![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 11 October 2008 - 20:38 Da: Iglesias Utente Nr.: 31.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente qualche uscita interessante per ds:)
ot: qua da noi kirby oramai è considerata una truffaXD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Lasciate perdere, io ho perso fiducia nella trama dei giochi Nintendo dall'ultima di Mario Vs. Donkey Kong. Da quel momento non mi aspetto più trame intelligentissime nei giochi della serie Mario o Kirby o Zelda.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se "citazione" c'è stata, allora l'imputato è proprio Iwata (all'epoca a capo di HAL, all'epoca second party di Nintendo): da quanto so l'aspirapolvere americano esiste sin dai ruggenti anni sessanta! ![]() È davvero così vecchio? avrei pensato massimo anni 80. ![]() Comunque allora è probabile che abbia "preso spunto" dall'aspirapolvere, magari in quel periodo erano anche rosa. ![]() Lasciate perdere, io ho perso fiducia nella trama dei giochi Nintendo dall'ultima di Mario Vs. Donkey Kong. Da quel momento non mi aspetto più trame intelligentissime nei giochi della serie Mario o Kirby o Zelda. Su Mario e Kirby posso darti ragione, ma Zelda SS sembra promettere bene in quanto a trama, anche se non sarà lunghissima come al solito per i Zelda. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |