![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Questo mi fa venire in mente quello che molti "espertoni" dichiararono che se non esistesse la pirateria si potrebbero abbattere i prezzi dei prodotti, questo non è vero, la dimostrazione sta proprio nel N3DS dove non esiste pirateria e i prezzi dei giochi sono addirittura più alti del giochi NDS, facilmente piratibili. E invece no ^^ hanno lo stesso prezzo dei giochi ds a dayone pur avendo una tecnologia nettamente superiore, quanto costano i giochi del 3DS a D1? 50-45€ Quanto costano (costavano ![]() .... .... Con l'unica differenza, mi sembra di notare, che i prezzi di "gioconi" su 3DS si siano abbassati in tempo breve rispetto a quanto accadde su DS, penso ad esempio a SSFIV3D o Dead Or Alive che adesso si trovano nuovi a 20 euro se non meno. Ma no! Piratiamo! Sempre meglio averlo gratis un gioco che retribuire una giusta cifra a chi ci ha messo impegno per farlo. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Tuesday 28 February 2012 - 22:19 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Questo mi fa venire in mente quello che molti "espertoni" dichiararono che se non esistesse la pirateria si potrebbero abbattere i prezzi dei prodotti, questo non è vero, la dimostrazione sta proprio nel N3DS dove non esiste pirateria e i prezzi dei giochi sono addirittura più alti del giochi NDS, facilmente piratibili. E invece no ^^ hanno lo stesso prezzo dei giochi ds a dayone pur avendo una tecnologia nettamente superiore, quanto costano i giochi del 3DS a D1? 50-45€ Quanto costano (costavano ![]() .... .... Eh no, i giochi DS al lancio costano €39,99 (con qualche rara eccezione a €29,99 come i vari Brain Training e a €45/50 come i vari Guitar/Band Hero e Yu-Gi-Oh) ![]() Insomma, i giochi 3DS di norma sono 5-10€ più costosi rispetto ai giochi DS ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Eh no, i giochi DS al lancio costano €39,99 (con qualche rara eccezione a €29,99 come i vari Brain Training e a €45/50 come i vari Guitar/Band Hero e Yu-Gi-Oh) ![]() Insomma, i giochi 3DS di norma sono 5-10€ più costosi rispetto ai giochi DS ![]() Veramente l'analisi di Django e Ryuuzaki è sostanzialmente corretta: per DS i gioconi di terze parti (mi vengono in mente The World Ends With You e i due Kingdom Hearts) costavano 49,90€ all'uscita, mentre quelli Nintendo 39,90€... Stessa cosa per 3DS, terze parti a 45-50€ e Nintendo a 40€. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quali applicazioni ti riferisci? Browser migliore, software editing video/immagini, twitter, facebook. Etc ![]() Su DS non c'è un browser migliore del NDS Browser. L'editing "serio" sarà (spero) possibile quando uscirà Colors! su 3DS. Per quanto riguarda Facebook e Twitter... non funzionano già col 3DS Browser? Funziona, ma il browser fa schifo. Non capisco perché non sposare la linea della Sony, un Network serio, dal quale comprare i titoli retail in versione DD, taaaante demo, e applicazioni tipo appunto FB. quoted.. Dai che ormai è passato un'anno.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 7 May 2012 - 12:46 Utente Nr.: 58.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quali applicazioni ti riferisci? Browser migliore, software editing video/immagini, twitter, facebook. Etc ![]() Su DS non c'è un browser migliore del NDS Browser. L'editing "serio" sarà (spero) possibile quando uscirà Colors! su 3DS. Per quanto riguarda Facebook e Twitter... non funzionano già col 3DS Browser? Funziona, ma il browser fa schifo. Non capisco perché non sposare la linea della Sony, un Network serio, dal quale comprare i titoli retail in versione DD, taaaante demo, e applicazioni tipo appunto FB. quoted.. Dai che ormai è passato un'anno.... Aggiorno, dato che sembra che tutti se ne freghino altamente, quando sono i primi a sperare che esca per giocare ai giochi, senza alzarsi dalla sedia per andare al negozio^_^, ad ogni modo, sapete s eci sono news? di qualche genere? e la crown 3ds? ![]() Messaggio modificato da powered222 il Friday 18 May 2012 - 15:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Forse tutti "se ne fregano" perchè magari in realtà non ci sono news di sorta?
![]() O comunque news adatte/comprensibili per chi spera nell'hacking solo per "giocare ai giochi senza alzarsi dalla sedia senza andare in negozio". ![]() Ah, no! Per loro c'è la notizia ufficiale che Nintendo rilascerà i suoi giochi ANCHE via DigitalDelivering. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ah, no! Per loro c'è la notizia ufficiale che Nintendo rilascerà i suoi giochi ANCHE via DigitalDelivering. ![]() Senza contare gli shop online. ![]() Anche se poi si deve aver voglia di uscire e andare fino al portone di casa per ritirare il pacco. :/ -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una news ci sarebbe, da qualche settimana il sito ufficiale della crown3ds ha aumentato al 72% la percentuale di completamento della card(o del sito?boh)
Direi che la card di questo passo riusciremo ad averla entro 46328 anni, anno più anno meno XD Io dico che ci stanno trollando alla grande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 19 July 2012 - 06:19 Utente Nr.: 59.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me, ad esempio, girano i cosiddetti. Non mi interessa il warez, mi basterebbe un region-free... Anche comprando il gioco originale. Non è molto noto, Inazuma Eleven, che al momento è disponibile solo in parte ( sono usciti DIECI videogames in Giappone, 3 qui, non oso immaginare quanto impiegheranno gli altri ad arrivare ). Che senso ha il region lock? Non me ne intendo, qualcuno mi delucida?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me, ad esempio, girano i cosiddetti. Non mi interessa il warez, mi basterebbe un region-free... Anche comprando il gioco originale. Non è molto noto, Inazuma Eleven, che al momento è disponibile solo in parte ( sono usciti DIECI videogames in Giappone, 3 qui, non oso immaginare quanto impiegheranno gli altri ad arrivare ). Che senso ha il region lock? Non me ne intendo, qualcuno mi delucida? Credo che sostanzialmente i motivi siano: -Se compri giochi all'estero danneggi il tuo mercato; -Puoi giocare un prodotto molto tempo prima che sia ufficialmente disponibile da te. Ovviamente son motivazioni di cui non ci frega nulla, perché poi ci girano quando un gioco non viene localizzato o viene stravolto durante la localizzazione. Quanto avrei rosicato se non avessi potuto giocare a Ouendan e Jump Ultimate Stars? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Fri 23 July 2004 - 20:25 Utente Nr.: 1.197 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9557-9696 ![]() atmb82 ![]() |
Non fate troppo i benpensanti… vi ricordo che GBARL sta per "Gba Release List"
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
onestamente,finché tra feltrinelli,amazon e promozioni varie che mi fanno prendere i giochi 3ds a 20€ in media,l'unico motivo per cui vorrei una flashcard è l'eliminazione dello scambio di cartucce,se mi porto il 3ds appresso e ho voglia di un particolare gioco mi dovrei portare tutte le cartucce e per me una seccatura senza considerare il terrore di poter perdere la cartuccia,su ds tranne 2-3 giochi in cui la cartuccia ha infrarossi o altro vado di flashcard,su 3ds non escono cosi tanti giochi
recentemente ho visto pilotwings e dead or alive a 9,9€ e spesso questi 2 e anche altri giochi si trovaano a meno dei soliti 39,9/44,9 quindi basta non acquistare nel primo negozio che capita per risparmiare -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E' un grosso grasso fake e quello a cui più gente c'ha creduto... (forse perché volevano tutti giocare a gratissssss)
L'unico motivo per cui se ne parla ancora è: 1)il profilo facebook non scadrà mai 2)il profilo twitter idem 3)il sito web a seconda del contratto può durare 1 o + anni... E' anche possible che stiano tergiversando aspettando che qualcuno scopra l'arcano, così poi loro rientreranno in gioco dicendo POI :"c'eravamo arrivati prima noi" e visto che la pubblicità se l'erano già fatta, avranno possibilità di vendere di più... Che poi alla fine è quello che interessa a loro: VENDERE... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non fate troppo i benpensanti… vi ricordo che GBARL sta per "Gba Release List" ![]() ![]() Infatti il server di gbarl è zeppo di ROMs GBA ma sono hostate su un mirror. Assieme a quelle sembra ne siano aggiunte altre. Che poi alla fine è quello che interessa a loro: VENDERE... E agli interessati, per la maggior parte dei casi, interessa giocare a scrocco. Che tristezza. Non si può tornare a quando si hackava anche la tazza del cesso per far partire emulatori e varie? ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Senza dimenticare "redento", mi raccomando.
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Davvero, mai sentita una persona, dico UNA che mi abbia mia detto che della modifica non gliene importa nulla. Presente. ![]() L'unica cosa che per me importa delle flash card è il potermi gestire i salvataggi, anche per il 3DS ne avrei bisogno, ma fortunatamente sembra che il mio adattatore per gestire quelli delle schede originali funzioni anche con le schede 3DS. ![]() Quindi ora cosa mi manca? La possibilità di giocare ai giochi di altre regioni e la possibilità di sfruttare emulatori e traduzioni amatoriali. E di tutto il resto? Chissene, a me va benissimo anche portarmi 4 schede in giro o anche tutte, non ho bisogno di mettere tutti i giochi in una sola. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 19 July 2012 - 06:19 Utente Nr.: 59.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Ronflex @ Thursday 19 July 2012 - 08:15) 1175311[/url]'] Se mi stai trollando non l'avevo capito, ben riuscito.CITAZIONE (d0dUxDJ) 1175310[/url]' date='Thursday 19 July 2012 - 07:29']A me, ad esempio, girano i cosiddetti. Non mi interessa il warez, mi basterebbe un region-free... Anche comprando il gioco originale. Non è molto noto, Inazuma Eleven, che al momento è disponibile solo in parte ( sono usciti DIECI videogames in Giappone, 3 qui, non oso immaginare quanto impiegheranno gli altri ad arrivare ). Che senso ha il region lock? Non me ne intendo, qualcuno mi delucida? Credo che sostanzialmente i motivi siano: -Se compri giochi all'estero danneggi il tuo mercato; -Puoi giocare un prodotto molto tempo prima che sia ufficialmente disponibile da te. Ovviamente son motivazioni di cui non ci frega nulla, perché poi ci girano quando un gioco non viene localizzato o viene stravolto durante la localizzazione. Quanto avrei rosicato se non avessi potuto giocare a Ouendan e Jump Ultimate Stars? Comunque, appunto, i tre usciti sono stati devastati dalla localizzazione... Ma sarà vero che quella minoranza di fanatici che vogliono importare qualche capolavoro videoludico danneggia il mercato? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 9 May 2012 - 17:21 Utente Nr.: 58.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 3136-7328-6581 ![]() |
Salve e buongiorno o buonasera. Secondo me era un gigante grandissimo astronomico fake. Infatti da un po goggle mi dice "impossibile trovare il sito www.crown3ds.com"
pensando fosse la mia connessione ho provato a ricercare il sito da un mio amico e navigava bene però google ci rispose di nuovo "impossibile trovare il sito www.crown3ds.com". Anche a voi succede? Attento risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve e buongiorno o buonasera. Secondo me era un gigante grandissimo astronomico fake. Infatti da un po goggle mi dice "impossibile trovare il sito www.crown3ds.com" pensando fosse la mia connessione ho provato a ricercare il sito da un mio amico e navigava bene però google ci rispose di nuovo "impossibile trovare il sito www.crown3ds.com". Anche a voi succede? Attento risposte E' palese che si tratti di un fake, non credo ci sia bisogno di attendere risposte. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:51 |