![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
Ragazzi! da martedì si possono votare i giochi presenti nel concorso ![]() consiglio per chi non possedesse alcuna di queste console(CAANOO o Pandora) ci sono anche delle versioni Windows e Linux, quindi non fate gli gnorri ![]() in futuro comprerò una OC anche io, per ora mi interesso ai giochi linux. ![]() Però, prima di votare, mi piacerebbe vedere/leggere qualcosa riguardo al gioco che scelgo. Dove devo andare perciò? (premendo sui giochi visualizzati posso solo trascinare) grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE in futuro comprerò una OC anche io, per ora mi interesso ai giochi linux. Però, prima di votare, mi piacerebbe vedere/leggere qualcosa riguardo al gioco che scelgo. Dove devo andare perciò? (premendo sui giochi visualizzati posso solo trascinare) grazie allora, sei vuoi sapere di Adamant Affection(che non puoi giocare visto che hai solo linux ![]() per gli altri fatti un bel giretto sempre su quel forum del link qui sopra, ci dovrebbero essere tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 20:07 Da: Sicilia Utente Nr.: 54.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai nella sezione entries
![]() ragazzi non votate se non provate tutti i giochi, sfalsate il risultato cosi -------------------- Zip
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
vai nella sezione entries ![]() ragazzi non votate se non provate tutti i giochi, sfalsate il risultato cosi grazie mille! ho trovato ciò che cercavo e ora stò sbavando. :Q_______ entro ottobre devo avere un caanoo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE grazie mille! ho trovato ciò che cercavo e ora stò sbavando. :Q_______ entro ottobre devo avere un caanoo! e la cosa più bella è che molti di questi giochi, come lo stupendo(che grafica!) Paper Wars continueranno ad essere migliorati e non abbandonati dopo aver ricevuto il premio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Wed 27 April 2011 - 20:07 Da: Sicilia Utente Nr.: 54.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille! ho trovato ciò che cercavo e ora stò sbavando. :Q_______ entro ottobre devo avere un caanoo! Ottimo! viva Gli homebrew!!! ![]() ![]() e la cosa più bella è che molti di questi giochi, come lo stupendo(che grafica!) Paper Wars continueranno ad essere migliorati e non abbandonati dopo aver ricevuto il premio ![]() chissa per quale gioco tifi ![]() ![]() Messaggio modificato da 00Zip00 il Friday 15 July 2011 - 15:06 -------------------- Zip
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Mi interessa, ma spiace molto non poter votare, non avendo nemmeno uno dei sistemi per cui sono stati realizzati i giochi (ho un Mac)...
![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Friday 15 July 2011 - 15:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da domani le votazioni finiranno, speriamo vinca il migliore
![]() Messaggio modificato da eolos il Thursday 21 July 2011 - 23:23 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:17 |