![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Passi la questione delle licenze cinematografiche, ma sulla cartuccia mica devono inserirci il film a risoluzione sgrava come per PS3. Il film versione 3DS avrà una risoluzione decisamente inferiore, quindi occuperà moooolta memoria in meno. Senza contare che già RE reve utilizzerà la cartuccia da 4 giga. ovvio. ma sulla cartuccia deve starci anche il gioco. ![]() ...ed i 700filmati di cui sopra. ![]() e se avessero usato le cartucce da 4giga "penso" che l'avrebbero detto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Passi la questione delle licenze cinematografiche, ma sulla cartuccia mica devono inserirci il film a risoluzione sgrava come per PS3. Il film versione 3DS avrà una risoluzione decisamente inferiore, quindi occuperà moooolta memoria in meno. Senza contare che già RE reve utilizzerà la cartuccia da 4 giga. ovvio. ma sulla cartuccia deve starci anche il gioco. ![]() ...ed i 700filmati di cui sopra. ![]() e se avessero usato le cartucce da 4giga "penso" che l'avrebbero detto. ![]() quei "700" probabilmente saranno cards-figurine (con un fermo immagine dei video stessi, almeno credo) altrimenti se fossero tutti filmati difficilmente rimarrebbe spazio per le scazzottate alla bud spencer... ![]() comunque fra qualche settimana sapremo tutto! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
tekken 5 per la psp era meno di 2 giga o sbaglio? aggiungeteci un film che tra risoluzione bassa e audio prenderà sicuramente meno di 700mb, forse la metà, secondo me i due giga sono piu che sufficienti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
tekken 5 per la psp era meno di 2 giga o sbaglio? aggiungeteci un film che tra risoluzione bassa e audio prenderà sicuramente meno di 700mb, forse la metà, secondo me i due giga sono piu che sufficienti. probabilissimo. ma aggiungendoci il chiacchierato doppiaggio in cinque lingue temo che non bastino più. poi, ripeto, a me mica viene in tasca qualcosa a "gufare": SPERO sia doppiato in italiano... solo che la vedo dura. tutto qua. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
tra poco riapre la caccia ai gufi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 7 January 2012 - 21:12 Utente Nr.: 57.266 Feedback: 0 (0%) ![]() 4597-0041-2957 ![]() |
spero infatti sia lo stesso per tekken e non come accade con doa che bekki purtroppo chiunque... Anche in DoA l'uso dei pulsanti touch condiziona la "giocabilità" delle competizioni online? Mi era sembrato di capire che influissero molto meno che in SF. -------------------- MasviL
Non si smette di giocare perché si invecchia. Si invecchia perché si smette di giocare. (cit. George Bernard Shaw) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Tra l'altro restando in tema di doppiaggi circa 90 minuti di sonoro in MP3 occupano circa 80 MB, non di più, MULTI 5 significa quindi in totale 400 MB e l'MP3 nonostante dicano il contrario è un ottimo formato, il problema starebbe solo nell'investire fondi per il doppiaggio e poi per chi ama i doppiaggi inglesi selezionerà quello che preferisce, io vorrei però i doppiaggi italiani, non si può dire "No io non lo voglio" ma semmai "Accontentiamo tutti" che è la cosa migliore.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tra l'altro restando in tema di doppiaggi circa 90 minuti di sonoro in MP3 occupano circa 80 MB, non di più, MULTI 5 significa quindi in totale 400 MB e l'MP3 nonostante dicano il contrario è un ottimo formato, il problema starebbe solo nell'investire fondi per il doppiaggio e poi per chi ama i doppiaggi inglesi selezionerà quello che preferisce, io vorrei però i doppiaggi italiani, non si può dire "No io non lo voglio" ma semmai "Accontentiamo tutti" che è la cosa migliore. Ma vedrete che sarà in italiano. Imho vi state agitando per niente. EDIT: ho visto il nuovo trailer... Se SF4 ha creato una mostruosità con il touch screen, Tekken farà di peggio... Non me la sento neanche di descrivervi la nuova funzione... http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=JPEe47UP1Y8 Bestemmie a gogo... Messaggio modificato da megamanx il Wednesday 25 January 2012 - 14:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
si sa niente in riguardo al doppiaggio italiano del film?
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
era ora che dicessero qualcosa di nuovo a 20 gg dall'uscita, temevo quasi lo rinviassero!
bene, 60 fps e on line incluso! era quello che volevo sentire, sperando come in sf che ci sia la scelta per sfidare pro e lite! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
C'è solo una cosa da dire:
Ecselent No vabbè, ma i 60 fps pubblicizzati nel trailer mi fanno pensare ad una prossima brutta abitudine come inserirla tra le "feature" ![]() Ve lo immaginate? Annunciato ET per 3DS! Boooo Avrà 60 FPS MIO MIO MIO MIO MIO ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è solo una cosa da dire: Ecselent No vabbè, ma i 60 fps pubblicizzati nel trailer mi fanno pensare ad una prossima brutta abitudine come inserirla tra le "feature" ![]() Ve lo immaginate? Annunciato ET per 3DS! Boooo Avrà 60 FPS MIO MIO MIO MIO MIO ![]() concordo ![]() poi spararlo ai 4 venti è un altro discorso... p.s.: un gioco di ET non lo comprerei neanche se fosse in "ologramma" ![]() Messaggio modificato da akira1979 il Wednesday 25 January 2012 - 15:43 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
era ora che dicessero qualcosa di nuovo a 20 gg dall'uscita, temevo quasi lo rinviassero! bene, 60 fps e on line incluso! era quello che volevo sentire, sperando come in sf che ci sia la scelta per sfidare pro e lite! spero che sia come ssf4 per scegliere cmq non ho capito con L e R in qualsiasi momento puoi cambiare tra combo e tasto oppure va scelto una volta e rimani con quelli? tu hai capito qualcosa in piu? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
era ora che dicessero qualcosa di nuovo a 20 gg dall'uscita, temevo quasi lo rinviassero! bene, 60 fps e on line incluso! era quello che volevo sentire, sperando come in sf che ci sia la scelta per sfidare pro e lite! spero che sia come ssf4 per scegliere cmq non ho capito con L e R in qualsiasi momento puoi cambiare tra combo e tasto oppure va scelto una volta e rimani con quelli? tu hai capito qualcosa in piu? poco e niente, bisognerebbe chiedere a onim4ru... comunque hanno uppato un po' il sito ufficiale per chi volesse darci un occhio! TEKKEN OFFICIAL :: TEKKEN 3D PRIME EDITION -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica puoi fare le juggle con il touch screen.... Pessima, pessima, pessima scelta....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto il video, pare moooooolto migliorato da certi screen osceni che giravano precedentemente...
Graficamente è uguale a Tekken 6 per PSP...invece sul frame rate hanno fatto un ottimo lavoro, visto che gira a 60 fps in 3D O_O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 7 January 2012 - 21:12 Utente Nr.: 57.266 Feedback: 0 (0%) ![]() 4597-0041-2957 ![]() |
Hm, credo che la mia scelta fra Tekken e DoA sarà MOLTO difficile. Vabbe', manca poco :-)
-------------------- MasviL
Non si smette di giocare perché si invecchia. Si invecchia perché si smette di giocare. (cit. George Bernard Shaw) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque, uppo questo topic perchè sono riuscito a mettere mano sull'ultimo numero di Nintendo Gamer che come in molti sappiamo ha recensito diversi titoli che attendiamo fra cui mgs 3, the last story e tekken 3d appunto.
Di solito non compro riviste on line e in più leggerle su ipod mi fa venire il mal di testa, ma il fatto che avessero dato più di 90 a metal gear e “solo” 76 a tekken mi aveva incuriosito, anche perchè doa e sf avevano preso rispettivamente 80 e 86... vabbè andiamo alle cose pratiche riportandovi quello che ho letto e il perchè del voto: La cosa che balza subito all'occhio del recensore è la mancanza generale di modalità, in primis una qualsiasi modalità story o arcade. In pratica ci sono 4 tipi di modalità principali: 1.Survival (poco da spiegare se non che i primi combattenti tosti arrivano dopo una trentina di vittorie...e che più si va avanti più cambiano le regole degli scontri tipo fai danno solo in aria o a terre etc...) 2.quickplay (come avviene per sf, si sceglie un avversario e diversi parametri e giù botte così si sale di ranking come avviene con i ghost data di tekken 6 per intenderci) 3.practice (non serve spiegarlo giusto?! ![]() 4.multiplayer (locale e on line, ma che non hanno potuto testare per ovvi motivi) Tutto qua?! si. Ah, c'è pure il film che comunque (dicono) gode di un buon 3D e può essere selezionato nella prima schermata, con tasti su screen inferiore per pausa, saltare capitoli e blah blah...) Aggiungono anche che non ci sarà l'editor di costumi, ma solo il cambio di colore per quelli di default! Menzione particolare al 3D: è ottimo e implementato alla grande e vedere il tutto muoversi a 60 fps fa veramente la differenza con doa e sf, sbilanciandosi nel dire che questa è la strada giusta per il 3D e da prendere come esempio per le future produzioni! P.s.: dimenticavo i controlli : fatti bene e zero problemi sia con dpad che cpad (se si vuole l'aiuto c'è il touch screen, ma non è stato specificato se si potrà disattivare on line) Ok, mi pare che non c'è altro.in caso se c'è qualcuno che vuole farmi domande, disponibilissimo a rispondere )se magari ho dimenticato qualcosa. MIE CONSIDERAZIONI: Non sono un fan di tekken , ma da un po' mi ci sto affezionando quindi secondo me il voto è giusto, perchè per molti fan non sarà un prodotto completo... Sinceramente della mancanza di costumi personalizzati per me è solo un bene, vedere lottatori on line vestiti da fessi con abiti improbabili, lo evito volentieri. Manca uno story mode? Per me non è un problema, visto che di solito gioco i picchiaduro per migliorarmi e divertirmi (non tanto per picchiare on line, ma per piacere personale, che ci posso fare...c'è un ryu dentro di me ![]() I controlli vanno bene e se gli scontri in rete saranno stabili, sarà comunque un must buy per molti! Felice anche per il 3D , perchè ancora mi scoccia avere 2 splendidi picchiaduro come doa e sf che in 3d mi vanno a 30 fps, uffa! XD Per me sarà D1 la prossima settimana...per voi?! p.s.: quando avrò tempo e un po' meno mal di testa posterò qualcosa sulla rece di mgs3 e last story per chi fosse interessato! p.p.s: per la traduzione fidatevi delle mie parole, non c'avevo voglia di ricopiare tutto in inglese e riportarlo qui, tiè! ![]() Messaggio modificato da akira1979 il Monday 6 February 2012 - 20:40 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
molto grave e incomprensibile il fatto che manchi una modalità arcade o story!
il survival mode non la ritengo una modalità mordi e fuggi come è la modalità arcade con tot combattimenti con boss finale incluso...oltretutto penso di non aver mai visto un picchiaduro senza una modalità di base come questa, ma poi soprattutto perchè?ero seriamente intenzionato a prenderlo ma senza una modalità arcade o story boh, sinceramente non sò se prenderlo...peccato ![]() Messaggio modificato da Robertino75 il Monday 6 February 2012 - 20:20 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molto grave e incomprensibile il fatto che manchi una modalità arcade o story! il survival mode non la ritengo una modalità mordi e fuggi come è la modalità arcade con tot combattimenti con boss finale incluso...oltretutto penso di non aver mai visto un picchiaduro senza una modalità di base come questa, ma poi soprattutto perchè?ero seriamente intenzionato a prenderlo ma senza una modalità arcade o story boh, sinceramente non sò se prenderlo...peccato ![]() a meno che a quelli di ngamer sia arrivata una copia "monca" il gioco rimarrà così... da una parte mi dispiace certo, come già detto prima in tanti rimarrano un po' delusi da queste mancanze.. dal mio punto di vista personale, ne storia ne costumi diversi m'interessano (che poi storia per tekken... ![]() l'importante per me restano giocabilità (rimasta intatta) e una buona sfida...on line o locale che sia. anche se so che in tanti storceranno il naso... -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:11 |