![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non sono la massa ne ragiono con il cervello della massa o a seconda di quanto posso spendere.
volevo la seconda levetta in un 3DS XL come già detto. non c'è? non lo compro. punto. se l'avessero messa, sarei stato il primo a vendere 3DS+CPP per prendermi il 3DS XL. Sinceramente questo ragionamento sul consumismo e sulle critiche a tutti i costi mi lascia un pò perplesso perchè io credo che nessuno qua ragioni così. Fatemi capire siamo tutti d'accordo che se l'avessero messa, tutti si sarebbero inferociti comunque... ciò significa che noi nel nostro piccolo ragioniamo diversamente e l'avremmo comprato. giusto? chi sono "tutti" allora? non ha senso! la realtà delle critiche è che non si può essere TUTTI d'accordo e mi sembra OVVIO che ci sia una porzione di gente a favore della levetta e un'altra porzione a sfavore della stessa, mi chiedo che diamine c'entri il consumismo o il "non essere mai sazi" in tutto questo onestamente. cioè è uscito senza levetta, di conseguenza chi la vuole è in qualche modo soggetto a questo meccanismo del consumismo? non è che molto più semplicemente voleva poggiare il pollice della mano destra su una levetta destra per controllare comodamente la telecamera? no eh? Sinceramente trovo piuttosto triste che un CEO si lamenti di questo, ai miei occhi appare un debole che non sà fare il lavoro di CEO, ovvero vendere prodotti. mi fa pensare a una persona stufa e arcistufa che si è rotta le palle del proprio lavoro. Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 26 June 2012 - 14:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
io non sono la massa ne ragiono con il cervello della massa o a seconda di quanto posso spendere. volevo la seconda levetta in un 3DS XL come già detto. non c'è? non lo compro. punto. se l'avessero messa, sarei stato il primo a vendere 3DS+CPP per prendermi il 3DS XL. Sinceramente questo ragionamento sul consumismo e sulle critiche a tutti i costi mi lascia un pò perplesso perchè io credo che nessuno qua ragioni così. Fatemi capire siamo tutti d'accordo che se l'avessero messa, tutti si sarebbero inferociti comunque... ciò significa che noi nel nostro piccolo ragioniamo diversamente e l'avremmo comprato. giusto? chi sono "tutti" allora? non ha senso! la realtà delle critiche è che non si può essere TUTTI d'accordo e mi sembra OVVIO che ci sia una porzione di gente a favore della levetta e un'altra porzione a sfavore della stessa, mi chiedo che diamine c'entri il consumismo o il "non essere mai sazi" in tutto questo onestamente. cioè è uscito senza levetta, di conseguenza chi la vuole è in qualche modo soggetto a questo meccanismo del consumismo? non è che molto più semplicemente voleva poggiare il pollice della mano destra su una levetta destra per controllare comodamente la telecamera? no eh? Sinceramente trovo piuttosto triste che un CEO si lamenti di questo, ai miei occhi appare un debole che non sà fare il lavoro di CEO, ovvero vendere prodotti. mi fa pensare a una persona stufa e arcistufa che si è rotta le palle del proprio lavoro. il fatto è che qualsiasi fosse stata la scelta di Nintendo con il 3DS XL avrebbe per forza di cose fatto felice qualcuno e scontentato qualcun'altro è normalissimo come hai detto anche tu. se avessero inserito il secondo stick avrebbero fatto felici una parte di chi lo desiderava ma avrebbero indispettito allo stesso tempo un'altra parte che lo desiderava però ha comprato il 3ds da poco, ma che avrebbe aspettato se Nintendo non avesse annunciato il 3DS XL a solo 1 mese dal lancio, a sorpresa poi. io personalmente se avessero inserito il secondo stick non avrei avuto altro da aspettarmi dall'XL, ma io sono solo 1, cmq a me non è sembrata una lamentela quella di Reggie ma più una constatazione del fatto che qualsiasi cosa fai ci sarà sempre chi vorrà di più ed è vero secondo me. il punto è che come hai detto ognuno dovrebbe fare semplicemente le sue scelte... ti piace il 3DS XL?bene, lo compri... non ti piace?volevi per forza il secondo stick?bene, non lo compri... non ti piace?volevi per forza il secondo stick ma ti piacciono troppo i schermi più grandi?bene, se lo compri te lo fai andare bene cosi, non sei obbligato o "drogato" XD io per esempio rientro nell'ultimo caso...avrei voluto il secondo stick ma allo stesso tempo mi piace l'idea degli schermi più grandi...nessuno mi obbliga a comprarlo e infatti no lo farò ma visto che potrebbe essere un regalo, beh come regalo ci stà XD -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il punto è che come hai detto ognuno dovrebbe fare semplicemente le sue scelte... ti piace il 3DS XL?bene, lo compri... non ti piace?volevi per forza il secondo stick?bene, non lo compri... non ti piace?volevi per forza il secondo stick ma ti piacciono troppo i schermi più grandi?bene, se lo compri te lo fai andare bene cosi, non sei obbligato o "drogato" XD ecco esatto! io credo però che tra "ognuno ha gusti diversi" e "la comunità nintendo chiede sempre di più" ci sia una sottile differenza, come (sempre secondo me) ripeto che un CEO non dovrebbe fare certe dichiarazioni (seppur oggettive), perchè come dicevo appare come un'uomo che si è rotto del suo lavoro e non sà più che fare per cambiare le cose o impedire che gli utenti si lamentano. cioè dai è come se tim cook dicesse che qualunque cosa fanno vengono criticati... LOL XD, non sò mi sembra il lamentio di un ragazzino ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Mah..il 3ds XL non mi convince affatto: innanzitutto come è stato già scritto se i giochi 3ds precedenti risultano sgranati come i ds sul dsi XL allora è una sola, inoltre non annunciarlo all'E3 è stata una fesseria: pubblichi una console da un giorno all'altro senza grandi avvisi mettendo qualche video su youtube??
![]() -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
http://vimeo.com/44752714
http://www.bamarenlive.com/2012/06/test-nintendo-3ds-xl.html Alla faccia di chi dice sgrana XD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Denial il Tuesday 26 June 2012 - 21:53 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Secondo me ci sono molte persone (in generale, internet e non) che qualunque cosa succeda avranno sempre da criticare. Non perché hanno un'opinione diversa, ma per andare sempre e comunque contro gli altri e apparire come il figo della situazione. Se notate queste persone ci sono sempre e ovunque, e si possono riconoscere dalla maleducazione e dai forti toni accesi per cercare di sovrastare la propria voglia di fare polemica sugli altri. A causa di gente come questa, quelli che hanno una vera opinione a riguardo vengono bollati anche loro come troll.
Per quanto riguarda il 3DS XL che sgrana oh, io ero uno di quelli che aveva predetto che forse poteva anche. Ho visto i video e mi devo ricredere ![]() EDIT: il pennino non si allunga? Messaggio modificato da Virpe il Tuesday 26 June 2012 - 21:53 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Secondo me ci sono molte persone (in generale, internet e non) che qualunque cosa succeda avranno sempre da criticare. Non perché hanno un'opinione diversa, ma per andare sempre e comunque contro gli altri e apparire come il figo della situazione. Se notate queste persone ci sono sempre e ovunque, e si possono riconoscere dalla maleducazione e dai forti toni accesi per cercare di sovrastare la propria voglia di fare polemica sugli altri. A causa di gente come questa, quelli che hanno una vera opinione a riguardo vengono bollati anche loro come troll. Per quanto riguarda il 3DS XL che sgrana oh, io ero uno di quelli che aveva predetto che forse poteva anche. Ho visto i video e mi devo ricredere ![]() EDIT: il pennino non si allunga? Non si allunga... IMHO meglio! Odio allungare il pennino con la mano! (maliziosi stay away ) Nell'ultima foto nintendo ha capito che il modo migliore per nn far toccare lo schermo superiore e l'inferiore è mettere i rubber direttamente incidenti sopra al touchscreen XD Certo grigio è proprio brutto! Però le linee semplici abbassano le probabilità di errore in produzione... nel 3ds troppi componenti componevano la scocca.... ora è un pezzo di plastica unico con tre bottoni home select start molto meglio! Messaggio modificato da Denial il Tuesday 26 June 2012 - 21:59 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Beh dalla comparazione io sinceramente noto che i piccoli "difetti" che ci sono sull'attuale 3ds vengono mostrati ancora meglio sull'XL. La foto di Luigi è abbastanza eloquente in tal proposito, almeno secondo me.
