IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
Aliz
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 20:07
Messaggio #241

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940

CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 27 June 2012 - 20:39) *
Per gli fps: touch screen > secondo analogico, almeno per me. Più precisione di così non si può...
Non considero una tragedia che il secondo analogico sia opzionale né tantomeno la trovo una genialata. Ho sempre usato il touchscreen per mirare e quindi non lo trovo un fatto terribile, specialmente perché se proprio devo usarlo userò il CPP. Questo fa di me un fanboy?

Per il flame in alto, mi sento in dovere di concludere questo post con una frase che identifica meglio l'età che dimostrano alcuni utenti quando flammano:

comunque mio cuggino picchia il tuo *incrocia le dita* non sei più mio amico faccia di serpente specchio riflesso se ti muovi sei un cesso lalalalalala CHIUSO BASTA NON GIOCO PIU'

Take it easy.

Per la prima parte del post purtroppo non sono d'accordo per il semplice fatto che per me il touch non è il massimo della comodità in quanto ad impugnatura. Per questo se dovessi giocare ad un FPS sceglierei un'altra console. Spero solo che molte più persone la pensino come te che come me, perchè così sarebbe utenza in più per il 3ds, ma purtroppo questo si tradurrebbe in risorse in meno per la console con tutto ciò che ne consegue. sad.gif

Per la seconda parte mi trovo d'accordissimo, ultimamente su questo forum si respira un'aria un po' pesante e a volte, seppur alcune discussioni sono interessanti mi astengo dal rispondere perchè ci sono utenti con cui non solo non ci puoi ragionare, ma trattano la tua opinione come spazzatura e ci si puliscono un particolare orifizio senza nemmeno argomentare o discutere e generando inutili flame. Proprio per questo nel post prima ho cercato il più possibile di non urtare nessuno e mettere le mani avanti! wink.gif

Tornando IT faccio una domanda volutamente "punzecchiante":
Sul tablet WiiU, qualora fossero implementati il controllo touch e quello analogico per (ad esempio) gli FPS, quale tipologia di controlli scegliereste? biggrin.gif

Love&Peace

--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page

+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 20:07
Messaggio #242

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (lellu @ Wednesday 27 June 2012 - 17:19) *
@tony:io invece lo odio proprio nel calcio l'analogico!! XD Lo trovo troppo scomodo proprio per le diagonali e per il dribblare! Basta che sposto lo stick e mi fa di quei cambi di direzione fuori controllo(motivo per cui ho fatto volare letteralmente PES su 3DS)! XD

bhe lì è una questione di pratica biggrin.gif! io all'inizio mi trovavo male ad esempio perchè (preso dal gioco forse) applicavo troppa forza alla levetta, e a volte gridavo (inutilemente me ne rendo conto) "ma dove ca**o tiriii!!", poi ho cominciato a osservare la posizione del dito sulla levettta e in effetti il pallone era andato preciso preciso dove avevo inclinato la levetta, è stata una rivelazione lol.
comunque sia è questione di gusti, era questo che volevo dire, dal tuo post sembrava che le levette fossero oggettivamente "il male™" e che avessero segnato la fine dei videogame, quando come già detto da roberto sono un sistema oggettivamente molto comodo (qua credo che sia oggettivo solo perchè ritenuto comodo dalla stragrande maggioranza delle persone) e soprattutto ben collaudato e ormai ben conosciuto dagli sviluppatori (leggasi: non hanno nessuna difficoltà nell'implementare il supporto a una seconda levetta, così come non hanno battuto ciglio a mettersi "in pari" con il CPP smile.gif ).

@Aliz: non mi riferivo al "maschia" come insulto verso PSVITA (anche perchè chissenefrega di psvita XD) ma (come lellu ha capito) come "bullismo" informatico (per così dire) verso yamcha (l'utente non l'amico di goku) smile.gif. EDIT: ok potreste fraintendere, doveva finire là era solo un mio pensiero tutto qua, però avendo scritto quel post altri potevano pensare che stavo difendendo la psvita, e ho solo voluto sottolinearlo. tutto qua.

Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 27 June 2012 - 20:20

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 20:14
Messaggio #243

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Roxaskh @ Wednesday 27 June 2012 - 21:04) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 27 June 2012 - 20:05) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Wednesday 27 June 2012 - 19:51) *
Essendo un early adopter (come molti del forum) mi sarei incacchiato non poco sapendo che la nuova versione avrebbe aggiunto il secondo analogico che in questo modo sarebbe divenuto il nuovo standard.Ma poi ,per tutti quelli che a gran voce invocano un secondo analogico,un po' di intelligenza.Secondo voi i tasti zl e zr dove li avrebbero potuti mettere?A me piace,e penso che giudicare senza aver avuto modo di provare sia la cosa più stupida del mondo rolleyes.gif
Per me nintendo ha fatto un'ottima scelta:Schermi più grandi ->effetto 3d migliore->meno stanchezza per occhi->possibilità di vedere filmati e perché no film gustandosi il 3d.
Sull'estetica non mi esprimo,quelli sono gusti personali,ma vi invito ad osservare il modello bianco wink.gif

parli di intelligenza...mi spiegheresti qual'è il collegamento tra secondo stick e i due tasti da te citati zl e zr?ti risulta che siano collegati al secondo stick?perchè se è cosi ti risulta proprio male, visto che non sono indispensabili per aggiungere un secondo stick...guarda la psvita..ti risulta che abbia 4 dorsali?ovviamente no biggrin.gif

Ma il circle pad del 3ds li possiede.Che fa un programmatore?Bon li sfrutta?Aggiungiamo così ben 3 sistemi di controllo,di male in peggio D:

non capisco quale sia il problema di avere 3 configurazioni di tasti diversi quando è una cosa normalissima e non crea alcun problema, cioè veramente pensi che sia cosi problematico la presenza di uno o due tasti in più o in meno?
Resident evil ha 4 configurazioni diverse oltre all'opzione per la mira tramite sensore di movimento e non mi sembra che si possa parlare di "male in peggio" perchè si dà più possibilità di scelta, da quand'è che avere più scelta è una cosa negativa?boh! davvero non capisco...vedete problemi dove non ci sono....

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
TheDon
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 20:16
Messaggio #244

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.917

CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 27 June 2012 - 21:07) *
Sul tablet WiiU, qualora fossero implementati il controllo touch e quello analogico per (ad esempio) gli FPS, quale tipologia di controlli scegliereste? biggrin.gif

Love&Peace

Non ho potuto provare gli sparatutto col touch, ma così a naso direi che l'analogico è più immediato per passare velocemente alla pressione dei tasti a b x y. Se però si mirasse con L e sparasse con R sarebbe già fattibile, dipende come implementare ulteriori comandi

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 20:48
Messaggio #245

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Ritornando un momento sul 3DS XL( di cui questo è il topic ufficiale rolleyes.gif ) neanch'io come Virpe capisco tutta questa animosità, se la Nintendo ha boicottato il secondo analogico spero abbia fatto bene i suoi conti, va bene discutere sulla necessità dei medesimi, ma addirittura pensare di essere intelligenti solo perchè si afferma la propria posizione mi sembra alquanto eccessivo( ed io bramavo il secondo analogico, sia chiaro).
Ritornando alla questione principale, questa versione del 3DS come già detto mi sta più simpatica per ben tre motivi:
  • design semplice con colori opachi
  • grandezza degli schermi( ad un DS XL lover come me dopo la sgranatura dei pixel un po di antialiasing non fa di certo paura XD)
  • ho già i tre giochi validi per l'offerta del GS a casa(valutati per l'occasione 30 sacchi l'unoO_o) ed insieme al 3DS che darò via lo stesso giorno (facendo il trasferimento dell'account)devo metterci su un 15 euro circa
  • Il Galaxy Note è diventata l'unica console\compatta digitale\tablet che mi porto appresso giornalmente, ergo le dimensioni dell' XL non mi spaventano laugh.gif

Direi che alla fine uno si fa un'idea di ciò che gli interessa e poi anche due conti in tasca e vede se gli conviene o meno prendere un determinato prodotto, sia esso Nintendo, Sony o Microsoft.

