![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
mi sa tanto che qua finisce male Finirà pure male...ma ti rendi conto che razza di staff c'era, anche solo questa cosa d'aver reso tutti Admin. Il mal voluto non è mai troppo. Qui partirà una guerra civile e secondo me si andrà sul legale...menomale quando voglio posso togliermi dalla carica di admin! @Eron stai spammando troppo un altro post senza senso e sei fo**uto! uomo avvisato... Messaggio modificato da davidfiorentino il Friday 1 April 2011 - 20:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vi prego qualcuno faccia una targhetta da mettere in firma!! La farei io se fossi capace!!!! Se dici che devo scriverci magari..xD Bho non saprei!! Una cosa tipo: Invasione di admin il primo d' aprile o Il giorno che gli utenti presero il controllo xD xD EDIT: @Eron: Ti prego non fare come shelby che se vorresti uccidere tutti gli amministratori saresti davvero nella m........... Vedo che riesco a fare.. Comunque abbiamo deciso di abbassare i post necessari per salvarsi, almeno 300! Dai Eron che magari ce la fai! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Vi prego qualcuno faccia una targhetta da mettere in firma!! La farei io se fossi capace!!!! Se dici che devo scriverci magari..xD Bho non saprei!! Una cosa tipo: Invasione di admin il primo d' aprile o Il giorno che gli utenti presero il controllo xD xD EDIT: @Eron: Ti prego non fare come shelby che se vorresti uccidere tutti gli amministratori saresti davvero nella m........... Vedo che riesco a fare.. Comunque abbiamo deciso di abbassare i post necessari per salvarsi, almeno 300! Dai Eron che magari ce la fai! Grazie mille!! comunque meno male perchè se no bannavate pur me!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un admin yuppi.
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cito la mia risposta a una domanda che mi è stata fatta in privato, così non perdo ogni volta tempo a rispondere.
CITAZIONE CITAZIONE Scusami mi potresti spiegare come accedere al pannello di moderazione? e se qualcuno mi ha levato tale "potere" me lo potresti riattivare come hai fatto con Eron please? Il potere non ti è stato tolto singolarmente, ma da quando Eron ha cominciato ha intasare il topic abbiamo levato la possibilità a tutti quelli che non erano ancora arrivati nell'apposita discussione della zona staff. Adesso è stato introdotto un sistema a "raccomandazione", ogni admin già abilitato ha diritto a iscrivere altri 3 utenti che conosce come admin a vita, e purtroppo mi dispiace per te ma io li ho già sprecati tutti ![]() Prova un po a chiedere in giro, c'è qualcuno che ha ancora qualche invito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi qualcuno mi può fare provare l'ebrezza di essere admin e quindi "sbannarmi"?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi qualcuno mi può fare provare l'ebrezza di essere admin e quindi "sbannarmi"? Come ti ho detto in pm abbiamo cambiato le impostazioni e solo chi ti ha bannato può sbannarti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ragazzi ho scoperto una cosa ultraganzosa!!!11!
