![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La conversione in megabyte si fa al volo
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
la scena di solito impone degli standard ed anche in questa generazione a quanto pare hanno deciso per i Mbit..
noi non decidiamo nulla ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
@Sonicco > i livelli storia hanno una difficoltà normale..quelli extra sfiorano un po le bestemmie Secondo me quello è colpa per i controlli legnosetti della console. Se poi dici che hai esperienza... ![]() e secondo me ti sbagli.. uno che non ha la console e ne sa qualcosa(si fa per dire)dei comandi lo trovo inappropiato a livello di paragone tra il mario64 del ds e questo c'è un abisso a livello di comandi il primo era da sputarci sopra visto quanto erano pessimi...in questo li ho trovati comodi e ben adattati al genere è questione di pratica e giocabilità come sempre...ma se fai fiasco non è colpa dei comandi stavolta ![]() (senza contare che chi ha comprato mario land 3d e registrato il prodotto avrà anche partecipato al sondaggio nintendo immagino....ve l'ha chiesto pure lei che impressione vi ha drato l'unione di un mario con livello 3d e a volte 2d...se vi fa storcere il naso e volete il vecchio stile fateglielo capire...io sinceramente mi trovo benissimo sia coi platform 3d che 2d ![]() Messaggio modificato da sonicco il Friday 9 December 2011 - 19:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
la scena di solito impone degli standard ed anche in questa generazione a quanto pare hanno deciso per i Mbit.. noi non decidiamo nulla ![]() Non la sapevo questa cosa...... ![]() Io lo dicevo perchè considerando che più si andrà avanti e più grandi saranno i dump, le grandezze espresse ancora in Mbit mi sembravano oramai inappropiate....... cmq....... così è deciso, l'udienza è tolta! ![]() Messaggio modificato da hyundai il Friday 9 December 2011 - 20:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma poi fammi capire non hai il 3DS...non avrai mai provato mario 3D Land e secondo te i controlli sono legnosetti?non avendolo presumo provato mi chiedo su cosa si basa il secondo te...lo chiedo per capire. Il 3ds l'ho provato in espozione in un negozio con su Ocarina of Time. Per legnosetto intendevo la disposizione dei tasti. Data la minuta dimensione della console, muovendo l'analogico e premendo i tasti, ho notato un piccolo molleggiamento dello schermo superiore. Ergo la console non farebbe per me |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ma poi fammi capire non hai il 3DS...non avrai mai provato mario 3D Land e secondo te i controlli sono legnosetti?non avendolo presumo provato mi chiedo su cosa si basa il secondo te...lo chiedo per capire. Il 3ds l'ho provato in espozione in un negozio con su Ocarina of Time. Per legnosetto intendevo la disposizione dei tasti. Data la minuta dimensione della console, muovendo l'analogico e premendo i tasti, ho notato un piccolo molleggiamento dello schermo superiore. Ergo la console non farebbe per me per quanto riguarda le dimensioni non posso che darti ragione...io ho le mani un pò grandi ed è un pò una fatica tenerla in mano in maniera comoda, questa console è "perfetta" per chi ha le mani piccole. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Data la minuta dimensione della console, muovendo l'analogico e premendo i tasti, ho notato un piccolo molleggiamento dello schermo superiore. Ergo la console non farebbe per me E' un difetto di fabbrica della console. Non tutte sono così. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 7 December 2011 - 02:22 Utente Nr.: 56.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi sono riusciti a dumpare le room?
