![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Gli ebook reader con display eink (= quelli che tutti dovrebbero usare) hanno un autonomia di un mese con una sola carica. Questo perché i "pixel" dello schermo non hanno bisogno di continui aggiornamenti quando sono in una pagina. Quindi l'uso di corrente è pressoché nullo. Inesistente se lo paragoniamo alla produzione della carta (che btw non ho mai visto un libro con carta riclicata)
![]() Comunque, si sa quando metteranno flipnote disponibile nel DSiWare? ![]() Messaggio modificato da Virpe il Sunday 12 June 2011 - 11:23 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Comunque, si sa quando metteranno flipnote disponibile nel DSiWare? ![]() Quello DSiWare non lo metteranno visto che ne stanno facendo una versione per 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Pensi che sarà gratuito?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
L'ottimismo è il profumo della vita.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Pure a me piace avere scatola e tutto, ma bisogna guardare in faccia la realtà: sono uno spreco. Col digital delivery non hai costi inutili e permetti a tutti di avere la loro copia di software immediatamente e senza ulteriori costi di trasporto ecc. Anche a me piace esporre in bella mostra i miei giochi, ma quando sarà tutto digitalizzato preferisco di gran lunga avere tutto nella console e non in giro per la casa. Per questo la Go mi è sempre piaciuta, ma evidentemente il mondo non è ancora pronto a questo enorme passo in avanti, che riducerebbe i tempi e i costi, oltre ad avere un minore impatto ambientale. E non mi riferisco solo ai giochi, ma anche ai film (alla musica ancora no perché imho il .wav è molto migliore di .mp3 e .aac). Quando verrà il momento che il digital delivery sostituirà la materia, come stanno facendo gli ebook per i libri (e speriamo ci riescano!), lo accoglierò a braccia aperte ![]() Due osservazioni: 1) la versione retail non è uno spreco e ti permette di giocare (almeno offline) col gioco che tu hai acquistato su tutte le tue console compatibili, e non solo su quella in cui lo hai scaricato 2) Su PSP Go i giochi avevano praticamene lo stesso prezzo della versione retail. Bisogna essere proprio dei fessi per preferire la versione digitale a quella retail, a parità di costo e contenuti, per via dei grandi vantaggi della versione retail. Come ad esempio la vendita dell'usato. Cioè la versione retail non fa crollare a zero il valore del bene acquistato. Anche a me piace il digital delivery, ma questo deve essere opportunamente economico, visto che consente ampi margini di guadagno alla software house. Vedi Iphone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Ma solo io penso che spendere 6€ per un gioco del gameboy, in versione digital delivery, è davvero un furto? L'Appstore ha fatto successo proprio perché ci sono giochi validissimi a 70cent o 1,50€, ma al momento mi sembra esagerato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ma solo io penso che spendere 6€ per un gioco del gameboy, in versione digital delivery, è davvero un furto? L'Appstore ha fatto successo proprio perché ci sono giochi validissimi a 70cent o 1,50€, ma al momento mi sembra esagerato. Tranquillo non sei l'unico, quando ho visto i prezzi dei giochi su eshop ho fatto "O_O" è proprio un furto. Fossero costati 1€ massimo massimo 2€ (e neanche tanto) li avrei presi ma così no Messaggio modificato da Arthas il Sunday 12 June 2011 - 14:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O beh, se leggevi qualche pagina fa, avresti trovato la mia invettiva: già non apprezzo il digital delivering di suo... Se poi viene abbinato a questi prezzi, ovvio che io Son contrario.
![]() P.s. In precedenza mi Son espresso con toni ben più coloriti, non credo sia necessario rispolverarli... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Normalmente non sono uno che si lamenta dei prezzi, dato che alla fine sono sempre io che decido se comprare o meno...qui peró sono d'accordo con voi, se i giochi costassero 1-2 euro ne comprerei a raffica...cosí invece ho acquistato solo link's awakening (ben 6 euro), e prima di acquistare qualcos'altro passerà molto tempo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Io ero molto tentato a giocare Links awakening su 3DS, ma se lo comprassi darei a Nintendo il messaggio errato che il prezzo è appropriato.
