IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Creepypasta
Emapika
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 17:53
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



@LorenzoI non avevo capito che nello spoiler ci fosse quell'immagine e mi sono cagato in mano laugh.gif
Come ho visto il cane nero ho chiuso. Fottesega se non fa nulla,ormai mi sono lasciato suggestionare çAç


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 17:53
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Il topic dell'orrore xD
La statua del clown:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Questo fatto è avvenuto pochi anni fa. Mamma e papà decidono di prendersi una giornata libera e di andare fuori a cena una sera, quindi chiamano una babysitter che conoscono e di cui si fidano ciecamente. Quando la ragazza arriva, i due bambini sono già addormentati nei loro letti. La babysitter si siede, tiene d’occhio i bambini, e aspetta il ritorno dei genitori. Più tardi, però, si annoia e decide di mettersi a guardare un po’ di TV. Non può guardare la televisione in salotto, perché quella famiglia al piano di sotto non ha il via cavo (i genitori non vogliono che i bambini guardino troppa spazzatura).
La ragazza, allora, li chiama sul cellulare e chiede se può andare in camera loro, al piano di sopra, a guardare la TV. Naturalmente, i genitori dicono che non c’è problema, ma la babysitter ha un’ultima richiesta… Chiede se può coprire la statua del clown che c’è proprio fuori dalla finestra della camera con un lenzuolo o una coperta, o almeno chiudere le persiane, perché la sua vista la rende nervosa. Dall’altra parte, per qualche momento non c’è che silenzio, quindi il padre dice: “Prendi i bambini ed esci subito di casa… Noi chiamiamo la polizia. Non abbiamo nessuna statua di un clown.”
La polizia trovò nella casa i cadaveri di una ragazza e di due bambini piccoli. Non venne mai ritrovata nessuna statua.


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 17:58
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 15 June 2011 - 18:45) *
CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 18:40) *
Quella rossa? io ho dovuto chiudere subito lo spoiler, davvero paurosa.

In effetti sto diventando paranoico...
Comunque ho un'altra creepypasta per voi,l'esperimento del sonno russo.É lunghetta...:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
I ricercatori russi nel tardo 1940 hanno tenuto cinque persone sveglie per quindici giorni usando un gas basato sugli stimolanti. Furono tenuti in un ambiente sigillato per monitorare attentamente le prese d’ossigeno così che il gas non li uccidesse, dato che era tossico ad alte concentrazioni.
Questo prima che ci fossero le telecamere a circuito chiuso, avevano solo microfoni e finestre dalla misura di un portello di 5 pollici nella camera per controllarli. La camera fu dotata di libri, capanne per dormire ma niente biancheria da letto, acqua corrente e bagno, ed abbastanza cibo essiccato per sfamare tutti e cinque per oltre un mese.
Le cavie erano prigionieri politici ritenuti nemici durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tutto filò liscio per i primi cinque giorni; le cavie difficilmente si lagnavano dato che avevano loro promesso (falsamente) che sarebbero stati liberati se si fossero sottomessi al test e non avessero dormito per trenta giorni. Le loro conversazioni ed attività furono monitorate e notarono che loro continuavano a parlare in modo crescente di incidenti traumatici nel loro passato, e il tono generale delle loro conversazioni prese un aspetto più oscuro dopo l’arrivo del quarto giorno.

Dopo cinque giorni hanno iniziato a lamentarsi riguardo le circostanze e gli eventi i quali li hanno condotti dove essi erano ed iniziarono a dimostrare severa paranoia. Smisero di parlarsi tra loro ed iniziarono a sussurrare alternatamente ai microfoni e ad un portello a specchio. Stranamente tutti loro pensarono che potevano guadagnarsi la fiducia degli sperimentatori tradendo i loro compagni, gli altri soggetti in prigionia con loro. Inizialmente i ricercatori sospettavano fosse un effetto del gas stesso …

Dopo nove giorni il primo di loro ha iniziato a urlare. Ha corso per tutta la camera urlando ripetutamente al massimo dei suoi polmoni per tre ore di fila, ha provato a continuare ad urlare ma era solo capace di produrre squittii occasionali. I ricercatori capirono che aveva fisicamente lacerato le sue corde vocali. La cosa più sorprendente riguardo questo comportamento è come gli altri hanno reagito… o meglio non hanno reagito. Hanno continuato a sussurrare ai microfoni finche il secondo dei prigionieri ha iniziato a strillare. I due prigionieri non-urlanti hanno preso i libri separatamente, imbrattati pagina dopo pagina con le loro feci e spalmate tranquillamente sui portelli di vetro. Gli strilli si fermarono prontamente.

Così i mormorii al microfono.

Altri tre giorni passarono. I ricercatori controllavano ogni ora i microfoni per assicurarsi che stessero funzionando, dato che pensavano fosse impossibile che non provenisse alcun suono dalle cinque persone all’interno. Il consumo di ossigeno nella camera indicò che i cinque erano ancora vivi. Infatti era la quantità d’ossigeno che cinque persone consumerebbero a livelli molto pesanti di strenuo esercizio. La mattina del quattordicesimo giorno i ricercatori fecero qualcosa che dissero non avrebbe avuto nessuna reazione dai prigionieri, usarono l’interfono dentro la camera, sperando di provocare una reazione dai prigionieri, temevano fossero probabilmente morti o vegetali.

Annunciarono: “Stiamo aprendo la camera per testare i microfoni state lontani dalla porta e sdraiatevi a terra o sarete impallinati. L’acquiescenza farà guadagnare ad uno di voi la vostra immediata libertà.”

Con loro sorpresa ebbero risposta in singola frase da una voce calma: “Non vogliamo più essere liberati.”

Ci fu un dibattito tra i ricercatori e le forze militari che sostenevano la ricerca. Incapaci di provocare più risposte usando l’interfono fu deciso finalmente di aprire la camera alla mezzanotte del quindicesimo giorno.

La camera fu inondata di gas stimolanti e riempita subito di aria fresca e immediatamente le voci dal microfono cominciarono ad obiettare. Tre voci differenti cominciarono a implorare, come se stesso implorando per la vita dei propri cari di rimettere di nuovo il gas. La camera fu aperta e i soldati mandati dentro per ritrovare le cavie. Cominciarono a strillare più forte di sempre, così fecero i soldati quando videro cosa c’era all’interno. Quattro delle cinque cavie erano ancora vive, anche se nessuno poteva accertare lo stato di ognuno di loro in ‘vita’.

Le razioni di cibo non furono tanto toccate nei passati 5 giorni. C’erano pezzi di carne delle cosce e torace della cavia morta che otturavano la fognatura permettendo a 4 dita d’acqua di accumularsi sul pavimento. Precisamente non fu mai determinato quant’acqua c’era, ma attualmente c’era sangue. Tutti e quattro le cavie ‘sopravvissute’ avevano larghe porzioni di muscoli e pelle strappati via dai loro corpi. La distruzione della carne e le ossa esposte delle punte delle loro dita indicava che le ferite furono inflitte a mano, non con denti come i ricercatori pensavano inizialmente. Esami più approfonditi della posizione e degli angoli delle ferite indicava che la maggior parte erano auto-inflitte.

Gli organi addominali vicini alla cassa toracica di tutte e quattro le cavie erano stati rimossi. Mentre cuore, polmoni e diaframma erano al loro posto, la pelle della maggior parte delle costole era stata strappata via, esponendo i polmoni attraverso la gabbia toracica. Tutti i vasi sanguigni e organi rimanevano intatti, erano stati estratti e lasciati sul pavimento, sventolando intorno ai corpi eviscerati ma ancora vivi delle cavie. Il tratto digestivo di tutti e quattro poteva essere visto lavorare, digerendo cibo. Diventò immediatamente evidente che quella che stavano digerendo era la loro stessa carne che avevano strappato via e mangiato nel corso dei giorni.

Molti dei soldati allo stabilimento erano operativi speciali russi, ma ancora molti di loro rifiutavano di tornare alla camera per rimuovere le cavie. Continuavano ad urlare di essere lasciati nella camera e supplicavano e chiedevano alternativamente che il gas fosse riattivato, finche non si addormentarono..

Nello stupore generale le cavie combattevano duramente mentre li portavano via dalla camera. Uno dei soldati russi morì perché la sua gola fu strappata via, un altro gravemente ferito perché i suoi testicoli furono strappati via ed un’arteria della gamba recisa dai denti di una cavia. Altri cinque soldati persero le loro vite se contate quelli che si suicidarono nelle settimane seguenti all’incidente.

Nello scontro uno delle quattro cavie vive aveva la milza spappolata e sanguinò quasi immediatamente. I ricercatori medici tentarono di sedarlo ma questo si dimostrò impossibile. Gli iniettarono una dose di un derivato della morfina dieci volte più grande della dose umana e combatteva ancora come un animale minacciato, rompendo le costole ed un braccio ad un dottore. Quando il cuore fu visto battere per due minuti pieni sanguinò al punto che c’era più aria che sangue nel suo sistema vascolare. Perfino dopo che smise di strillare e dimenarsi dopo altri tre minuti, lottando per colpire chiunque fosse alla sua portata e ripetendo la parola “ANCORA” incessante e incessante, più debole e più debole, finche non cadde finalmente in silenzio.

Le altre tre cavie sopravvissute furono pesantemente legate e trasportate in una struttura medica, i due con le corde vocali intatte supplicarono per il gas chiedendo che fossero mantenuti svegli..

Il più sfortunato dei tre fu portato nell’unica sala operatoria attiva che la struttura aveva. Nel processo per preparare la cavia a riavere i suoi organi rimessi a posto all’interno del suo corpo, soprirono che era effettivamente immune ai sedativi che gli diedero per prepararlo all’intervento. Lottò furiosamente contro le sue limitazioni quando gli portarono il gas anestetico per metterlo giù. Riuscì a lacerare la maggior parte del laccio di cuoio di 4 pollici, anche attraverso il peso di un soldato di 200 libbre che gli teneva per bene i polsi. Ci volle un po’ più di anestetico del normale per metterlo giù, e nell’istante in cui le sue palpebre sbatterono e si chiusero, il suo cuore si fermò. Dall’autopsia della cavia che morì sul tavolo operatorio, trovarono che il suo sangue aveva il triplo del normale livello d’ossigeno. I muscoli che erano ancora attaccati allo scheletro erano brutalmente lacerati ed aveva 9 ossa rotte nella sua lotta per non essere sottomesso. Molte di loro erano rotte dalla forza che i suoi stessi muscoli esercitavano.

Il secondo sopravissuto fu il primo del gruppo a cominciare a strillare. Le sue corde vocali erano distrutte ed era incapace di supplicare o obiettare all’intervento, e ha solo reagito scuotendo il capo violentemente in disapprovazione quando il gas anestetico fu portato vicino a lui. Scosse la testa annuendo quando qualcuno ha suggerito, riluttantemente, di provare a fare l’intervento senza l’anestetico, e non reagì durante le sei ore di procedura di rimpiazzo dei suoi organi addominali e al tentativo di coprirli con quello che rimaneva della sua pelle. Il chirurgo che presiedeva affermò ripetutamente che poteva essere medicalmente possibile per il paziente essere ancora vivo. Un’infermiera terrorizzata che stava assistendo all’operazione affermò che vide la bocca del paziente aprirsi in un sorriso molte volte, ogni qualvolta i propri occhi incontravano i suoi.

Quando l’intervento terminò la cavia cominciò ad ansimare rumorosamente, cercando di parlare mentre lottava. Assumendo che questo potesse essere di importanza drastica il chirurgo diede una penna ed un blocco al paziente così che potesse scrivere il suo messaggio. Era semplice: “Continua a tagliare.”

Le altre due cavie subirono lo stesso intervento, entrambi senza anestetico. Anche se furono iniettati con un paralizzante per tutta la durata dell’operazione, il chirurgo trovò impossibile eseguire l’intervento mentre i pazienti ridevano continuamente. Il paralizzante bloccò i loro sistemi nervosi per un periodo di tempo abnormemente corto e stavano cercando di scappare dai loro legacci. Il momento in cui potevano parlare stavano chiedendo per il gas stimolante. I ricercatori provarono a chiedere perché si fossero feriti, perché si sono strappati le proprie interiora e perché volevano che fosse ridato ancora il gas.

Diedero solo una risposta: “Devo rimanere sveglio.”

Le limitazioni di tutte e tre le cavie vennero rinforzate e vennero rimessi di nuovo dentro la camera aspettando la decisione su cosa se ne sarebbero fatti di loro. I ricercatori, affrontarono la furia dei loro ‘benefattori’ militari per aver fallito gli obiettivi fissati del loro progetto considerando l’eutanizzazione dei soggetti sopravvissuti. L’ufficiale comandante, un ex KGB, invece vide del potenziale, e volle vedere che cosa sarebbe accaduto se fossero stati rimessi sotto gas. I ricercatori obiettarono fortemente, ma furono prevaricati.

In preparazione per essere sigillati di nuovo nella camera, le cavie furono connesse ad un monitor EEG e le loro limitazioni imbottite per confinamento a lungo termine. Nella sorpresa generale tutti e tre smisero di lottare al momento che sarebbero stati di nuovo sotto gas. Fu ovvio che a questo punto tutti e tre stavano mettendo su una grande lotta per rimanere svegli. Uno dei soggetti che poteva parlare stava rimuginando rumorosamente e continuamente; il soggetto muto stava tendendo le gambe contro i legacci di cuoio con tutta la sua forza, prima sinistra, poi destra, poi sinistra ancora per qualcosa su cui concentrarsi. Il soggetto rimanente stava tenendo la testa via dal suo cuscino e sbatteva le palpebre rapidamente. Essendo stato il primo ad essere stato collegato all’EEG molti dei ricercatori stavano monitorando le sue onde cerebrali con sorpresa. Sembrava che stesse ripetutamente soffrendo di morte cerebrale, prima di ritornare normale. Mentre si concentrarono sulla carta che stampava fuori dal monitor di onde cerebrali solo un’infermiera vide i suoi occhi chiudersi nello stesso momento in cui la testa colpì il cuscino. Le sue onde cerebrali cambiarono immediatamente allo stato di sonno profondo, e poi appiattirono per l’ultima volta così come il suo cuore simultaneamente si fermò.

L’unico soggetto rimanente che poteva parlare iniziò a gridare di essere rinchiuso ora. Le sue onde cerebrali mostravano le stesse linee piatte di quello che era morto per essere caduto addormentato. Il comandante diede l’ordine di sigillare la camera con entrambi i soggetti dentro, così come i tre ricercatori. Uno dei tre nominati estrasse la pistola e sparò il comandante a bruciapelo in mezzo agli occhi, poi puntò la pistola sul soggetto muto e gli fece saltare le cervella.

Puntò la pistola al soggetto rimanente, ancora limitato a letto così come i membri rimanenti della squadra di medicina e ricerca scapparono via dalla stanza. “Non voglio essere rinchiuso qui con questi cosi! Non con te!” urlò all’uomo legato al tavolo. “COSA SEI?” gli chiese. “Devo saperlo!”

Il soggetto sorrise.

“Hai dimenticato così facilmente?” Chiese il soggetto. “Noi siamo voi. Siamo la pazzia che striscia dentro tutti voi, supplicando di essere liberi in ogni momento nella vostra più profonda mente animale. Noi siamo quello che voi nascondete nei vostri letti ogni notte. Noi siamo quello che voi sedate nel silenzio e nella paralisi quando andate nel vostro paradiso notturno a cui noi non possiamo accedere.”

Il ricercatore si fermò. Poi mirò al cuore del soggetto e sparò. L’EEG appiattì mentre il soggetto mormorò debolmente: “Vicino... alla... Libertà…”



Cos'è? Edgar Allan Poe??? ohmy.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:03
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Questa qui mi ricorda gli Iron Maiden,chi indovina quale canzone vince un turbopene™!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sai che ti guardiamo costantemente, giusto? Adesso stai leggendo questa nota, mera pagina del Web, a noi interessa solo farti sapere che siamo qui.
Vediamo dove ti siedi, accecato dalla luce del tuo monitor, separato dal resto del mondo attorno a te... È questo quello cui ambiamo.
Noi siamo quello scricchiolio del pavimento, come se qualcuno stesse camminando in punta di piedi nel salone.
L'assestamento della casa. Succede tutte le volte.
Siamo noi quel calmo bussare alla tua finestra.

Solo il vento, solo il vento.

È tutto okay, non ti vogliamo mentre sei sveglio. Aspettiamo fino a quando sarai addormentato, rideremo di te mostrando le nostre fauci, rideremo di te attraverso corde vocali seccate dal sangue di gole lacerate anni fa.
Ti baceremo con le nostre bocche decomposte sperando che tu non ti svegli per poterci vedere farlo.
Ci sono stati momenti nei quali ti abbiamo svegliato e con i nostri tendini scricchiolanti abbiamo cercato subito nascondiglio.
Ci nascondiamo nell'ombra, fino a quando non cadi nella convinzione che sia stato solo un sogno.
Aspettiamo la notte in cui il tuo corpo senza vita ballerà con noi, lacerandoti da solo per combattere il brivido.
Fino ad allora, faremo l'amore con il tuo sonno impregnandoti di incubi.


Dormi bene, nostro amore.


Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 18:03


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:03
Messaggio #45

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:04
Messaggio #46

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 15 June 2011 - 18:31) *
Io ho visto quella più fedele all'originale,forse l'originale stessa,non fa nulla di nulla...sono più disturbanti i fake:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"ORIGINALE":
FAKE:


Se qualcuno trova quella originale me la invia in MP? ormai mi ha davvero incuriosito, comunque già quella su wiki mette un pò in soggezione.
Grazie smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:05
Messaggio #47

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Chissà se stasera riuscirò a dormire è_é
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:05
Messaggio #48

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 15 June 2011 - 19:03) *
Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato! biggrin.gif

HorroRL,asd.
Comunque,vi fidate dei parcheggi?:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
l posto più probabile dove può scomparire una persona è un parcheggio, specialmente a quelli dei grandi negozi al dettaglio, o quelli dei parchi di divertimento.
Non è sempre un rapimento, anche se questo è ciò che ai proprietari piace dire.
La verità è che molti parcheggi sono costruiti sopra vecchi cimiteri.
I proprietari del parco o del negozio comprano la proprietà e spostano le tombe, ma ne dimenticato sempre qualcuna.
Queste cercano di uscire fuori per cercare ancora compagnia, ma l'asfalto solitamente è troppo spesso.
Tuttavia, qualche volta, riescono a passare, e le persone scompaiono.
I proprietari lastricano quindi la buca e dimenticano ciò che è successo.
Quindi, la prossima volta che andrai con la tua macchina in un parcheggio, di notte, ricordati le buche, e non ascoltare la persona in abito da sera che ti chiede aiuto.

I morti vengono sempre seppelliti con vestiti del genere.


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:06
Messaggio #49

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Dopo aver visto i video di questo thread penso sia arrivato il momento di dedicarmi all'anime di My Little Pony per un periodo di tempo indeterminato.


*sente l'eco delle risate di Evrain in lontananza...*


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:08
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 15 June 2011 - 19:05) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 15 June 2011 - 19:03) *
Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato! biggrin.gif

HorroRL,asd.
Comunque,vi fidate dei parcheggi?:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
l posto più probabile dove può scomparire una persona è un parcheggio, specialmente a quelli dei grandi negozi al dettaglio, o quelli dei parchi di divertimento.
Non è sempre un rapimento, anche se questo è ciò che ai proprietari piace dire.
La verità è che molti parcheggi sono costruiti sopra vecchi cimiteri.
I proprietari del parco o del negozio comprano la proprietà e spostano le tombe, ma ne dimenticato sempre qualcuna.
Queste cercano di uscire fuori per cercare ancora compagnia, ma l'asfalto solitamente è troppo spesso.
Tuttavia, qualche volta, riescono a passare, e le persone scompaiono.
I proprietari lastricano quindi la buca e dimenticano ciò che è successo.
Quindi, la prossima volta che andrai con la tua macchina in un parcheggio, di notte, ricordati le buche, e non ascoltare la persona in abito da sera che ti chiede aiuto.

I morti vengono sempre seppelliti con vestiti del genere.


uhm, vorrei sapere da dove nasce la storia dei parcheggi sopra i cimiteri XD


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hopeway.
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:09
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 696
Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56
Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 15 June 2011 - 19:06) *
Dopo aver visto i video di questo thread penso sia arrivato il momento di dedicarmi all'anime di My Little Pony per un periodo di tempo indeterminato.


*sente l'eco delle risate di Evrain in lontananza...*

E io quello delle Mermaid Melody. Ragazzuoli, ci credete che non apro più uno spoiler per paura?! LOL
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:09
Messaggio #52

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 15 June 2011 - 19:05) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 15 June 2011 - 19:03) *
Io direi di aprire HorroRL, oppure CreepyRL, fate vobis. Successo assicurato! biggrin.gif

HorroRL,asd.
Comunque,vi fidate dei parcheggi?:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
l posto più probabile dove può scomparire una persona è un parcheggio, specialmente a quelli dei grandi negozi al dettaglio, o quelli dei parchi di divertimento.
Non è sempre un rapimento, anche se questo è ciò che ai proprietari piace dire.
La verità è che molti parcheggi sono costruiti sopra vecchi cimiteri.
I proprietari del parco o del negozio comprano la proprietà e spostano le tombe, ma ne dimenticato sempre qualcuna.
Queste cercano di uscire fuori per cercare ancora compagnia, ma l'asfalto solitamente è troppo spesso.
Tuttavia, qualche volta, riescono a passare, e le persone scompaiono.
I proprietari lastricano quindi la buca e dimenticano ciò che è successo.
Quindi, la prossima volta che andrai con la tua macchina in un parcheggio, di notte, ricordati le buche, e non ascoltare la persona in abito da sera che ti chiede aiuto.

I morti vengono sempre seppelliti con vestiti del genere.


Questa cosa dei cimiteri mi ha ricordato:



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:10
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2011 - 19:08) *
uhm, vorrei sapere da dove nasce la storia dei parcheggi sopra i cimiteri XD

Who cares?
Questa mi ha fatto paura.alquanto.:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Non respingere quest'opera come il lavoro di un lunatico in preda al delirio. C'è qualcosa di sensato, in questa storia, se solo mi ascolterai...

Guardare il futuro è il desiderio di molti, no? Ci domandiamo tutti se il viaggio nel tempo sia possibile, giusto? Beh, permettimi di dirti qualcosa... è possibile. Vengo realmente dal futuro. So che probabilmente non credi a ciò, ma sul serio, vengo dal futuro. È davvero una grande cosa; riuscire a vedere il passato, guardare eventi inspiegati... roba del genere. Sappiamo più ora rispetto a quanto ne potessimo sapere senza.

Dietro tutto il divertimento, tuttavia, c'è un aspetto più serio. Non abbiamo mai immaginato di andare nella nostra linea temporale, e non ci è MAI concesso contattare i noi stessi del passato. Permettimi di dirtelo, sto rompendo quella regola proprio ora. Sì, ragazzo, stai parlando con te stesso. Il tuo futuro te stesso. Verrò giustiziato per questo, ma sai cosa? Lo accetto. Parlando con te sto prevenendo qualcosa che è PEGGIORE della morte. Non posso dirti direttamente cosa devi fare, perchè gli schermi mi catturerebbero. Questo è tutto ciò che posso fare, credimi. Posso, comunque, lasciarti un piccolo messaggio.

Di Te avremo presto notizie, ma credo dovresti leggere la prima parola di ogni capoverso, ora.



CITAZIONE (Hopeway. @ Wednesday 15 June 2011 - 19:09) *
ci credete che non apro più uno spoiler per paura?! LOL

biggrin.gif


Messaggio modificato da LorenzoI il Wednesday 15 June 2011 - 18:11


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:11
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 15 June 2011 - 19:10) *
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 15 June 2011 - 19:08) *
uhm, vorrei sapere da dove nasce la storia dei parcheggi sopra i cimiteri XD

Who cares?
Questa mi ha fatto paura.alquanto.:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Non respingere quest'opera come il lavoro di un lunatico in preda al delirio. C'è qualcosa di sensato, in questa storia, se solo mi ascolterai...

Guardare il futuro è il desiderio di molti, no? Ci domandiamo tutti se il viaggio nel tempo sia possibile, giusto? Beh, permettimi di dirti qualcosa... è possibile. Vengo realmente dal futuro. So che probabilmente non credi a ciò, ma sul serio, vengo dal futuro. È davvero una grande cosa; riuscire a vedere il passato, guardare eventi inspiegati... roba del genere. Sappiamo più ora rispetto a quanto ne potessimo sapere senza.

Dietro tutto il divertimento, tuttavia, c'è un aspetto più serio. Non abbiamo mai immaginato di andare nella nostra linea temporale, e non ci è MAI concesso contattare i noi stessi del passato. Permettimi di dirtelo, sto rompendo quella regola proprio ora. Sì, ragazzo, stai parlando con te stesso. Il tuo futuro te stesso. Verrò giustiziato per questo, ma sai cosa? Lo accetto. Parlando con te sto prevenendo qualcosa che è PEGGIORE della morte. Non posso dirti direttamente cosa devi fare, perchè gli schermi mi catturerebbero. Questo è tutto ciò che posso fare, credimi. Posso, comunque, lasciarti un piccolo messaggio.

Di Te avremo presto notizie, ma credo dovresti leggere la prima parola di ogni capoverso, ora.

biggrin.gif

ph34r.gif non voglio leggerle ph34r.gif
quoto hopeway, ma almeno scrivete se si tratta di testo o di immagine sotto spoiler, ok?

Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 15 June 2011 - 18:12


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mewster
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:14
Messaggio #55

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.027
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58
Utente Nr.: 19.452
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2165-5847-4164



CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 15 June 2011 - 19:10) *
Questa mi ha fatto paura.alquanto.:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Non respingere quest'opera come il lavoro di un lunatico in preda al delirio. C'è qualcosa di sensato, in questa storia, se solo mi ascolterai...

Guardare il futuro è il desiderio di molti, no? Ci domandiamo tutti se il viaggio nel tempo sia possibile, giusto? Beh, permettimi di dirti qualcosa... è possibile. Vengo realmente dal futuro. So che probabilmente non credi a ciò, ma sul serio, vengo dal futuro. È davvero una grande cosa; riuscire a vedere il passato, guardare eventi inspiegati... roba del genere. Sappiamo più ora rispetto a quanto ne potessimo sapere senza.

Dietro tutto il divertimento, tuttavia, c'è un aspetto più serio. Non abbiamo mai immaginato di andare nella nostra linea temporale, e non ci è MAI concesso contattare i noi stessi del passato. Permettimi di dirtelo, sto rompendo quella regola proprio ora. Sì, ragazzo, stai parlando con te stesso. Il tuo futuro te stesso. Verrò giustiziato per questo, ma sai cosa? Lo accetto. Parlando con te sto prevenendo qualcosa che è PEGGIORE della morte. Non posso dirti direttamente cosa devi fare, perchè gli schermi mi catturerebbero. Questo è tutto ciò che posso fare, credimi. Posso, comunque, lasciarti un piccolo messaggio.

Di Te avremo presto notizie, ma credo dovresti leggere la prima parola di ogni capoverso, ora.

biggrin.gif


Oh mio...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stebros
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:15
Messaggio #56

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.150
Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19
Da: non lo so!!!
Utente Nr.: 3.255
Feedback: 1 (100%)




Sono andato su wikipedia per leggermi le informazioni su questi creepypasta, e tirando giù la rotellina vedo l'immagine del cane rossa, oddio, sto malissimo, minkia sta cosa è terrorizzante...


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
bla bla bla
nessun animale è maltrattato mentre scrivo qualche cavolata


Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo.
Fiero di esser stato sfottuto su spixellati!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:15
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (mewster @ Wednesday 15 June 2011 - 19:14) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Wednesday 15 June 2011 - 19:10) *
Questa mi ha fatto paura.alquanto.:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Non respingere quest'opera come il lavoro di un lunatico in preda al delirio. C'è qualcosa di sensato, in questa storia, se solo mi ascolterai...

Guardare il futuro è il desiderio di molti, no? Ci domandiamo tutti se il viaggio nel tempo sia possibile, giusto? Beh, permettimi di dirti qualcosa... è possibile. Vengo realmente dal futuro. So che probabilmente non credi a ciò, ma sul serio, vengo dal futuro. È davvero una grande cosa; riuscire a vedere il passato, guardare eventi inspiegati... roba del genere. Sappiamo più ora rispetto a quanto ne potessimo sapere senza.

Dietro tutto il divertimento, tuttavia, c'è un aspetto più serio. Non abbiamo mai immaginato di andare nella nostra linea temporale, e non ci è MAI concesso contattare i noi stessi del passato. Permettimi di dirtelo, sto rompendo quella regola proprio ora. Sì, ragazzo, stai parlando con te stesso. Il tuo futuro te stesso. Verrò giustiziato per questo, ma sai cosa? Lo accetto. Parlando con te sto prevenendo qualcosa che è PEGGIORE della morte. Non posso dirti direttamente cosa devi fare, perchè gli schermi mi catturerebbero. Questo è tutto ciò che posso fare, credimi. Posso, comunque, lasciarti un piccolo messaggio.

