![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
considerando che un documento falso non costa esattamente 2 soldi da farsi fare, ma chi è che ne butterebbe uno per potersi rubare un 3DS XL?cioè devi proprio essere un pezzente...ma poi chi te lo dà un documento falso?XD e dubito che uno che abbia i documenti falsi li distribuisca per fottersi una console dai! XD Quoto!! Cioè Virpe stiam parlando di videogiochi non di chissà che roba,il gioco non vale la candela! E poi non è che falsificare una carta d'identità sia cosa di ogni giorno! Chi rischierebbe cosi grosso per 100 euro di giocattolo? O.o Dai ammettiamo che qui ci prendono in giro come sempre e basta...sempre a cercare una scusante per la quale dobbiam passare per delinquenti(come la storia della pirateria e delle NON traduzioni). Non siam delinquenti,siam semplicemente fessi. Tutti a criticare la scelta di KH e poi via alla gara a chi lo prendeva prima,tutti a criticare il prezzo del 3DS di lancio e poi via a comprarlo di corsa. Giustamente se per una cosa non ci silamenta o la si boicotta,l'azienda continua a farci i suoi porci comodi. Basta guardare comeNintendo sia tornata sui propri passi viste le poche vendite del 3DS o come dopo l'epico fallimento di RE:Permasave™ non abbiamo più presentato un sistema di salvataggio simile! PS:Per tutti non intendo nessuno in particolare,semplicemente l'italiano medio e gli esempi sono quelli per via del foro,posso benissimo citare tanti altri campi. ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Quoto!! Cioè Virpe stiam parlando di videogiochi non di chissà che roba,il gioco non vale la candela! E poi non è che falsificare una carta d'identità sia cosa di ogni giorno! Chi rischierebbe cosi grosso per 100 euro di giocattolo? O.o Proprio no, non è che se la Nintendo usa un sistema DRM idiota allora deve essere Gamestop a rimetterci.Dai ammettiamo che qui ci prendono in giro come sempre e basta... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Quoto!! Cioè Virpe stiam parlando di videogiochi non di chissà che roba,il gioco non vale la candela! E poi non è che falsificare una carta d'identità sia cosa di ogni giorno! Chi rischierebbe cosi grosso per 100 euro di giocattolo? O.o Proprio no, non è che se la Nintendo usa un sistema DRM idiota allora deve essere Gamestop a rimetterci.Dai ammettiamo che qui ci prendono in giro come sempre e basta... ma indubbiamente la responsabilità non è di gamestop ma di nintendo...e penso che anche lui intendesse dire quello o no? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Quoto!! Cioè Virpe stiam parlando di videogiochi non di chissà che roba,il gioco non vale la candela! E poi non è che falsificare una carta d'identità sia cosa di ogni giorno! Chi rischierebbe cosi grosso per 100 euro di giocattolo? O.o Proprio no, non è che se la Nintendo usa un sistema DRM idiota allora deve essere Gamestop a rimetterci.Dai ammettiamo che qui ci prendono in giro come sempre e basta... La colpa è di Nintendo ovvio! Gamestop non deve rimetterci come non devo rimetterci io...permettimi che se gli vado incontro portandogli i soldi mi aspetto loro facciano lo stesso. Non ho davvero capito come possa perderci!! Cioè pensi davvero che la gente falsifichi i documenti(pagando un sacco sperando abbia conoscenze) per una console? Poi ripeto,quello era solo un esempio legato al forum...ce ne sono per tutti i campi: -Perchè qui paghiamo le salse al MC o al BK quando negli altri posti son gratuite? -Perchè molti hardware comprendono accessori che qui da noi bisogna comprare a parte? E cosi via... Messaggio modificato da lellu il Friday 27 July 2012 - 19:02 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Videogiochi che poi possono essere rivenduti. Un po' come dire ''devi essere proprio un pezzente per rubare un iphone, e' solo un telefono!'', eppure...
![]() E come ho scritto non sto giustificando per niente il metodo drm, ma mi sembrava giusto dire la mia a riguardo del perche' in italia abbiamo un trattamento diverso. Ma se avete altre teorie sono tutto orecchie ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Videogiochi che poi possono essere rivenduti. Un po' come dire ''devi essere proprio un pezzente per rubare un iphone, e' solo un telefono!'', eppure... ![]() E come ho scritto non sto giustificando per niente il metodo drm, ma mi sembrava giusto dire la mia a riguardo del perche' in italia abbiamo un trattamento diverso. Ma se avete altre teorie sono tutto orecchie ![]() quindi tu sei convinto che una persona butterebbe un documento falso che sicuramente non costa solo 200€ per potersi fregare una console?questo stai dicendo?messa cosi al massimo può suonare come una barzelletta(senza offesa lo dico sia chiaro), ma il pensare che uno investa che sò 1000 euro per farsi fare un documento falso e poi lo regali a un commesso gamestop per potersi fregare un 3ds xl mi sembra appunto assurdo, non è un fatto di verità o meno è di logica e intelligenza no? XD p.s : io non sono esperto di prezzi di documenti falsi ma immagino che non costino meno di un migliaio di euro a tenermi basso e non è che poi uno può tornare al gamestop a riprenderselo per riusarlo XD -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ma secondo me basterebbe fare così: il GameStop/altro negozio ti chiede i 200€ in contanti anche se hai portato in permuta il 3DS e ti fa firmare un foglio dove c'è scritto che hai diritto ad un rimborso di [valutazione del 3DS]€ se riporti il 3DS entro tot. ore
![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Un migliaio? Decisamente no
![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un migliaio? Decisamente no ![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). Se ti riferisci alla carta d'identità elettronica posso anche capirlo ma quella cartacea fidati che non la cloni facilmente(e te lo dice uno che è andato a Londra con la carta fatta il giorno prima e me la han controllata con tutti i macchinari proprio perchè puzzava di "troppo nuova").Tra timbri,la bolla e la filigrana serve un vero e proprio macchinario...o lavorare al comune! xD Poi il discorso clonare è diverso...forse non hai capito: il problema non è il clonare ma il comprarli i documenti falsi! Cioè chi falsifica i documenti non li usa mai(è come chi fa le banconote false),li rivende. Ora secondo te(non so quanti anni tu abbia sinceramente quindi non so da che punto vedi la cosa) uno acquista un documento falso per entrare in un paese oppure per andare a fregare i tipi che in UK danno le 24ore per fare i magheggi con i dati e portare il 3DS(anche li dovranno lasciare una cauzione o qualcosa)? Roberto 1000 euro per un documento falso sarebbe un affarone ;D Un ragazzo indiano che conosco e che è stato per tanti anni nel mio paesino è arrivato proprio con un documento falso! Gli è costato 10000 euro ma gliene ha dati solo 3000(quelli che aveva) e poi gli altri lavorando qui in nero come muratore. Infine tornando IT visto che siamo largamente off no non sgrana Virple,per lo meno il Mario Tennis che ho visto io! I giochi prima non saprei però... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Un migliaio? Decisamente no ![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). Non sgrana ! E' bellissimo! Blue luccica ,rosso è molto più opaco e sembra più duraturo,grigio orribile.... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un migliaio? Decisamente no ![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). Non sgrana ! E' bellissimo! Blue luccica ,rosso è molto più opaco e sembra più duraturo,grigio orribile.... ![]() oltre al fatto che è argento e non grigio XD Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 27 July 2012 - 21:42 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Un migliaio? Decisamente no ![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). Non sgrana ! E' bellissimo! Blue luccica ,rosso è molto più opaco e sembra più duraturo,grigio orribile.... ![]() XD IMHO naturalmente è smorto :| argento luccica ... quello è grigio topo XD Messaggio modificato da Denial il Friday 27 July 2012 - 21:44 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un migliaio? Decisamente no ![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). Non sgrana ! E' bellissimo! Blue luccica ,rosso è molto più opaco e sembra più duraturo,grigio orribile.... ![]() XD IMHO naturalmente è smorto :| argento luccica ... quello è grigio topo XD ok che i gusti sò gusti e non si discutono, quindi che possa non piacerti ci sta ci mancherebbe XD ma questo ![]() non è grigio topo e non è una questione di gusti ma di vista XD poi argento luccica?mica è una medaglia o un'anello XD Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 27 July 2012 - 21:51 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Un migliaio? Decisamente no ![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). Non sgrana ! E' bellissimo! Blue luccica ,rosso è molto più opaco e sembra più duraturo,grigio orribile.... ![]() XD IMHO naturalmente è smorto :| argento luccica ... quello è grigio topo XD ok che i gusti sò gusti e non si discutono, quindi che possa non piacerti ci sta ci mancherebbe XD ma questo ![]() non è grigio topo e non è una questione di gusti ma di vista XD poi argento luccica?mica è una medaglia XD io li ho visto dal vivo tutti e 3 e quello che ho notato è che sono tutti e 3 un po piu scuri delle foto sia il grigio che blue e rosso, io ho preso blu, pero non capisco perche non hanno fatto tutta la console del colore come in jappo hanno tutto bianco potevano fare tutto blu cavolo!! Messaggio modificato da elle64389000 il Friday 27 July 2012 - 21:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh si che fosse un pò più scuro lo immaginavo, io dal vivo ancora non l'ho visto...lo vedrò direttamente domani quando lo prenderò, cmq ci sto scherzando un pò su..spero si sia capito...tra argento e grigio topo, giusto per farsi un paio di risate
![]() effettivamente visto che hanno detto che il fatto che lo schermo 3D sia più grande diciamo che permette un'uso diverso del colore interno...chissà come mai l'hanno fatto tutto bianco ma non tutto rosso/grigio/blu....boh! ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un migliaio? Decisamente no ![]() Il rachet di carte di identita' false e' un problema che esiste, purtroppo. Il mio consiglio e' quello di non lasciarle troppo in mano a chi ve la chiede (al mio amico l'avevano clonata in un internet point dove uno che lavorava li' copiava le carte per poi venderle a questa gente che poi ci fa di tutto). Sembra una barzelletta, una minchiata o una presa in giro, ma e' cosi'. Bon, fine parentesi su questo discorso ![]() Tornando IT: qualcuno ha potuto verificare di persona se sgrana o meno? Quelli che l'han gia' preso (ho visto che alcuni lo hanno gia'). Non sgrana ! E' bellissimo! Blue luccica ,rosso è molto più opaco e sembra più duraturo,grigio orribile.... ![]() XD IMHO naturalmente è smorto :| argento luccica ... quello è grigio topo XD ok che i gusti sò gusti e non si discutono, quindi che possa non piacerti ci sta ci mancherebbe XD ma questo ![]() non è grigio topo e non è una questione di gusti ma di vista XD poi argento luccica?mica è una medaglia XD io li ho visto dal vivo tutti e 3 e quello che ho notato è che sono tutti e 3 un po piu scuri delle foto sia il grigio che blue e rosso, io ho preso blu, pero non capisco perche non hanno fatto tutta la console del colore come in jappo hanno tutto bianco potevano fare tutto blu cavolo!! wiki: L'argento è un metallo monovalente molto duttile e malleabile, appena più duro dell'oro, con una lucentezza metallica bianca che viene accentuata dalla lucidatura. ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq si, nn fidatevi delle foto ! Visti dal vivo... ed ero molto indeciso tra blue (brillantoso) e rosso(spento quasi arancione).... E finalmente le scatole sono molto piccole !! XD Messaggio modificato da Denial il Friday 27 July 2012 - 22:03 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
E finalmente le scatole sono molto piccole !! XD Perchè non c'è nè il caricabatterie, nè la basetta ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E finalmente le scatole sono molto piccole !! XD Perchè non c'è nè il caricabatterie, nè la basetta ![]() A dire la verità sono piccole ma vedrete.... lo spazio per il caricabatterie c'è.... è tutto cartone e solo la parte bassa è occupata dal 3dsxl e sopra dalle spesse istruzioni. Messaggio modificato da Denial il Friday 27 July 2012 - 22:13 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi per chi l'ha chiesto l'ho potuto provare a saturn di roma est con mario kart 7, premetto di non averlo giocato su 3ds standard ma non sgranava affatto. Il colore blu è troppo acceso per i miei gusti, diverso da come rendeva nelle foto o dai video in bassa qualità su utube, però ormai ho preordinato in quel colore al gamestop e non mi va di creare problematiche per cambiare colore, me lo farò andare bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ragazzi per chi l'ha chiesto l'ho potuto provare a saturn di roma est con mario kart 7, premetto di non averlo giocato su 3ds standard ma non sgranava affatto. Il colore blu è troppo acceso per i miei gusti, diverso da come rendeva nelle foto o dai video in bassa qualità su utube, però ormai ho preordinato in quel colore al gamestop e non mi va di creare problematiche per cambiare colore, me lo farò andare bene. a me invece sulle foto preferivo il rosso poi li ho visti e il blu è bellissimo (ovviamente gusti ma mi ha convinto a bestia!!) ![]() se posso postare un video unboxing qui rende davvero dal vivo è cosi http://www.youtube.com/watch?v=HYb_vtpgdg4&feature=plcp Messaggio modificato da elle64389000 il Friday 27 July 2012 - 22:41 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23 |