![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensavo 15 ogni tanto ma al giorno va benissimo, neanche li avrò 15 giochi xD c'è scritto che la lista varia quotidianamente ma onestamente dubito giochi più vecchi verranno aggiunti. Insomma fortunato chi è riuscito a sfruttare l'offerta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Su una console fissa userei il Wiimote. Oppure se ci giocherò in streaming sul pad allora dipende: se puntare lo stilo sullo stesso schermo dove vedo il gioco mi darà fastidio allora penso proprio che dovrò arrendermi agli analogici. Ma lol! ![]() @Snaku: come fai a doverci mettere solo 15€ su? La promo non era 3giochi+3ds+69€? O_o Comunque di solito le promo in cui porti indietro la console vecchia e ti danno la nuova finiscono con il lancio oppure si protraggono? Perchè volevo prenderlo, ma credo che il fattore pecunia mi costringerà ad aspettare! D: -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
-------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Su una console fissa userei il Wiimote. Oppure se ci giocherò in streaming sul pad allora dipende: se puntare lo stilo sullo stesso schermo dove vedo il gioco mi darà fastidio allora penso proprio che dovrò arrendermi agli analogici. Ma lol! ![]() @Snaku: come fai a doverci mettere solo 15€ su? La promo non era 3giochi+3ds+69€? O_o Comunque di solito le promo in cui porti indietro la console vecchia e ti danno la nuova finiscono con il lancio oppure si protraggono? Perchè volevo prenderlo, ma credo che il fattore pecunia mi costringerà ad aspettare! D: Hai ragione, in reltà non lo pago e stop, porto indietro le seguenti cose: - 3 giochi wii\x360\ps3 --------> 109,98 - console 3DS il tizio mi ha detto che è ancora valutata una 90na d'euri( anche se per me si è sbagliato, ma tant'è che per ora mi attengo a ciò che mi han detto) ---> 90 Ergo 109,98+90 = 199,98 Il 3DS glielo darò ovviamente il giorno che vado a ritirare l'XL per poi fare il magheggio del trasferimento dati ![]() P.S.: per i messaggi inerenti solo il sito di Gamestop esistono anche i PM, non inquiniamo il topic con pagine di OT, e magari non quotiamo il mondo quando rispondiamo all'ultima domanda: se si facesse tutti così il forum sarebbe inleggibile ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Wooops, non ho pensato a mandarti il PM perchè la prima parte con la risposta, con relativo quote grassettato da me, era in effetti la mia risposta IT alla discussione sul 3dsxl! xD
@Pie: Mamma mia quegli schermoni!<3<3<3 Però guardando il video l'xl sembra ancora più plasticoso...speriamo bene! E il colore? Per me l'accoppiata verde acqua (metallizata)e nero è semplicemente ORRIDA! A questo punto meglio rosso e nero, anche se io propendo per il candido e lattoso bianco (pur se temo che appaia ancora più plasticoso)! @roxaskh: xD ottimo esempio di soggettività! Messaggio modificato da Aliz il Thursday 28 June 2012 - 08:21 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Mammamia stupendo,non mi sembra proprio un pezzo di plastica,anzi la scocca superiore sembra fatta di metallo.Davvero molto elegante ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
wow, il 3ds XL con il circlepad pro e' sicuramente una console portatile... si' si' -.-
A sto punto mi dispiace ma questo restyle, per me, rasenta il ridicolo... -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wow, il 3ds XL con il circlepad pro e' sicuramente una console portatile... si' si' -.- A sto punto mi dispiace ma questo restyle, per me, rasenta il ridicolo... Io sinceramente dalla news linkata non ho letto un esplicito "faremo il CPPxL", ma che sono utilizzabili le paccottiglie varie già uscite e che magari ne faranno altre. Questo ovviamente per venire in contro a chi vorrà giocare col doppio analogico anche su xL. Mi sembra giusto e sensato. Per carità, non è sensata l'idea di base di non implementarlo alla nascita della console 3ds un anno e mezzo fa, ma questo è un altro discorso. xD Però il 3dsTexano non è affatto ridicolo, offre schermi più grandi a discapito delle dimensioni e della risoluzione, c'è a chi può piacere e a chi no. ![]() Comunque sto cominciando a pensare che per prenderlo darò via 3ds e DsiXL! ^^ -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Dico solo che potevano metterlo direttamente nella console...
Anche perche' sara' vero che il cpp e' un "contentino" che la nintendo ha dato alle terze parti, ma questo contentino, se supportato, puo' dare molti frutti. Quindi secondo me in un "restyle" tipo questo, dato le grandi dimensioni, aggiungere direttamente il secondo pad sarebbe stato sensato. Credo che uno dei veri motivi veri per cui hanno tenuto la periferica extra, sia anche che la nintendo non ha voglia di far uscire patch per i giochi che supportano il cpp. Mi spiego meglio. Nel 3ds normale, i giochi che supportano il cpp lo sentono tramite la porta I/R e settano i comandi in base alla risposta della suddetta porta. Ora, immagino che se un nuovo modello della console avra' il cpp integrato, quest'ultimo sara' parte integrante della console e non usera' piu' la I/R. Quindi giochi come RE Revelation dovrebbero essere aggiornati per sentire il secondo analogico ma non tramite la porta infrarossi. E questo vale anche per metal gear, monster hunter etc... Insimma, si son detti, tanto la gente ha deciso di comprarsi il cpp, comprera' anche il cpp XL, tanto lo farem uscire in bundle con qualche titolo che tira. -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ormai la notizia del CCPXL è diffusa in ogni dove nel web..mah, i miei timori erano fondati e l'ennesima castroneria è stata fatta.
L'ideale sarebbe stato avere una versione lite + ccp annesso e la versione XL +ccp incorporato...a sto punto son proprio curioso di come verrà attaccato l'accrocchio al mattoncino. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Nintendo è sempre piu' ridicola, e quest'ultimo "coso" lo testimonia. ![]() ![]() Non costava niente aggiungerlo al modello xl. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dico solo che potevano metterlo direttamente nella console... Anche perche' sara' vero che il cpp e' un "contentino" che la nintendo ha dato alle terze parti, ma questo contentino, se supportato, puo' dare molti frutti. Quindi secondo me in un "restyle" tipo questo, dato le grandi dimensioni, aggiungere direttamente il secondo pad sarebbe stato sensato. Credo che uno dei veri motivi veri per cui hanno tenuto la periferica extra, sia anche che la nintendo non ha voglia di far uscire patch per i giochi che supportano il cpp. Anche a me sarebbe piaciuto che fosse implementato direttamente nell'xl, ma nintendo ha dimostrato serietà nel non metterlo. Se questo fosse avvenuto penso che gli Early Adopter (che sono tanti) si sarebbero radunati armati di torce e forconi in quel di Kyoto e io sarei stato uno di quelli! xD Torno a ripetermi, Nintendo è stata coerente con le sue scelte iniziali, cioè niente secondo analogico e al massimo il CPP. Fidati, se non fosse stato altrimenti avrebbe perso la faccia! E il nuovo prodotto che propone credo non vada visto come un restyle, ma semplicemente come un 3ds più grande. ![]() @snesfan: le spese di produzione sarebbero pure state poche, ma le sarebbero costate serietà e clienti! ![]() Messaggio modificato da Aliz il Thursday 28 June 2012 - 10:33 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sono d'accordo con Aliz.
![]() E aggiungo che, secondo me, Nintendo non ha proprio intenzione di supportare questo secondo pad. Piuttosto mi soffermerei un attimo e mi chiederei perché non l'ha messo. Avrà i suoi motivi. A parer mio mai sarebbe dovuto uscire, ma vabbè, ormai è andata così. In ogni caso è una periferica che andrà a morire da sola, già ora è in coma totale. Almeno si sforzeranno di sviluppare titoli portatili giocabili, come fu su DS, e non giochi da fissa trasportati a forza su una portatile. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dico solo che potevano metterlo direttamente nella console... Anche perche' sara' vero che il cpp e' un "contentino" che la nintendo ha dato alle terze parti, ma questo contentino, se supportato, puo' dare molti frutti. Quindi secondo me in un "restyle" tipo questo, dato le grandi dimensioni, aggiungere direttamente il secondo pad sarebbe stato sensato. Credo che uno dei veri motivi veri per cui hanno tenuto la periferica extra, sia anche che la nintendo non ha voglia di far uscire patch per i giochi che supportano il cpp. Anche a me sarebbe piaciuto che fosse implementato direttamente nell'xl, ma nintendo ha dimostrato serietà nel non metterlo. Se questo fosse avvenuto penso che gli Early Adopter (che sono tanti) si sarebbero radunati armati di torce e forconi in quel di Kyoto e io sarei stato uno di quelli! xD Torno a ripetermi, Nintendo è stata coerente con le sue scelte iniziali, cioè niente secondo analogico e al massimo il CPP. Fidati, se non fosse stato altrimenti avrebbe perso la