--------------------

+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 20:49
Messaggio #246

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

Su una console fissa userei il Wiimote. Oppure se ci giocherò in streaming sul pad allora dipende: se puntare lo stilo sullo stesso schermo dove vedo il gioco mi darà fastidio allora penso proprio che dovrò arrendermi agli analogici.

@Snake: quali giochi erano?

Messaggio modificato da Virpe il Wednesday 27 June 2012 - 20:51

--------------------

+Quote Post
TheDon
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 21:02
Messaggio #247

Utente GBARL
Gruppo icone

ragazzi a proposito di quella che ho capito chiamate la grande truffa.. qualcuno sta portando indietro giochi ps3 xbox e può dire i titoli che accettano?

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 21:04
Messaggio #248

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 27 June 2012 - 21:49) *
Su una console fissa userei il Wiimote. Oppure se ci giocherò in streaming sul pad allora dipende: se puntare lo stilo sullo stesso schermo dove vedo il gioco mi darà fastidio allora penso proprio che dovrò arrendermi agli analogici.

@Snake: quali giochi erano?

Last story
Final fantasy XIII-2( devo reiniziare il 13 per giocare a questo)
Mario galaxy 2 comprato in un mercatino dell'usato a pochissimo

Tutti i giochi venivano da versioni limited, mi sono accertato che la cover della standar edition non sia differente da quella della limited(per un riacquisto futuro a prezzio stracciati) ed erano ovviamente privi dei vari bonus e\o scatola esterna, con il libretto in inglese(tranne mario) ed addirittura senza codice a barre(FF XIII-2): grazie GS laugh.gif

--------------------

+Quote Post
TheDon
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 21:14
Messaggio #249

Utente GBARL
Gruppo icone

Che dite l.a. noire e deus ex se li pigliano? Insomma considerando che dovrò farmi il caricabatterie del ds e almeno un gioco per iniziare cerco di risparmirare

+Quote Post
mazingaz
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 21:30
Messaggio #250

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.637

mi unisco alla domanda, c'è un elenco di titoli validi per la promozione del gamestop?

--------------------

AAA cercasi collaboratori per Nintendo Corner

+Quote Post
TheDon
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 21:32
Messaggio #251

Utente GBARL
Gruppo icone

Elenco purtroppo mi sa di no, lo fanno apposta per farti andare in negozio e rosicare sleep.gif

ps: a me hanno già scarcato killzone 3, red dead redemption e call of duty black ops

Messaggio modificato da TheDon il Wednesday 27 June 2012 - 21:47

+Quote Post
Denial
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:03
Messaggio #252

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

CITAZIONE (TheDon @ Wednesday 27 June 2012 - 21:32) *
Elenco purtroppo mi sa di no, lo fanno apposta per farti andare in negozio e rosicare sleep.gif

ps: a me hanno già scarcato killzone 3, red dead redemption e call of duty black ops

mah veramente basta andare sul sito registrarsi e cercare il titolo in possesso...dunque cliccare sul bottone verifica per le promozioni....

--------------------

+Quote Post
TheDon
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:08
Messaggio #253

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Denial @ Wednesday 27 June 2012 - 23:03) *

mah veramente basta andare sul sito registrarsi e cercare il titolo in possesso...dunque cliccare sul bottone verifica per le promozioni....

Grazie mi hai illuminato, corro a controllare i miei giochi xD

+Quote Post
Denial
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:11
Messaggio #254

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

CITAZIONE (TheDon @ Wednesday 27 June 2012 - 22:08) *

biggrin.gif Felice di esserti stato d' aiuto! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
TheDon
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:14
Messaggio #255

Utente GBARL
Gruppo icone

Che dire non si prendono niente di quello che ho, neanche grand slam tennis che è abbastanza recente :/ C'è poco da fare, le richieste per le offerte sono purtroppo sempre esagerate, quelle di qualche tempo fa di blockbuster erano decisamente più convenienti (il negozio versava in una condiziona economica differente). Mi accontenterò di vendere l'ipod a quanto pare.

+Quote Post
Roxaskh
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:19
Messaggio #256

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903

CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 27 June 2012 - 21:14) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Wednesday 27 June 2012 - 21:04) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 27 June 2012 - 20:05) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Wednesday 27 June 2012 - 19:51) *
Essendo un early adopter (come molti del forum) mi sarei incacchiato non poco sapendo che la nuova versione avrebbe aggiunto il secondo analogico che in questo modo sarebbe divenuto il nuovo standard.Ma poi ,per tutti quelli che a gran voce invocano un secondo analogico,un po' di intelligenza.Secondo voi i tasti zl e zr dove li avrebbero potuti mettere?A me piace,e penso che giudicare senza aver avuto modo di provare sia la cosa più stupida del mondo rolleyes.gif
Per me nintendo ha fatto un'ottima scelta:Schermi più grandi ->effetto 3d migliore->meno stanchezza per occhi->possibilità di vedere filmati e perché no film gustandosi il 3d.
Sull'estetica non mi esprimo,quelli sono gusti personali,ma vi invito ad osservare il modello bianco wink.gif

parli di intelligenza...mi spiegheresti qual'è il collegamento tra secondo stick e i due tasti da te citati zl e zr?ti risulta che siano collegati al secondo stick?perchè se è cosi ti risulta proprio male, visto che non sono indispensabili per aggiungere un secondo stick...guarda la psvita..ti risulta che abbia 4 dorsali?ovviamente no biggrin.gif

Ma il circle pad del 3ds li possiede.Che fa un programmatore?Bon li sfrutta?Aggiungiamo così ben 3 sistemi di controllo,di male in peggio D:

non capisco quale sia il problema di avere 3 configurazioni di tasti diversi quando è una cosa normalissima e non crea alcun problema, cioè veramente pensi che sia cosi problematico la presenza di uno o due tasti in più o in meno?
Resident evil ha 4 configurazioni diverse oltre all'opzione per la mira tramite sensore di movimento e non mi sembra che si possa parlare di "male in peggio" perchè si dà più possibilità di scelta, da quand'è che avere più scelta è una cosa negativa?boh! davvero non capisco...vedete problemi dove non ci sono....

Vabbe',dopo questa sono senza parole....
Il giroscopio lo posseggono tutti i 3ds,ventordici tasti invece non tutti.Ora ragioniamo:ipotizziamo che l'xl abbia un secondo analogico.Allora con il CPP avresti avuto due tasti in più che non avresti potuto usare sull'XL e 5 tasti in meno su 3ds.Secondo te chi sano di mente creerebbe un gioco dovendo combinare tutti questi tasti?La cosa a parole sembra facile wink.gif

--------------------

+Quote Post
mazingaz
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:37
Messaggio #257

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.637

CITAZIONE (Denial @ Wednesday 27 June 2012 - 23:11) *

ma il bottone promozione mi sembra che si riferisce ai giochi in offerta e non a quelli validi per la promozione...

--------------------

AAA cercasi collaboratori per Nintendo Corner

+Quote Post
Denial
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:47
Messaggio #258

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

CITAZIONE (mazingaz @ Wednesday 27 June 2012 - 22:37) *

ma il bottone promozione mi sembra che si riferisce ai giochi in offerta e non a quelli validi per la promozione...

c'è c'è smile.gif Ora vi faccio il disegnino...

--------------------

+Quote Post
TheDon
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:48
Messaggio #259

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mazingaz @ Wednesday 27 June 2012 - 23:37) *

Se vai sul profilo specifico del gioco in basso c'è il tasto conferma validità per ritiro promozione e vedi. In linea di massima devono ezsere giochi molto recenti. Ho notato inoltre che c'è un limite di verifiche attuBili

+Quote Post
Denial
messaggio Wednesday 27 June 2012 - 22:53
Messaggio #260

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84

CITAZIONE (TheDon @ Wednesday 27 June 2012 - 22:48) *
CITAZIONE (mazingaz @ Wednesday 27 June 2012 - 23:37) *

Se vai sul profilo specifico del gioco in basso c'è il tasto conferma validità per ritiro promozione e vedi. In linea di massima devono ezsere giochi molto recenti. Ho notato inoltre che c'è un limite di verifiche attuBili

si 15 al giorno smile.gif

Messaggio modificato da Denial il Wednesday 27 June 2012 - 22:56

--------------------

+Quote Post

56 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.