![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Chiedo scusa se volevo usare una flashcard per fini legali, evitando una rottura a fatica della molla o un'usura eccessiva delle connessioni.
Probabilmente tutti cambiano cartuccia 6 volte minimo al giorno da 5 mesi come me e non hanno mai avuto problemi di non lettura della cartuccia. Allora eviterò di usarla per mia comodità, la userò per evitare di comprare giochi originali.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
-------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Seriamente, potresti smetterla? Stiamo parlando di flashcard, non delle millemila cacate che postano gli utenti di youtube. PS: Potresti pure parlare in italiano ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=cPkqyfrPzvk Questo invece scherza e secondo me é l'unica vera flashcard funzionante <3 a me e' venuto il mal di mare e non ci ho capito na mazza ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Veramente volevo essere sarcastico e mi pare che si stia parlando di tutto tranne della scena hacking 3ds su cui, per altro, c'é veramente ben poco da dire se non segnalare le mignottate che la gente lascia in giro.
Ps. Ma poi "stavamo parlando di flashcard"······· A me sembra che prima che rivisitassi questo forum, che ritrovo come ho lasciato, nessuno abbia segnalato che la crown3ds sia in prevendita a 99$ come segnalato su gbatemp, nessuno abbia scritto che la suddetta scheda fino ad ora può far girare non una unica rom alla volta ma proprio una sola unica rom tra tutte quelle dumpate. . . Ho parlato più io della scena flashcard che pagine e pagine di bacchettoni rompiballe sulla pericolosità sociale incarnata nelle flashcard. Sai che ti dico. . . Ma va va! Messaggio modificato da WiiAbuse il Thursday 29 December 2011 - 23:32 -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Veramente volevo essere sarcastico e mi pare che si stia parlando di tutto tranne della scena hacking 3ds su cui, per altro, c'é veramente ben poco da dire se non segnalare le mignottate che la gente lascia in giro. Ps. Ma poi "stavamo parlando di flashcard"······· A me sembra che prima che rivisitassi questo forum, che ritrovo come ho lasciato, nessuno abbia segnalato che la crown3ds sia in prevendita a 99$ come segnalato su gbatemp, nessuno abbia scritto che la suddetta scheda fino ad ora può far girare non una unica rom alla volta ma proprio una sola unica rom tra tutte quelle dumpate. . . Ho parlato più io della scena flashcard che pagine e pagine di bacchettoni rompiballe sulla pericolosità sociale incarnata nelle flashcard. Sai che ti dico. . . Ma va va! Ecco Stanco di portarti appresso vagonate di giochi originali per il tuo 3DS? quelle migliaia di schedine spuntano ormai da tutte le tue tasche? Crown 3DS! la prima flashcard grande quanto una scheda da coin-up! verrà rilasciata in un comodo zainetto da portarsi appresso insieme al tuo 3DS, a dicembre 2011! Ho lollato. Davvero, ho lollato. Per quanto concerne la Crown, fosse una flashcard legittima ora la notizia sarebbe in home e postata su diecimila siti a livello mondiale ![]() Evrain |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente volevo essere sarcastico e mi pare che si stia parlando di tutto tranne della scena hacking 3ds su cui, per altro, c'é veramente ben poco da dire se non segnalare le mignottate che la gente lascia in giro. Ps. Ma poi "stavamo parlando di flashcard"······· A me sembra che prima che rivisitassi questo forum, che ritrovo come ho lasciato, nessuno abbia segnalato che la crown3ds sia in prevendita a 99$ come segnalato su gbatemp, nessuno abbia scritto che la suddetta scheda fino ad ora può far girare non una unica rom alla volta ma proprio una sola unica rom tra tutte quelle dumpate. . . Ho parlato più io della scena flashcard che pagine e pagine di bacchettoni rompiballe sulla pericolosità sociale incarnata nelle flashcard. Sai che ti dico. . . Ma va va! E quindi? Ogni singolo bug/cacata che ogni singolo utente trova non può essere considerato l'inizio della scena hacking del 3DS, anche perché quello non è hacking. ![]() Messaggio modificato da D4rkn3ss il Friday 30 December 2011 - 11:13 -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non si parlava, come tu ha voluto specificare, di flashcard? Ah ora si parla di hacking.
I link ultimi che ho linkato sono due trollate, uno a presa di culo della crown e uno a presa di culo delle presunte softmod. . . Poi mi spieghi in cosa ti ho dato fastidio e perché ti senti in diritto di riprendere altri utenti al pari di un moderatore. É inutile mettere faccine sai? Oltremodo non fai caso ad una cosa, sono uno dei pochi, se non l'unico, che sostirne che ogni tentativo di hack si scontrerà contro una sigla che suona a morto, come rimembrato qualche intervento fa, e alludi pure ad una presunta mia bimbominkiaggine? Quasi mi ricordo il perché non passo quasi mai di qui. . . Messaggio modificato da WiiAbuse il Friday 30 December 2011 - 12:24 -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
La finiamo qui?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La finiamo qui? Perché no? Intanto dopo processi alle intenzioni, qualche notizia sparuta é un pò di lol non rimane proprio niente da dire. Per me si può proprio chidere il tread, intanto fino a quando la crown non verrà rilasciata (come potrebbe non esserlo mai), non credo proprio che ci sarà tanto da parlare. -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 13:26 |