Mi state dicendo che c'è stato il primo passo Hacking per 3DS? (il dump delle room?) dico giusto? ce l'hanno fatta a dumpare una schedina? O.O adesso manca semplicemente di bucare il 3ds, giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma quindi sono riusciti a dumpare le room? Mi state dicendo che c'è stato il primo passo Hacking per 3DS? (il dump delle room?) dico giusto? ce l'hanno fatta a dumpare una schedina? O.O adesso manca semplicemente di bucare il 3ds, giusto? Hai detto poco... di dump ce n'erano già ma non capisco cosa stia succedendo, il team legacy ha rilasciato 11 dump in due giorni, o si sta muovendo qualcosa di strano o non saprei -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 7 December 2011 - 02:22 Utente Nr.: 56.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quindi sono riusciti a dumpare le room? Mi state dicendo che c'è stato il primo passo Hacking per 3DS? (il dump delle room?) dico giusto? ce l'hanno fatta a dumpare una schedina? O.O adesso manca semplicemente di bucare il 3ds, giusto? Hai detto poco... di dump ce n'erano già ma non capisco cosa stia succedendo, il team legacy ha rilasciato 11 dump in due giorni, o si sta muovendo qualcosa di strano o non saprei Esattamente, 11 dump, in 2 giorni, Bene, Il primo passo è stato fatto, manca il secondo, se i dump sono criptaty, si deve aspettare che buchino il 3ds per risolvere il tutto quindi adesso devono bucare il 3ds, e credo che la prima modifica per 3DS(se si tratta di flashcard) la vendono a circa 100 euro, come la prima flashcard DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
La conversione in megabyte si fa al volo ![]() già...basta divedere per 8 e il gioco è fatto. ma quindi sono riusciti a dumpare le room? Mi state dicendo che c'è stato il primo passo Hacking per 3DS? (il dump delle room?) dico giusto? ce l'hanno fatta a dumpare una schedina? O.O adesso manca semplicemente di bucare il 3ds, giusto? roms casomai...non è mica una "stanza" XD Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 9 December 2011 - 21:24 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Più che un problema di controlli(che sono ottimi), alcune situazioni risultano più macchinose del previsto per via del 3d che, spesso, non rende semplicissimo capire dove si va a finire.
Un piccolo scotto da pagare per un level design non stellare, ma assolutamente ben riuscito. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
ma quindi sono riusciti a dumpare le room? Mi state dicendo che c'è stato il primo passo Hacking per 3DS? (il dump delle room?) dico giusto? ce l'hanno fatta a dumpare una schedina? O.O adesso manca semplicemente di bucare il 3ds, giusto? A dir la verità 3 di queste rom girano da un bel pò (credo un paio di mesi), semplicemente visto che nessuno riusciva a dumparne altre i Legacy hanno proseguito i dump e hanno rilasciato il dumper (credo in privato con altri gruppi). Cmq non credo che il problema fosse tanto il dumparli, ma l'avviarli su console. xD P.S. Andrebbe fatto un topic a parte cmq, non mi sembra il caso di inzozzare questo di Mario... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ma quindi sono riusciti a dumpare le room? Mi state dicendo che c'è stato il primo passo Hacking per 3DS? (il dump delle room?) dico giusto? ce l'hanno fatta a dumpare una schedina? O.O adesso manca semplicemente di bucare il 3ds, giusto? A dir la verità 3 di queste rom girano da un bel pò (credo un paio di mesi), semplicemente visto che nessuno riusciva a dumparne altre i Legacy hanno proseguito i dump e hanno rilasciato il dumper (credo in privato con altri gruppi). Cmq non credo che il problema fosse tanto il dumparli, ma l'avviarli su console. xD P.S. Andrebbe fatto un topic a parte cmq, non mi sembra il caso di inzozzare questo di Mario... eravamo al corrente che ci fossero già da un pò di tempo, ma non le abbiamo inserite prima per non creare scompiglio senza avere delle conferme cmq provo ribrezzo verso certi post dove non si fa altro che sperare che il 3DS venga bucato in ogni dove..mah. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