Ottimi gli schermi enormi ma continuo a preferire gli accorgimenti estetici del 3ds "lite". -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A sgranare sgrana, però a me va bene lo stesso.
Lo voglio provare per vedere com'è il feeling, ma prima o poi lo prenderò, il 3DS attuale non mi soddisfa proprio per come è costruito D: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A sgranare sgrana, però a me va bene lo stesso. Lo voglio provare per vedere com'è il feeling, ma prima o poi lo prenderò, il 3DS attuale non mi soddisfa proprio per come è costruito D: A occhio e croce aumenta l'aliasing niente altro ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Ho letto prima questo hands-on e sembra che ci sia una specie di filtro che diminuisce lo sgrano. Comunque leggendo ho capito che dovrebbe essere migliore anche a livello di schermi.
Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 26 June 2012 - 22:26 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La sgranatura come fatto notare nella foto di luigi un po' si nota ma niente di preoccupante considerando quanto lo schermo sarà più grosso! Inoltre sono molto interessato a una migliorata compatibilità con ds quindi penso proprio che questo modello potrebbe fare per me (non avendo 3ds). Confermo che il colore grigio è inguardabile.. probabilmente mi affiderò al blu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
A sgranare sgrana, però a me va bene lo stesso. Lo voglio provare per vedere com'è il feeling, ma prima o poi lo prenderò, il 3DS attuale non mi soddisfa proprio per come è costruito D: A occhio e croce aumenta l'aliasing niente altro ![]() Sìsì, infatti niente di allarmante, poi già non essendo pulitissima l'immagine originale, un po di difetti in più non creano problemi tutto sommato. Comunque l'unico mio dubbio è se mai dovesse uscire un bel gioco che con CPP guadagna parecchio, come si farà con l'XL? Anche se penso che sto CPP farà una brutta fine, nel senso che verrà sfruttato molto poco, ma non si sa mai. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
A sgranare sgrana, però a me va bene lo stesso. Lo voglio provare per vedere com'è il feeling, ma prima o poi lo prenderò, il 3DS attuale non mi soddisfa proprio per come è costruito D: A occhio e croce aumenta l'aliasing niente altro ![]() Sìsì, infatti niente di allarmante, poi già non essendo pulitissima l'immagine originale, un po di difetti in più non creano problemi tutto sommato. Comunque l'unico mio dubbio è se mai dovesse uscire un bel gioco che con CPP guadagna parecchio, come si farà con l'XL? Anche se penso che sto CPP farà una brutta fine, nel senso che verrà sfruttato molto poco, ma non si sa mai. Secondo me un CPP-xl uscirà quasi sicuramente, probabilmente lo faranno meno spesso e potrebbe avere un'impugnatura meno comoda rispetto a quello del 3ds. Notando dalle immagini non ci sarà più la spia che indica quando sono presenti elementi 3ds..ecco quella magari faceva comodo e avrebbero potuto non levarla. Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 26 June 2012 - 22:14 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A sgranare sgrana, però a me va bene lo stesso. Lo voglio provare per vedere com'è il feeling, ma prima o poi lo prenderò, il 3DS attuale non mi soddisfa proprio per come è costruito D: A occhio e croce aumenta l'aliasing niente altro ![]() Sìsì, infatti niente di allarmante, poi già non essendo pulitissima l'immagine originale, un po di difetti in più non creano problemi tutto sommato. Comunque l'unico mio dubbio è se mai dovesse uscire un bel gioco che con CPP guadagna parecchio, come si farà con l'XL? Anche se penso che sto CPP farà una brutta fine, nel senso che verrà sfruttato molto poco, ma non si sa mai. Io l'ho preso in regalo con il pacco limited di resident evil revelations.... Posso dirti un paio di cose a riguardo: Il CirclePad in Re:Rev aiuta moltissimo..... Ho già fermato e pagato il 3DS XL per rigiocarmi re:rev su di uno schermo più grande(ho sofferto troppo con quello piccolo). Ora mi trovo con aver risolto un prob ed un altro da risolvere... ma basta Circle pad.... su di un xl lo farebbe diventare una padella gigante... pazienza userò il giroscopio per esplorare.. ![]() CITAZIONE Secondo me un CPP-xl uscirà quasi sicuramente, probabilmente lo faranno meno spesso e potrebbe avere un'impugnatura meno comoda rispetto a quello del 3ds. Notando dalle immagini non ci sarà più la spia che indica quando sono presenti elementi 3ds..ecco quella magari faceva comodo e avrebbero potuto non levarla. Le spie ci sono tutte quale manca? O_O Sono 3 Messaggio modificato da Denial il Tuesday 26 June 2012 - 22:17 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso intenda la Lucetta brillante con scritto 3d prensente nel 3ds ma assente nel 3ds XL. Ovviamente sarà presente il regolatore ma la scritta 3d verso l'alto è impressa
Messaggio modificato da TheDon il Tuesday 26 June 2012 - 22:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso intenda la Lucetta brillante con scritto 3d prensente nel 3ds ma assente nel 3ds XL. Ovviamente sarà presente il regolatore ma la scritta 3d verso l'alto è stampata. AAAAhhh avevo evinto quella di notifica! Bè era inutile uno spreco di milliAmpere... Ricordate più semplice è la produzione meno problemi si hanno dopo.... (usura bottoni che saltano si rompono errore in assemblaggio...etc..) Messaggio modificato da Denial il Tuesday 26 June 2012 - 22:22 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Lo schermo più ampio darà benefici ad alcuni utenti, così come la batteria più autonoma (c'è davvero bisogno di un restyle per ogni console portatile per migliorare la longevità della batteria?).
Non avevo dubbi sul fatto che le immagini non uscivano sgranate, cavoli è un 3DS non un DS. Non sono neanche uno di quelli che si lamenta del secondo analogico. Primo perchè metterlo sotto i tasti azione sarebbe stato un colpo in un occhio, secondo perchè fps a parte, non vedo la reale necessità di averne uno. Può sembrar fanboysmo, ma titoli come MGS3D e RErev li ho giocati benissimo con un solo slide pad. L'unica critica che faccio è l'estetica. Il 3DS era davvero nuovo, l'estetica luccicante a mò di metallo lucido, console compatta, pennino regolabile... Invece qui il pennino è standard, la console è goffa e l'estetica ricorda un astuccio. E' come se avessero deciso di rendere l'estetica del 3DS più accessibile a un pubblico giovanissimo, con angoli tondi e colori accesi, abbandonando quanto descritto prima. Penso mi terrò il 3DS cosmo black. Un gioiellino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque l'unico mio dubbio è se mai dovesse uscire un bel gioco che con CPP guadagna parecchio, come si farà con l'XL? Anche se penso che sto CPP farà una brutta fine, nel senso che verrà sfruttato molto poco, ma non si sa mai. Ecco hai sollevato una bella questione. Ora che é uscito per così dire il 3ds XL, il CPP verrá sfruttato nuovamente dalle terze parti? O si arrenderanno alle politiche Nintendo e lo lasceranno morire? In tal caso mi girerebbero gli zebedei a 300 orari ma, a quel punto mi arrenderei anche io è lo prenderei, voglio dire se devo tenermi gli schermini, per resident evil....beh al diavolo, mi prendo gli schermoni. Ora (per me e per chi la pena come me) tutto sta alle terze parti, se insistono nel voler creare un CPP XL (magari meno ingombrante dato che hanno dimostrato come in meno spazio si ottiene persino una batteria extra....), o se lo abbandonano del tutto, a questo punto se Nintendo nega il CPP xl dubito che qualcuno si metta a fare un videogame che rende bene solo su un accessorio per una console vecchio modello . C'é da dire che se cosí fosse, allora Nintendo ci ha preso parecchio per il culo con il CPP e non é la prima volta che fa di questi scherzi (price drop)....... Scusate l'iPad mi cambia tutte le parole e ogni tanto non perde delle lettere... É tardi non ho voglia di ricontrollare, usate il sesto senso lol Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 27 June 2012 - 02:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
tony8970 io sono convinto che il CCP verrà ancora usato e supportato e questo fondamentalmente perchè il 3DS XL non andrà a sostituire il 3DS, come il DSI XL non ha sostituito il DSI ma l'ha affiancato.
poi non è detto che non verrà proposto un CPP XL magari con dimensioni più contenute rispetto a quello attuale, perchè c'è da dirlo...il CPP attuale è molto più grande di quanto realmente serva. io manterrò anche il 3DS, anche perchè è un regalo e io i regali non li dò mai via(oltretutto è la versione di zelda che mi piace molto). Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 27 June 2012 - 02:34 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:18 |