faccia! E il nuovo prodotto che propone credo non vada visto come un restyle, ma semplicemente come un 3ds più grande. ![]() @snesfan: le spese di produzione sarebbero pure state poche, ma le sarebbero costate serietà e clienti! ![]() Un altro po salta fuori, che pure facendone un altro senza secondo analogico, ma con il circle pad pro" xxl" andrebbe bene lo stesso. Coerente un paio de ball, l'ha fatto per non fregare i suoi primi clienti che hanno acquistato il primo modello. Ma alla fine diventa una perifierica quasi essenziale, visto che lo si potrà acquistare anche sul 3ds xl. E allora cosa costava aggiungerlo su questo nuovo modello dalle dimensioni generose? Nintendo ormai è alla frutta a mio modo di vedere. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Un altro po salta fuori, che pure facendone un altro senza secondo analogico, ma con il circle pad pro" xxl" andrebbe bene lo stesso. Coerente un paio de ball, l'ha fatto per non fregare i suoi primi clienti che hanno acquistato il primo modello. Ma alla fine diventa una perifierica quasi essenziale, visto che lo si potrà acquistare anche sul 3ds xl. E allora cosa costava aggiungerlo su questo nuovo modello dalle dimensioni generose? Nintendo ormai è alla frutta a mio modo di vedere. ![]() Ma se non ti piace, non comprarlo e stop xD Mica Nintendo va fallita se tu non glielo prendi. Io invece sarò felicissimo di prenderlo, lasciarlo a casa perché sono talmente tanto preso dalla vita che il tempo per giocare con le portatili fuori non c'è (e preferisco studiare nel mentre sono fuori). Poi una volta a casa mi rilasserò sul divano con questa portatile dai grossi schermi ![]() Che però prenderò probabilmente a dicembre, aspettando qualche sconto natalizio in qualche Yodobashi Camera o simila. Ps: per quanto riguarda il discorso circle pad, ho sempre sostenuto che sono i giochi a doversi adeguare alla console prodotta, e che sta lì la bravura degli sviluppatori nel riuscire ad escogitare nuove IP o comunque nuovi controlli adeguati alla console, il tutto senza intaccare la qualità finale. Vedesi giochi come Hotel Dusk e via dicendo, meravigliosi per come hanno saputo sfruttare il DS (e anche meravigliosi a livello di trama, narrazione etc..) Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 28 June 2012 - 10:57 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora...
Nintendo non e' stata coerente perche' aveva detto prima dell'E3 che non avrebbe fatto uscire un restyle ed invece come vediamo lo ha fatto. Poi, io sono un early adopter e non mi sarei assolutamente stracciato le vesti se nintendo avesse inserito il cpp nell'XL, anzi sarebbe stato l'unico motivo per cui mi sarebbe magari interessato l'acquisto. L'XL e' un updgrate hardware su piu' livelli, monitors, batteria etc... e allora mi dispiace ma credo che la motivazione, "l'ha fatto per non dare problemi agli early adpoters" oppure "tanto il cpp e' un contentino per le terze parti", "dimmi il nome di un gioco nintendo che ne fa largo uso" eccetera sono solo dita dietro cui nintendo si nasconde, e anche male. Ovviamente queste sono mie opinioni, il mio 3ds mi piace e ne sono contento, dico solo che questo XL poteva essere fatto meglio, e che l'assenza del cpp integrato sia soprattutto da imputare al tentativo di N di continuare a difendersi dall'idea che molti si sono fatti, che la mancanza "alla nascita" del secondo analogico sia stata piu' dettata da fretta/disattenzione, per cercare di lanciare la console portatile sul mercato il prima possibile. -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
sono talmente tanto preso dalla vita che il tempo per giocare con le portatili fuori non c'è (e preferisco studiare nel mentre sono fuori) Mi pare che queste due frasi siano in conflitto tra loro. O forse intendevi Vita e non vita? ![]() @snesfan: in un'azienda giapponese piena di laureati dubito ci si possa permettere di avere certe distrazioni. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono passato dal GameStop nel Carrefour accanto a casa mia e ho chiesto un paio di informazioni: se si porta il 3DS + 2 giochi si può ottenere il 3DSXL a 69€, che ne dite? fai prima a venderlo privatamente su subito / ebay annunci e con 3 giochi arriveresti a guadagnare oltre 200 euro se il tuo 3ds è in ottimo stato e completo di scatola originale è 1 rumor sperò Messaggio modificato da yamimarik il Thursday 28 June 2012 - 12:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ho appena letto che Iwata ha detto che dopo l'XL non ci saranno più versione del 3DS... aspetiamoci a breve un nuovo modello.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:01 |