Ragazzi cercate di tenere a bada il vostro impulso all'acquisto e comprate solo se il prezzo è corretto. Ma il mio appello è ovviamente una chimera. Se solo tutti capissero l'equilibrio di Nash... Messaggio modificato da frankbel il Sunday 12 June 2011 - 19:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Io ero molto tentato a giocare Links awakening su 3DS, ma se lo comprassi darei a Nintendo il messaggio errato che il prezzo è appropriato. Ragazzi cercate di tenere a bada il vostro impulso all'acquisto e comprate solo se il prezzo è corretto. Ma il mio appello è ovviamente una chimera. Se solo tutti capissero l'equilibrio di Nash... Lo so pure tu hai ragione, ma per i classici non c'è prezzo!!! Quindi l'impulso è stato solo preceduto dall'acquisto diretto, senza pensarci!!!! E' un must e doveva far parte della mia collezione!!! Vedi è proprio questa la parola chiave: "Collezione"!!!! Se l'avessero fatto con Alleway no aveva senso, ma con Zelda LA Dx è tutta un'altra storia!!!! Cmq ognuno valuto a modo suo!!!! ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so pure tu hai ragione, ma per i classici non c'è prezzo!!! Quindi l'impulso è stato solo preceduto dall'acquisto diretto, senza pensarci!!!! E' un must e doveva far parte della mia collezione!!! Vedi è proprio questa la parola chiave: "Collezione"!!!! Se l'avessero fatto con Alleway no aveva senso, ma con Zelda LA Dx è tutta un'altra storia!!!! Cmq ognuno valuto a modo suo!!!! ![]() Ed è per questo che Nintendo fa benissimo a metterlo a 6€. Finché c'è gente che compra... Ma sono sicuro che a 3€ avrebbe venduto tre volte di più. Io con 4€ su xbox live ho comprato grandi classici della PSX, e sono ottimizzati per l'alta definizione. EDIT: per me i giochi da collezione sono solo quelli boxed. Messaggio modificato da frankbel il Sunday 12 June 2011 - 19:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Lo so pure tu hai ragione, ma per i classici non c'è prezzo!!! Quindi l'impulso è stato solo preceduto dall'acquisto diretto, senza pensarci!!!! E' un must e doveva far parte della mia collezione!!! Vedi è proprio questa la parola chiave: "Collezione"!!!! Se l'avessero fatto con Alleway no aveva senso, ma con Zelda LA Dx è tutta un'altra storia!!!! Cmq ognuno valuto a modo suo!!!! ![]() Ed è per questo che Nintendo fa benissimo a metterlo a 6€. Finché c'è gente che compra... Ma sono sicuro che a 3€ avrebbe venduto tre volte di più. Io con 4€ su xbox live ho comprato grandi classici della PSX, e sono ottimizzati per l'alta definizione. EDIT: per me i giochi da collezione sono solo quelli boxed. OT. Si possono acquistare i giochi PSX dal live?? ![]() ![]() Comunque condivido perfettamente il tuo ragionamento, 6 € non sono esattamente il prezzo giusto per un gioco di vecchia data e per di più "immateriale". Loro hanno tutte le ragioni del mondo, il prezzo dei propri prodotti lo decidono loro e se vedono che a quel prezzo vende è comprensibile che il prezzo rimanga sempre quello, questo vale per ogni cosa. Io sono tentato dal prendere questi giochi, perche' purtroppo non ho avuto la possibilita' di giocarli prima, ma non spero in un futuro calo si prezzo perche' lo vedo molto improbabile ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Lo so pure tu hai ragione, ma per i classici non c'è prezzo!!! Quindi l'impulso è stato solo preceduto dall'acquisto diretto, senza pensarci!!!! E' un must e doveva far parte della mia collezione!!! Vedi è proprio questa la parola chiave: "Collezione"!!!! Se l'avessero fatto con Alleway no aveva senso, ma con Zelda LA Dx è tutta un'altra storia!!!! Cmq ognuno valuto a modo suo!!!! ![]() Ed è per questo che Nintendo fa benissimo a metterlo a 6€. Finché c'è gente che compra... Ma sono sicuro che a 3€ avrebbe venduto tre volte di più. Io con 4€ su xbox live ho comprato grandi classici della PSX, e sono ottimizzati per l'alta definizione. EDIT: per me i giochi da collezione sono solo quelli boxed. OT. Si possono acquistare i giochi PSX dal live?? ![]() ![]() OT.Forse intendeva playstation network, credo! -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Quoto: i giochi da collezionare sono (per me, ma non solo) solo quelli retail (per dire: io non conto nemmeno quelli che ho con la sola cartuccia, altrimenti detti "loosed" se non erro...), non certo dei semplici file del DD.
![]() (questi ultimi Son "buoni" solo per essere giocati... Non che sia una cosa brutta, anzi, ma davvero è blasfemo parlare di collezionismo videoludico citandoli! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 12 June 2011 - 20:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
I prezzi che ci sono ora sullo store sono proprio una sola finche non cambiano non prenderò nulla a quei costi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh proprio di recente mi sono fatto Castlevania Symphony of the night in versione PSX giocato su Xbox360. Certo si tratta di un caso particolare di un gioco multipiatta (sebbene diverso dalla versione Saturn) e comprato con gli sconti. Comunque il mio ragionamento si applica anche su PS3 con PSlive.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Concordo con Uriello..c'è differenza tra il collezionare ed il giocare, soprattutto non ho mai sentito nessuno collezionar Files x)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Concordo con Uriello..c'è differenza tra il collezionare ed il giocare, soprattutto non ho mai sentito nessuno collezionar Files x) Beh certo che la collezione "fisica" ha un valore in più, è scontato, ma il discorso di avere classici del passato su un unico sistema portatile fa cmq la differenza!!! Per la bellezza, la completezza e la classicità di un gioco come Zelda......li vale tutti e li rispenderei!!!! ![]() Se pensiamo alle tante boiate che escono oggi al costo di 40-50 € su tutte le console, si fanno problemi per miseri 6 € di un classico come Zelda su cui andare sul sicuro? -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |