![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
di wiiU sono rimasto colpito da zombiU, da quello che ho potuto vedere da vari video di gameplay, si presenta bene.
Poi boh direi pikmin3 (sempre se esce ![]() Il resto noia totale, wiifitU (sulla mia balance board ci dorme il gatto..), porting di "vecchi" titoli da altre piattaforme come Batman AC, o Mass effect3 (bravo chi comincia ad avvicinarsi alla saga partendo da questo capitolo), e sorpresa sorpresa... l'ennesimo super mario bros qualcosa™ ok, adesso via con gli insulti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
...mmh , speriamo in questi ultimi giorni dell'E3 dicano qualcosa anche sul "nintendo network", forse doamni mattina ne parleranno, anche se dubito!
-------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sinceramente? Di cose più o meno interessanti ne ho notate due (in realtà sarebbe una inedita e due che già conoscevo, per cui faccio una media): Lego City e Paper Mario (e Luigi's Mansion 2). Tutto (TUTTO, tablet compreso) il resto mi ha lasciato incredibilmente freddo. ![]() Probabilmente a Natale, col budget originariamente stanziato per "eventuale emergenza Wii-U", mi comprerò un Tablet vero. ![]() Peccato, in fondo in fondo speravo in una sorta di miracolo... Invece mi sa che il mio interesse è calato ancor di più. ![]() ancora una volta l'uriello mi risparmia di scrivere i miei pensieri... sicuro salto il D1 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io ho l'impressione che i principali responsabili Nintendo siano dei bambini. Non dispregiativamente, ma nel vero senso della parola.
Hanno presentato un mucchio di funzioni social non aspettandosi che il tutto degradi come è già successo con i giochi su PS3 e Xbox con gamerd che mandano insulti e bestemmie o urlano nel microfono solo per irritare gli altri. In Giappone c'è rispetto e si banna subito o sono ingenui loro? Ma poi i millemila giochi di gruppo, il karaoke, il Nintendo Land... che cavolo, questa moda di fare le cose solo per sbatterle in faccia a qualcun altro mi sta veramente rompendo i coglioni. Passino le leaderboard, gli high score e così via, ma perché dovrei giocare solo per scriverlo poi sui canali social? Forse non ve ne rendete conto, ma il trend sta diventando questo, e non solo nei videogiochi. Ormai moltissima gente fa le cose solo per poi aver qualcosa da scrivere su Facebook. Io voglio un controller, un dannatissimo schermo e basta. La mia Backloggery è privata perché ne faccio l'uso principale: tenere d'occhio i giochi che mi mancano. Poi correggetemi se sbaglio, ma una volta giocare non era per divertirsi? E non mi dite che queste funzioni posso disattivarle, perché abbiamo visto i risultati di questa moda (E3 incentrato esclusivamente sulla famiglia, quando gli unici che guardano questo show sono solo appassionati). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho l'impressione che i principali responsabili Nintendo siano dei bambini. Non dispregiativamente, ma nel vero senso della parola. Hanno presentato un mucchio di funzioni social non aspettandosi che il tutto degradi come è già successo con i giochi su PS3 e Xbox con gamerd che mandano insulti e bestemmie o urlano nel microfono solo per irritare gli altri. In Giappone c'è rispetto e si banna subito o sono ingenui loro? Ma poi i millemila giochi di gruppo, il karaoke, il Nintendo Land... che cavolo, questa moda di fare le cose solo per sbatterle in faccia a qualcun altro mi sta veramente rompendo i coglioni. Passino le leaderboard, gli high score e così via, ma perché dovrei giocare solo per scriverlo poi sui canali social? Forse non ve ne rendete conto, ma il trend sta diventando questo, e non solo nei videogiochi. Ormai moltissima gente fa le cose solo per poi aver qualcosa da scrivere su Facebook. Io voglio un controller, un dannatissimo schermo e basta. La mia Backloggery è privata perché ne faccio l'uso principale: tenere d'occhio i giochi che mi mancano. Poi correggetemi se sbaglio, ma una volta giocare non era per divertirsi? E non mi dite che queste funzioni posso disattivarle, perché abbiamo visto i risultati di questa moda (E3 incentrato esclusivamente sulla famiglia, quando gli unici che guardano questo show sono solo appassionati). Concordo perfettamente con te, ma non tutti coloro che usano Social Network & Co lo fanno per sbandierare ogni cosa facciano, in ogni minuto della loro fottuta giornata (ho alcuni amici su FB che massacro ogni volta che scrivono minchiate del genere, perché a chi vuoi che fotta qualcosa se stai al mare a goderti il sole e a fare fotografie...cavolo, goditelo il mare, anziché perdere tempo a mettere foto su FB mentre sei ancora lì!!!)...e backloggery non è privato, chiunque può vederlo e il multitap esiste proprio per fare una sorta di classifica generale dei punteggi in base ai giochi finiti e non...oltre alla messaggistica in bacheca e privata. Con questo non sto dicendo che BISOGNA usarlo in quel modo, ma che male c'è in un po' di sano confronto e competizione? Oltre a fungere da promemoria per i giochi da giocare e per scoprire nuovi titoli visionando i backlog degli altri (amici e non)! Che dire, la ***** sta ovunque, di certo non finirà mai di esistere il coglione che ti sbandiera in faccia l'ultimo record raggiunto per il solo gusto di farlo, ma non penso che tutto il sistema alla base dei Social e di WiiU sia stato realizzato per questo...se la smettessimo di dare per scontato il peggio negli altri, magari potremmo riscoprire il gusto della sana competizione! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 6 June 2012 - 13:56 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Nelle impostazioni della Backloggery puoi impostarla in modo che sia visibile solo a te
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma solo a me piace lasciare messaggi in giro agli amici?
![]() Ovviamente nulla di esagerato in numero o assurdo tipo "vado al cesso ora" e cazzate simili, però messaggini allegri, veloci, scritti o disegnati, per alcuni giochi, a me sembrano molto simpatici. Ve lo dico già da ora quindi, se mi aggiungerete alla lista amici ve ne ritroverete su WiiU. ![]() PS: A proposito dei messaggini, notavo durante la conferenza che sopra l'icona di Metroid ci stava un Mii che ogni tanto diceva una cosa tipo "Sta tornando...". Indizio che conferma lo sviluppo di un Metroid per WiiU? ![]() Messaggio modificato da Pie il Wednesday 6 June 2012 - 13:46 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nelle impostazioni della Backloggery puoi impostarla in modo che sia visibile solo a te ![]() Mi spiace tu abbia bellamente evitato il resto del mio post...ma vabbè, punti di vista, immagino! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, volevo risponderti ma adesso sono un po' di fretta. Oggi ti rispondo in modo completo, promesso
![]() E non si dica che odio le opinioni altrui. Quando non sono maleducate e arroganti le accetto volentieri ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se la smettessimo di dare per scontato il peggio negli altri, magari potremmo riscoprire il gusto della sana competizione! hai centrato in pieno uno dei miei grandi difetti. vorrei davvero non aver avuto decine e decine e decine di esperienze negative reali e virtuali, per poter seguire il tuo consiglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, volevo risponderti ma adesso sono un po' di fretta. Oggi ti rispondo in modo completo, promesso ![]() E non si dica che odio le opinioni altrui. Quando non sono maleducate e arroganti le accetto volentieri ![]() Figurati, non chiedevo una "risposta", quanto più un "cosa pensi di tutto ciò?", perché quel che dico non è che una verità morale...non tutte le persone sono uguali, per quante esperienze negative uno possa aver vissuto, vedere a prescindere il peggio negli altri è SBAGLIATO! La competizione, se sana, è una cosa bellissima e molto positiva (aiuta a crescere, soprattutto, e a migliorarsi)! Sembrano stupide frasi fatte, ma è così! ![]() se la smettessimo di dare per scontato il peggio negli altri, magari potremmo riscoprire il gusto della sana competizione! hai centrato in pieno uno dei miei grandi difetti. vorrei davvero non aver avuto decine e decine e decine di esperienze negative reali e virtuali, per poter seguire il tuo consiglio. Sopra, non volendo, ho già risposto anche a te! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mass effect3 (bravo chi comincia ad avvicinarsi alla saga partendo da questo capitolo) Perchè? Che ha di male il 3? Sto giocando alla demo su PS3 e mi è sembrato un TPS carinissimo (per me sta allo stesso livello di Binary Domain ![]() E poi, non riesco a immaginarmi come cambieranno i controlli per il Wii-tUbe© |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mass effect3 (bravo chi comincia ad avvicinarsi alla saga partendo da questo capitolo) Perchè? Che ha di male il 3? Sto giocando alla demo su PS3 e mi è sembrato un TPS carinissimo (per me sta allo stesso livello di Binary Domain ![]() E poi, non riesco a immaginarmi come cambieranno i controlli per il Wii-tUbe© Quello che, giustamente, lui dice è che la saga è pensata come una trilogia strettamente connessa...giocare la trilogia partendo dal capitolo finale non è che sia la cosa più geniale che uno possa fare (per una questione di trama, non per altro)! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 6 June 2012 - 14:00 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Giocare MassEffect 3 senza aver vissuto i primi due è come... come... Boh! Non riesco a trovare un'altra cosa altrettanto priva di senso.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quello che, giustamente, lui dice è che la saga è pensata come una trilogia strettamente connessa...giocare la trilogia partendo dal capitolo finale non è che sia la cosa più geniale che uno possa fare (per una questione di trama, non per altro)! ![]() esattamente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Per 3DS io ci aggiungo anche Castlevania, Animal Crossing e Epic Mickey. ![]() Una data. Voglio una data! Se alla Conferenza delle 3 dell'E3 (umorismo...) non fanno vedere un video di 30 minuti di Animal Crossing 3DS (speriamo non si chiami così) con la Fatidica Data (che deve essere entro 2012) vado da Reggie e abuso di lui! Se non dovessi tornare voglio che venga nominato Martire di Animal Crossing... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per 3DS io ci aggiungo anche Castlevania, Animal Crossing e Epic Mickey. ![]() Una data. Voglio una data! Se alla Conferenza delle 3 dell'E3 (umorismo...) non fanno vedere un video di 30 minuti di Animal Crossing 3DS (speriamo non si chiami così) con la Fatidica Data (che deve essere entro 2012) vado da Reggie e abuso di lui! Se non dovessi tornare voglio che venga nominato Martire di Animal Crossing... Al massimo Martira, perchè dopo aver cercato di abusare di Reggie (ovviamente fallendo) lui ti staccherà il pendaglio cantanto una canzone di K.K. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Virpe
>>Io ho l'impressione che i principali responsabili Nintendo siano dei bambini. Non dispregiativamente, ma nel vero senso della parola. Veroverovero... questa cosa dei Mii che poi vengono usati in alcuni giochi è un pò una rottura (oltre che la palla di passare dal Crea-mii (ignorare il gioco di parole please), sarebbe un altro modo di hackerare il gioco [o la console], oltre ai salvataggi corrotti). >> Hanno presentato un mucchio di funzioni social non aspettandosi che il tutto degradi come è già successo con i giochi su PS3 e Xbox con gamerd che mandano insulti e bestemmie o urlano nel microfono solo per irritare gli altri. Per fortuna che io disattivo SEMPRE la chat vocale nei giochi. >> Ma poi i millemila giochi di gruppo, il karaoke, il Nintendo Land... che cavolo Eh, il Wii puntava sul gioco familiare (io la uso BENISSIMO anche da solo ![]() Ma la storia del Karaoke... in effetti ne hanno parlato in "Iwata Chiede" sulla console, ma non pensavo che l'avessero tramutato in verità. >> questa moda di fare le cose solo per sbatterle in faccia a qualcun altro mi sta veramente rompendo i coglioni. E non solo a te... a me stanno girando le Poke-ball ![]() >> Passino le leaderboard, gli high score e così via, ma perché dovrei giocare solo per scriverlo poi sui canali social? Ok, a parte che le Classifiche Online e i punteggi sono la stessa cosa, semmai nelle opzioni del gioco ci dovrebbe essere l'opzione per usare il sistema dei punteggi online. Ed per questo che alcune volte, prima di giocare alle demo PS3, disattivo la connessione, prima che via Internet mi diminuissero il numero delle volte nelle quali posso usarle (lo stesso scherzetto usato dai giochetti pre-installati Wild-Tangent ![]() E poi c'è un altra rottura: il sistema degli Achievements. Inizialmente l'idea mi piaceva perchè offrivano una sorta di sfida, poi una volta che me li sono trovati davanti (Xbox 360 di un mio amico e Steam prima e la mia PS3 Lite dopo), li ho trovati superflui (come i peli ![]() Ora la domanda sorge spontanea: si gioca >>per divertirsi<< o per sbloccare trofei? E qua mi sorge un dubbio: non è che il gioco subisce ritardi per poter inserire le varie sfide? E poi un altra cosa: immagina che ti prestino un gioco originale, lo provi per 5 minuti e poi lo restituisci (il 50% delle volte schifato). Lista delle sfide PERENNE a meno che di rimuovere l'account. Una volta lessi su un sito di come se il NES avesse avuto un sistema simile: In Super Mario hai sbloccato il Trofeo "Comincia l'avventura" (inizia il gioco; visto realmente in Sonic 4 su Steam), o "Perfezionista" (raccogli tutte le monete e ucciso tutti i nemici in un livello). E poi: certe descrizioni delle sfide sono come mini-spoiler. In quelli di Ningaiden Sigma 2 (STUPENDO), ci sono scritte TUTTE le armi che puoi trovare, rovinandoti in parte il gioco. Ed ecco perchè 1) ho un account secondario nella ps3 sulla quale provo i giochi su disco; 2) ogni tanto consulto su Wikipedia quali sono i giochi PS3 che non hanno una lista; 3) scarico le demo che non ti insozzano la console con le varie liste. Un mio ultimo sfoghetto: è come se in Windows ci fosse il Trofeo "Artista" (cambiato 1000 volte i colori sullo schermo). Dai... finisco qua che senno termino lo spazio sui server RL ![]() Infine, un buon articolo per approfondire quello che volevo dire. Infine dedico un "lol" al 2° commento >> Forse non ve ne rendete conto, ma il trend sta diventando questo, e non solo nei videogiochi. Ormai moltissima gente fa le cose solo per poi aver qualcosa da scrivere su Facebook. Io cacca-book lo odio carnalmente. Lo uso soltanto per beccarmi gli indirizzi e-mail/contatti msn dei miei amici. Unica cosa social che mi piace (sempre se lo è): vedere quello che stanno giocando i tuoi amici in tempo reale. Ma ancor più figo sarebbe spectare la sua partita in streaming e dargli consigli (sempre in tempo reale) >> Io voglio un controller, un dannatissimo schermo e basta. ...ed eventualmente un divano nella quale sederti (cit.) E per il gioco base, mi basta che il pad sia come quello SNES ** Non ti nascondo che ogni tanto tento di attaccare l'adattatore USB > SNES su PC che ho alla console sperando in una botta di cuxo che possa funzionare. Stesso discorso sulle console che hanno prese USB >> Poi correggetemi se sbaglio, ma una volta giocare non era per divertirsi? Eeeesatto, e ti ricollego al mio discorso fatto sopra sugli Achievements ![]() >> E non mi dite che queste funzioni posso disattivarle, perché abbiamo visto i risultati di questa moda (E3 incentrato esclusivamente sulla famiglia, quando gli unici che guardano questo show sono solo appassionati). Un cavolicchio che le potrai disattivare: ti ricordo che Google ha rimosso la funzione di disattivare il completamento automatico (almeno ha lasciato quella della ricerca automatica (solo per far più visite al sito aggratis, nonchè rallentando anche i PC più nuovi) P.S.: Mi piaceva tantissimo il tuo avatar con il primo boss di Castlevania 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Per 3DS io ci aggiungo anche Castlevania, Animal Crossing e Epic Mickey. ![]() Una data. Voglio una data! Se alla Conferenza delle 3 dell'E3 (umorismo...) non fanno vedere un video di 30 minuti di Animal Crossing 3DS (speriamo non si chiami così) con la Fatidica Data (che deve essere entro 2012) vado da Reggie e abuso di lui! Se non dovessi tornare voglio che venga nominato Martire di Animal Crossing... Al massimo Martira, perchè dopo aver cercato di abusare di Reggie (ovviamente fallendo) lui ti staccherà il pendaglio cantanto una canzone di K.K. ![]() Immagino già il sottofondo di K.K. Bar Comunque per tornare IT: La WiiU non la prenderò ma credo che la Nintendo stia imparando dagli errori dal passato e ZombiU è =Q___ Luigi's Mansion è meraviglioso mentre NSMB2 non lo prenderò neanche morto! Devono smetterla di BMizzare il povero Mario... con tutte quelle monete lo dovevano chiamare Monete Bros (battuta non mia) Lego City è bellino mentre SiNG e Just Dance 4 sono... YUCK! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mass effect3 (bravo chi comincia ad avvicinarsi alla saga partendo da questo capitolo) Perchè? Che ha di male il 3? Sto giocando alla demo su PS3 e mi è sembrato un TPS carinissimo (per me sta allo stesso livello di Binary Domain ![]() E poi, non riesco a immaginarmi come cambieranno i controlli per il Wii-tUbe© Il punto forte della trilogia e la trama, in particolare la sua modellabilità nell'arco dei tre giochi, il dover affrontare ogni situazione e prendere ogni decisione al buio, non sapendo come potrebbe influire sugli avvenimenti futuri. Tolto questo, Mass Effect perde quasi tutto. C'è da dire che gli sviluppatori hanno pensato anche ad eventuali later-adopter, quindi dovrebbe essere possibile giocare anche solo il tre in maniera logica e con una parvenza di completezza, ma certamente molti riferimenti ai giochi precedenti saranno persi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:06 |