![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
E a voi non danno noia i tasti che scricchiolano? lo stick analogico è resistente da fermo e quando lo muovete è fluido e liscio? a me il problema delle righine mi si è presentato dopo un po' che lo ho tenuto senza il polistirolo in mezzo.... Beh, i tasti non mi hanno mai dato fastidio...lo stick mi ha fatto una buona impressione, non troppo "molle", non troppo duro, risponde bene ai comandi. Per le righe allora sto tranquillo, non lascio mai la console senza il foglietto bianco fra gli schermi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Anche a me lo stick ruota un po',ma non mi dà nessun problema,e per me può perfettamente rimanere così. I tasti scricchiolano se vengono usati in rapidissima sequenza o più tasti insieme,come nel caso di SSFIV,ma anche qui nessun problema. Ragazzi,il problema delle righe è davvero una cretinata,mettete la pellicola e quando aprite il 3DS,una passata col dito sulla pellicola e via,il segno rimasto sulla pellicola scompare magicamente.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma anche il mio di stick risponde bene, il problema è che non è perfettamente fluido quando lo muovo, a volte gratta un po' o fa un po' di resistenza, non so come spiegarlo, e quando lo muovo fa un rumore come se strisciasse e a volte un "CLACK" molto basso.....
emapika me se uno ha questi problemi una volta che lo manda in assistenza se li fa mettere a posto tutti cosi gli torna il 3ds perfetto... Messaggio modificato da Nintendo DS il Saturday 31 December 2011 - 18:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Io sinceramente son pure restio a mandarlo in assistenza dopo l'esperienza di Gaetano ._.
Alla fine nessuno di questi problemi mi dà molta rogna,se non per la cerniera traballante e il maledetto jack delle cuffie..... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
io invece consiglio a nintendo ds di mandarlo in assistenza, io lo spedii mercoledì mattina e ieri l'avevano fatto, già è in spedizione, sono stati velocissimi
-------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
ed eccomi qua a raccontarvi della mia pessima esperienza con l'assistenza Nintendo, giorno 29/11/2011 ho aperto la pratica, dopo 2 giorni è arrivato il corriere TNT che ha ritirato il pacco, tutto perfetto.... fino ad oggi. Ritornando indietro, nella pratica ho spiegato all'operatore che mi sono affidato a loro per il problema delle linee nello schermo causati dai gommini non abbastanza alti, e altro noto problema della cerniera che rende lo schermo superiore traballante. BENE.... oggi TNT consegna, apro tutto contento il megapaccone o.o e.... il 3ds è ritornato con gli stessi problemi.... IN PIU'..... scocca esterna GRAFFIATA (menomale che vi erano le pellicole, ma i graffi continuano proprio nella scocca... sia sopra che sotto.... Ho richiamato nintendo spiegando il problema e.... domani mi sa che gliela rimando, con la richiesta dei problemi per cui l'avevo mandata inizialmente, ora anche della scocca. -.- Complimenti Stitaly (azienza di riparazione a cui si affida nintendo), completamente DELUSO Ok, ora me la faccio sotto. Ci ho ripensato, me la tengo così ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
è un caso isolato sicuramente ragazzi... ho letto moltissime testimonianze positive... non facciamoci allarmare così... è un nostro diritto avere una console funzionante a dovere, CAVOLO!
EDIT: aggiunto che così fate il gioco loro: ci hanno fatto fare da beta tester guadagnandoci ed ora manco gli facciamo pagare l'assistenza! Messaggio modificato da razer.93 il Saturday 31 December 2011 - 19:51 -------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
dopo l'applicazione dei gommini supplementari (che dopo 5 minuti non noti neppure più, essendo neri su nero) penso di avere completamente risolto il problema delle righe dato che, al contrario di quanto avevo predetto, ho volutamente evitato il pannetto tra i due schermi per una settimana e nemmeno un piccolo segnetto (nemmeno del pad)!
per carità, son d'accordo che applicando la pellicola ne deve passare di tempo prima che si rovini quella e lo schermo sottostante... ma dato che la soluzione dei gommini (io ho usato una coppia di forma rotonda staccati da un vecchio modem telecom... quello fatto a disco, se qualcuno lo ricorda! ah! li ho applicati sugli "spigoli" della parte superiore e le due parti, a console chiusa, distano di un po' più di un millimetro) è particolarmente semplice ed alla portata di tutti, direi che per precauzione potrebbero applicarla tutti quelli a cui s'è presentato almeno una volta questo problema. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn è sempre così! nel mio caso non è bastato alcun tipo di gommino! quindi direi che dipende
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
nn è sempre così! nel mio caso non è bastato alcun tipo di gommino! quindi direi che dipende ovvio che dipende: dallo spessore del gommino! ![]() ...almeno credo. ![]() p.s. probabilmente anche dalla "durezza" degli stessi: magari, se sono troppo "morbidi" col passare dei giorni/settimane (e la pressione delle valve), tendono a cedere e a rendersi "inutili". ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 31 December 2011 - 20:25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a te bastava alzare di un millimetro? beh credimi io ho usato gommini piu alti e venivano uguale sulla parte bassa dello schermo, allora ho detto ok forse è la consistenza (anche io uso quelli del modem telecom) ci ho messo 2 pezzi di pelle ricavati da un portachiavì, non so se hai presente ma sono praticamenente di acciaio, consistenza assolutamente solida, e le righette venivano uguale sulla parte inferiore: deformazione della scocca, solo quella è la soluzione... lunedì dovrebbe arrivare dall'assistenza... speriamo bene
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oltre ai problemi che vi ho già detto ne ho notati altri:
1. In quasi tutti i punti dove premo un po' la console cigola un po', come se fosse assemblata male. 2. A volte mentre giocavo a Mario land 3d il gioco si è interrotto e il 3ds diceva di riavviare la console perchè era stata rimossa la cartuccia di gioco, ma io non avevo toccato nulla! 3. A volte quando sblocco una nuova macchina o delle nuove ruote o aeroplano a Mario Kart 7 quando voglio giocare e si vede il pacchetto regalo quando li fa scegliere, dopo che si è aperto e fa vedere il nuovo oggetto sbloccato dopo non mi fa più fare niente, funziona soltanto il tasto home e devo uscire dal gioco..... 4. Le texture di Mario land 3d dell'acqua (come nel mondo 2 livello 1 alla fine) le carica in ritardo, si vedono bene soltanto quelle vicino a mario, mentre l'acqua un po' più lontana si vede più sbiadita e senza dettagli, inoltre se ci sono delle monete abbastanza lontane non si vedono finchè non mi avvicino, e lo stesso succede con le texture della strada di Mario kart.... Inoltre se ci sono delle zone scure sempre in Mario land il nero non è uniforme, ma si vede suddiviso in tante aree con tonalità di nero diverse..... Grazie per l'aiuto, ciao!!!! P.s.: In mario land quando ci sono immagini chiare su sfondi scuri vedo doppia l'immagine chiara, è normale? Messaggio modificato da Nintendo DS il Sunday 1 January 2012 - 23:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
dopo l'applicazione dei gommini supplementari (che dopo 5 minuti non noti neppure più, essendo neri su nero) penso di avere completamente risolto il problema delle righe dato che, al contrario di quanto avevo predetto, ho volutamente evitato il pannetto tra i due schermi per una settimana e nemmeno un piccolo segnetto (nemmeno del pad)! per carità, son d'accordo che applicando la pellicola ne deve passare di tempo prima che si rovini quella e lo schermo sottostante... ma dato che la soluzione dei gommini (io ho usato una coppia di forma rotonda staccati da un vecchio modem telecom... quello fatto a disco, se qualcuno lo ricorda! ah! li ho applicati sugli "spigoli" della parte superiore e le due parti, a console chiusa, distano di un po' più di un millimetro) è particolarmente semplice ed alla portata di tutti, direi che per precauzione potrebbero applicarla tutti quelli a cui s'è presentato almeno una volta questo problema. ![]() grazie, adesso so da dove staccare i gommini, domani cerco il mio vecchio modem telecom ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
3. A volte quando sblocco una nuova macchina o delle nuove ruote o aeroplano a Mario Kart 7 quando voglio giocare e si vede il pacchetto regalo quando li fa scegliere, dopo che si è aperto e fa vedere il nuovo oggetto sbloccato dopo non mi fa più fare niente, funziona soltanto il tasto home e devo uscire dal gioco..... Ehi, questo lo ha fatto anche a me, una volta! Mi chiedevo come mai, ma direi che è un bug occasionale del gioco, m'è successo una volta sola...4. Le texture di Mario land 3d dell'acqua (come nel mondo 2 livello 1 alla fine) le carica in ritardo, si vedono bene soltanto quelle vicino a mario, mentre l'acqua un po' più lontana si vede più sbiadita e senza dettagli, inoltre se ci sono delle monete abbastanza lontane non si vedono finchè non mi avvicino, e lo stesso succede con le texture della strada di Mario kart.... Uhm... Mio fratello ha SM3DL, ma non ci ho giocato mai per non spoilerarmelo (che deve arrivarmi una copia del gioco pure a me). Però i problemi che hai descritto mi fanno venire in mente una sola cosa... In praticamente tutti i giochi, le texture più lontane si vedono sfocate per l'effetto "mip-map". In poche parole, più una texture è lontana, più la texture stessa viene visualizzata a risoluzioni sempre più basse, sia per risparmiare sul tempo di rendering, sia per evitare che i dettagli si ammucchino troppo, creando delle sgradevoli texture sgranate. Ecco quel che intendo:Inoltre se ci sono delle zone scure sempre in Mario land il nero non è uniforme, ma si vede suddiviso in tante aree con tonalità di nero diverse..... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quindi molto probabilmente il "problema" che hai notato è solo causa del mip-map. Devo comunque dire che effettivamente in MK7 le texture vengono visualizzate a risoluzioni più basse un po' troppo da vicino, si nota parecchio, ma vabè. Per le monete di SM3DL, credo sia sostanzialmente la stessa cosa, non vengono visualizzate quelle in lontanaza proprio per non accumulare poligoni inutili nella scena visualizzata. E le patacche di tonalità nere sono a causa della compressione delle immagini proprio in fase di progettazione, per quello c'è ben poco da fare! P.s.: In mario land quando ci sono immagini chiare su sfondi scuri vedo doppia l'immagine chiara, è normale? Si, è normale... Succede in qualsiasi altro gioco nelle stesse condizioni di "illuminazione". È proprio un difetto della tecnologia usata dallo schermo 3D. ![]() EDIT: argh ho inviato il messaggio non completo! D: Fatemi finire XD EDIT2: ok, finito. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 2 January 2012 - 00:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Speedshine: io ho entrambi i giochi e i problemi descritti non li ho MAI notati O_O!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
@Speedshine: io ho entrambi i giochi e i problemi descritti non li ho MAI notati O_O! Se in MK7 guardi bene le texture dela pista, l'effetto mip-map c'è... Però devi stare fermo col kart, oppure muoverti molto lentamente, vedrai che ci farai caso. Niente di davvero speciale, in realtà. ![]() A meno che i suoi problemi con lo slot delle schedine... 2. A volte mentre giocavo a Mario land 3d il gioco si è interrotto e il 3ds diceva di riavviare la console perchè era stata rimossa la cartuccia di gioco, ma io non avevo toccato nulla! ...non gli causino qualche problema nella velocità di caricamento delle texture. Ma mi sembra davvero assurdo, o funziona o non funziona, non è che rallenta! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbè, cmq per gli altri problemi che ho scritto nella pagina precedente che mi dite?
Messaggio modificato da Nintendo DS il Monday 2 January 2012 - 02:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Eccomi quì a postare un problema che SPERO non sia successo a nessuno di voi:
Stamattina accendo il mio 3DS ed avvio il software "Nintendo Postbox" per vedere se sono arrivate nuove lettere, ma appena esco dal software appare un messaggio (non mi ricordo ora cosa c'era scritto) e appena è scomparso, non trovo più l'icona di Postbox... ![]() Risultato: il software si è cancellato da solo e l'ho dovuto scaricare di nuovo, perdendo tutte le lettere che avevo fino a oggi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi quì a postare un problema che SPERO non sia successo a nessuno di voi: Stamattina accendo il mio 3DS ed avvio il software "Nintendo Postbox" per vedere se sono arrivate nuove lettere, ma appena esco dal software appare un messaggio (non mi ricordo ora cosa c'era scritto) e appena è scomparso, non trovo più l'icona di Postbox... ![]() Risultato: il software si è cancellato da solo e l'ho dovuto scaricare di nuovo, perdendo tutte le lettere che avevo fino a oggi ![]() cacchio bella storia! -------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:01 |