IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 5603 - Okamiden - USA
MrPlow
messaggio Saturday 12 March 2011 - 14:09
Messaggio #21

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43.999
Feedback: 0 (0%)

Personalmente ho amato Okami su wii, però provando la demo questo gioco mi ha fatto storcere molto il naso.
L'idea di sfruttare il ragazzino che cavalca il cucciolo è carina, ma sia come gameplay sia come resa visiva mi è sembrato un semplice passo all'indietro rispetto al primo capitolo.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Allegretto
messaggio Saturday 12 March 2011 - 14:44
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.666

Sta arrivando! Finalmente biggrin.gif Ma la versione Euro sapete se verrà tradotta? In quello per PS2/Wii mi pare mancasse l'italiano..Se è così anche nella versione DS posso ordinarlo USA immediatamente.

Qualcuno sa se mi conviene aspettare?

EDIT: Scusate per l'emozione non ho letto i post precedenti, perfetto allora lo ordino. Ma quale sarebbe questa truffa di TheHut?

Messaggio modificato da Allegretto il Saturday 12 March 2011 - 14:46

--------------------

+Quote Post
Sdruce
messaggio Saturday 12 March 2011 - 14:47
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 50.481

CITAZIONE (Allegretto @ Saturday 12 March 2011 - 14:44) *
Sta arrivando! Finalmente biggrin.gif Ma la versione Euro sapete se verrà tradotta? In quello per PS2/Wii mi pare mancasse l'italiano..Se è così anche nella versione DS posso ordinarlo USA immediatamente.

EDIT: Scusate per l'emozione non ho letto i post precedenti, perfetto allora lo ordino. Ma quale sarebbe questa truffa di TheHut?

Si è detto in molti topic!Il gioco sarà esclusivamente in Inglese.Anke da noi!

--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...

+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 12 March 2011 - 14:52
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (Allegretto @ Saturday 12 March 2011 - 14:44) *

La grande TruffaTM? Penso sia un espediente per pagare meno un gioco nei negozi (come hanno fatto alcuni utenti con Pokémon Bianco e Nero). Del tipo devi comprare il gioco da X, allora approfitti delle sue promozioni prendendo da Y giochi usati per sfruttarle e pagare di meno.
Però su TheHut tiri fuori il trenta (+1,50 per le spedizioni fuori dal Uk) e sei a posto.

--------------------

+Quote Post
ufo999
messaggio Saturday 12 March 2011 - 15:11
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

si trova anche su play-asia a 25€ (USA) ma poi ci mette un bel po' ad arrivare...

ps: il DS non muore mai biggrin.gif

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Allegretto
messaggio Saturday 12 March 2011 - 15:37
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.666

Ah credo di aver capito! Allora lo prendo da TheHut, e a tal proposito vorrei chiedervi quanto ci potrebbe mettere ad arrivare visto che il gioco teoricamente non è uscito neanche nei negozi?

CITAZIONE (ufo999 @ Saturday 12 March 2011 - 15:11) *

Quotone, anche a poche settimane dal lancio del 3DS continua a sfornare titoloni,senza considerare che ancora tanti devono arrivare da noi. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Sdruce
messaggio Saturday 12 March 2011 - 15:40
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Allegretto @ Saturday 12 March 2011 - 15:37) *
Ah credo di aver capito! Allora lo prendo da TheHut, e a tal proposito vorrei chiedervi quanto ci potrebbe mettere ad arrivare visto che il gioco teoricamente non è uscito neanche nei negozi?

Quotone, anche a poche settimane dal lancio del 3DS continua a sfornare titoloni,senza considerare che ancora tanti devono arrivare da noi. biggrin.gif

Sperando che arrivino XD!

--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

+Quote Post
Virpe
messaggio Saturday 12 March 2011 - 15:41
Messaggio #28

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

Lo spediscono il 18 (data di relase). Penso che in una settimana arrivi da te.
@Ufo bisogna anche vedere la dogana. Almeno dall'Uk non si rischia nulla...

--------------------

+Quote Post
Joba
messaggio Saturday 12 March 2011 - 16:11
Messaggio #29

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.884

In effetti il DS sta vivendo il suo periodo migliore da un bel po', in questi ultimi 3 mesi pre-3ds.

Evidentemente stanno cercando di affrettare tutte le uscite prima che arrivi il 3ds e lo mandi nel dimenticatoio, non a caso non mi pare ci sia molto che esca da Aprile in poi, giusto AAI2, Layton 4 e Kirby.

Messaggio modificato da Joba il Saturday 12 March 2011 - 16:13

+Quote Post
Sdruce
messaggio Sunday 13 March 2011 - 07:40
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Sicuramente domani,il gioco sarà intitolato"migliore della settimana" sul settimanale. sleep.gif E se lo mer
ita tutto,quel posto. happy.gif

Messaggio modificato da Sdruce il Sunday 13 March 2011 - 07:40

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 13 March 2011 - 10:20
Messaggio #31

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Io rimango della mia personale idea che è solo una bruttissima copia dell'originale Okami, vera e propria pietra miliare dei videogiochi.

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 13 March 2011 - 10:35
Messaggio #32

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

si trova anche su play-asia a 25€ (USA) ma poi ci mette un bel po' ad arrivare…

Ma da play-asia si rischia la dogana con i giochi?
È un po che non prendo da loro, ricordo che un tempo arrivavano senza problemi, ma non conosco la situazione attuale.
Il prezzo è molto allettante. smile.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
Monster
messaggio Sunday 13 March 2011 - 10:42
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.435

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427

CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 13 March 2011 - 10:20) *
Io rimango della mia personale idea che è solo una bruttissima copia dell'originale Okami, vera e propria pietra miliare dei videogiochi.

E senza neanche averlo giocato, perbacco che occhio lungo tongue.gif .
Scherzi a parte, anch'io dai video ho avuto questa impressione, che non sarà all'altezza dell'originale, solo che la cosa conta poco visto che, per me, Okami può solo essere peggiorato, non c'è modo di migliorarlo. Inoltre se anche sarà bello la metà dell'originale, sarà comunque un giocone (si vede che Okami è il mio gioco preferito di sempre?).

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Sunday 13 March 2011 - 10:47
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.486

Certo che avete fatto la scoperta dell'acqua calda, dicendo che questo Okamiden sia inferiore al suo sublime predecessore...sul DS cosa pretendevate, i miracoli non esistono! pinch.gif
Piuttosto io resto cmq molto fiducioso nel poter ritrovare almeno le ambientazioni e le atmosfere del primo (mi bastano per urlare ugualmente al miracolo), e la funzione del Pennello Celestiale che si sposa perfettamente con il Touch del DS non mi fa che ben sperare! happy.gif

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Monster
messaggio Sunday 13 March 2011 - 10:53
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.435

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 13 March 2011 - 10:47) *
Certo che avete fatto la scoperta dell'acqua calda, dicendo che questo Okamiden sia inferiore al suo sublime predecessore...sul DS cosa pretendevate, i miracoli non esistono! pinch.gif
Piuttosto io resto cmq molto fiducioso nel poter ritrovare almeno le ambientazioni e le atmosfere del primo (mi bastano per urlare ugualmente al miracolo), e la funzione del Pennello Celestiale che si sposa perfettamente con il Touch del DS non mi fa che ben sperare! happy.gif

Non è solo per le limitazioni tecniche del DS, almeno per quanto mi riguarda, è che cambiare di una virgola Okami per me lo peggiora, avrei detto lo stesso se ne avessero fatto un seguito su Wii o addirittura su Ps360. Pensiero mio ovviamente, poi figurati, lo prenderò e mi piacerà molto lo stesso biggrin.gif .

+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 13 March 2011 - 10:53
Messaggio #36

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Non importa se è meno bello dell'originale, o diverso, l'importante è che sia meritevole. smile.gif
In ogni caso va sempre visto e considerato per la piattaforma su cui gira. Non si può certo pretendere di portare su DS un titolo a livello qualitativo identico a PS2/Wii, anzi, inutile cercare di farlo, si rischierebbe di fare solo danni.
Il titolo va adattato per l'esigenza.
Se la piattaforma è stata ben sfruttata, e il gioco ha usato bene le feature della console, allora sicuramente meriterà.
Le recensioni ne parlano bene, questo è già un buon segno. smile.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
visettodangelo
messaggio Sunday 13 March 2011 - 11:03
Messaggio #37

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 29.623

Codice Amico 3DS:
2836 - 1468 - 4613
Nintendo Network ID:
Robyuki

quindi nn uscirà mai in lingua italiana?? O.O allora tanto vale che ci giocavo in giapponese -.-" era quasi la stessa cosa x me!!!

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 13 March 2011 - 12:03
Messaggio #38

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Monster @ Sunday 13 March 2011 - 10:42) *

Scherzi a parte, anch'io dai video ho avuto questa impressione, che non sarà all'altezza dell'originale, solo che la cosa conta poco visto che, per me, Okami può solo essere peggiorato, non c'è modo di migliorarlo. Inoltre se anche sarà bello la metà dell'originale, sarà comunque un giocone (si vede che Okami è il mio gioco preferito di sempre?).

Non bisogna essere dei geni o dei veggenti per capire che, date le ridicole capacità grafiche e di potenza in genere del DS, un gioco del genere può solo essere un "giochino" tanto per.

Dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato, ma date le ristrette dimensioni degli schermi del DS di certo l'orizzonte visivo e l'esperienza di gioco non è paragonabile all'originale Okami. Diciamo che il DS è senz'altro la piattaforma sbagliata su cui proporre un titolo del genere, già su PSP l'avrei visto molto meglio, anche per la presenza dell'analogico.

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Sunday 13 March 2011 - 12:36
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.486

CITAZIONE (Pie @ Sunday 13 March 2011 - 10:53) *
Non importa se è meno bello dell'originale, o diverso, l'importante è che sia meritevole. smile.gif
In ogni caso va sempre visto e considerato per la piattaforma su cui gira. Non si può certo pretendere di portare su DS un titolo a livello qualitativo identico a PS2/Wii, anzi, inutile cercare di farlo, si rischierebbe di fare solo danni.
Il titolo va adattato per l'esigenza.
Se la piattaforma è stata ben sfruttata, e il gioco ha usato bene le feature della console, allora sicuramente meriterà.
Le recensioni ne parlano bene, questo è già un buon segno. smile.gif

Ma infatti Pie con il mio intervento questo volevo intendere...pensavo che si capisse! happy.gif

CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 13 March 2011 - 12:03) *
CITAZIONE (Monster @ Sunday 13 March 2011 - 10:42) *

Non bisogna essere dei geni o dei veggenti per capire che, date le ridicole capacità grafiche e di potenza in genere del DS, un gioco del genere può solo essere un "giochino" tanto per.

Dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato, ma date le ristrette dimensioni degli schermi del DS di certo l'orizzonte visivo e l'esperienza di gioco non è paragonabile all'originale Okami. Diciamo che il DS è senz'altro la piattaforma sbagliata su cui proporre un titolo del genere, già su PSP l'avrei visto molto meglio, anche per la presenza dell'analogico.

Ti sbagli, casomai il contrario davvero...considerarlo un giochino solo perchè ambisce ad essere il seguito di un capolavoro, mi sembra un tantito ristretto come pensiero.
Tra l'altro ti sei anche contraddetto da solo sbeffeggiando le "ridicole capacità grafiche del DS" per poi ammettere subito dopo che "dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato", ergo nel suo piccolo il DS ha fatto miracoli e centrato in pieno il bersaglio!
La PSP sarebbe stata perfetta solo per quanto concerne l'aspetto meramente grafico (e nemmeno, considerando ciò che tu stesso hai notato, direi), mentre il DS si sposa come nè PS2 nè Wii avrebbero potuto fare, grazie al Touch e il Pennino...
Rinnovo il consiglio datoti, provalo prima e poi ci dira la tua, considerando anche quanto drastica fosse la tua opinione. happy.gif

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 13 March 2011 - 13:01
Messaggio #40

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 13 March 2011 - 12:36) *
Ti sbagli, casomai il contrario davvero...considerarlo un giochino solo perchè ambisce ad essere il seguito di un capolavoro, mi sembra un tantito ristretto come pensiero.
Tra l'altro ti sei anche contraddetto da solo sbeffeggiando le "ridicole capacità grafiche del DS" per poi ammettere subito dopo che "dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato", ergo nel suo piccolo il DS ha fatto miracoli e centrato in pieno il bersaglio!
La PSP sarebbe stata perfetta solo per quanto concerne l'aspetto meramente grafico (e nemmeno, considerando ciò che tu stesso hai notato, direi), mentre il DS si sposa come nè PS2 nè Wii avrebbero potuto fare, grazie al Touch e il Pennino...
Rinnovo il consiglio datoti, provalo prima e poi ci dira la tua, considerando anche quanto drastica fosse la tua opinione. happy.gif

Tu rimani della tua opinione, io della mia.

Il DS ormai si può paragonare ad un cellulare di fascia molto bassa come resa grafica nei videogiochi.

Io ho parlato di "stile grafico" del tutto simile a quello per PS2, ciò non vuol dire che il gioco sia bello per forza o che abbiano fatto miracoli per il DS. Ribadisco che, imho, sarà un giochino adatto al DS ma niente più. Del resto è innegabile che se si vuole la potenza bruta in quanto a grafica di certo non la troverai sul DS. E rimango ugualmente della mia idea che un porting su PSP sarebbe stato decisamente migliore; e non sfrangiatemi i maroni con la bimbominkiata del touch screen perchè su PS2 non c'era mica touch e si giocava da dio ugualmente.

Non necessariamente ogni videogioco deve essere rifatto a portata di bimbominkia o possessore di wii o ds.

--------------------

+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.