![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Anche il mio non regge le angolazioni intermedie tra aperto e chiuso... (E' pur vero che rispetto agli altri ds pesa di più) Ma per me non è un problema, per l'angolazione da usare quando si gioca è una vola la posizione da usare sinceramente non mi metto a fare le prove terremoto per testarne la solidità estrema... Io uso spesso il 3DS sulla scrivania quando devo fare cose ripetitive, come molti livelli di Alpha Bounce o il levelling di qualche RPG... cose di facile multitasking insomma. L'angolazione di 45° è ottima per questo genere di cose. Quando poi facevo la modalità Timbri su 42 Classici senza tempo era la perfezione. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
La formattano? No cavolo... allora me la tengo così... ma che cavolo! Non voglio perdere i miei dati! Il motivo per cui non l'ho ancora mandata io.... e sta per scadere il primo anno di garanzia... ![]() ![]() -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La formattano? No cavolo... allora me la tengo così... ma che cavolo! Non voglio perdere i miei dati! Il motivo per cui non l'ho ancora mandata io.... e sta per scadere il primo anno di garanzia... ![]() ![]() se il problema è abbastanza grave (come il mio) direi di mandarla. anche perchè (Quello della cerniera) è un problema che più passa il tempo più peggiora.. il mio ogni settimana era sempre più "smolleggiato". Se invece ce un piccolo movimento (tipo meno di mezzo millimetro) è normale. fa così per come è costruito il 3DS. se invece si muove vistosamente bhe.. fai tu, io consiglio di farla riparare. ma i dati sono tuoi giustamente ![]() comunque dipende.. il problema è questo. la prima volta non hanno toccato nulla, questa volta hanno formattato. bhu! va da tecnico a tecnico! p.s. a proposito ho visto che stavolta il foglio era firmato dal tecnico e c'era un bollino sopra. sono andato a cercare il foglio della scorsa spedizione e non c'era niente O.o EDIT: per le righe anche qua, fai tu. si possono mettere dei gommini "ausiliari" o si può mandare al console in assistenza. comunque per le righe cambiano solo i gommini quindi.. tanto che ti cambiano quelli che hai o che ne metti di tuoi alla fine cambia poco. n.b. per qualunque riparazione cambiano la "cover black screen", perchè per ogni cosa va scollata del tutto.. e poi è inutilizzabile, quindi la rimettono nuova. Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 21 February 2012 - 21:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@tony8970:
Per me hai la coda di paglia... Io ho parlato per me... Il mio 3ds ha lo schermo superiore un po' dondolante (e questo perché è più pesante degli altri ds), ma non mi metto a fare test modello terremoto per verificarne la solidità estrema. (perché so che peggiorerebbe, perché mi sta bene così etc) Che cosa c'è di offensivo riguardo al tuo problema ? Io riporto le mie idee e la mia esperienza personale... Non ho sindacato nessun azione di nessun utente... Se l'avessi voluto fare avrei usato riferimenti diretti -> @XXXX O avrei usato un tag QUOTE Non mi nascondo dietro frasi indirette... E questa è la mia risposta verso il tuo problema: "Se hai un problema col 3ds, non sarà di certo un forum intero a poterti convincere se quello che hai tu è un problema accettabile o no e non credo che tu debba cercare il maggior numero utenti che ti appoggino... Se ritieni che debba andare in assistenza, mandacelo, se ritieni che ti sta bene così, tienitelo così... Se tu che ci devi giocare e sei tu che te lo devi tenere... Se l'assistenza non te lo accetta fai reclamo alla Nintendo... Personalmente credo che la Nintendo abbia un po' trascurato la robustezza in queste versioni... E la mia testimonianza su un modello che doveva essere senza difetti, ne è la prova... " @Virpe: Ah, ecco ...Io ci gioco sempre tenendolo sulle mani sia seduto che in piedi... Difficilmente ho la possibilità di appoggiarmi da qualche parte... Messaggio modificato da mentz il Wednesday 22 February 2012 - 10:44 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[CUT] @tony8970: scusa eh ma all'inizio del tuo post ce scritto chiaramente "@tony8970" esattamente come questo... se non era riferito a me.. a chi allora?? qui quando hai cambiato interlocutore hai scritto @Virpe... o mi sbaglio? comunque se le cose stanno così ti chiedo scusa ho frainteso io. ad ogni modo il messaggio che ho scritto rimane valido anche se non più nei tuoi confronti ma in generale, dato che (te escluso, data la situazione) mi han già scritto cose come "paranoico", ovviamente andando a riferirsi un pò a tutti coloro che mandano la 3DS in assistenza. non si tratta di avere il maggior numero di utenti che mi/ci appoggiano tipo "ah a 20 utenti la mando!" no è una cacchiata.... si tratta semplicemente di "condivisione di esperienze" chiedendo magari qualche consiglio etc... non vedo cosa ci sia di male, quando magari si è anche un pò inesperti (non avendolo mai fatto). il problema sorge quando (mentre ci sono X utenti che si scambiano informazioni) arriva qualcuno a dire "ma per me siete solo paranoici" oppure "si ma giocateci e basta non mettetevi a fare test strani" etc.. dato che in un topic dedicato all'argomento non servono a niente oltre a "offendere" (passami il termine) coloro che lo frequentano. ripeto ti chiedo scusa, dato il riferimento inziale a ME ho pensato che parlassi di me, ho frainteso, per questo pensavo fosse riferito a me quel test "modello terremoto" (che nel caso sarebbe stata l'ennesima frecciatina verso chi ha un difetto su una console, ripeto nel caso, ma ho capito male io). voglio dire sembrava come per dire "si bho io ho stò problemino ma non mi metto a fare test assurdi come fai te" ecco. ripeto ho frainteso per via di quel "@tony8970" p.s. ma coda di paglia de che!? mica ho una colpa, o ho fatto qualcosa di sbagliato X°D! vabè che ho frainteso, ma da qui ad avere la coda di paglia mi pare un pò troppo lol ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 22 February 2012 - 13:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
EDIT: ecco l'unica rottura è il codice amico, il mii la lista amici, le monete etc etc etc... tutte queste cose sì sono perse ![]() Eh appunto... la lista amici quasi piena, gli incontri streetpass faticosamente accumulati, e i cappelli di Libera Mii (li ho quasi tutti, finalmente)... Il problema del led blu che si accende senza motivo va e viene, mi sto facendo l'idea che dipende dalla temperatura, più che dall'umidità. Il consiglio del "Mayo" (LOL, sarebbe il mio compagno) è stato: "Tienilo così, se sbrocca completamente ti regalo quello rosa"... per cui pace, me lo tengo. Se parte completamente posso sempre rivenderlo per i ricambi, dopo aver passato tutti i dati sulla nuova console. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT: ecco l'unica rottura è il codice amico, il mii la lista amici, le monete etc etc etc... tutte queste cose sì sono perse ![]() Eh appunto... la lista amici quasi piena, gli incontri streetpass faticosamente accumulati, e i cappelli di Libera Mii (li ho quasi tutti, finalmente)... Il problema del led blu che si accende senza motivo va e viene, mi sto facendo l'idea che dipende dalla temperatura, più che dall'umidità. Il consiglio del "Mayo" (LOL, sarebbe il mio compagno) è stato: "Tienilo così, se sbrocca completamente ti regalo quello rosa"... per cui pace, me lo tengo. Se parte completamente posso sempre rivenderlo per i ricambi, dopo aver passato tutti i dati sulla nuova console. ah bhe allora sei a posto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@Tony8970: infatti la parte in cui parlavo a te era per i download... Il resto (lasciando un doppio invio) era riferito all'altro utente che parlava di 3ds bianco con gli stessi "difetti" miei ed in generale stavo contribuendo alla discussione...
Mi dispiace anche a me del malinteso, ma come hai capito non c'era nessun attacco nei tuoi confronti, ma più una mia paura nell'accertarmi del difetto, anzi lo muovo e lo sposto con la cautela che si ha con la nitroglicerina... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Tony8970: infatti la parte in cui parlavo a te era per i download... Il resto (lasciando un doppio invio) era riferito all'altro utente che parlava di 3ds bianco con gli stessi "difetti" miei ed in generale stavo contribuendo alla discussione... Mi dispiace anche a me del malinteso, ma come hai capito non c'era nessun attacco nei tuoi confronti, ma più una mia paura nell'accertarmi del difetto, anzi lo muovo e lo sposto con la cautela che si ha con la nitroglicerina... ![]() ma no ma no, colpa mia tutto risolto ![]() ![]() per il resto sì hai ragione meglio non giocherellarci troppo con stà cerniera :S.. anche io (nonostante l'ho fatto riparare) lo apro e chiudo con più cautela del normale. (un'altro viaggio in assistenza non mi và... dopo più di 1 mese vorrei anche giocarci XD). e quoto in pieno la parte in neretto. non me ne vogliano i fanboy ma qui si parla di fatti ^^. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Sinceramente a questo punto non capisco se dipende da dove li fanno perchè quello bianco che ho preso alla morosa in bundle con Mario land aveva la cerniera con un piccolo gioco leggermente più evidente di quello mio preso usato e della prima sfornata visto che ha un annetto giusto giusto. Per i gommini mi state convincendo a metterglieli visto che sul mio si notano le righe(che però van via a quanto ho notato) mentre a quello della morosa non ho fatto caso ancora...ma se li metto dove posso prenderli? Consigli?
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma se li metto dove posso prenderli? Consigli? io ho ne ho estirpato un paio da un vecchio modem adsl della Telecom (fatto a disco, grigio scuro), sono rotondi e con quelli ho risolto definitivamente (dopo diversi mesi penso di poterlo dire con una certa tranquillità...) il problema delle righe. pagine addietro dovrei aver postato le foto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
ma se li metto dove posso prenderli? Consigli? io ho ne ho estirpato un paio da un vecchio modem adsl della Telecom (fatto a disco, grigio scuro), sono rotondi e con quelli ho risolto definitivamente (dopo diversi mesi penso di poterlo dire con una certa tranquillità...) il problema delle righe. pagine addietro dovrei aver postato le foto. ![]() Ottimo,grazie del bel suggerimento! Un'ultima cosa: che colla hai usato per attaccarli? Hanno aderito subito alla superficie oppure ti han dato grattacapi nel montarli? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Nessuna colla, o meglio: la superficie inferiore era ancora parecchio adesiva... Li ho semplicemente appoggiati agli spigoli superiori ed esercitato una certa pressione; si son praticamente saldati alla scocca!
![]() Edit: Trovate le Foto postate tempo fa! Ripeto: da allora MAI PIÙ visti neanche piccoli segnetti! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 23 February 2012 - 10:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuna colla, o meglio: la superficie inferiore era ancora parecchio adesiva... Li ho semplicemente appoggiati agli spigoli superiori ed esercitato una certa pressione; si son praticamente saldati alla scocca! ![]() Edit: Trovate le Foto postate tempo fa! Ripeto: da allora MAI PIÙ visti neanche piccoli segnetti! ![]() FATTO!! ![]() Un ultimo consiglio! Siccome questo 3DS lo ho preso usato e mi sa che chi lo aveva prima di me lo ha lasciato a prender polvere per lungo tempo,mi ritrovo le 2 righe che con la pezzetta degli occhiali bagnata con acqua faticano ad andar via. Cosa mi consigli/ate di usare? Perchè mi era venuta paura potessero essere righe vere e proprie ma a passar sopra con l'unghia non si sente il solchetto...! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Per i graffi leggeri ho sempre usato il Displex, e nella maggior parte dei casi ha funzionato.
Puoi provare quello dato che, da quanto ho capito, i graffi sono appena sul punto di comparire. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Scusate se forse ripeto la domanda ma dopo 11 pagine di discussione mi sono un pò perso. La console della mia ragazza ha dei problemi con lo schermo superiore: in pratica quando è aperto se si agita il 3DS il display tende a ballare leggermente. L'idea sarebbe quella di mandarlo in assistenza però non vorrebbe perdere i contatti, il diaro ed i giochi ambasciatore. Questo secondo voi è possibile oppure non c'è niente da fare poichè viene effettuato un cambio di console? Inoltre in media quanti giorni ci vogliono per ricevere la console riparata? Tempo fa leggevo sia di gente che l'ha ricevuta in una settimana sia di gente che l'ha ricevuta dopo un mese.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Sunday 26 February 2012 - 09:59 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io ho avuto la console sostituita ed ho trovato tutti i dati trasferiti nella nuova
i tempi nel mio caso sono sempre stati di 5 giorni lavorativi ,spedizione di andata e ritorno comprese.ho sempre spedito il lunedi' ed il venerdi' la console era gia' a casa Messaggio modificato da elfooscuro il Sunday 26 February 2012 - 11:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ottimo, quindi non si perdono i dati del diario ed gli amici registrati. Se é cosi inizio ad informarmi su come inviare la console.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per i graffi leggeri ho sempre usato il Displex, e nella maggior parte dei casi ha funzionato. Puoi provare quello dato che, da quanto ho capito, i graffi sono appena sul punto di comparire. ![]() Me lo metto tra i preferiti, non sia mai dovesse servire, almeno mi ricordo il nome... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 12:19 Utente Nr.: 57.789 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo
![]() Mi sono registrato proprio perchè ho visto questa discussione. Il ho il problema che da chiuso lo schermo superiore tocca quello sotto e si creano le righe, poi ho la parte destra della console che se la premo leggermente scricchiola e la cerniera sinistra che ha un gioco minimo, ma lo ha. Allora ho deciso di usare l'assistenza in sto periodo che non uso molto la console. Come funziona? Che numero chiamo? Il corriere me lo mandano loro o devo spedire io? Serve lo scontrino e la confezione originale? Grazie e scusate la niubbaggine |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 23:58 |