![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 13 April 2011 - 16:15 Utente Nr.: 53.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuovo , o meglio dire che sono un nuovo 2.0, in quanto ho frequentato anni fà nextrl.. i big tipo PIe' forse si ricorderanno di me!!
Arriviamo al dunque , ho appena preso da amazon.it a 218 spedito , il 3ds black, mi da la sensazione che lo sportellino sopra non sia molto stabile , nel senso ke se si sta fermi resta fermo , ma al minimo movimento sembra muoversi un pò..secondo voi è un difetto?! come è il vostro? grazie per le risposte!! p.s ecco come si chiama è la cerniera tra i due schermi , che forse non è ben salda, a voi è ben salda cioè a schermo aperto si muove lo schermo superiore ?!!mi consigliate di rispedirlo in dietro, che mi dite?? grazie!!! Messaggio modificato da davide10 il Wednesday 13 April 2011 - 16:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Sinceramente anche a me non e` che la cerniera sia tanto salda quindi peso sia normale.
(La prima volta che ho giocato alla modalita` Pesca dell' RA ho tirato cosi` forte che mi si e` chiuso lo schermo superiore schiacciandomi le mani...xD) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 13 April 2011 - 16:15 Utente Nr.: 53.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente anche a me non e` che la cerniera sia tanto salda quindi peso sia normale. (La prima volta che ho giocato alla modalita` Pesca dell' RA ho tirato cosi` forte che mi si e` chiuso lo schermo superiore schiacciandomi le mani...xD) caspita addirittura questo ti è succeso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 9 February 2009 - 19:36 Utente Nr.: 34.905 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-6928-7729 ![]() |
Si lo fanno quasi tutti, il mio appena tolto dalla scatola
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Bentornato
![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ne avevamo parlato ampiamente in un altra discussione
![]() In pratica c'è chi ha questo problema, come me, e chi ha la cerniera bel salda senza percepire il minimo movimento, come c'è chi, durante l'apertura della console sente uno "stick!" violento e chi no. Io percepivo una sensazione come se gli schermi dovessero staccarsi ![]() Comunque, non ti preoccupare (dovremmo?) è un problema che molti hanno, ma non è nemmeno un problema, solamente una piccola svista di fabbricazione se cosi possiamo chiamarla. C'è chi è fortunato è ha la cerniera apposto e chi lo è meno avente la parte sinistra traballante.. Il mio consiglio è abituartici, anche perché non puoi fare altro ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
Questi problemi sono gravi perchè se lo schermo già traballa c' è il pericolo che si rompa il 3DS .
Giusto ? -------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Questi problemi sono gravi perchè se lo schermo già traballa c' è il pericolo che si rompa il 3DS . Giusto ? Bhe non direi, la cerniera è solamente saldata lasciando un po di "vuoto" causando un piccolo movimento dello schermo superiore, però è saldata, non c'è pericolo che lo schermo scivoli via staccandosi perché è pur sempre ben fissato. Lo si può considerare come una sedia con una delle quattro gambe un po più corta delle altre tre, un piccolo errore che può dar fastidio ma ci si può/deve abituare ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:15 |