![]() Vorrei mettere al corrente tutti i colleghi admin della mia scoperta sensazionale che cambierà in meglio il NOSTRO forum, facendogli assumere un potere inimmaginabile. Metto tutto sotto spoiler e sotto forma di segreto™, cosi solo chi è buono d'animo e all'altezza potrà ricevere questa informazione. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando ragazzi, mi fido di voi, dovete mantenere il segreto a costo della vostra stessa vita! Non permettete che l'informazione cada in mano a qualche malintenzionato, ci potrebbero essere conseguenze catastrofiche! Ed ora rendete GBArl il forum migliore del MONDO! Go! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho scoperto una cosa ultraganzosa!!!11! ![]() Vorrei mettere al corrente tutti i colleghi admin della mia scoperta sensazionale che cambierà in meglio il NOSTRO forum, facendogli assumere un potere inimmaginabile. Metto tutto sotto spoiler e sotto forma di segreto™, cosi solo chi è buono d'animo e all'altezza potrà ricevere questa informazione. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando ragazzi, mi fido di voi, dovete mantenere il segreto a costo della vostra stessa vita! Non permettete che l'informazione cada in mano a qualche malintenzionato, ci potrebbero essere conseguenze catastrofiche! Ed ora rendete GBArl il forum migliore del MONDO! Go! NON . CI . CREDO!!! Ahahaha e il bello è che c'ho provato per mezz'ora ma non mi è manco mai passato per l'anticamera del cervello che fosse cliccabile. Ma funziona su tutti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi ho scoperto una cosa ultraganzosa!!!11! ![]() Vorrei mettere al corrente tutti i colleghi admin della mia scoperta sensazionale che cambierà in meglio il NOSTRO forum, facendogli assumere un potere inimmaginabile. Metto tutto sotto spoiler e sotto forma di segreto™, cosi solo chi è buono d'animo e all'altezza potrà ricevere questa informazione. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando ragazzi, mi fido di voi, dovete mantenere il segreto a costo della vostra stessa vita! Non permettete che l'informazione cada in mano a qualche malintenzionato, ci potrebbero essere conseguenze catastrofiche! Ed ora rendete GBArl il forum migliore del MONDO! Go! Mi devi assolutamente spiegare come hai fatto O.O.. Ora ne discutiamo in staff™ ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho scoperto una cosa ultraganzosa!!!11! ![]() Vorrei mettere al corrente tutti i colleghi admin della mia scoperta sensazionale che cambierà in meglio il NOSTRO forum, facendogli assumere un potere inimmaginabile. Metto tutto sotto spoiler e sotto forma di segreto™, cosi solo chi è buono d'animo e all'altezza potrà ricevere questa informazione. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando ragazzi, mi fido di voi, dovete mantenere il segreto a costo della vostra stessa vita! Non permettete che l'informazione cada in mano a qualche malintenzionato, ci potrebbero essere conseguenze catastrofiche! Ed ora rendete GBArl il forum migliore del MONDO! Go! Parto subito!!!!111!!!1!11!!! ![]() Sei un Grande!!!!!!!!!!!!!!111!!!!!uno!!!!!!111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111!!!!!millecentoundici!!!!11!!!!!!!!!111!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[redento]Per piacere chi mi ha bannato dai poteri di admin mi può sbannare please. Ti sarei molto grato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[redento]Per piacere chi mi ha bannato dai poteri di admin mi può sbannare please. Ti sarei molto grato ![]() Sbannato!! Scusa ma non ho resistito ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ho scoperto una cosa non poco spiacevole.
Pare che un utente del forum abbia cancellato il file di sistema "random.bat" nella cartella inerente dalla "proroga promo prodigiosi provetti pro-admin talvolta taluni" abbreviata da board in "pro5.ta.ta". Quel file, secondo quanto ho capito leggendo la pagina di wikipedia inerente alla gestione informatica dei sistemi su base binaria di database con pigreco dominante, serviva al batch del server per pescare dopo la mezzanotte un utente fortunello che avrebbe potuto rimpiazzare in pianta stabile il ruolo di admin. Grazie a questo furbetto (o come dico io, "furbetto!") adesso saremo costretti a retrocedere nelle retrovie dei retrò con il retro-messa in quel posto! Bando alle ciance, avevamo una chance, ma cianciando senza remore (o lemore di madagasgar, che dir si voglia) abbiamo bruciato la chance di rivoluzionare un po' questo forum. Un plauso dunque al geniaccio che, non avendo conoscenze informatiche, è andato a pastrocchiare nel database accedendo come amministratore, senza il permesso dei 5 (come stabilise d'altronde il regolamento che nessuno legge mai >_<). Per quanto mi riguarda, penso che verrò comunque promosso ad admin, perché ho ricevuto la fantomatica email!! Mi dispiace per voi..soprattutto per chi non ha saputo sfruttare questa giornata per trarne vantaggio! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 30 June 2010 - 11:26 Da: Pescara Utente Nr.: 47.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scoperto una cosa non poco spiacevole. Pare che un utente del forum abbia cancellato il file di sistema "random.bat" nella cartella inerente dalla "proroga promo prodigiosi provetti pro-admin talvolta taluni" abbreviata da board in "pro5.ta.ta". Quel file, secondo quanto ho capito leggendo la pagina di wikipedia inerente alla gestione informatica dei sistemi su base binaria di database con pigreco dominante, serviva al batch del server per pescare dopo la mezzanotte un utente fortunello che avrebbe potuto rimpiazzare in pianta stabile il ruolo di admin. Grazie a questo furbetto (o come dico io, "furbetto!") adesso saremo costretti a retrocedere nelle retrovie dei retrò con il retro-messa in quel posto! Bando alle ciance, avevamo una chance, ma cianciando senza remore (o lemore di madagasgar, che dir si voglia) abbiamo bruciato la chance di rivoluzionare un po' questo forum. Un plauso dunque al geniaccio che, non avendo conoscenze informatiche, è andato a pastrocchiare nel database accedendo come amministratore, senza il permesso dei 5 (come stabilise d'altronde il regolamento che nessuno legge mai >_<). Per quanto mi riguarda, penso che verrò comunque promosso ad admin, perché ho ricevuto la fantomatica email!! Mi dispiace per voi..soprattutto per chi non ha saputo sfruttare questa giornata per trarne vantaggio! OPS XD -------------------- I miei Speed e Ping test
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() E c'era la marmotta... ![]() Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!. Lino Lamer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
chuck norris, BANNATO, SUBITO!
Messaggio modificato da kek300 il Friday 1 April 2011 - 20:46 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 30 June 2010 - 11:26 Da: Pescara Utente Nr.: 47.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chuck norris, BANNATO, SUBITO! E dire che avevo fatto un backup su una USB da 3,14 GB, però mi è caduta nel water ![]() -------------------- I miei Speed e Ping test
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() E c'era la marmotta... ![]() Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!. Lino Lamer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho scoperto una cosa non poco spiacevole. Pare che un utente del forum abbia cancellato il file di sistema "random.bat" nella cartella inerente dalla "proroga promo prodigiosi provetti pro-admin talvolta taluni" abbreviata da board in "pro5.ta.ta". Quel file, secondo quanto ho capito leggendo la pagina di wikipedia inerente alla gestione informatica dei sistemi su base binaria di database con pigreco dominante, serviva al batch del server per pescare dopo la mezzanotte un utente fortunello che avrebbe potuto rimpiazzare in pianta stabile il ruolo di admin. Grazie a questo furbetto (o come dico io, "furbetto!") adesso saremo costretti a retrocedere nelle retrovie dei retrò con il retro-messa in quel posto! Bando alle ciance, avevamo una chance, ma cianciando senza remore (o lemore di madagasgar, che dir si voglia) abbiamo bruciato la chance di rivoluzionare un po' questo forum. Un plauso dunque al geniaccio che, non avendo conoscenze informatiche, è andato a pastrocchiare nel database accedendo come amministratore, senza il permesso dei 5 (come stabilise d'altronde il regolamento che nessuno legge mai >_<). Per quanto mi riguarda, penso che verrò comunque promosso ad admin, perché ho ricevuto la fantomatica email!! Mi dispiace per voi..soprattutto per chi non ha saputo sfruttare questa giornata per trarne vantaggio! OPS XD Chuck! non dirmi che sei stato tu! ![]() Prova con una aspirazione del registro e lo scompattamento dei file di ripristino dell'esegesi, se trovi il codice binario siamo a cavallo per recuperare il backup delle impostazioni e rettificare il profilo romulano del trifolo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ragazzi cercate di non far involontariamente spoiler della mia scoperta, ho già notato che Robocop si è fatto scappare qualcosina.
![]() ![]() Dato lo spiacevole inconveniente appena accaduto ordino a tutti gli admin di riunirci in sede. (staff™) Mi raccomando, necessitiamo di più attenzione! GBArl è pieno di visitatori, tra cui anche menti malvagie, tra gli utenti che stanno leggendo questa discussione ne ho avvistato più di uno. Non rivelate MAI il nostro segreto, ripeto, MAI rivelare il segreto, il futuro del mondo ora è nelle nostre mani. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà Gaetano?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 18:29 |