eravamo al corrente che ci fossero già da un pò di tempo, ma non le abbiamo inserite prima per non creare scompiglio senza avere delle conferme cmq provo ribrezzo verso certi post dove non si fa altro che sperare che il 3DS venga bucato in ogni dove..mah. Aspetta quando in home ci sarà Super Pokemon Rumble... ![]() Bucato o no, sono felice che adesso si avrà di nuovo una lista di catalogazione dei giochi 3DS. Spero li dumpino tutti e allo stesso momento rimangano intatti, così potremmo vedere tutti (o quasi) i giochi esistenti del 3DS in home. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eravamo al corrente che ci fossero già da un pò di tempo, ma non le abbiamo inserite prima per non creare scompiglio senza avere delle conferme cmq provo ribrezzo verso certi post dove non si fa altro che sperare che il 3DS venga bucato in ogni dove..mah. Aspetta quando in home ci sarà Super Pokemon Rumble... ![]() Bucato o no, sono felice che adesso si avrà di nuovo una lista di catalogazione dei giochi 3DS. Spero li dumpino tutti e allo stesso momento rimangano intatti, così potremmo vedere tutti (o quasi) i giochi esistenti del 3DS in home. sinceramente questa cosa non la capisco...il dump ha senso se è avviabile, nel momento in cui rimane intatto non è meglio un thread ufficiale per ogni gioco senza bisogno che sia un dump?cosa cambia?per quanto riguarda la numerazione la capisco ancora meno a dire il vero ma va boh ![]() alla fine mi pare che i thread dei dump servano per parlare del gioco e di quali schede lo facciano partire, quindi escludendo ora la seconda parte per ovvie ragioni, rimane solo il commento del gioco che si fà anche senza dump...sbaglio qualcosa io? una curiosità poi...ma un dump o copia di backup inutilizzabile a cosa serve a parte occupare memoria sull'HDD del PC? Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 9 December 2011 - 22:52 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma un dump o copia di backup inutilizzabile a cosa serve a parte occupare memoria sull'HDD del PC? per ora a quanto so nulla...forse analizzarne il contenuto e tentarne di scovare falle utili a bucare la console...tuttavia(se in futuro potranno essere avviati tramite una flashcard compatibile,sempre ovviamente possedendo l'originale)ci si potrà esaminarne il contenuto e nell'evenienza,in caso il gioco non fosse tradotto in lingua nostra,tentarne di elaborare una patch che ne inserisca la nostra lingua italiana spero di non aver detto sciocchezze Messaggio modificato da sonicco il Friday 9 December 2011 - 23:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bucato o no, sono felice che adesso si avrà di nuovo una lista di catalogazione dei giochi 3DS. Spero li dumpino tutti e allo stesso momento rimangano intatti, così potremmo vedere tutti (o quasi) i giochi esistenti del 3DS in home. concordo! magari ora come ora può non servire ma... aspettate con gli anni... quando sono indeciso su cosa comprare tendo a creare una lista di tutti i giochi che mi piacciono (di una console) e a metterli in ordine da quello che mi piace di più a quello che mi piace di meno... però non è che io abbia una gran memoria... le release list sono utilissime *-*! ecco a proposito di questo: @"Nex e staff tutto": non si potrebbe creare una versione 2.0 delle release list ![]() ![]() p.s. quoto nex cmq provo ribrezzo verso certi post dove non si fa altro che sperare che il 3DS venga bucato in ogni dove..mah. EDIT: il lato negativo delle mie liste è che tendono ad essere sempre troppo lunghe -.-"... XD Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 10 December 2011 - 00:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
una curiosità poi...ma un dump o copia di backup inutilizzabile a cosa serve a parte occupare memoria sull'HDD del PC? Perlamordiddio non fare domande del genere che poi ariva Evrain e ci pianta giù un post di 20 pagine sulla storia dell'hacking.» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ecco a proposito di questo: @"Nex e staff tutto": non si potrebbe creare una versione 2.0 delle release list ![]() ![]() non me lo dire che sono nera e ne abbiamo parlato giusto stamattina io e max..purtroppo abbiamo dei "problemi"..lo sappiamo che è e sarebbe comodissimo. spero di poter accontentare presto me e l'utenza ![]() una curiosità poi...ma un dump o copia di backup inutilizzabile a cosa serve a parte occupare memoria sull'HDD del PC? Perlamordiddio non fare domande del genere che poi ariva Evrain e ci pianta giù un post di 20 pagine sulla storia dell'hacking.» Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco appunto..per il vostro bene, evitate tali domande ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |