IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Closed TopicStart new topic
> [OFFICIAL] In attesa del Wii U
Pie
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 22:56
Messaggio #101

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



@Tizio Verde

Un po come il Move paro paro del Wiimote, caratteristica principale del Wii e mai usata "seriamente" prima? biggrin.gif
Dai, non entriamo nel solito discorso delle copie, non ne usciamo più. wink.gif

Messaggio modificato da Pie il Tuesday 7 June 2011 - 22:57


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 22:59
Messaggio #102

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



CITAZIONE (Pie @ Tuesday 7 June 2011 - 23:56) *
Un po come il Move paro paro del Wiimote, caratteristica principale del Wii e mai usata seriamente prima? biggrin.gif
Dai, non entriamo nel solito discorso delle copie, non ne usciamo più. wink.gif

Mi sà che avete frainteso il mio messaggio, a me non frega nulla se le aziende si copiano tra di loro, anzi tanto meglio per me utente finale.
Io ho solo chiesto perchè quando lo fà Sony è il male mentre se lo fà Nintendo è un miracolo.

Messaggio modificato da Tizio Verde il Tuesday 7 June 2011 - 22:59


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 22:59
Messaggio #103

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




ma anche col DS.. il problema non è la "tecnologia".. il touch di certo non lo ha inventato nintendo.
Bisogna però avere le palle di crederci, investirci denaro e costruirci una console attorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:00
Messaggio #104

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 7 June 2011 - 23:52) *
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 7 June 2011 - 23:26) *
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 7 June 2011 - 22:25) *
Quello di cui loro parlavano era il porting vero e proprio di alcuni giochi, poichè essendo Hardware molto vicini secondo Sony, volevano fare i remake su NGP.
Il fatto di internet era per i save appunto di questi porting.
Ma non come dici tu, non so se mi sbaglio eh, sempre a come ricordo smile.gif

No, ha ragione tizio Verde, già si tentò di farlo con Psp se non erro.
Su PSP la cosa è ristretta ai contenuti multimediali per ovvi problemi di tasti ma su CFW(per PS3) si può rimuovere questo limite ed usare anche i giochi.

CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 7 June 2011 - 23:29) *
Piace anche a me, anche se penso siano inutili alcune funzioni aggiunte, secondo me bastava attirare gli hardcore gamers ed aggiungere la graficona, ma non sarebbe stata Nintendo se non avesse dato vita a fantasie. smile.gif
CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 7 June 2011 - 23:04) *
Certo che però ci vuole un bel coraggio, quando la Sony ha proposto l'idea di poter continuare le partite dei giochi PS3 su PS Vita è stata prontamente bollata come porcata ed adesso che lo propone la Nintendo è la funzionediddio?
Ma senti, a me non interessa più di tanto e penso anche che per me farà solo da contorno, ma penso sia peggio urlare al miracolo con il touch screen nel PSV quando il DS veniva deriso. wink.gif
Sinceramente è peggio copiare completamente una funzione esclusiva di un rivale e farne il fulcro del nuovo prodotto che inserire una feature ormai standardizzata e diffusa come il touch screen, punti di vista.




No è più scandaloso urlare al miracolo per il touch introdotto con PSVita a parer mio...sleep.gif...e cmq la funzione di passaggio è solo una delle tante feature, non certo quelle centrale (anzi, immagino che in pochi la useranno essendo cmq una home console)!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:03
Messaggio #105

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 7 June 2011 - 23:59) *
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 7 June 2011 - 23:56) *
Un po come il Move paro paro del Wiimote, caratteristica principale del Wii e mai usata seriamente prima? biggrin.gif
Dai, non entriamo nel solito discorso delle copie, non ne usciamo più. wink.gif

Mi sà che avete frainteso il mio messaggio, a me non frega nulla se le aziende si copiano tra di loro, anzi tanto meglio per me utente finale.
Io ho solo chiesto perchè quando lo fà Sony è il male mentre se lo fà Nintendo è un miracolo.


te l'ho spiegato sopra.

Nel caso di sony è un optional. E per poterne usufruire sono pure costretto ad acquistare due console.
Nel caso di Nintendo invece è una feature della console, su cui si basa l'architettura della console stessa.

Le cose sono leggermente differenti smile.gif

Messaggio modificato da Onim4ru il Tuesday 7 June 2011 - 23:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
アースシェイカー
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:14
Messaggio #106

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 540
Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52
Utente Nr.: 54.043
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3437-3035-5623



La Nintendo è veramente geniale. merita il successo che avuto, sta avendo e avrà. Sa scommettere e osare dove gli altri non farebbero e vince. sempre. ( quasi ). Mi inchino davanti all Signora Nintendo e alla sua longevità e capacitù di rinnovarsi. sempre.


--------------------
Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 JuniorAtari Jaguar (60Hz)
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb - power led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz mod)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz mod)
Sega dreamcast jap (VGA + PSU + Scanlines mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led mod)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (mod av + led) + Famicom Disk
Sharp Twin Famicom
Super nintendo (mod pal/ntsc + 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB video amp mod)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii

Nintendo Wii U premium
Nintendo Switch
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320 Rogero
Playstation 4 slim 1tb Final Fantasy L.E.
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Gameboy Macro (ds lite mod)
Game gear
Nintendo dsi XL (ds two)
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL black


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:16
Messaggio #107

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.735
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 7 June 2011 - 23:52) *
Sinceramente è peggio copiare completamente una funzione esclusiva di un rivale e farne il fulcro del nuovo prodotto che inserire una feature ormai standardizzata e diffusa come il touch screen, punti di vista.
No, aspetta, parliamone.

Nintendo non ha certo iniziato a lavorare su questa nuoa console da pochi giorni, anzi, secondo me lo sviluppo è stato parallelo e quindi non penso proprio che Nintendo abbia copiato.

Quando è stata detta questa idea da Sony? Tra l'altro penso non sia peggio come dici.

Perchè io posso dire che domani faccio un volopattino e poi non mantengo la parola (cosa fatta spesso da Sony e M$) e se Nintendo lo crea al posto mio non ha potuto copiare nel vero senso della parola perchè:

1: Non ha visto mai dal vivo la mia creazione e non sa come funziona e non ha potuto studiarla
2: Non sa che effetto avrà sul pubblico perchè si tratta di una novità.

Sony invece ha letteralmente copiato il touch screen del DS perchè in 5 anni ha visto come funzionava ed ha visto il successo che ha avuto.

Puoi dire che Nintendo può aver preso spunto da un'idea della Sony (perchè alla fine si è solo rivelata un'idea) ma da lì a dire di aver copiato c'è un abisso.

Vogliamo poi parlare del PS move? Dai... smile.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:20
Messaggio #108

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 8 June 2011 - 00:16) *
CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 7 June 2011 - 23:52) *
Sinceramente è peggio copiare completamente una funzione esclusiva di un rivale e farne il fulcro del nuovo prodotto che inserire una feature ormai standardizzata e diffusa come il touch screen, punti di vista.
No, aspetta, parliamone.

Nintendo non ha certo iniziato a lavorare su questa nuoa console da pochi giorni, anzi, secondo me lo sviluppo è stato parallelo e quindi non penso proprio che Nintendo abbia copiato.

Quando è stata detta questa idea da Sony? Tra l'altro penso non sia peggio come dici.

Perchè io posso dire che domani faccio un volopattino e poi non mantengo la parola (cosa fatta spesso da Sony e M$) e se Nintendo lo crea al posto mio non ha potuto copiare nel vero senso della parola perchè:

1: Non ha visto mai dal vivo la mia creazione e non sa come funziona e non ha potuto studiarla
2: Non sa che effetto avrà sul pubblico perchè si tratta di una novità.

Sony invece ha letteralmente copiato il touch screen del DS perchè in 5 anni ha visto come funzionava ed ha visto il successo che ha avuto.

Puoi dire che Nintendo può aver preso spunto da un'idea della Sony (perchè alla fine si è solo rivelata un'idea) ma da lì a dire di aver copiato c'è un abisso.

Vogliamo poi parlare del PS move? Dai... smile.gif


il touch si usa da 15 anni non è che l'ha inventato nintendo; nintendo l'ha solo portato la tecnologia ai caproni
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prander
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:23
Messaggio #109

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26
Da: Roma
Utente Nr.: 24.656
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0233-0073-4872
Nintendo Network ID:
Prander84



CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 7 June 2011 - 23:52) *
Sony invece ha letteralmente copiato il touch screen del DS perchè in 5 anni ha visto come funzionava ed ha visto il successo che ha avuto.


Diciamo che non solo il DS ha fattosì che sony lo mettesse su PSVita, la Apple e tutte le costruttrici di smarthphone di ultiam gen. hanno capito il giochino del touch che fa figo e vende, sony si è sentita alle strette non avendo un'apparecchio dotato di questa funzione. tadaaaa PsVita con Touch screen.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:26
Messaggio #110

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 8 June 2011 - 00:16) *
CITAZIONE (Tizio Verde @ Tuesday 7 June 2011 - 23:52) *
Sinceramente è peggio copiare completamente una funzione esclusiva di un rivale e farne il fulcro del nuovo prodotto che inserire una feature ormai standardizzata e diffusa come il touch screen, punti di vista.
No, aspetta, parliamone.

Nintendo non ha certo iniziato a lavorare su questa nuoa console da pochi giorni, anzi, secondo me lo sviluppo è stato parallelo e quindi non penso proprio che Nintendo abbia copiato.

Quando è stata detta questa idea da Sony? Tra l'altro penso non sia peggio come dici.

Perchè io posso dire che domani faccio un volopattino e poi non mantengo la parola (cosa fatta spesso da Sony e M$) e se Nintendo lo crea al posto mio non ha potuto copiare nel vero senso della parola perchè:

1: Non ha visto mai dal vivo la mia creazione e non sa come funziona e non ha potuto studiarla
2: Non sa che effetto avrà sul pubblico perchè si tratta di una novità.

Sony invece ha letteralmente copiato il touch screen del DS perchè in 5 anni ha visto come funzionava ed ha visto il successo che ha avuto.

Puoi dire che Nintendo può aver preso spunto da un'idea della Sony (perchè alla fine si è solo rivelata un'idea) ma da lì a dire di aver copiato c'è un abisso.

Vogliamo poi parlare del PS move? Dai... smile.gif

Questa funzione è stata discussa ad inizio anno quando è stata presentata la nuova portatile Sony ma è gia presente su PSP da diversi anni(non saprei dire se lo era già dal lancio della PS3 perchè l'ho acquistata molto dopo), ma ripeto che a me non me ne frega assolutamente nulla se le aziende si copiano a vicenda, anzi, mi fà soltanto piacere perchè a me utente finale la cosa porta solo vantaggi(o perlomeno quasi sempre).
Come ho detto prima
CITAZIONE
ho solo chiesto perchè quando lo fà Sony è il male mentre se lo fà Nintendo è un miracolo.

e la risposta l'ho avuta da Onim4ru(anche se a dir la verità non mi ha convinto per nulla).


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:31
Messaggio #111

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Tizio Verde @ Wednesday 8 June 2011 - 00:26) *
e la risposta l'ho avuta da Onim4ru(anche se a dir la verità non mi ha convinto per nulla).


.. e giusto per la cronaca, l'interazione home console - console portatile c'era già fra cubo ed advance smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:36
Messaggio #112

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.735
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:20) *
il touch si usa da 15 anni non è che l'ha inventato nintendo; nintendo l'ha solo portato la tecnologia ai caproni
Prima che arrivassi tu ci stavamo confrontando tranquillamente, ora inizi a parlare di caproni...

Tra l'altro per chiarire allora Sony non ha inventato lo schermo Oled e non ha inventato le leve analogiche, così come non ha inventato la connessione 3G, fossi in te starei attento a dire certe cose, specie se poi ti metti a sminuire altre persone per i loro gusti.

A parte il fatto che non hai capito che la guerra se la fanno PSV e 3DS e che quindi bisogna stare a vedere se si copiano tra di loro e non se usano tecnologie già inventate per altri fini decenni prima, altrimenti non c'è nulla di originale in nessuna console di oggi, perchè contengono tutte un alimentatore, uno schermo e via dicendo che sono cose copiate da altre tecnologie...

Devo andare avanti o preferisci smetterla di dare ad intendere che i Nintendari sono idioti?
CITAZIONE (Onim4ru @ Wednesday 8 June 2011 - 00:31) *
CITAZIONE (Tizio Verde @ Wednesday 8 June 2011 - 00:26) *
e la risposta l'ho avuta da Onim4ru(anche se a dir la verità non mi ha convinto per nulla).


.. e giusto per la cronaca, l'interazione home console - console portatile c'era già fra cubo ed advance

Giusta puntualizzazione.

Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 7 June 2011 - 23:38


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:37
Messaggio #113

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



Ma io non capisco perchè accanirsi con ste console war...è vero,sinceramente una DS con quelle caratteristiche HD e con uno schermo touch non è che aveva molto da giocarsi sul piano classico ma han saputo farci con giochi fantastici dove era essenziale...come layton o altri casual. Perfino in pokèmon SS/HG son riusciti ad implementarlo ottimamente e chi ha giocato D/P/P sa di cosa parlo...
La PSP era su un altro livello HD e fu comprata da chi preferiva passare ore sul cesso a giocare a PES o a giochi dove è la grafica che conta.

Adesso in questo e3 io ho visto,tralasciando microsoft,una SONY che ha fatto il colpaccio con la PSV perchè ammettiamolo,ci ha azzeccato. Ma anche una WII2 che con quella potenza ha dato lo scossone che ci voleva per rendere la WII come una ps3 implementata dal move. Perchè se alla Wii mancava proprio la grafica,questa console retrocompatibile la aggiunge. Si,l'unica pecca è il controller un pò scomodo ma se fosse stato un controlle classico,sarebbe risultata una console con funzionalità pari alla ps3,dunque senza innovazioni. Parlare di queste console è ancora presto...soprattutto per la WiiU,anche perchè l'ennesimo trailer di kid icarus(non lo avevano presentato anche lo scorso anno??) senza date,mi lascia perplesso cosi come il luigi mansion2 datato 2012.
Facendo due conti soggettivi,io ho notato che mentre la Sony si è basata solo su una console,sapendo di poter contare ancora per un bel pò sulla ps3...la N ha creato confusione,probabilmente perchè ha lavorato in contemporanea su 2 console. L'errore è dovuto al fatto che il Wii era troppo distante dalle rivali...quindi avrebbe retto poco. Però proprio per questo,quello che mi chiedo è,non potevano cercare di potenziare quest'ultimo dandogli ancora qualche anno di vita(come microsoft con kinect) e puntare sul 3DS piuttosto che incasinarsi cosi??
Tutto sommato,ho trovato che le console a livello HD e di funzionalità sono ben fatte...

Edit: girano voci discordanti sul fatto che il controller sia integrabile anche con la Wii oppure no...chi ha info semiufficiali??

Messaggio modificato da lellu il Tuesday 7 June 2011 - 23:48


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:43
Messaggio #114

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.735
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (lellu @ Wednesday 8 June 2011 - 00:37) *
Ma io non capisco perchè accanirsi con ste console war...è vero,sinceramente una DS con quelle caratteristiche HD e con uno schermo touch non è che aveva molto da giocarsi sul piano classico ma han saputo farci con giochi fantastici dove era essenziale...come layton o altri casual. Perfino in pokèmon SS/HG son riusciti ad implementarlo ottimamente e chi ha giocato D/P/P sa di cosa parlo...
La PSP era su un altro livello HD e fu comprata da chi preferiva passare ore sul cesso a giocare a PES o a giochi dove è la grafica che conta.

Adesso in questo e3 io ho visto,tralasciando microsoft,una SONY che ha fatto il colpaccio con la PSV perchè ammettiamolo,ci ha azzeccato. Ma anche una WII2 che con quella potenza ha dato lo scossone che ci voleva per rendere la WII come una ps3 implementata dal move. Perchè se alla Wii mancava proprio la grafica,questa console retrocompatibile la aggiunge. Si,l'unica pecca è il controller un pò scomodo ma se fosse stato un controlle classico,sarebbe risultata una console con funzionalità pari alla ps3,dunque senza innovazioni. Parlare di queste console è ancora presto...soprattutto per la WiiU,anche perchè l'ennesimo trailer di kid icarus(non lo avevano presentato anche lo scorso anno??) senza date,mi lascia perplesso cosi come il luigi mansion2 datato 2012.
Facendo due conti soggettivi,io ho notato che mentre la Sony si è basata solo su una console,sapendo di poter contare ancora per un bel pò sulla ps3...la N ha creato confusione,probabilmente perchè ha lavorato in contemporanea su 2 console. L'errore è dovuto al fatto che il Wii era troppo distante dalle rivali...quindi avrebbe retto poco. Però proprio per questo,quello che mi chiedo è,non potevano cercare di potenziare quest'ultimo dandogli ancora qualche anno di vita(come microsoft con kinect) e puntare sul 3DS piuttosto che incasinarsi cosi??
Tutto sommato,ho trovato che le console a livello HD e di funzionalità sono ben fatte...
Beh, in effetti condivido, sicuramente Nintendo avrebbe potuto fare di più per il suo WII, però c'è da dire che non si convincono i giocatori solo con le innovazioni, purtroppo si devono soddisfare tutti i gusti e c'è anche chi pensa alla grafica,.

Non che la cosa non mi faccia piacere ora che c'è, però anch'io penso che avrebbero potuto fare qualcosa di più...

Ora io chiarisco una cosa una volta per tutte sul discorso grafica:

La grafica del PS3 di oggi per me basta ed avanza.

Non voglio più potenziamenti, ciò che voglio adesso è eliminare l'alising una volta per tutte.

Poi facciano quello che vogliono...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:48
Messaggio #115

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




ma forse tu non capisci che a me delle consolle war non me ne frega nulla; cosi come non me ne frega nulla delle aziende; io compro ciò che mi piace e che ne vale la pena; se invece console fanno cagare non spendo certo soldi.

Mi sembra che sei te a farne una guerra personale appena ti toccano la tua amata Nintendo.

Trovami un post in cui io dico che la nuova psp o qualsiasi consolle sony o microsoft sia innovativa. trovamelo.

Che poi se vogliamo dirla tutta sono stufo di sentir sempre parlare di innovazioni; una consolle mica deve essere innovativa per forza per spaccare.

Il Nintendo 64 o il cubo erano innovative? no eppure erano console maestose.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 7 June 2011 - 23:58
Messaggio #116

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.735
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Mi sembra che sei te a farne una guerra personale appena ti toccano la tua amata Nintendo.

Sì, mi dà proprio fastidio veder urlare uno straccivendolo il quale intento è solo quello di evitare agli altri l'acquisto di una console Nintendo per il semplice fatto che non è di suo gusto e perchè tra l'altro lo fa arrampicandosi sugli specchi per difendere invece il PSV (mi riferisco a perle tipo il touch esisteva già ed il 3D era al cinema)
CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Trovami un post in cui io dico che la nuova psp o qualsiasi consolle sony o microsoft sia innovativa. trovamelo.

Hai detto che lo schermo touch immerge nel gioco e che il 3D non lo fa.
Ora o io mi sono perso qualcosa o tu ignori l'esistenza di una console chiamata Nintendo DS che faceva la stessa cosa e di un'altra chiamata Nintendo 3DS e che continua a farlo, in cui tra l'altro c'è anche uno schermo 3D, se non immerge questo nel gioco ma lo fa il PSV allora qualcosa non quadra. smile.gif

CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Che poi se vogliamo dirla tutta sono stufo di sentir sempre parlare di innovazioni; una consolle mica deve essere innovativa per forza per spaccare.

Il Nintendo 64 o il cubo erano innovative? no eppure erano console maestose.
E questo ora che cosa c'entra? Allora la grafica è necessaria per spaccare? L'hardware spropositato anche? rolleyes.gif
Sembra di sì, perchè di Nintendo sembra ti siano paiucte appunto solo le console che eguagliavano la concorrenza in termini di potenza... Cioè, per me va benissimo se la pensi in questo modo, l'importante è che non critichi chi gioisce alla visione di ben altre cose, solo perchè per te sono cacate.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 00:01
Messaggio #117

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




mi sa che sei un bm davvero se pensi che il mio scopo sia non far comprare consolle nintendo; che me ne frega a me di cosa comprano gli altri.

Stai sereno e vivi la vita reale, che non esistono solo le consolle

Cmq non puoi paragonare il touch del DS con il multitouch di uno smartphone, di un Ipad ed ora della psv.

Hanno 2 livelli di interattività completamente diversi.

Per me la grafica è una componente importante oggi nei giochi, non è la principale ma cmq conta, ovvio che per chi acquista console nintendo non può esserla visto che scarseggia.

Adesso finiamola qua che siamo OT.



Messaggio modificato da gybbyr il Wednesday 8 June 2011 - 00:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alchimista85
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 00:05
Messaggio #118

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 220
Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29
Utente Nr.: 18.363
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi sta discutendo su due topic, tanto ognuno rimane sulle proprie idee, inutile continuare. Compratevi la console che vi aggrada e basta wink.gif


--------------------








La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 00:05
Messaggio #119

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 8 June 2011 - 00:58) *
CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Mi sembra che sei te a farne una guerra personale appena ti toccano la tua amata Nintendo.

Sì, mi dà proprio fastidio veder urlare uno straccivendolo il quale intento è solo quello di evitare agli altri l'acquisto di una console Nintendo per il semplice fatto che non è di suo gusto e perchè tra l'altro lo fa arrampicandosi sugli specchi per difendere invece il PSV (mi riferisco a perle tipo il touch esisteva già ed il 3D era al cinema)
CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Trovami un post in cui io dico che la nuova psp o qualsiasi consolle sony o microsoft sia innovativa. trovamelo.

Hai detto che lo schermo touch immerge nel gioco e che il 3D non lo fa.
Ora o io mi sono perso qualcosa o tu ignori l'esistenza di una console chiamata Nintendo DS che faceva la stessa cosa e di un'altra chiamata Nintendo 3DS e che continua a farlo, in cui tra l'altro c'è anche uno schermo 3D, se non immerge questo nel gioco ma lo fa il PSV allora qualcosa non quadra. smile.gif

CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Che poi se vogliamo dirla tutta sono stufo di sentir sempre parlare di innovazioni; una consolle mica deve essere innovativa per forza per spaccare.

Il Nintendo 64 o il cubo erano innovative? no eppure erano console maestose.
E questo ora che cosa c'entra? Allora la grafica è necessaria per spaccare? L'hardware spropositato anche? rolleyes.gif
Sembra di sì, perchè di Nintendo sembra ti siano paiucte appunto solo le console che eguagliavano la concorrenza in termini di potenza... Cioè, per me va benissimo se la pensi in questo modo, l'importante è che non critichi chi gioisce alla visione di ben altre cose, solo perchè per te sono cacate.



Il problema di base è che non volete capire che indipendentemente da cosa si è fan(io ho preferito la N per Super Mario e pokèmon ad esempio però ho avuto ps1 e ora posseggo una psp in contemporanea alle console N) serve sia la grafica che la novità.
Il DS,come ho scritto un post fa è stato innovativo col touch,basta vedere titoli come Layton...però quello che vi chiedo è: ci giochereste mai un PES o un FIFA da amanti del calcio? Oppure un gioco di NBA? O un simulatore di guida? Io no,quelli li preferisco su PSP perchè in quei giochi inutile cercare scuse ma serve la grafica...serve avvicinarsi al realismo.


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 8 June 2011 - 00:06
Messaggio #120

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.735
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Ci rinuncio, sul serio, mai visto nessun altro accampare scuse che non stanno nè in cielo nè in terra...
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 8 June 2011 - 01:05) *
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 8 June 2011 - 00:58) *
CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Mi sembra che sei te a farne una guerra personale appena ti toccano la tua amata Nintendo.

Sì, mi dà proprio fastidio veder urlare uno straccivendolo il quale intento è solo quello di evitare agli altri l'acquisto di una console Nintendo per il semplice fatto che non è di suo gusto e perchè tra l'altro lo fa arrampicandosi sugli specchi per difendere invece il PSV (mi riferisco a perle tipo il touch esisteva già ed il 3D era al cinema)
CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Trovami un post in cui io dico che la nuova psp o qualsiasi consolle sony o microsoft sia innovativa. trovamelo.

Hai detto che lo schermo touch immerge nel gioco e che il 3D non lo fa.
Ora o io mi sono perso qualcosa o tu ignori l'esistenza di una console chiamata Nintendo DS che faceva la stessa cosa e di un'altra chiamata Nintendo 3DS e che continua a farlo, in cui tra l'altro c'è anche uno schermo 3D, se non immerge questo nel gioco ma lo fa il PSV allora qualcosa non quadra.

CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 8 June 2011 - 00:48) *
Che poi se vogliamo dirla tutta sono stufo di sentir sempre parlare di innovazioni; una consolle mica deve essere innovativa per forza per spaccare.

Il Nintendo 64 o il cubo erano innovative? no eppure erano console maestose.
E questo ora che cosa c'entra? Allora la grafica è necessaria per spaccare? L'hardware spropositato anche?
Sembra di sì, perchè di Nintendo sembra ti siano paiucte appunto solo le console che eguagliavano la concorrenza in termini di potenza... Cioè, per me va benissimo se la pensi in questo modo, l'importante è che non critichi chi gioisce alla visione di ben altre cose, solo perchè per te sono cacate.



Il problema di base è che non volete capire che indipendentemente da cosa si è fan(io ho preferito la N per Super Mario e pokèmon ad esempio però ho avuto ps1 e ora posseggo una psp in contemporanea alle console N) serve sia la grafica che la novità.
Il DS,come ho scritto un post fa è stato innovativo col touch,basta vedere titoli come Layton...però quello che vi chiedo è: ci giochereste mai un PES o un FIFA da amanti del calcio? Oppure un gioco di NBA? O un simulatore di guida? Io no,quelli li preferisco su PSP perchè in quei giochi inutile cercare scuse ma serve la grafica...serve avvicinarsi al realismo.

Cioè, ma per me va benissimo che qualcun altro abbia i suoi gusti e scelga il PSV, io non lo farò, però ognuno ha la liberta di prenderselo se gli va.

Se però vengono dette falsità sulla cosa che preferisco io e si cerca in tutti i modi di rigirarsi la frittata allora non mi sta più bene, esempio, dici che preferisci la console più potente? Ok, mi sta bene.

Dici che il Nintendo WIIU è una cacata pazzesca e ti metti a fare paragoni astrusi? No, questo non mi sta bene.

Dapprima cerco di farlo capire, poi se si è ottusi e la si vuole vedere solo con occhi accecati dal fanboysmo ci rinuncio...

Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 8 June 2011 - 00:11


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 18 June 2024- 11:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.