) , Game Boy SP, Nintendo Ds , Nintendo Ds Lite , Nintendo 3DS, Nintendo Game Cube , Nintendo Wii, Play 1, Play 2 , Play 2 Slim (*2),Playstation 3 , Xbox , Xbox 360, Dreamcast, Sega 3000, Sega Master System,Sega Mega drive, Tv Color (anni 70)

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 13:48
Messaggio #696

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (ITARichi @ Wednesday 1 August 2012 - 14:28) *
Ragazzi quindi se io oggi vado in negozio con il mio 3DS per prendere il 3DSxl , per fare il trasferimento dati cosa mi serve? Come si fa? O come ho letto sopra posso fare altro mettendoci meno tempo? Grazie mille biggrin.gif

ti serve una connessione a intenet e seguire questi 5 passi :

1)Dal menu HOME di entrambe le console, seleziona "Impostazioni della console", quindi "Impostazioni generali"
2)Seleziona “Trasferimento dati" e quindi "Trasferisci i dati tra due console Nintendo 3DS"
3)Leggi le Condizioni per l'utilizzo e quindi tocca "Accetto"
4)Sulla console di partenza seleziona "Invia da questa console" e sulla console di arrivo seleziona "Ricevi da un Nintendo 3DS"
5)Segui le istruzioni a schermo per eseguire il trasferimento

p.s : letto sopra che ci metti meno tempo?dove di preciso?

Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 1 August 2012 - 13:49

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
makkot
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 14:00
Messaggio #697

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
makkot

Riguardo offerte gamestop ritiro 3DS.

Non so se già detto, ma consegnando il vecchio 3DS come ritiro usato nudo e crudo, oggi mi hanno dato 85 euro (3ds blu + circle pro)
So che su ebay prendevo di più, ma zero tempo e voglia.

Quindi avviso che anche senza offerta (io ho preso il 3dsXL 2 giorni fa e stamattina sono andato a dare dentro il vecchio.....volevo anche essere sicuro che mi trovassi bene e trasferire i dati con calma)

la valutazione non è cos' male come si dice in giro....129 nuovo....su ebay a quanto lo piazzi ? 100? se ti va bene.

Buon 3DS XL a tutti, a anche a me, a cui ha risvegliato la voglia di giocare a titoli del 3ds !

--------------------

anonimo:
Dico solo una cosa:

makkot:
Dico solo una cosa

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 14:13
Messaggio #698

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

con il nuovo a 129€ io non li spenderei mai 100€ per un usato...
ma quindi gli hai dato indietro anche il CPP?in pratica quanto te l'hanno valutato? perchè se non sbaglio quella è la valutazione del 3DS 85€ o è 80€?mo non ricordo di preciso....
anchio penso che la valutazione complessivamente è buona, considerando che loro devono guagnarci e tu fai una "vendita" sicura, mentre loro ora devono cercare di darlo via e oltretutto non devi aspettare qualcuno che magari giustamente vuole contrattare sul prezzo per poter risparmiare ancora di più...infatti trovo tutti i discorsi sul fatto che sono dei ladri assolutamente fuori luogo in questo caso, certo qualcuno probabilmente avrebbe voluto che glielo valutassero 199€ cosi da prendere gratis il 3ds xl che bello vè? rolleyes.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
makkot
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 14:43
Messaggio #699

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
makkot

lol infatti Robertino...alla fine su questa operazione sono stati decisamente competitivi, e amazon a sto giro con 10 euro in meno non avevna nemmeno tutto questo vantaggio.

Il circle pad pro preso a 5 euro (io pagato 15 online ...quindi ci sta)
e il 3ds liscio 80€

Ma se consideri che:
-ho fatto il system transfer in tutta tranquillità
-ho avuto tempo di comparare le 2 consolle con i vari giochi che ho
-quindi ho avuto modo di ragionare se tenerla o meno : ) ...... ammetto che mi è dispiaciuto darla via , sono sempre "pezzi e core" lol

ci sta tutto. non posso criticare gamestop su questo lancio. assolutamente. Psvita hanno toppato abbastanza. Ma qui no.
E poi diciamocelo chiaramente....ma le venderanno poi ste consolle usate? io ogni volta vedo la vetrina delle portatili usate con dentro sempre gli stessi pezzi.

EDIT
è stato come fare una rapina, entro, chiacchero, do dentro il 3ds blu. E mi chiedono: vuoi Kid Icarus? (avevo chiesto se c'era usato)
ED IO: no grazie, lo prendo da amazon costa meno.
mezzi sorrisi.
Riprendo la gift card col malloppo e scappo : )

Messaggio modificato da makkot il Wednesday 1 August 2012 - 14:45

--------------------

anonimo:
Dico solo una cosa:

makkot:
Dico solo una cosa

+Quote Post
Rai112
messaggio Wednesday 1 August 2012 - 14:47
Messaggio #700

Special User
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 17.140

Codice Amico 3DS:
2836-0077-0346

Aspetta, si può ridare indietro l'usato a favore di una gift card da usare in seguito?

--------------------

+Quote Post

56 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.