![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potete dire come si fanno ad ottenere le 3 carte del monte olimpo al castello dell'oblio? grazie in anticipo ![]() Una si ottiene facendo un pessimo risultato, o lasciando scadere il tempo, ad entrambe le prove di Hercules e Cloud, un'altra ottenendo ottimi risultati su una sola prova e pessimi nell'altra, mentre l'ultima si prende completando bene entramb le prove. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 18:04 Utente Nr.: 53.702 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
volevo sapere se a voi funzionano i cheat di questo gioco.... se si come fate..... allora io ho una R4revolution ( originale) kernel 1.18 per far funzionare questo gioco ho installato il wood il gioco va, ma i cheat no.... Io faccio questo procedimento: dopo aver creato i cheat con Cheat-code-editor ed inserito il file usrcheat.dat nella cartella system non mi resta che attivarli dalla nds. nelle impostazioni del wood attivo i cheat ( start - impostazioni - patches- cheat "abilita") e poi da ogni gioco lo seleziono premo y e poi x ( per premere cheats) e poi A ( per dare l'ok) dove sbaglio? Come faccio a far funzionare i cheat per KH recoded? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! volevo sapere se a voi funzionano i cheat di questo gioco.... se si come fate..... allora io ho una R4revolution ( originale) kernel 1.18 per far funzionare questo gioco ho installato il wood il gioco va, ma i cheat no.... Io faccio questo procedimento: dopo aver creato i cheat con Cheat-code-editor ed inserito il file usrcheat.dat nella cartella system non mi resta che attivarli dalla nds. nelle impostazioni del wood attivo i cheat ( start - impostazioni - patches- cheat "abilita") e poi da ogni gioco lo seleziono premo y e poi x ( per premere cheats) e poi A ( per dare l'ok) dove sbaglio? Come faccio a far funzionare i cheat per KH recoded? Sostanzialmente il problema quale sarebbe, non vedi i cheat nel menù o li attivi ma non funzionano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 18:04 Utente Nr.: 53.702 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sostanzialmente il problema quale sarebbe, non vedi i cheat nel menù o li attivi ma non funzionano? Bè il procedimento che faccio io non so se è corretto.... anche perchè ne ho provato più di uno ma non noto cambiamenti.... Come si attivano i cheat per KH recoded? Messaggio modificato da kingdom_hearts il Sunday 27 March 2011 - 15:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sostanzialmente il problema quale sarebbe, non vedi i cheat nel menù o li attivi ma non funzionano? Bè il procedimento che faccio io non so se è corretto.... anche perchè ne ho provato più di uno ma non noto cambiamenti.... Come si attivano i cheat per KH recoded? Non sò di preciso come funziona la R4revolution, però se hai attivato codici per altri giochi prima di questo il procedimento dovrebbe essere uguale, altrimenti dovrei sapere il problema preciso che hai per poterti aiutare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sò di preciso come funziona la R4revolution, però se hai attivato codici per altri giochi prima di questo il procedimento dovrebbe essere uguale, altrimenti dovrei sapere il problema preciso che hai per poterti aiutare. Ho provato i cheat solo per questo gioco, ne ho provato più di uno ma nulla... quindi in quale sezione posso chiedere come attivare i cheat per la mia R4? Messaggio modificato da kingdom_hearts il Monday 28 March 2011 - 14:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sò di preciso come funziona la R4revolution, però se hai attivato codici per altri giochi prima di questo il procedimento dovrebbe essere uguale, altrimenti dovrei sapere il problema preciso che hai per poterti aiutare. Ho provato i cheat solo per questo gioco, ne ho provato più di uno ma nulla... quindi in quale sezione posso chiedere come attivare i cheat per la mia R4? Prova a vedere in questa o quest'altra sezione, se non trovi niente prova ad usare il tasto cerca, se neanche li da risultati puoi provare ad aprire un nuovo topic in una delle 2. Più di così non posso aiutarti non avendo una R4 Revolution. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a vedere in questa o quest'altra sezione, se non trovi niente prova ad usare il tasto cerca, se neanche li da risultati puoi provare ad aprire un nuovo topic in una delle 2. Più di così non posso aiutarti non avendo una R4 Revolution. Ti ringrazio! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a vedere in questa o quest'altra sezione, se non trovi niente prova ad usare il tasto cerca, se neanche li da risultati puoi provare ad aprire un nuovo topic in una delle 2. Più di così non posso aiutarti non avendo una R4 Revolution. Ti ringrazio! ![]() Di niente, se hai altri problemi per il gioco scrivi pure. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Di niente, se hai altri problemi per il gioco scrivi pure. ![]() Ciao! alla fine non mi sono arresa e con la mia r4 + wood so far funzionare i cheat ho provato con new super mario bros e i cheat vanno ma seguendo lo stesso procedimento non vanno su KH recoded e non ne va nessuno... io volevo come cheat solo la possibilità di poter salvare in qualsiasi momento. Ma per verificare ne ho messi anche altri... quindi forse quelli di quel sito non vanno.... dove posso trovare i cheat per KH recoded? Messaggio modificato da kingdom_hearts il Wednesday 30 March 2011 - 02:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Di niente, se hai altri problemi per il gioco scrivi pure. ![]() Ciao! alla fine non mi sono arresa e con la mia r4 + wood so far funzionare i cheat ho provato con new super mario bros e i cheat vanno ma seguendo lo stesso procedimento non vanno su KH recoded e non ne va nessuno... io volevo come cheat solo la possibilità di poter salvare in qualsiasi momento. Ma per verificare ne ho messi anche altri... quindi forse quelli di quel sito non vanno.... dove posso trovare i cheat per KH recoded? Che file usi per i cheat sulla r4, il nome intendo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che file usi per i cheat sulla r4, il nome intendo? File creato con Cheat-code-editor. Il file si chiama usrcheat.dat è lo stesso che contiene i cheat per gli altri giochi. Invece che crearne uno tu prova a scaricarne uno contenente già i codici per KH Re:Coded, mi sembra che sul database di gbatemp siano già inseriti, prova a vedere li. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Invece che crearne uno tu prova a scaricarne uno contenente già i codici per KH Re:Coded, mi sembra che sul database di gbatemp siano già inseriti, prova a vedere li. Non trovo quel file da nessuna parte... potresti linkarmelo? Eccolo: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 19:53 Da: Napoli Utente Nr.: 49.591 Feedback: 0 (0%) ![]() ... ![]() |
Semplice domanda, una volta battuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!" "Se esistono altri mondi la fuori, perchè siamo finiti qui?" "Tutto ha inizio da qualcosa." ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Flashcard e Rom per nintendo 3ds Qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi che gioca a Kingdom Hearts re:coded su flashcard,può cortesemente dirmi se riesce ad accedere senza problemi all' "avatar menu"?Ricordo che quando giocavo io su r4 con wood non fungeva.....
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il punto preciso del combattimento non lo ricordo, però se ricordo bene tutti i livelli so possono riaffrotare infinite volte, perciò si. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Salve a tutti,non riesco a trovare la backdoor in Agrabah,nella zona:cancello del palazzo.Il radar diventa rosso vicino ad un pilastro ,ma in cima non ci riesco ad arrivare.Chi mi può dare indicazioni? Grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 10:07 Da: Vi interessa per caso? Utente Nr.: 55.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Certo! Basta che metti mappamondo e clicchi risfida dal castello dell'oblio -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:28 |