![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Si deve calcolare che i PC sono cose diverse, sono sempre più potenti delle console, e montano componenti da migliaia di euro (vecchie il giorno dopo
![]() Inoltre i fan dei PC mi fanno un po sorridere. Se la tirano tanto per questa grafica migliore, ma io non la vedo mica. Vedo qualche effetto qua e la, ma nel complesso la differenza di resa su schermo è davvero bassa, di certo non giustificata la spesa che si son fatti per avere il pc putenza da mille e passa euro. Ed inoltre mi sorge sempre la domanda; Alla fine che mi cambia giocare su PC con grafica migliore, piuttosto che su console con grafica anche inferiore? A mio modo di vedere nulla. L'eperienza di gioco resta la stessa, non è l'effetto in più che mi farà apprezzare meno il titolo. Messaggio modificato da Pie il Tuesday 14 June 2011 - 18:07 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Idem, sono anni ormai che lo penso, mica solo ora. ![]() Inoltre credo che anche sulle future PS4 e 720 il balzo grafico in avanti non sarà così netto come da PS2 e Xbox. Ormai siamo arrivati ad un punto dove la tecnologia a disposzione sembra assestarsi su certi livelli, quindi credo chd Sony e Microsoft punteranno anche ad "alternative" questa volta, e non solo a potenza. prima di parlare cosi provare witcher su pc con tutto al amssimo prego La grafica non fa i giochi, ecco perche` la Nintendo riesce sempre a spuntarla sul mercato Anzi io trovo che i pc siano un po'scomodi per giochi non appositamente sviluppati come The Sims Messaggio modificato da Luxray313 il Tuesday 14 June 2011 - 18:17 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma anche prendendo Witcher con tutto al massimo su PC, che rappresenta il top a cui si può aspirare, io il salto in avanti netto come fu da PS2 e Xbox non lo vedo proprio.
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche prendendo Witcher con tutto al massimo su PC, che rappresenta il top a cui si può aspirare, io il salto in avanti netto come fu da PS2 e Xbox non lo vedo proprio. Scherzi vero? La differenza è abissale ma tanto tanto abissale rispetto ad un gioco ps3 xbox 360 Si deve calcolare che i PC sono cose diverse, sono sempre più potenti delle console, e montano componenti da migliaia di euro (vecchie il giorno dopo ![]() Inoltre i fan dei PC mi fanno un po sorridere. Se la tirano tanto per questa grafica migliore, ma io non la vedo mica. Vedo qualche effetto qua e la, ma nel complesso la differenza di resa su schermo è davvero bassa, di certo non giustificata la spesa che si son fatti per avere il pc putenza da mille e passa euro. Ed inoltre mi sorge sempre la domanda; Alla fine che mi cambia giocare su PC con grafica migliore, piuttosto che su console con grafica anche inferiore? A mio modo di vedere nulla. L'eperienza di gioco resta la stessa, non è l'effetto in più che mi farà apprezzare meno il titolo. c'è un solo appunto da fare: gli fps vanno giocati su pc se si vuole competere al massimo con i clan stranieri. Poi oggigiorno con 800 € ti fai un pc che per 2 anni sei apposto, dopo di che 150 € di scheda video e per 2 anni si è ancora apposto Messaggio modificato da gybbyr il Tuesday 14 June 2011 - 18:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Ma anche prendendo Witcher con tutto al massimo su PC, che rappresenta il top a cui si può aspirare, io il salto in avanti netto come fu da PS2 e Xbox non lo vedo proprio. Scherzi vero? La differenza è abissale ma tanto tanto abissale rispetto ad un gioco ps3 xbox 360 abissale? ma a che giochi hai giocato? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche prendendo Witcher con tutto al massimo su PC, che rappresenta il top a cui si può aspirare, io il salto in avanti netto come fu da PS2 e Xbox non lo vedo proprio. Scherzi vero? La differenza è abissale ma tanto tanto abissale rispetto ad un gioco ps3 xbox 360 abissale? ma a che giochi hai giocato? guarda che non lo dico io; ci sono vari test efefttuati, e cmq si la differenza si nota eccome |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
c'è un solo appunto da fare: gli fps vanno giocati su pc se si vuole competere al massimo con i clan stranieri. Giusto perché online sono tutti assatanati fradici e vogliono vincere a tutti i costi, quindi c'è bisogno del sistema di controllo più reattivo possibile (mouse e tastiera). Di cui però possiamo benissimo fare a meno se si vuole giocare tranquillamente su console. Su DS si gioca una favola agli FPS, secondo me anche meglio che su console come PS3 e X360. Mica per la grafica, ma per la buona comodità del Touch Screen. E poi sta differenza abissale tra grafica PC e PS3... Mai vista. Giusto qualche effetto in più e texture migliori, ma nulla di abissale. ![]() A meno che tu non stia parlando dei progetti sperimentali di nVidia, che portano la grafica DAVVERO alla qualità dei film d'animaizone... Peccato che sono lungi dall'essere in commercio, visti i requisiti minimi improbonibili: almeno 3 schede video di ultima generazione in combinata e non ricordo quanta CPU. Come no! Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 14 June 2011 - 18:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stacco coi pc comincia ad esserci,ma non solo di grafica,prendete il prossimo Battlefield 3 che online su console avrà meno player e mappe più piccole.
Specialmente su ps3 che ha i multipiattaforma peggiori si vede la differenza. Io scommetto che wii u verrà distaccato parecchio dalle nuove 360 e ps4. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
davvero molto interessante !
-------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è un solo appunto da fare: gli fps vanno giocati su pc se si vuole competere al massimo con i clan stranieri. Giusto perché online sono tutti assatanati fradici e vogliono vincere a tutti i costi, quindi c'è bisogno del sistema di controllo più reattivo possibile (mouse e tastiera). Di cui però possiamo benissimo fare a meno se si vuole giocare tranquillamente su console. Su DS si gioca una favola agli FPS, secondo me anche meglio che su console come PS3 e X360. Mica per la grafica, ma per la buona comodità del Touch Screen. E poi sta differenza abissale tra grafica PC e PS3... Mai vista. Giusto qualche effetto in più e texture migliori, ma nulla di abissale. ![]() A meno che tu non stia parlando dei progetti sperimentali di nVidia, che portano la grafica DAVVERO alla qualità dei film d'animaizone... Peccato che sono lungi dall'essere in commercio, visti i requisiti minimi improbonibili: almeno 3 schede video di ultima generazione in combinata e non ricordo quanta CPU. Come no! Questo proprio no, i miei polsi stanno ancora gridando vendetta dopo le partite fatte a COD e Dementium..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No dai ti prego; gli fps su nintendo ds sono una tortura per le mani
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Per quanto mi riguarda sto WiiU lo considero già comprato col suo bell'Arkham City
![]() Poi se Irrational Games ci butta dentro un Bioshock Infinite è grasso che cola ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Questo proprio no, i miei polsi stanno ancora gridando vendetta dopo le partite fatte a COD e Dementium..... No dai ti prego; gli fps su nintendo ds sono una tortura per le mani ![]() Eh, sarò uno dei pochi che ci sta davvero comodo allora... Le mie mani si abituarono dopo la prima oretta a Metroid Prime Hunters! Io invece con due stick analogici mi sento fortemente troncato, lo sanno bene i talebani di Black sulla PS2... Per quanto mi sia piaciuto quel gioco, ancora ricordo le bestemmie tirate alla mia scarsa manualità su quel pad! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
@Speedshine: Ma anche no. Il ds per gli FPS è comodissimo, quindi siamo in due. Giocavo che una meraviglia con Dementium e altri fps. ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Sembra che gli analisti già si stiano sbilanciando anche su Wii U, con impressioni globalmente positive, motivando il calo in borsa più con il prezzo aggressivo di PSVita che con dubbi sulla nuova console da salotto.
Parliamoci chiaro, Nintendo ha scelto -parole degli espertoni americani- un "IPad con stick analogici" come controller... e visto il trend di mercato, non poteva fare scelta più azzeccata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
No dai ti prego; gli fps su nintendo ds sono una tortura per le mani ![]() Quoto e sottoscrivo, almeno non sono il solo a pensarlo. Il nuovo controller nintendo invece sembra unire il meglio delle due parti, ma oramai finchè non vedo non credo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche prendendo Witcher con tutto al massimo su PC, che rappresenta il top a cui si può aspirare, io il salto in avanti netto come fu da PS2 e Xbox non lo vedo proprio. Scherzi vero? La differenza è abissale ma tanto tanto abissale rispetto ad un gioco ps3 xbox 360 Si deve calcolare che i PC sono cose diverse, sono sempre più potenti delle console, e montano componenti da migliaia di euro (vecchie il giorno dopo ![]() Inoltre i fan dei PC mi fanno un po sorridere. Se la tirano tanto per questa grafica migliore, ma io non la vedo mica. Vedo qualche effetto qua e la, ma nel complesso la differenza di resa su schermo è davvero bassa, di certo non giustificata la spesa che si son fatti per avere il pc putenza da mille e passa euro. Ed inoltre mi sorge sempre la domanda; Alla fine che mi cambia giocare su PC con grafica migliore, piuttosto che su console con grafica anche inferiore? A mio modo di vedere nulla. L'eperienza di gioco resta la stessa, non è l'effetto in più che mi farà apprezzare meno il titolo. c'è un solo appunto da fare: gli fps vanno giocati su pc se si vuole competere al massimo con i clan stranieri. Poi oggigiorno con 800 € ti fai un pc che per 2 anni sei apposto, dopo di che 150 € di scheda video e per 2 anni si è ancora apposto non vorrei dirti, ma con il mio wii, MoH Heroes 2 online trovo la grafica molto bella (il realismo c'è, non come in PS3 ma c'è) e il sistema di controllo wiimote montato su montatura di plastica è più realistico di un mouse... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Con tutto il rispetto Regards Messaggio modificato da ~ L ì g h t` il Tuesday 14 June 2011 - 22:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma anche prendendo Witcher con tutto al massimo su PC, che rappresenta il top a cui si può aspirare, io il salto in avanti netto come fu da PS2 e Xbox non lo vedo proprio. Scherzi vero? La differenza è abissale ma tanto tanto abissale rispetto ad un gioco ps3 xbox 360 Si deve calcolare che i PC sono cose diverse, sono sempre più potenti delle console, e montano componenti da migliaia di euro (vecchie il giorno dopo ![]() Inoltre i fan dei PC mi fanno un po sorridere. Se la tirano tanto per questa grafica migliore, ma io non la vedo mica. Vedo qualche effetto qua e la, ma nel complesso la differenza di resa su schermo è davvero bassa, di certo non giustificata la spesa che si son fatti per avere il pc putenza da mille e passa euro. Ed inoltre mi sorge sempre la domanda; Alla fine che mi cambia giocare su PC con grafica migliore, piuttosto che su console con grafica anche inferiore? A mio modo di vedere nulla. L'eperienza di gioco resta la stessa, non è l'effetto in più che mi farà apprezzare meno il titolo. c'è un solo appunto da fare: gli fps vanno giocati su pc se si vuole competere al massimo con i clan stranieri. Poi oggigiorno con 800 € ti fai un pc che per 2 anni sei apposto, dopo di che 150 € di scheda video e per 2 anni si è ancora apposto non vorrei dirti, ma con il mio wii, MoH Heroes 2 online trovo la grafica molto bella (il realismo c'è, non come in PS3 ma c'è) e il sistema di controllo wiimote montato su montatura di plastica è più realistico di un mouse... Con tutto il rispetto Regards E chi ha parlato di realismo; qui si parla di precisione e scusami ma con un mouse da 150 € penso proprio di avere una precisione che il wiimote si sogna |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
E chi ha parlato di realismo; qui si parla di precisione e scusami ma con un mouse da 150 € penso proprio di avere una precisione che il wiimote si sogna Scusami ma mi verrebbe da dire " davvero, spendendo solo 110 euro in più ho una tale precisione?O_o....corro a prenderne un paio!" ![]() Sarcasmo a parte poi io non voglio spendere 150 euro per un controller( mouse) che dorebbe essere basic O_o...e non penso di essere il solo..Il PC , vi prego, lasciatelo fuori da un forum per console...Tanto non ci sarà mai accordo tra chi gioca solo al pc e chi gioca solo con le console: sono come due rette parallele che non si incontrano mai, e che se pure si incontrassero farebbero finta di non vedersi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E chi ha parlato di realismo; qui si parla di precisione e scusami ma con un mouse da 150 € penso proprio di avere una precisione che il wiimote si sogna Ma io non voglio spendere 150 euro per un controller( mouse) che dorebbe essere basic O_o...e non penso di essere il solo..Il PC , vi prego, lasciatelo fuori da un forum per console...Tanto non ci sarà mai accordo tra chi gioca solo al pc e chi gioca solo con le console due rette parallele che non si incontrano mai, e che se pure si incontrassero farebbero finta di non vedersi ![]() Io gioco sia su consolle che su PC e credo di dedicarci lo stesso tempo. FPS e strategia su PC; RPG, avventura, plataform, sportivi e giochi di guida su consolle; sulle portatili poi gioco tutti i generi ![]() Messaggio modificato da gybbyr il Tuesday 14 June 2011 - 22:46 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |