![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sinceramente me ne fregava poco di quanti fossimo. Io ti dico che si stava bene e che i moderatori avevano un gran bel da fare a tenere tutto pulito. Le info erano tempestive e le guide semplici e ben scritte. Quando la PSP era in voga e di giochi ne uscivano parecchi al mese, c'era tanta gente e si discuteva in maniera piacevole. Quando poi il gioiellino Sony è andato un po' in disuso da parte di tutti, c'è stato un notevole calo di utenti e di interesse. Avranno cercato di sopravvivere come potevano, ma questo non mi ha danneggiato in alcun modo. Non sono mai stato costretto a comprare niente sui siti pubblicizzati, anzi, all'inizio il mercatino interno era molto vivo e si facevano ottimi acquisti. Come puoi vedere sono su GBARl dal 2004, mentre su GoPSP dal 2009 (su nextrl da poco dopo la sua creazione...), per cui se su PSPRL ho scritto 1500 post e qui solo 4 ci sarà un motivo. Bè io ero iscritto praticamente dai suoi esordi, ma mi son sempre trovato malissimo in quel posto e onestamente poco mi frega se ha chiuso. Ho sempre frequentato altri (incasinati) lidi ma perlomeno erano più professionali. In tutto questo non ho capito il tuo appunto sui tuoi pochi post scritti qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi limiterò a dire che non ha iniziato gbarl.
Se tutto fosse andato così come doveva andare e, credimi, all'epoca cercai io stesso di recuperare per diverso tempo, nonostante tutto, oggi ci sarebbe ancora un ottimo rapporto. Quando dai la fiducia a delle persone, e queste ti tradiscono nonostante tutto, penso che l'incazzatura sia lecita. Gbarl se ne esce con la coscienza pulita... e loro? Qui possiamo tutti viaggiare con la testa alta, vecchi, presenti e futuri. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mi limiterò a dire che non ha iniziato gbarl. Se tutto fosse andato così come doveva andare e, credimi, all'epoca cercai io stesso di recuperare per diverso tempo, nonostante tutto, oggi ci sarebbe ancora un ottimo rapporto. Quando dai la fiducia a delle persone, e queste ti tradiscono nonostante tutto, penso che l'incazzatura sia lecita. Gbarl se ne esce con la coscienza pulita... e loro? Qui possiamo tutti viaggiare con la testa alta, vecchi, presenti e futuri. Giustamente tu parli da ex-admin che ha vissuto la cosa in primissima persona, io da normale utente su quei lidi posso solo testimoniare della bassa qualità del tutto, specie dopo l'acquisizione da parte di quei lamer di divineo... Ergo, anche se son spariti who cares? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Senso, senza offesa...
Anch'io sono stato registrato su PSPrl. Ma l'ho abbandonato quasi subito perché, a mio parere, era poco professionale. Infatti avrò fatto i miei 60 post, o più o meno, e poi l'ho abbandonato. Io potrei fare la tua stessa affermazione dicendo: ci sarà un motivo se qua ho fatto più di 1100 post e di là neanche 70... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma non salvate nulla di psprl? A me piacevano certe copertine Psp 18+ che mettevano in home
![]() Messaggio modificato da Virpe il Monday 24 January 2011 - 18:27 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senso, senza offesa... Anch'io sono stato registrato su PSPrl. Ma l'ho abbandonato quasi subito perché, a mio parere, era poco professionale. Infatti avrò fatto i miei 60 post, o più o meno, e poi l'ho abbandonato. Io potrei fare la tua stessa affermazione dicendo: ci sarà un motivo se qua ho fatto più di 1100 post e di là neanche 70... ![]() Non penso l'abbia detto con intento polemico, ma in ogni caso anche io la penso come te... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Purtroppo psprl è stato venduto per il Dio denaro, ne più, ne meno. Abbagliati dalle promesse di maggior visibilità, prodotti omaggio, campioni per le recensioni, e hosting pagato. Purtroppo i contro erano molto più pesanti dei pro, ma non importava, purché se ne potesse trarre qualcosa, e questa cosa è sempre andata contro la filosofia di base del network. Ma, alla fine, penso si siano resi conto che il gioco non è valso la candela. Non so cosa gli sia rimasto in mano di effettivo. All'epoca contattarono anche me, per gbarl. La cosa mi infastidì non poco anche perchè chi seguiva in quel periodo psprl, e non riporto il nome ma intanto è facile capire a chi mi riferisco, diede loro il mio numero di cell, senza chiedermi il permesso. Un giorno ricevetti così la loro telefonata, in cui mi proposero questa affiliazione. Non voglio rientrare nei dettagli ma, alla fine dei giochi, gbarl non sarebbe più stato nostro, ma di divineo. E tutto andava messo su carta. Eh sì, nel caso avrei dovuto firmare un contratto (WTF?!?). Ne parlai subito dopo con Dark_Vivi e, di comune accordo, decidemmo subito di rifiutare la cosa. Certe condizioni, poi, erano davvero assurde. Oltre a banner a destra e sinistra, divieto di affiliazione con altri siti, sponsorizzazioni a divineo e via dicendo, la cosa che proprio non digerii era il consiglio di "pompare" sempre e cmq un po in positivo le varie recensioni dei loro campioni, per portare maggior visibilità al prodotto. Mi cascarono i coglioni a certe richieste. Ritelefonai, ringraziai per l'offerta, e rifiutai. ![]() GBARL andò avanti ugualmente (ma tu guarda! ![]() E lo staff tutto, vecchio e presente, può essere fiero nel dire di essere riuscito a farcela con le proprie forze, senza aiuto di nessuno, ma solo con tanta volontà di ragazzi che ogni giorno, per 7 anni, hanno portato avanti la loro passione. E, tutto questo, vale molto più di qualunque cifra promessa. Edit: Noto una cosa solo adesso. Ma divineo è fallito? Almeno il sito italiano non è aggiornato da una vita. Se è così altre rogne per psprl, visto che dubito continuerebbero a tenergli su il sito e tutto di tasca loro. Ammirazione nei tuoi confronti ![]() Fidarsi dei privati è spesso una cosa errata, per guadagnare qualcosa bisogna essere in grado di promuovere il proprio prodotto e scegliersi da SE i propri soci. I proverbi hanno sempre ragione, fidarsi è bene non fidarsi è meglio -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Come puoi vedere sono su GBARl dal 2004, mentre su GoPSP dal 2009 (su nextrl da poco dopo la sua creazione...), per cui se su PSPRL ho scritto 1500 post e qui solo 4 ci sarà un motivo. Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() Anche tu? Gliel'ho chiesto anche io, ma lassamo stà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Senza voler tirare fuori ragionamenti machiavellici avrà voluto intendere che lì si trovava bene e quindi postava: se non ti trovi su un forum non vuol dire per forza che fa schifo, può semplicemente non sembrarti tuo e non vieni quindi invogliato a scriverci.
Io son registrato su tantissimi forum sin da prima della mia iscrizione su Gbarl, qua non so dire cosa capitò ma finì a scrivere esclusivamente su questi lidi e lasciai perdere altri forum dove fra l'altro non ero uno dei tanti niubbi (per esempio consoleworld dove avevo scritto qualche guida per la ps2 e l'iso loader). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() Io conosco GBArl e Go!PSP! e sono iscritto ad entrambi (anche se preferisco GBArl e lo considero la mia seconda casa ![]() ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io conosco GBArl e Go!PSP! e sono iscritto ad entrambi (anche se preferisco GBArl e lo considero la mia seconda casa ![]() ![]() Perchè postare quindi? ![]() Tranquillo, la risposta la conosco già non c'è bisogno che mi rispondi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Perchè postare quindi? ![]() Tranquillo, la risposta la conosco già non c'è bisogno che mi rispondi ![]() Il punto è che la risposta alla tua domanda non la sa lui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...Utenti che erano fake clamorosi creati automaticamente per far sembrare il forum quello che non era? Bastava scorrere l'elenco utenti per capirlo: tantissimi utenti registrati negli stessi giorni con nickname random e sempre con 0 post all'attivo e che non si erano manco mai connessi. ... Colgo questo post per dire:A suo tempo persi/dimenticai la password per loggarmi, per puro caso che inserendo flender come nome e xxxxxxr come password(andavo a tentativi) mi sono ritrovato loggato e solo per sbaglio l'occhio e' andato sui post...ZERO.Premetto che io ne avevo meno di 10....pero' questo tuo post,mi ha fatto riflettere... un'altro flender con zero post.... mha!? coincidenza... O_o edit:Ho censurato la pass,per evitare log di estranei ad un profilo non mio e a questo punto,ignaro di chi.... Messaggio modificato da FLENDER il Monday 24 January 2011 - 19:43 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Colgo questo post per dire:A suo tempo persi/dimenticai la password per loggarmi, per puro caso che inserendo flender come nome e xxxxxxr come password(andavo a tentativi) mi sono ritrovato loggato e solo per sbaglio l'occhio e' andato sui post...ZERO.Premetto che io ne avevo meno di 10....pero' questo tuo post,mi ha fatto riflettere... un'altro flender con zero post.... mha!? coincidenza... O_o la cosa ilare erano gli svariati utenti con stesso nickname visualizzato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa ilare erano gli svariati utenti con stesso nickname visualizzato ![]() Infatti...mha!? ps:Max(o altri...),se puoi farmi la cortesia,modifica/cancella la password per il log presente nel quote...meglio evitare... grazie. ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Monday 24 January 2011 - 19:46 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io piu' che altro mi ero appoggiato a quel sito per downgradare la mia prima psp 1000 che comprai all'epoca con firmware 1.52 ,allora c'era il devhook i CFW uscirono solo dopo , ma lo sempre seguito saltuariamente ultimamente pure meno (la mia psp sta a prendere polvere per cessato interesse) ma giusto per curiosita' nei nuovi sviluppi della scena ma vcomunque a parte alcune scelte discutibili non era male come sito
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Infatti...mha!? ps:Max(o altri...),se puoi farmi la cortesia,modifica/cancella la password per il log presente nel quote...meglio evitare... grazie. ![]() Tanto ilforum mi sa che è ancora (definitivamente?) down. XD Piuttosto mi chiedo: è corretto (s)parlare di un sito/forum "concorrente"? (non è ironia ma semplice curiosità) Messaggio modificato da uriel7 il Monday 24 January 2011 - 19:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto ilforum mi sa che è ancora (definitivamente?) down. XD Piuttosto mi chiedo: è corretto (s)parlare di un sito/forum "concorrente"? (non è ironia ma semplice curiosità) Infatti non e' bello sparlare... pero' nel limite dell'educazione,non c'e' nulla di male a esprimere la propia esperienza,se questo giudizio e' fatto senza cadere in "offese"... anche perche' come si e' detto,psprl all'inizio era piu' godibile... poi e' nata gopsp... e gli utenti hanno avuto la possibilita' di testare altre spiagge...liberi di scegliere o frequentarle entrambe. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto ilforum mi sa che è ancora (definitivamente?) down. XD Piuttosto mi chiedo: è corretto (s)parlare di un sito/forum "concorrente"? (non è ironia ma semplice curiosità) Il mio parere è sempre stato quello che si può leggere in questo thread, ben prima che nascesse Go!Psp ![]() Fra l'altro 619619 lo bannai pure da Nextrl ai tempi per accenni warez per niente velati ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:47 |