![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Possiedo un XPERIA PLAY e vi assicuro che è spettacolare. Soprattutto ora che non costa più 600€ ma 300€ ! Anche io. Non ho mai avuto altri terminali android quindi non posso fare un raffronto ma sono molto soddisfatto. Ma comunque. Samsung galaxy S i9000 a 250 euro è da prendere o no? Il prezzo è buono ma il galaxy S è sempre Android. Tieniti l'xperia play ! -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@knives: non ha senso passare da Xperia Play a Galaxy S
![]() Mmm... qualche dettaglio in più sul Sonic? ![]() Non è niente di che, ma vale sicuramente i 30€ in più rispetto alll'X10 Mini. Il più grande difetto di Vodafone Sonic è la RAM, ferma ancora a 256MB (come nell'X10 Mini). Il processore è l'ormai standard Qualcomm MSM7227 600MHz (lo stesso dell'X10 Mini) con GPU integrata Adreno 200 (che non è potentissima ma per la risoluzione del display che si ritrova, 480x320px, va più che bene). In pratica, in più dell'X10 Mini hai: display più ampio e più risoluto (il Mini è un 320x240... mi vengono i brividi...), Android 2.3 Gingerbread (Mini sta alla 2.1 Eclair), chip NFC (non so quanto ti possa essere utile però), estetica migliore (qua si va di aspetti soggettivi) e spessore ridotto. Più di così non ti posso dire, avendolo provato molto poco. Un altro mondo è sicuramente l'Acer Liquid Metal ![]() Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 13 December 2011 - 14:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A chi interessasse da domani al Mediaworld c'è il Galaxy S Plus a 250€ mentra dal 12 c'è all'Expert l'LG Optimus Black a 200€, di cui penso però abbiano già finito le scorte...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve utenti
![]() Ho già postato in questa sezione, e alla fine scelsi xperia play ![]() Ora mi serve un consiglio di diverso tipo. Devo fare un regalo, budget 200 euro. Qual'è il miglior telefono adesso disponibile a quel prezzo? Conoscete qualche offerta ancora in corso? Grazie in anticipo ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Ragazzi il mio HD2 mi ha abbandonato. Ora è in assistenza e chissà quando tornerà...
Nell'attesa mi consigliate un telefono android che abbia una buona fotocamera? (non chiedo il sostituto di una reflex ne 14MP, ma che non siano cattive) Poi se possibile che abbia anche una scena modding estesa ma è secondario. Il budget purtroppo è basso, intorno alle 200€ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio! Per natale avrei intenzione di regalare alla mia ragazza un cellulare android che si possa acquistare preferibilmente intorno la cifra di 99 euro (buono, mi raccomando).
Di questi tempi, ci sarebbe mica qualche offerta a riguardo? :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi il mio HD2 mi ha abbandonato. Ora è in assistenza e chissà quando tornerà... Nell'attesa mi consigliate un telefono android che abbia una buona fotocamera? (non chiedo il sostituto di una reflex ne 14MP, ma che non siano cattive) Poi se possibile che abbia anche una scena modding estesa ma è secondario. Il budget purtroppo è basso, intorno alle 200€ Intorno ai 200 non c'è niente... potresti provare un Xperia Mini , Ray o Active, ma superano il tuo budget... ilil Neo prrsonamente non mi piace, però ha un'ottima fotocamera ed un prezzo ora molto basso (e hao Android OCS ufficialmente, anche se non si sa quando) Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio! Per natale avrei intenzione di regalare alla mia ragazza un cellulare android che si possa acquistare preferibilmente intorno la cifra di 99 euro (buono, mi raccomando). Di questi tempi, ci sarebbe mica qualche offerta a riguardo? :/ Vodafone Sonic (129€). Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 19 December 2011 - 20:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho preso l'Omnia 7 con il sottocosto Mediaworold. WP 7 è fantastico. ti consiglio, se non puoi arrivare a 300 euro di prendere LG Optimus 7, che trovi anche a 150 euro
![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Optimus 7, a mio parere, è quella cosa che qualcuno definirebbe "lammerda"
![]() Per l'amor di dio, non per colpa di WP7, che è un OS più che discreto. Poi se vogliamobparlare di reparto foto/video, è l'ultimo a cui rivolgersi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio! Per natale avrei intenzione di regalare alla mia ragazza un cellulare android che si possa acquistare preferibilmente intorno la cifra di 99 euro (buono, mi raccomando). Di questi tempi, ci sarebbe mica qualche offerta a riguardo? :/ Acer liquid mini, se lo prendi facendo il passaggio a vodafone(magari anche con una scheda vecchia che non usi più) lo paghi 100 invece che 150 + i 10/20(dipende dal centro vodafone) per il passaggio.. L'ho preso ieri ed è fantastico, ha su android 2.2 ma facilmente aggiornabile a 2.3.5(anche se essendo brandizzato vodafone bisogna installare la versione pulita acer e invalidi la garanzia, ma anche con la versione 2.2 è ottimo..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il market di WP7 come è messo?... io leggo sempre di utenti mooolto soddisfatti dal SO ma delusi dalla scarsa quantità di app presenti nel market (Alcune dalla dubbia utilità).. mi chiedo se valga la pena comprare un WP7 piuttosto che un'android :S
p.s. nessun flame, voglio solo capire in previsione di un futuro acquisto.. sono ancora con il mio fidato e sempre verde nokia 5800 (indistruttibile)... difatti sono molto attratto dal lumia per l'unione di chi sa fare i terminali (nokia) e di chi ha dimostrato di saper fare un'ottimo SO mobile (WP7).. ![]() ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Monday 19 December 2011 - 23:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio! Per natale avrei intenzione di regalare alla mia ragazza un cellulare android che si possa acquistare preferibilmente intorno la cifra di 99 euro (buono, mi raccomando). Di questi tempi, ci sarebbe mica qualche offerta a riguardo? :/ Acer liquid mini, se lo prendi facendo il passaggio a vodafone(magari anche con una scheda vecchia che non usi più) lo paghi 100 invece che 150 + i 10/20(dipende dal centro vodafone) per il passaggio.. L'ho preso ieri ed è fantastico, ha su android 2.2 ma facilmente aggiornabile a 2.3.5(anche se essendo brandizzato vodafone bisogna installare la versione pulita acer e invalidi la garanzia, ma anche con la versione 2.2 è ottimo..) Lol, non devi avere grosse pretese per definire fantastico il Liquid Mini ![]() ma il market di WP7 come è messo?... io leggo sempre di utenti mooolto soddisfatti dal SO ma delusi dalla scarsa quantità di app presenti nel market (Alcune dalla dubbia utilità).. mi chiedo se valga la pena comprare un WP7 piuttosto che un'android :S p.s. nessun flame, voglio solo capire in previsione di un futuro acquisto.. sono ancora con il mio fidato e sempre verde nokia 5800 (indistruttibile)... difatti sono molto attratto dal lumia per l'unione di chi sa fare i terminali (nokia) e di chi ha dimostrato di saper fare un'ottimo SO mobile (WP7).. ![]() ![]() Il Marketplace è messo decisamente male. La crescita c'è, però attualmente trovi solo tutto l'essenziale (ma anche no) e qualche cazzatina. Diciamo che WP7 va bene se vuoi un OS veloce, stabile ed accattivante, e lo vorresti usare così com'è, senza pretendere di installarci troppe applicazioni. Attualmente io ti direi di puntare su top di gamma con Android 4.0 ICS, ossia attualmente solo Galaxy Nexus. Alla fine di febbraio ci dovrebbero essere novità interessanti da altri produttori, con relative UI customizzate. Quindi se non hai particolare fretta, aspetta ![]() Edit @yagamix: poco fa c'era con Vodafone il Galaxy S i9000 a 199€, ma credo siano già tutti terminati. Se trovi un Nexus S poco sopra i 200€ prendi quello senza esitare. A 159€ c'è Acer Liquid Metal. Evita tutti gli LG (Sol, Hub, Net...) ed i Samsung di fascia bassa (Next, Giò, Ace). Come ultima sponda potresri ripiegare sul Samsung Galaxy W, prezzo di listino 299€ ma in vena di offerte natalizie potrebbe scendere sui 249€. Messaggio modificato da infinite_devil il Tuesday 20 December 2011 - 00:51 -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Attualmente io ti direi di puntare su top di gamma con Android 4.0 ICS, ossia attualmente solo Galaxy Nexus. Alla fine di febbraio ci dovrebbero essere novità interessanti da altri produttori, con relative UI customizzate. Quindi se non hai particolare fretta, aspetta ![]() Veramente è da un paio di giorni che il mio Nexus S monta la rom stock con ICS 4.0.3. Non ho parole, va molto meglio di gingerbread e lo preferisco alla cyanogenmod 7, con la tanto agognata accelerazione hardware nella UI. Stabile, veloce ed accattivante. ICS è una bomba e non è un'esclusiva del galaxy nexus (peraltro ancora alla 4.0.2) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio! Per natale avrei intenzione di regalare alla mia ragazza un cellulare android che si possa acquistare preferibilmente intorno la cifra di 99 euro (buono, mi raccomando). Di questi tempi, ci sarebbe mica qualche offerta a riguardo? :/ Acer liquid mini, se lo prendi facendo il passaggio a vodafone(magari anche con una scheda vecchia che non usi più) lo paghi 100 invece che 150 + i 10/20(dipende dal centro vodafone) per il passaggio.. L'ho preso ieri ed è fantastico, ha su android 2.2 ma facilmente aggiornabile a 2.3.5(anche se essendo brandizzato vodafone bisogna installare la versione pulita acer e invalidi la garanzia, ma anche con la versione 2.2 è ottimo..) Lol, non devi avere grosse pretese per definire fantastico il Liquid Mini ![]() Bhe, per 100€ non mi pare il peggior cellulare della storia.. Poi oh, è sempre un mio parere, io col cellulare ci giochicchio ma soprattutto mando sms, e per questo è perfetto.. Se poi avete bisogno di cellulari da millemila € per fare chissàche bisogna alzare il budget.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attualmente io ti direi di puntare su top di gamma con Android 4.0 ICS, ossia attualmente solo Galaxy Nexus. Alla fine di febbraio ci dovrebbero essere novità interessanti da altri produttori, con relative UI customizzate. Quindi se non hai particolare fretta, aspetta ![]() Veramente è da un paio di giorni che il mio Nexus S monta la rom stock con ICS 4.0.3. Non ho parole, va molto meglio di gingerbread e lo preferisco alla cyanogenmod 7, con la tanto agognata accelerazione hardware nella UI. Stabile, veloce ed accattivante. ICS è una bomba e non è un'esclusiva del galaxy nexus (peraltro ancora alla 4.0.2) Io infratti ho scritto top gamma con Android 4.0 ICS. Nexus S è un ottimo cellulare, ma di fatto top gamma non è. Il fatto che Galaxy Nexus sia peraltro ancora alla 4.0.2 non vedo cosa possa centrare, sono due telefoni diversi (e peraltro i sorgenti della 4.0.3 per Galaxy Nexus sono già stati pubblicati, sul mio infatti ho una AOSP 4.0.3). Ah, già che ICS per Neuxs S è stati ritirato... ![]() @Robysonic: si scherza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Marketplace è messo decisamente male. La crescita c'è, però attualmente trovi solo tutto l'essenziale (ma anche no) e qualche cazzatina. Diciamo che WP7 va bene se vuoi un OS veloce, stabile ed accattivante, e lo vorresti usare così com'è, senza pretendere di installarci troppe applicazioni. Evita tutti gli LG (Sol, Hub, Net...) ed i Samsung di fascia bassa (Next, Giò, Ace). Infinite cosa ne pensi del Nokia Lumia 800? Solo per curiosità... Sicuramente è molto bella la versione blu... ![]() E LG Optimus Net è così brutto? Non mi sembra malaccio... ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Wednesday 21 December 2011 - 21:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Optimus Net è fra il peggio che esista.
Lumia 800 ha un display fantastico, estetica molto bella, ottimi materiali, velocità e fluidità classiche di WP7, ossia molto elevate. Non l'ho provato tantissimo purtroppo, però mi ha fatto un'ottima impressione. Se piace WP, sicuramente è però fra le scelte migliori ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Optimus Net è fra il peggio che esista. Lumia 800 ha un display fantastico, estetica molto bella, ottimi materiali, velocità e fluidità classiche di WP7, ossia molto elevate. Non l'ho provato tantissimo purtroppo, però mi ha fatto un'ottima impressione. Se piace WP, sicuramente è però fra le scelte migliori ![]() Mi sembrava un buon telefono il Net (per il prezzo), ma mi fido di te che ne sai di piu! ![]() Windows Phone credo serva a chi è più legato ai Social Network, io uso Facebook solo ogni tanto... Però esteticamente è favoloso (come tutti i Nokia del resto)! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè lol, semmai vai in un qualsiasi negozio che lo abbia esposto e lo provi
![]() Alla fine lo dovresti usare tu, non io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ah, già che ICS per Neuxs S è stati ritirato... ![]() Non è stato ritirato, la notizia di hdblog è una bufala. l'aggiornamento è tuttora disponibile sul sito della google per l'aggiornamento manuale e l'OTA sta andando a rotazione, per questo chi non ha ancora aggiornato non ha più ritrovato l'aggiornamento. Ad ogni modo io non ho riscontrato il bug del consumo elevato. Ed il Nexus S rimane il terminale con l'ICS ufficialmente più avanzato, visto che l'OTA del GN rimane all'ICS 4.0.2. (il sistema operativo non dipende dal telefono, solo i drivers sono specifici) Se poi vogliamo metterla sui bugs, non mi pare che la rom stock del GN sia esente da problemi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:17 |