![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Certo che però ci vuole un bel coraggio, quando la Sony ha proposto l'idea di poter continuare le partite dei giochi PS3 su PS Vita è stata prontamente bollata come porcata ed adesso che lo propone la Nintendo è la funzionediddio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Ragazzi, non voglio essere pessimista, ma 450-500 dindini lasciateli pure giù per il WiiU, forse anche più... (Pie, se azzecco anche questa, mi fate 'na statua
![]() Andando un pò OT, Nintendo si sta dimostrando la miglior casa videoludica al mondo...La prima a portare il touch-screen a scala mondiale, la prima ad utilizzare come si deve il "controller a movimento" (anche se c'era già l'eye toy per ps2, il Wii è stata utilizzata meglio), e la prima ad immettere il 3D senza occhiali nei videogiochi...Come direbbero in Francia CHAPEAU Nintendò! Scusate i concetti poco chiari, ma ho dormito poco ultimamente..Fate 3-4 giorni.. -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
La cosa è diversa Tizio Verde.
La Sony ha proposto una funzione che passa i salvataggi ("Il Transfarring") PEr alcuni giochi. Qua stiamo parlando di TUTTI i giochi che puoi continuarli su questo "pad" multifunzione, in tempo reale ( quindi non passi alcun salvataggio ) e ci continui sulla console senza installarci nulla, ma in "streaming" WLAN con la WII ( collegamento continuo ) Messaggio modificato da Daviex il Tuesday 7 June 2011 - 22:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è un sito che conferma il multitouch, solo che è italiano e quindi concorrente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-only one screen controller per console
- only streaming to the same room - no multitouch, resistive display non che mi piaccia fare il portatore di notizie brutte ma almeno manteniamo l'equilibrio nel topic xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Se ho capito bene veramente dicevano che puoi giocare ad un gioco ( Mario Kart per Esempio ) Su due pad Differenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
La cosa è diversa Tizio Verde. La Sony ha proposto una funzione che passa i salvataggi ("Il Transfarring") PEr alcuni giochi. Qua stiamo parlando di TUTTI i giochi che puoi continuarli su questo "pad" multifunzione, in tempo reale ( quindi non passi alcun salvataggio ) e ci continui sulla console senza installarci nulla, ma in "streaming" WLAN con la WII ( collegamento continuo ) Beh, ma su Vita si potrà, tramite Clouding o qualche nome del genere, intercambiare i sistemi. Mi sfugge il punto in cui qualcuno avrebbe detto che è una cagata. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Che poi il poterlo giocare "offline" è solo una delle possibilità offerte.
![]() Immagino ci saranno anche giochi dedicati, o canali appositi, tipo Mii Maker. Inoltre dovrebbe sempre essere connessa al web, quindi altre feature a disposizione. Insomma, è ancora tutta da scoprire. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Concordo, è stata fatta molta confusione, o meglio, non è stato spiegato bene.
![]() Nei prossimi giorni ne sapremo di più dopo i vari hands on, anche se credo ci vorrà un altro evento per farsi un' idea definitiva. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-only one screen controller per console - only streaming to the same room - no multitouch, resistive display non che mi piaccia fare il portatore di notizie brutte ma almeno manteniamo l'equilibrio nel topic xD Quante volte devo dirrlo che c'è sto benedetto multitouch?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In multiplayer games:
o The player using the new controller can have a different experience than those looking at the TV. This will offer a wide variety of competitive and cooperative opportunities. Preso dal sito di nintendo postato da me prima. Credo parli proprio di questa cosa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
La cosa è diversa Tizio Verde. La Sony ha proposto una funzione che passa i salvataggi ("Il Transfarring") PEr alcuni giochi. Qua stiamo parlando di TUTTI i giochi che puoi continuarli su questo "pad" multifunzione, in tempo reale ( quindi non passi alcun salvataggio ) e ci continui sulla console senza installarci nulla, ma in "streaming" WLAN con la WII ( collegamento continuo ) No, quando è stata presentata PS Vita(al tempo NGP) e quindi molto prima dell'E3 tra le varie funzione si è parlato anche di una funzione di riproduzione remota, permettendo quindi di fare esattamente quello che fà la nuova WiiU(streaming del gioco controllato sul dispositivo portatile) e tra l'altro si parlava anche di poterlo fare via internet. Messaggio modificato da Tizio Verde il Tuesday 7 June 2011 - 22:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello di cui loro parlavano era il porting vero e proprio di alcuni giochi, poichè essendo Hardware molto vicini secondo Sony, volevano fare i remake su NGP.
Il fatto di internet era per i save appunto di questi porting. Ma non come dici tu, non so se mi sbaglio eh, sempre a come ricordo ![]() Messaggio modificato da Daviex il Tuesday 7 June 2011 - 22:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Quello di cui loro parlavano era il porting vero e proprio di alcuni giochi, poichè essendo Hardware molto vicini secondo Sony, volevano fare i remake su NGP. Il fatto di internet era per i save appunto di questi porting. Ma non come dici tu, non so se mi sbaglio eh, sempre a come ricordo ![]() No, ha ragione tizio Verde, già si tentò di farlo con Psp se non erro. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Può essere, però ricordo parlavano sempre che avrebberò voluto farlo, non che lo avrebberò fatto. Mi devo informare...
Messaggio modificato da Daviex il Tuesday 7 June 2011 - 22:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Piace anche a me, anche se penso siano inutili alcune funzioni aggiunte, secondo me bastava attirare gli hardcore gamers ed aggiungere la graficona, ma non sarebbe stata Nintendo se non avesse dato vita a fantasie.
![]() Certo che però ci vuole un bel coraggio, quando la Sony ha proposto l'idea di poter continuare le partite dei giochi PS3 su PS Vita è stata prontamente bollata come porcata ed adesso che lo propone la Nintendo è la funzionediddio? Ma senti, a me non interessa più di tanto e penso anche che per me farà solo da contorno, ma penso sia peggio urlare al miracolo con il touch screen nel PSV quando il DS veniva deriso. ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 7 June 2011 - 22:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Dunque ci ho messo un po' per farmi un'idea come si deve, d'altronde durante la conferenza ho potuto seguire/vedere poco con calma e... francamente la console (o meglio il controller) è stata introdotta malissimo.
L'idea che sta alla base di Wii U mi piace, il fatto che il centro del tutto sia il controller e che apra le porte per nuovi modi di giocare mi ispira abbastanza: sono rimasto colpito dal video del simulatore di golf e shuriken (entrambi nel filmato di presentazione), così come dalla possibilità di giocare in più persone sfruttando contemporaneamente controller + TV + Wii + Wii Remote. A tal proposito Chase Mii è abbastanza caruccio, perlomeno l'idea che una persona si muova con la propria visuale sul controller del Wii U e gli altri debbano adattarsi a tale vantaggio. ![]() Per il momento però ho dubbi sul supporto... d'altronde per hardware simili è ancora più fondamentale, ho seguito poco la scena Wii ma non è che abbia trovato tutti quei gioconi per me (perlopiù si parla di titoli annunciati nell'ultimo annetto, lì sì che c'è stata una buona scelta). Poi il controller non è che sia poi così ergonomico a vista d'occhio! Ah dimenticavo, pure giocare a Zelda senza HUD con l'inventario aperto sul controller è un altro degli utilizzi che non mi ha affatto dispiaciuto, anche se non è cosa nuova. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello di cui loro parlavano era il porting vero e proprio di alcuni giochi, poichè essendo Hardware molto vicini secondo Sony, volevano fare i remake su NGP. Il fatto di internet era per i save appunto di questi porting. Ma non come dici tu, non so se mi sbaglio eh, sempre a come ricordo ![]() No, ha ragione tizio Verde, già si tentò di farlo con Psp se non erro. Piace anche a me, anche se penso siano inutili alcune funzioni aggiunte, secondo me bastava attirare gli hardcore gamers ed aggiungere la graficona, ma non sarebbe stata Nintendo se non avesse dato vita a fantasie. Sinceramente è peggio copiare completamente una funzione esclusiva di un rivale e farne il fulcro del nuovo prodotto che inserire una feature ormai standardizzata e diffusa come il touch screen, punti di vista.![]() Certo che però ci vuole un bel coraggio, quando la Sony ha proposto l'idea di poter continuare le partite dei giochi PS3 su PS Vita è stata prontamente bollata come porcata ed adesso che lo propone la Nintendo è la funzionediddio? Ma senti, a me non interessa più di tanto e penso anche che per me farà solo da contorno, ma penso sia peggio urlare al miracolo con il touch screen nel PSV quando il DS veniva deriso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
la differenza mi pare ovvia.. è lo stesso differenza che passa fra wii con wiimote, ed un motion controller aggiuntivo fatto per una console qualsiasi.
In questo caso si tratta di una feature. Nell'altro caso di un optional. Suppongo che siamo tutti in grado di capire la differenza |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |