IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Closed TopicStart new topic
> [OFFICIAL] In attesa del Wii U
Voolcano
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:07
Messaggio #201

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 439
Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32
Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)




E ma sai Butter, io apprezzo molto la multimedialità in una console da casa. Non ho molto spazio e tenere 4 apparecchi mi mette in difficoltà. Avere una Console che oltre a permettermi sessioni di gioco può regalarmi momenti di Relax ANCHE con la mia donzella, magari guardando film in Full-HD, non mi dispiace affatto (anche se l'ho fatta giocare ad HALO ODST e mi sono divertito tantissimo.... si spaventava ogni volta che le sparavano ahah).

EDIT: e il lettore Blue-Ray aumenterebbe drasticamente tale funzione "multimediale". Ripeto, la PS3 la apprezzo proprio per questo motivo (soprattutto perché con la MOD ha sostituito la mia vecchia Xbox1 divenendo la "nuova" Media Center...)
E per il discorso dei caricamenti, basta un HDD interno e la questione è risolta... tanto li fanno sempre più capienti, con 90€ ci prendi 1,5 TB a 7200rpm SATA II

Messaggio modificato da Voolcano il Wednesday 8 June 2011 - 15:10


--------------------
I LOVE GIRLS


Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi


Felice possessore di un DS Lite Black
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
umibozu
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:09
Messaggio #202

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29
Utente Nr.: 53.675
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3437-3031-0416
Nintendo Network ID:
Umibozu



per i dischi parla di disci proprietari per quanto riguarda i giochi... non hanno confermato che non legga altri formati.... e poi si fino ad ora hanno detto che è superiore alla xbox e alla ps ma non hanno detto di quanto... perciò dovremo solo aspettare...


--------------------
Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:10
Messaggio #203

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.735
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Ora vado un pò off topic, ma se dobbiamo dirla tutta io allora volevo che il PS3 leggesse i giochi del 2 per non farmi cambiare console ogni volta.

Tanto ormai il PS3 ce l'hai, penso ti basti usare quello per vedere i blu ray, io preferisco che il WIIu sia veloce, anche se non credo di comparlo... biggrin.gif
CITAZIONE (umibozu @ Wednesday 8 June 2011 - 16:09) *
per i dischi parla di disci proprietari per quanto riguarda i giochi... non hanno confermato che non legga altri formati.... e poi si fino ad ora hanno detto che è superiore alla xbox e alla ps ma non hanno detto di quanto... perciò dovremo solo aspettare...

Secondo me alla fine è uguale, anzi, secondo me non raggiunge il PS3...

Previsioni azzardate ovviamente.

Ma non penso integrino anche il lettore blu ray...


Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 8 June 2011 - 15:11


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Voolcano
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:15
Messaggio #204

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 439
Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32
Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (umibozu @ Wednesday 8 June 2011 - 16:09) *
per i dischi parla di disci proprietari per quanto riguarda i giochi... non hanno confermato che non legga altri formati.... e poi si fino ad ora hanno detto che è superiore alla xbox e alla ps ma non hanno detto di quanto... perciò dovremo solo aspettare...


Ci mancherebbe che non fosse superiore alla Xbox e alla PS.... 1! Bwahahahahahahahahahahah scusate la battutaccia ma non ho saputo resistere tongue.gif

Comunque secondo me i caricamenti andrebbero risolti puntando su stì HDD. Si velocizza il tutto e non si sente il rumore del "supporto ottico" utilizzato che rotea all'interno della console!


--------------------
I LOVE GIRLS


Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi


Felice possessore di un DS Lite Black
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:19
Messaggio #205

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.735
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Voolcano @ Wednesday 8 June 2011 - 16:15) *
CITAZIONE (umibozu @ Wednesday 8 June 2011 - 16:09) *
per i dischi parla di disci proprietari per quanto riguarda i giochi... non hanno confermato che non legga altri formati.... e poi si fino ad ora hanno detto che è superiore alla xbox e alla ps ma non hanno detto di quanto... perciò dovremo solo aspettare...


Ci mancherebbe che non fosse superiore alla Xbox e alla PS.... 1! Bwahahahahahahahahahahah scusate la battutaccia ma non ho saputo resistere tongue.gif

Comunque secondo me i caricamenti andrebbero risolti puntando su stì HDD. Si velocizza il tutto e non si sente il rumore del "supporto ottico" utilizzato che rotea all'interno della console!

Dai per favore, odio dover installare il gioco sulla console, ci vuole sempre un bel pò di tempo... smile.gif

Io tra l'altro ho la 40 giga, ho quasi finito lo spazio...

Comunque dipende anche da gioco a gioco, Virtua fighter PS3 ad esempio non è tanto lento e non l'ho salvato nell'hard disk, lo legge quindi direttamente dal disco.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
UNNAMEDPLAYER
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:20
Messaggio #206

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22
Da: Veneto
Utente Nr.: 47.588
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3823-8535-7266



Secondo le ultime indiscrezioni, la Nintendo WiiU riuscirebbe a far andare il Frostbyte engine a 1080p al massimo dei settaggi.
A quanto pare anche al nostro Rein piace molto la console:
Su twitter è infatti passato passato da qualche mese fa: ''se nintendo fa una console che riesce a far girare l'UE3 sarò come un pesce nel mare'' a ieri: "il pesce incontra l'acqua".
EDIT: forse abbiamo sottovalutato le potenzialità della console, ma si attendono conferme....

Messaggio modificato da UNNAMEDPLAYER il Wednesday 8 June 2011 - 15:21
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrRos
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:20
Messaggio #207

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 8 June 2011 - 15:14) *
Ragazzi, avete ragione, mi scuso in pubblico laugh.gif

Il sito che aveva detto che Nintendo ha detto che è multitouch adesso ha corretto l'articolo scrivendo che si erano sbagliati a capire pinch.gif

Ecco cosa succede a non seguire solo GBArl come sito di riferimento giggle.gif

Ma figurati xD
Aggiungo anche che supporta UN solo pad per console, che da un lato ammazza o diciamo limita il multi locale ma era anche prevedibile, non potevano far spendere un capitale solo per i pad xD

Messaggio modificato da DrRos il Wednesday 8 June 2011 - 15:21
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkakira
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:22
Messaggio #208

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 510
Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12
Da: Milano
Utente Nr.: 8.060
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5284-1395-9101
Nintendo Network ID:
DevilAkira



QUOTE (Voolcano @ Wednesday 8 June 2011 - 15:58) *
QUOTE (darkakira @ Wednesday 8 June 2011 - 15:45) *
Dopo aver letto pagine e pagine di commenti, avrei una domanda per coloro che definiscono "obsoleta", da qui ad un anno, la tecnologia del Wii U: ma cosa vuol dire per voi obsoleto? Come potete definire tale un hardware dopo un anno? Allora l'Xbox360 attualmente, dopo 6 anni in commercio, per voi cos'è? Una console per retrogames? Perchè, se la pensate così, lasciate stare del tutto le console e prendete un bel pc, assemblatelo come meglio vi pare, e spendete soldi ogni tot mesi. Così almeno avrete sempre un hardware "attuale" sleep.gif


Ti rispondo io biggrin.gif
Nessuno ha mai detto che l'Hardware del 360 OGGI non è obsoleto... anzi. Infatti mamma M sta sviluppando una nuova console. Ma 6 anni fa, quando uscì, era una vera bomba. E ripeto... 6 anni fa...
Se Nintendo fa uscire una macchina potente quanto un 360, è indietro di quanto... mmm... vediamo... 6 anni smile.gif?

Poi, può essere anche super-mega-ultra innovativa, ma sempre di Hardware obsoleto parliamo. Ovviamente, basandoci sulle risicatissime caratteristiche (non)annunciate tongue.gif. Quando uscirà sicuramente ci potremmo esprimere con fermezza.

EDIT: @Butterhands: sucsa ho letto dopo aver scritto smile.gif. Potrebbero benissimo optare per un HDD interno e risolvere definitivamente il problema dei caricamenti. Il problema è che una Console Casalinga deve puntare sulla multimedialità, oltre che all'attrazione videoludica. La PS3 la apprezzo anche perché mi permette di visionare Film Blue-Ray smile.gif Insomma, non sta lì solo ad occupare spazio nei momenti morti (ossia quando non ho videogame a cui giocare). Spero di essermi fatto capire tongue.gif


Ma infatti io non ho parlato di innovazione, ma semplicemente di puro hardware. Attualmente sta per uscire un certo Battlefield 3: ma lo avete visto? E girerà su cosiddette console "obsolete". Io posso solo dire che, se il Wii U sarà anche un po più potente di Ps3 ed X360, la grafica che ne verrà fuori sarà stupefacente... Logicamente imho smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:23
Messaggio #209

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Ah O_O

Un sono pad per console non mi poace proprio...


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:42
Messaggio #210

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 8 June 2011 - 15:23) *
Ah O_O

Un sono pad per console non mi poace proprio...

Può essere semplicemente una limitazione di questa versione, ricordiamolo, preliminare.

Dubito pure che le unità all'E3 funzionassero wireless, ma necessitassero dei cavi.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Voolcano
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:44
Messaggio #211

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 439
Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32
Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 8 June 2011 - 16:22) *
Ma infatti io non ho parlato di innovazione, ma semplicemente di puro hardware. Attualmente sta per uscire un certo Battlefield 3: ma lo avete visto? E girerà su cosiddette console "obsolete". Io posso solo dire che, se il Wii U sarà anche un po più potente di Ps3 ed X360, la grafica che ne verrà fuori sarà stupefacente... Logicamente imho smile.gif


Battlefield 3 verà castrato per le console... precisiamo anche questo smile.gif
Se la 4a generazione ci permetterà di "far girare" Crysis 2 al massimo della PUTENZA perché dovrei accontentarmi di una console che, a detta dei più, è leggermente più potente di una console attuale (ovviamente il Wii si considera come console della 1a generazione, quindi esclusa dal novero di console attuale...........)? Insomma, è sempre indietro sta cavolo di nintendo, mi ha proprio rotto (ed infatti si nè 3DS nè Wii-U saranno da me detenuti, fino a quando non costeranno 50€, ovviamente smile.gif)


--------------------
I LOVE GIRLS


Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi


Felice possessore di un DS Lite Black
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zonta85
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:44
Messaggio #212

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 134
Iscritto il: Thu 9 November 2006 - 23:17
Utente Nr.: 14.435
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (UNNAMEDPLAYER @ Wednesday 8 June 2011 - 16:20) *
Secondo le ultime indiscrezioni, la Nintendo WiiU riuscirebbe a far andare il Frostbyte engine a 1080p al massimo dei settaggi.
A quanto pare anche al nostro Rein piace molto la console:
Su twitter è infatti passato passato da qualche mese fa: ''se nintendo fa una console che riesce a far girare l'UE3 sarò come un pesce nel mare'' a ieri: "il pesce incontra l'acqua".
EDIT: forse abbiamo sottovalutato le potenzialità della console, ma si attendono conferme....



era quello che volevo sentire, dovrebbe avere un ottimo hardware quindi.

soprattutto se lo dice colui che ha semrpe insultato nintendo.

la frecciatina di reggie all'intervista che dice " gli abbiamo dato tutto quello che volevano ora non hanno scuse" era proprio per lui.

Messaggio modificato da Zonta85 il Wednesday 8 June 2011 - 15:47
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
umibozu
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:46
Messaggio #213

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29
Utente Nr.: 53.675
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3437-3031-0416
Nintendo Network ID:
Umibozu



CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 8 June 2011 - 16:22) *
CITAZIONE (Voolcano @ Wednesday 8 June 2011 - 15:58) *
CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 8 June 2011 - 15:45) *
Dopo aver letto pagine e pagine di commenti, avrei una domanda per coloro che definiscono "obsoleta", da qui ad un anno, la tecnologia del Wii U: ma cosa vuol dire per voi obsoleto? Come potete definire tale un hardware dopo un anno? Allora l'Xbox360 attualmente, dopo 6 anni in commercio, per voi cos'è? Una console per retrogames? Perchè, se la pensate così, lasciate stare del tutto le console e prendete un bel pc, assemblatelo come meglio vi pare, e spendete soldi ogni tot mesi. Così almeno avrete sempre un hardware "attuale" sleep.gif


Ti rispondo io biggrin.gif
Nessuno ha mai detto che l'Hardware del 360 OGGI non è obsoleto... anzi. Infatti mamma M sta sviluppando una nuova console. Ma 6 anni fa, quando uscì, era una vera bomba. E ripeto... 6 anni fa...
Se Nintendo fa uscire una macchina potente quanto un 360, è indietro di quanto... mmm... vediamo... 6 anni smile.gif?

Poi, può essere anche super-mega-ultra innovativa, ma sempre di Hardware obsoleto parliamo. Ovviamente, basandoci sulle risicatissime caratteristiche (non)annunciate tongue.gif. Quando uscirà sicuramente ci potremmo esprimere con fermezza.

EDIT: @Butterhands: sucsa ho letto dopo aver scritto smile.gif. Potrebbero benissimo optare per un HDD interno e risolvere definitivamente il problema dei caricamenti. Il problema è che una Console Casalinga deve puntare sulla multimedialità, oltre che all'attrazione videoludica. La PS3 la apprezzo anche perché mi permette di visionare Film Blue-Ray smile.gif Insomma, non sta lì solo ad occupare spazio nei momenti morti (ossia quando non ho videogame a cui giocare). Spero di essermi fatto capire tongue.gif


Ma infatti io non ho parlato di innovazione, ma semplicemente di puro hardware. Attualmente sta per uscire un certo Battlefield 3: ma lo avete visto? E girerà su cosiddette console "obsolete". Io posso solo dire che, se il Wii U sarà anche un po più potente di Ps3 ed X360, la grafica che ne verrà fuori sarà stupefacente... Logicamente imho smile.gif


Si farà tranquillamente far girare il gioco alla stessa grafica del pc senza limitazioni... abbiamo detto tutto... e se integrano anche il pad come nella demo sarà uno spasso cecchinare XD


--------------------
Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:51
Messaggio #214

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
Si farà tranquillamente far girare il gioco alla stessa grafica del pc senza limitazioni... abbiamo detto tutto... e se integrano anche il pad come nella demo sarà uno spasso cecchinare XD


Avrà una buona grafica, ma lo volete capire che nessuna consolle avrà mai la grafica che si può raggiungere su un gioco per PC? Non c'è Wii, ps4 o xbox 720 future che potranno mai eguagliare il PC.

Avrà cmq una buona grafica questa wii U, di poco superiore alle attuali consolle sony e microsoft.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrRos
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:52
Messaggio #215

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15
Utente Nr.: 15.819
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 8 June 2011 - 16:42) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 8 June 2011 - 15:23) *
Ah O_O

Un sono pad per console non mi poace proprio...

Può essere semplicemente una limitazione di questa versione, ricordiamolo, preliminare.

Dubito pure che le unità all'E3 funzionassero wireless, ma necessitassero dei cavi.

No, la fonte è autorevole, e al massimo (si legge) si potrà sperare in alcuni giochi che implementeranno 2 controller ma se non concedono la possibilità di comprarlo singolarmente...adios

http://www.vg247.com/2011/06/08/wii-u-deta...-controls-more/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:53
Messaggio #216

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:53
Messaggio #217

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (Fattanz @ Wednesday 8 June 2011 - 16:42) *
QUOTE (infinite_devil @ Wednesday 8 June 2011 - 15:23) *
Ah O_O

Un sono pad per console non mi poace proprio...

Può essere semplicemente una limitazione di questa versione, ricordiamolo, preliminare.

Dubito pure che le unità all'E3 funzionassero wireless, ma necessitassero dei cavi.

e secondo te non hanno già in programma i giochini casual sul PING PONG E IL TENNIS?
Ovvio che ci saranno almeno due controller a console,visti i recenti nintendiani per casual gamers ù_ù''
non so più se è un bene o un male T_T


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:57
Messaggio #218

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (asvel @ Wednesday 8 June 2011 - 16:53) *
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 8 June 2011 - 16:42) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 8 June 2011 - 15:23) *
Ah O_O

Un sono pad per console non mi poace proprio...

Può essere semplicemente una limitazione di questa versione, ricordiamolo, preliminare.

Dubito pure che le unità all'E3 funzionassero wireless, ma necessitassero dei cavi.

e secondo te non hanno già in programma i giochini casual sul PING PONG E IL TENNIS?
Ovvio che ci saranno almeno due controller a console,visti i recenti nintendiani per casual gamers ù_ù''
non so più se è un bene o un male T_T

sembra invece che si possa usare un solo controoler, mentre gli altri giocatori dovranno per forza usare il wimote. Cosi sembra almeno
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 15:59
Messaggio #219

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (DrRos @ Wednesday 8 June 2011 - 15:52) *
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 8 June 2011 - 16:42) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 8 June 2011 - 15:23) *
Ah O_O

Un sono pad per console non mi poace proprio...

Può essere semplicemente una limitazione di questa versione, ricordiamolo, preliminare.

Dubito pure che le unità all'E3 funzionassero wireless, ma necessitassero dei cavi.

No, la fonte è autorevole, e al massimo (si legge) si potrà sperare in alcuni giochi che implementeranno 2 controller ma se non concedono la possibilità di comprarlo singolarmente...adios

http://www.vg247.com/2011/06/08/wii-u-deta...-controls-more/

Si parla di "un tizio di Nintendo" non ben identificato che avrebbe detto che al momento non sono in sviluppo giochi che adoperino più tabletpad e che non saranno venduti stand alone.

Ovvero, nulla di confermato e, fin'ora, nulla che ci dica che WiiU non possa supportare più di un tabletpad alla volta.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zonta85
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 16:00
Messaggio #220

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 134
Iscritto il: Thu 9 November 2006 - 23:17
Utente Nr.: 14.435
Feedback: 0 (0%)




Si userà un solo "Tablet" per console, piu altri quattro pad "tradizionali" contemporanemante (Wiimote + nunchuck, Wiimote PLus, Classic Controller, Classic Controller Pro o wii balance board). E' confermato.

Anche perchè non avrebbe senso due o piu tablet per una sola console, considerano poi il prezo per il quale te ne venderanno uno separatamente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 18 June 2024- 06:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.