Di Te avremo presto notizie, ma credo dovresti leggere la prima parola di ogni capoverso, ora.

biggrin.gif


Oh mio...

va tutto bene, va tutto b.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:16
Messaggio #58

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



Ok,io ne posterò fino a che ho voglia,tutte storielle.
Questa,ad esempio,tratta di un altro esperimento:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel 1983 un team di Scienziati profondamente devoti e credenti condusse un esperimento all'interno di una struttura segreta. Gli scienziati teorizzavano che una persona privata di tutti e cinque i sensi sarebbe stata in grado di percepire la presenza di Dio: Il team sosteneva che i nostri sensi offuscavano la nostra percezione dell'eternità, e senza di essi, un umano poteva riuscire a stabilire un collegamento con Dio mentalmente. Un uomo avanti con gli anni sostenne di non avere "più alcun motivo per continuare a vivere" e si offriva volontario per l'esperimento.
Per privarlo di tutti i sensi, gli scienziati eseguirono una complessa operazione dove ogni nervo sensoriale collegato al cervello veniva reciso. Quindi nonostante il soggetto godesse ancora delle funzioni muscolari era impossibilitato a vedere, udire, assaporare, odorare e toccare. Non avendo così nessuna possibilità di comunicare col mondo esterno, rimase solo nei suoi pensieri.


Gli scienziati lo monitorarono mentre parlava del suo stato mentale cianciando ed ammucchiando parole che lui stesso non poteva sentire. Dopo quattro giorni, l'uomo sostenne di udire nella sua mente parole sussurrate ed appena percepibili.
Pensando fosse l'inizio di una psicosi dovuta alla sua attuale situazione, gli scienziati cominciarono a prestare particolare attenzione alle sue necessità.


Due giorni dopo l'uomo, piangente, disse di poter sentire la voce della moglie ormai morta e, ancor più importante, sosteneva di poterle rispondere. Gli scienziati si trovarono incuriositi ma poco convinti, quindi attesero che l'uomo disse i nomi di qualche parente del team.
L'uomo cominciò così a parlare di informazioni riguardanti le famiglie degli scienziati, cose di cui solo loro erano a conoscenza.
Arrivati a questo punto, buona parte degli scienziati abbandonò l'esperimento.


Dopo una settimana di conversazione con i defunti attraverso la sua mente il soggetto cominciò a sentire un forte stress, sostenendo che le voci divenivano insopportabili. Nei momenti in cui era sveglio la sua coscienza era bombardata da centinaia di voci che rifiutavano di lasciarlo solo. Più di una volta caricò contro il muro, cercando di sentire dolore fisico. Pregò gli scienziati di essere sedato, in modo da poter sfuggire alle voci dormendo. Questo metodo durò soli tre giorni, l'uomo adesso era preda di incubi. Il soggetto ripeteva spesso di poter vedere e udire i morti anche in sogno.


Solo il giorno dopo l'uomo cominciò ad urlare e graffiare i suoi occhi ormai inutili, nel vano tentativo di provare qualcosa di fisico. Il soggetto, divenuto isterico, prese a dire che le voci nella sua testa erano divenute ostili, parlandogli dell'Inferno e della Fine del mondo. Ad un certo punto l'uomo cominciò ad urlare "Nessun paradiso, nessun perdono" per cinque ore di fila. Pregò più volte di essere ucciso, ma gli scienziati erano convinti che quest'ultimo fosse ormai prossimo al contatto con Dio.


Dopo un altro giorno, il soggetto non era più in grado di formulare frasi concrete. Sembrando ormai impazzito, cominciò a mordere il suo braccio fino a strappare brandelli di carne da quest'ultimo. Gli scienziati, rapidi, entrarono nella stanza del test, legandolo ad un tavolo per impedirgli di suicidarsi.
Passate diverse ore legato, il soggetto smise di urlare e dimenarso. Rimase in silenzio, rivolgendo gli occhi ormai privi di luce al soffitto mentre una lacrima rigava il suo volto. Per due settimane, l'uomo dovette essere reidratato manualmente a causa del lacrimare costante. Infine, voltò la sua testa e, nonostante la cecità, puntò lo sguardo verso uno degli scienziati per la prima volta dall'inizio dell'esperimento.
"Ho parlato con Dio, e Lui ci ha abbandonati" sussurrò. Le sue funzioni vitali si fermarono.


Sembrava non esserci alcuna causa per la sua morte.

E anche questa mi fa alquanto rabbrividire wacko.gif


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:18
Messaggio #59

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



LorenzoI ufficialmente esiliato da questo topic.
No,io qui non ci metto piede,stasera devo dormire che domani ci sono gli esami D:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 15 June 2011 - 18:18
Messaggio #60

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Cercate Suicide Mouse su Youtube
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.