![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho guardato suicide mouse...sono andata avanti perchè all'inizio è veramente una rottura..diciamo che quando iniziano ad urlare e inveire diventa pesante e leggermente fastidioso, ma non turbante, per chi crede nell'esistenza del diavolo: sembra un esorcismo
![]() però niente di che..non l'ho terminato perchè quando le immagini iniziano a deformarsi e muoversi in maniera psichedelica mi turbano la vista..sarà che sono stanca ma mi stava venendo mal di testa, riprovo domani. poi mi leggo per bene il thread..ma vi avverto, non sono per niente suggestionabile -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho guardato suicide mouse...sono andata avanti perchè all'inizio è veramente una rottura..diciamo che quando iniziano ad urlare e inveire diventa pesante e leggermente fastidioso, ma non turbante, per chi crede nell'esistenza del diavolo: sembra un esorcismo ![]() però niente di che..non l'ho terminato perchè quando le immagini iniziano a deformarsi e muoversi in maniera psichedelica mi turbano la vista..sarà che sono stanca ma mi stava venendo mal di testa, riprovo domani. poi mi leggo per bene il thread..ma vi avverto, non sono per niente suggestionabile Beata te che riesci a guardarlo così facilmente, a me inquieta l'idea più che altro, evito sempre di guardarlo, però sicuramente quando lo vedrò so sicuramente che non mi toccherà minimamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma cosa c'è in questo suicide mouse? Vi prego non linkatemi il video però >_>
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ma cosa c'è in questo suicide mouse? Vi prego non linkatemi il video però >_> da wiki: CITAZIONE l più famoso tra i Creepypasta è quello con protagonista Topolino, e si dice che la prima parte del clip sia stato creato proprio da Walt Disney, su YouTube circola un video su questo creepypasta, con il titolo suicidemouse.avi.[1] La visione di questo clip è disturbante: inizia con un Topolino senza espressione che cammina su uno sfondo in bianco e nero, accompagnato da una musica di pianoforte in sottofondo, col passare dei minuti i suoi lineamenti si deformano e la musica viene sostituita da grida e stridii, fino alla fine del video in cui tutto si scioglie e si fonde in un modo surreale, con un'angosciante scritta in russo che recita: la vista dell’Inferno porta a se chi lo guarda. niente di che.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, perfetto. Per chi ha paura di queste cose vi do un consiglio: pensate a qualcosa che le distrugga. Ad esempio io da piccolo avevo paura di Bin Laden, di conseguenza me lo sognavo la notte (-.-) perciò per scacciare la paura facevo finta di ucciderlo col mio beyblade verde fosforescente appena comprato (quello con la molla!111!!oneoneone!11). Certo, la cosa si fa più difficile con queste cose, ma vabé xD
PS: Trovato il metodo, mi distraggo flertando ![]() Messaggio modificato da Hopeway. il Wednesday 15 June 2011 - 22:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, perfetto. Per chi ha paura di queste cose vi do un consiglio: pensate a qualcosa che le distrugga. Ad esempio io da piccolo avevo paura di Bin Laden, di conseguenza me lo sognavo la notte (-.-) perciò per scacciare la paura facevo finta di ucciderlo col mio beyblade verde fosforescente appena comprato (quello con la molla!111!!oneoneone!11). Certo, la cosa si fa più difficile con queste cose, ma vabé xD PS: Trovato il metodo, mi distraggo flertando ![]() Paura di Bin Laden? Scusa la domanda, ma come faceva a farti paura? :lol Comunque non è che ho paura del filmato in se, mi inquieta la storia che c'è dietro e mi fa desistere dal guardarlo, sono sicuro che se lo guardassi non mi infastidirebbe granché. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Se un giorno vorrò fare after mi ricorderò di questo topic.
![]() Non mi dispiace essermi perso 2 pagine di discussione... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, perfetto. Per chi ha paura di queste cose vi do un consiglio: pensate a qualcosa che le distrugga. Ad esempio io da piccolo avevo paura di Bin Laden, di conseguenza me lo sognavo la notte (-.-) perciò per scacciare la paura facevo finta di ucciderlo col mio beyblade verde fosforescente appena comprato (quello con la molla!111!!oneoneone!11). Certo, la cosa si fa più difficile con queste cose, ma vabé xD PS: Trovato il metodo, mi distraggo flertando ![]() Paura di Bin Laden? Scusa la domanda, ma come faceva a farti paura? :lol Comunque non è che ho paura del filmato in se, mi inquieta la storia che c'è dietro e mi fa desistere dal guardarlo, sono sicuro che se lo guardassi non mi infastidirebbe granché. La faccia, la paura di essere ucciso. Avevo sì e no 7-8 anni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
paura?
tsk... pensare che qualche anno fa ne scrissi pure un paio, di persona intendo! ![]() però il thread mi piace, non fa paura, ma mi piace! ![]() purtroppo non posso tenere l'audio alto (la Morosa dorme e se la sveglio... beh, QUELLO si che mi spaventa! ![]() ah! purtroppo non riesco a capire la maggiorparte di quelle legate ai Pokecosi... ma in quel caso mi ritengo un privilegiato! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, perfetto. Per chi ha paura di queste cose vi do un consiglio: pensate a qualcosa che le distrugga. Ad esempio io da piccolo avevo paura di Bin Laden, di conseguenza me lo sognavo la notte (-.-) perciò per scacciare la paura facevo finta di ucciderlo col mio beyblade verde fosforescente appena comprato (quello con la molla!111!!oneoneone!11). Certo, la cosa si fa più difficile con queste cose, ma vabé xD PS: Trovato il metodo, mi distraggo flertando ![]() Paura di Bin Laden? Scusa la domanda, ma come faceva a farti paura? :lol Comunque non è che ho paura del filmato in se, mi inquieta la storia che c'è dietro e mi fa desistere dal guardarlo, sono sicuro che se lo guardassi non mi infastidirebbe granché. La faccia, la paura di essere ucciso. Avevo sì e no 7-8 anni Ah ok, pensavo avessi paura sopra i 10 anni. ![]() Io a 7-8 anni non avrei neanche saputo chi era Bin Laden. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ah, perfetto. Per chi ha paura di queste cose vi do un consiglio: pensate a qualcosa che le distrugga. Ad esempio io da piccolo avevo paura di Bin Laden, di conseguenza me lo sognavo la notte (-.-) perciò per scacciare la paura facevo finta di ucciderlo col mio beyblade verde fosforescente appena comprato (quello con la molla!111!!oneoneone!11). Certo, la cosa si fa più difficile con queste cose, ma vabé xD PS: Trovato il metodo, mi distraggo flertando ![]() Paura di Bin Laden? Scusa la domanda, ma come faceva a farti paura? :lol Comunque non è che ho paura del filmato in se, mi inquieta la storia che c'è dietro e mi fa desistere dal guardarlo, sono sicuro che se lo guardassi non mi infastidirebbe granché. La faccia, la paura di essere ucciso. Avevo sì e no 7-8 anni Ah ok, pensavo avessi paura sopra i 10 anni. ![]() Io a 7-8 anni non avrei neanche saputo chi era Bin Laden. ![]() Io a quell'età avevo paura di Leone il cane fifone e del Team Roket... <.< Manco mi preoccupavo di certe cose da "adulti". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ah! purtroppo non riesco a capire la maggiorparte di quelle legate ai Pokecosi... ma in quel caso mi ritengo un privilegiato! XD Probabilmente perché per "noi" ha un impatto diverso perché era il nostro passatempo preferito da infanti. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah! purtroppo non riesco a capire la maggiorparte di quelle legate ai Pokecosi... ma in quel caso mi ritengo un privilegiato! XD Probabilmente perché per "noi" ha un impatto diverso perché era il nostro passatempo preferito da infanti. Esatto, e già avevano la loro dose di misteri da soli, alcuni anche inquietanti per dei bambini, come quello della radio e degli Unown, figurati leggere certe storie "horror" su questi giochi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Ma porca vacca!!!
Sono le 4 del mattino passate e non riesco a dormire! Forse non avrei dovuto leggere tutte le storie e vedere tutti i video a notte fonda ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, perfetto. Per chi ha paura di queste cose vi do un consiglio: pensate a qualcosa che le distrugga. Ad esempio io da piccolo avevo paura di Bin Laden, di conseguenza me lo sognavo la notte (-.-) perciò per scacciare la paura facevo finta di ucciderlo col mio beyblade verde fosforescente appena comprato (quello con la molla!111!!oneoneone!11). Certo, la cosa si fa più difficile con queste cose, ma vabé xD PS: Trovato il metodo, mi distraggo flertando ![]() come fai a dare consigli se ti sei letteralmente cagato in mano fino ad adesso??????????? AHAHHA ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io ho dormito come un ghiro D:
Però mi è successa una cosa strana. Mi sono alzato e naturalmente prendo il DS per farmi una partitina a Pokémon Bianco. Tutto normale, accendo finché non arrivo alla schermata di selezione della partita e anche qui premo su prosegui. Poi però noto che la mia squadra di Pokémon non è come quella che avevo impostato il giorno prima!! Sono cambiati tutti i Pokémon !! Per giunta l'ultimo è un esemplare che non ho mai visto, e per dirlo io ce ne vuole :/ Vi metto in spoiler quello che mi è comparso, magari saprete chiarirmi tutto ciò: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
purtroppo non posso tenere l'audio alto (la Morosa dorme e se la sveglio... beh, QUELLO si che mi spaventa! ![]() Metti su le cuffiette... ![]() Si vabbeh, ma non è che quattro pixel, un cicalino oppure Mickey Mouse che passeggia e si scioglie abbiano chissà quale potere suggestionante in me... Difatti ho dormito come un sasso. ![]() Se però vi va, consiglio la visione del film "il quarto tipo" a memoria è l'ultima opera ad avermi lasciato con un minimo di suggestione... Sarà stata la tematica? L'espediente narrativo utilizzato (mooolto ma mooolto probabile)? Boh, comunque, se vi piacciono queste cose, è molto carino! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 22 May 2011 - 14:20 Utente Nr.: 54.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ne avrei trovata una su Minecraft
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per chi sa bene l'ìnglese, c'è una Wiki apposita -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo,l'unica cosa che mi ha fatto paura è la storia della statua del clown!
Comunque,ho trovato una CrepesPasta xD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:00 |