Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Kingdom Hearts Re:coded
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
ChaosRoxas
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi
(lo uso in ITA) smile.gif
mewster
Interessante, mi dici il negozio dove l'hai comprato che me lo becco anche io?
Gid
Bè sì, in effetti... dovrebbe uscire dopodomani, si trova già da qualche parte? Almeno lo compro subito. ohmy.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 12 January 2011 - 19:39) *
Bè sì, in effetti... dovrebbe uscire dopodomani, si trova già da qualche parte? Almeno lo compro subito. ohmy.gif

Avevo letto da qualche parte che alcuni Mediaworld avevano rotto il Day-one
rkc
l'ho visto anche io al mediaworld, pero' non l'ho ancora comprato,e non credo che lo comprero'!!
Gid
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 12 January 2011 - 19:47) *
Avevo letto da qualche parte che alcuni Mediaworld avevano rotto il Day-one

CITAZIONE (rkc @ Wednesday 12 January 2011 - 21:08) *
l'ho visto anche io al mediaworld, pero' non l'ho ancora comprato,e non credo che lo comprero'!!

Buono a sapersi, domani probabilmente mi faccio un giro. biggrin.gif
Dark Matthew
CITAZIONE (ChaosRoxas @ Wednesday 12 January 2011 - 19:29) *
dato che non vi sono topic su sto game,lo creo io^^...
sono al monte olimpo e vorrei chiedere a che serve il menu "Avatar" e se si può utilizzar lo wi-fi
(lo uso in ITA) smile.gif

Sul menù avatar puoi creare un avatar con gli oggetti che hai(non credo che ce li hai tutti)
Poi credo che si possano fare solo wireless i giochi del menù avatar,ma non lo so proprio bene,dato che non gioco online con il ds e il wii.
Gid
Ah, giusto: ufficializzo. smile.gif
ChaosRoxas
li oggetti non li ho tutti...ho il vestito della Luce *-*....maaaaaaaaaaah,più ci gioco e più mi piace

si instaura bene dopo il 1° ma anche dopo il 2°...forse di + dopo il 2°
CityHunter1996
Ma il Sora "originale" compare?
ChaosRoxas
originale....più o meno xP....non voglio spoilerarti una cosa,ma se ci tieni a saperlo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sora è parte del grillario e lui è nel mondo del grillario,quindi è il sora che conosciamo,ma non l'originale
CityHunter1996
CITAZIONE (ChaosRoxas @ Friday 14 January 2011 - 18:29) *
originale....più o meno xP....non voglio spoilerarti una cosa,ma se ci tieni a saperlo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sora è parte del grillario e lui è nel mondo del grillario,quindi è il sora che conosciamo,ma non l'originale

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Quindi compare solo quello digitale? In pratica tutto un enorme Filler <.<
Zio Name
Non proprio, City. Va a posare le basi per KH 3D e KH 3. Spiega molte cose importanti che riguardano alcuni nodi piuttosto importanti della trama. E anche le storie nei mondi sono differenti (ormai mi manca solo un mondo alla fine, praticamente).

Comunque, probabilmente l'hai letto su Spaziogames del Mediaworld, perché l'ho detto io nel thread dedicato.
CityHunter1996
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 14 January 2011 - 21:32) *
Non proprio, City. Va a posare le basi per KH 3D e KH 3. Spiega molte cose importanti che riguardano alcuni nodi piuttosto importanti della trama. E anche le storie nei mondi sono differenti (ormai mi manca solo un mondo alla fine, praticamente).

Comunque, probabilmente l'hai letto su Spaziogames del Mediaworld, perché l'ho detto io nel thread dedicato.

Ok grazie Zio.
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 14 January 2011 - 21:32) *
Comunque, probabilmente l'hai letto su Spaziogames del Mediaworld, perché l'ho detto io nel thread dedicato.

Si credo proprio di si. (Sono Rufy Cappello di Paglia lì)
Zio Name
Un consiglio. Appena otterrete l'accessorio Armor Bangle, equipaggiatelo e non toglietelo mai, perché è di grande aiuto, specialmente se si gioca in modalità Proud o Critical. Fornisce l'abilità Round Block, che permette di parare i colpi da qualsiasi direzione provengano.
Gid
Domanda: sono appena arrivato nel Paese delle Meraviglie, ma ad un certo punto si potrà andare in giro per i vecchi mondi o è così lineare fino alla fine? O:
Pak_Gatsu
Da come ho letto, non ricordo però dove, andando avanti nel gioco si possono rivisitare tutti gli altri mondi
Ronflex
CITAZIONE (Gid @ Saturday 15 January 2011 - 00:35) *
Domanda: sono appena arrivato nel Paese delle Meraviglie, ma ad un certo punto si potrà andare in giro per i vecchi mondi o è così lineare fino alla fine? O:

E, se ben ricordo, non vedevi l'ora! biggrin.gif
Emapika
Mamma mia,gioco bellissimo,mi sta prendendo molto più del primo biggrin.gif
Sistema di crescita dei personaggi e gameplay davvero eccellente,lo consiglio a tutti coloro che sono ancora indecisi!
Io lo sto alternando come gioco a Ghost Trick,ma ora sono arrivato al Paese delle meraviglie,il mondo più odiato amato dalla maggiorparte delle persone e per volontà personale non riesco proprio a proseguire pinch.gif
Comunque credo che oggi lascio un po Ghost Trick e mi impegno a finire questo maledetto mondo.
Ma ripeto,il gioco in se è davvero bellissimo biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 15 January 2011 - 08:57) *
E, se ben ricordo, non vedevi l'ora! biggrin.gif

Eeeh non parliamone guarda, anche se mille volte meglio quello che Agrabah, che davvero non sopporto. :\
Tra l'altro non capisco perché non abbiano mai riproposto la Giungla di Tarzan, mi sarebbe piaciuto farci un'altra visitina invece della miliardesima nel Paese delle Meraviglie o (peggio ancora) Agrabah.

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 15 January 2011 - 08:34) *
Da come ho letto, non ricordo però dove, andando avanti nel gioco si possono rivisitare tutti gli altri mondi

Grazie. biggrin.gif
Emapika
CITAZIONE (Gid @ Saturday 15 January 2011 - 11:36) *
Eeeh non parliamone guarda, anche se mille volte meglio quello che Agrabah, che davvero non sopporto. :\
Tra l'altro non capisco perché non abbiano mai riproposto la Giungla di Tarzan, mi sarebbe piaciuto farci un'altra visitina invece della miliardesima nel Paese delle Meraviglie o (peggio ancora) Agrabah.

Costo di copryght troppo alto,da quello che so io wink.gif
Gid
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 11:37) *
Costo di copryght troppo alto,da quello che so io wink.gif

Che peccato. :V
-rudy-
come sto rosicando uff... da me ancora non arriva, credo che dovrò aspettare una settimana per godermelo... ma è dotato solo di storia principale o anche come in 358/days in cui si devono collezionare corone e stemmi organizzazione?
Zio Name
Gid, raggiungi il prossimo mondo e avrai carta bianca per quanto concerne il rivisitare i mondi.
Leon89
Comprato anche io ieri e...

OMFG O____O

'Sto gioco è davvero uno spettacolo! Il gameplay è qualcosa di eccezionale (anche se non ho ancora ben capito come si mixano i comandi rotfl[1].gif), specialmente le parti "non-standard" come i boss... Graficamente siamo su livelli assurdi per un Nintendo DS, il tutto con una fluidità spettacolare (o almeno fino ad ora non ho notato rallentamenti), e la trama mi ha colpito particolarmente... Sarà che me la aspettavo davvero ridicola, invece (almeno da quello che ho visto) sembra abbastanza interessante!

Ottimo acquisto, fino ad ora dimostra di valere tutti i soldi spesi )
Gid
CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 15 January 2011 - 14:26) *
Gid, raggiungi il prossimo mondo e avrai carta bianca per quanto concerne il rivisitare i mondi.

Preciso, ti ringrazio.

CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 15 January 2011 - 15:31) *
Comprato anche io ieri e...

OMFG O____O

'Sto gioco è davvero uno spettacolo! Il gameplay è qualcosa di eccezionale (anche se non ho ancora ben capito come si mixano i comandi rotfl[1].gif), specialmente le parti "non-standard" come i boss... Graficamente siamo su livelli assurdi per un Nintendo DS, il tutto con una fluidità spettacolare (o almeno fino ad ora non ho notato rallentamenti), e la trama mi ha colpito particolarmente... Sarà che me la aspettavo davvero ridicola, invece (almeno da quello che ho visto) sembra abbastanza interessante!

Ottimo acquisto, fino ad ora dimostra di valere tutti i soldi spesi )

Per quanto mi riguarda eccezionale il gameplay non lo so, in BbS lo vedevo implementato un po' meglio (o sarà stato il fattore "sorpresa") anche se pure qui svolge abbastanza egregiamente il ruolo di diversificare un po' i combattimenti, nonostante alla fine rimanga il KH picchia-picchia che tutti conosciamo. Il sistema di sviluppo è carino ma tra tutti quelli della serie continuo a preferire quello di 358/2 Days. Ah, i chip vuoti hanno una qualche utilità?

La storia per ora non mi dice moltissimo, mi hanno detto che migliora andando avanti (lo spero) e quantomeno mi piace che abbiano modificato un minimo le trame dei mondi, anche se ho paura che adesso invece di essere sempre uguali di gioco in gioco, saranno tutte uguali tra di loro. XD Carina però la struttura delle backdoor e come già immaginavo molto simpatiche le sessioni "speciali" delle serrature.
Il problema è che non riesco manco a godermi come si deve il gameplay per quella cavolo di croce del Lite, davvero orrenda. Anche l'analogico della PSP secondo me fa un po' cagare ma comunque per gli action è mille volte meglio, una delle cose che preferirò del 3DS sarà l'analogico (sperando sia buono).
Sorax
appena finito e se la SQUARE entro 2 settimane non si decide ad annunciare KH3 la SCANNO !!! (U.U)
Zio Name
I chip vuoti puoi usarli per sbloccare delle abilità riempiendo i tasselli che servono ad attivarla ma non hai dei chip per le statistiche. Man mano che li ottieni, puoi sostituirli con i chip vuoti, che puoi utilizzare per sbloccare altre abilità che magari non riesci a raggiungere. Così facendo, puoi ottenere in maniera piuttosto rapida alcune abilità veramente utili, come Leaf Bracer (Proteggicura mi pare fosse in BbS), Haste o Air/Combo Plus.
Emapika
CITAZIONE (-rudy- @ Saturday 15 January 2011 - 14:13) *
come sto rosicando uff... da me ancora non arriva, credo che dovrò aspettare una settimana per godermelo... ma è dotato solo di storia principale o anche come in 358/days in cui si devono collezionare corone e stemmi organizzazione?

Oltre ad avere una storia principale,si potranno compiere alcuni eventi per completare il gioco al 100%,come i trofei,già implementati in BBS.
Sinceramente non ho ancora sbloccato nessun trofeo,ma in BBS si sbloccavano completando le 3 storie a livello Esperto o Critico,creare tutti i gelati,avere un preciso numero di Munny (se non sbaglio).......
Zio Name
I trofei sono parecchi, non li ricordo tutti a memoria. Se ne sblocca uno completando il gioco in modalità Proud, uno in modalità Critical (giocando direttamente in Critical si sbloccano entrambi), 7 trofei se si effettuano delle "Speedrun" attraverso i mondi (ne ho preso uno), ce n'è uno specifico per un mostro in particolare da sconfiggere, completamento del bestiario, ecc...

EDIT:

Trovata la lista completa:

Rare Prize - 100% Rare Prize boxes (the metal starred boxes)
Drop Get - 100% enemy drops (ie on all 4 difficulties, you will get a Mickey Mark for every enemy completed)
System Area - clear all System areas
Slot Set - fill in every slot in the System Matrix
Cheat - gain access to all 5 Cheats in the System Matrix
Collector - obtain at least 70% of all Abilities, Chips, Cheats, Weapons and Items
Avatar Get - get 50% of all Avatar parts (need to do wireless link tho ~_~)
Avatar Area - no idea
Ice Titan - defeat the Ice Titan at Olympus Colosseum
Eliminator - defeat the Eliminator in any System Area
Twilight - defeat [????] at Castle Oblivion (final boss, can't miss it)
Victory - get 100% of enemy data (just defeat every enemy in game)
Weapon - fully max out every weapon
Comand Lv.100 - upgrade any Command to lv.100
CR Lv.100 - upgrade any Command that has been Overspecced to CR status to lv.100
Command Master - Overspec every Command to CR status
Clear - clear the game
Quest - clear all Quests in the game
Proud - clear every world on Proud difficulty
Critical - clear every world on Critical difficulty (unlocks Proud as well if you skip that difficulty)
Brave - clear every world at with Sora at 0% HP
Technical - clear every world with Sora at below Lv.15
W1 Sprinter - clear World 1 under 5 minutes
W2 Sprinter - clear World 2 under 15 minutes
W3 Sprinter - clear World 3 under 15 minutes
W4 Sprinter - clear World 4 under 10 minutes
W5 Sprinter - clear World 5 under 15 minutes
W6 Sprinter - clear World 6 under 15 minutes
W7 Sprinter - clear World 7 under 30 minutes
W8 Sprinter - clear World 8 under 10 minutes
PukkaNaraku
IGN gli ha piazzato 8...onesto come voto, anche se un 8,5 io glielo darei ad occhi chiusi...se avesse una trama un pelino più complessa anche 9!
Cmq comincio a dubitare che dalle parti di IGN li giochino i giochi prima di recensirli...cioè prima Golden Sun 12 ore e adesso anche questo? Cioè ok che la storyline non è lunghissima ma da qui a dire che ci vogliono 12 ore ce ne vuole...io che vado moooooolto a rilento sono al Monte Olimpo e sto a 9 ore...considerando che sto quasi alla metà (dovrei finirmi anche questo mondo per essere a metà gioco), per me durerà come minimo 25 ore...se proprio vogliamo eliminare quelle 2-3 massimo 5 ore rispetto al mio totale cmq stiamo sulle 20 ore e c'è una bella differenza con 12! sleep.gif
ChaosRoxas
eheh,kh dove sò arrivato io è propio billissimo **,se volete una mano sono a...metà....spero...della storia,ah,le combinazioni sono untilissime...ho certe magie che elimino nemici fortissimi
DOMANDA a chi lo ha già sconfitto,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nelle black door trovo il nemico FALCIATORE,e mi ammazza...cioà,non è come defender che è lento e riesco ad andare dietro e castare tripla bomba,ma si teletrasporta e lancia delle magie fortissime x)....
omg,fra lui e l'olimpo 3° livello è davvero ottimo per chi si vuole mettere alla prova

ah,ho battuto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
i 2/3 pietro e 3 riku con solo 7 pozioni equip(nn avevo tempo x mettere energiga e energira)ed lo consiglio a chi vuole allenarsi(io metto Ps 50% x il bottino)indi lì ho imparato che la schivata è STRA-utile x i boss biggrin.gifD


biggrin.gifD
Emapika
Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti.
Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così:

Prima il 3° comando senza vera unione è una beta,
poi diventa definitivo.

Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS wink.gif

E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. tongue.gif
CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" pinch.gif
Glimmer*
Qualcuno sa dove trovare il salvagente di Selphie?
ChaosRoxas
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 21:18) *
Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti.
Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così:

Prima il 3° comando senza vera unione è una beta,
poi diventa definitivo.

Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS wink.gif

E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. tongue.gif
CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" pinch.gif

sì,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
potenzia quello x vedere le blackdoor nelle opzioni,la trovi in una delle abilità bloccate,sbloccala,e poi vai quasi all'estremo ovest e la trovi la door(vale anche x i altri mondi)
wink.gif
Zio Name
CITAZIONE (Glimmer* @ Saturday 15 January 2011 - 23:23) *
Qualcuno sa dove trovare il salvagente di Selphie?


Primo premio nella System Area delle Destiny Island che si sblocca dopo aver finitlo il Monte Olimpo, se non ricordo male.

Glimmer*
Ho capito, devo finire prima il monte olimpo. grazie
Malone
CITAZIONE (Gid @ Saturday 15 January 2011 - 11:36) *
Tra l'altro non capisco perché non abbiano mai riproposto la Giungla di Tarzan, mi sarebbe piaciuto farci un'altra visitina invece della miliardesima nel Paese delle Meraviglie o (peggio ancora) Agrabah.


Ho proprio letto qualche giorno fa che è un problema di diritti da parte della Disney, qualcosa tipo che la Disney non ha più i diritti su Tarzan per cose come giochi ecc

poi si vedrà
PukkaNaraku
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 15 January 2011 - 21:18) *
Il sistema dell'unione dei comandi è leggermente più complesso di BBS,in effetti.
Con 2 comandi se ne può creare un 3°,ma gli altri 2 comandi,stavolta,non sono tecnicamente uniti. Mettendo insieme 2 comandi ne appare un 3°,ma gli altri 2 comandi rimangono. Poi,dopo aver raggiunto un particolare livello di almeno uno dei 2 comandi si possono unire permanentemente,e il 3° comando definitivo avrà il livello un po più alto.Mi viene da definirlo così:

Prima il 3° comando senza vera unione è una beta,
poi diventa definitivo.

Personalmente però preferisco il metodo più semplice di BBS wink.gif

E' davvero bello,perché tutto è ambientato in maniera molto tecnologica. tongue.gif
CPU nel sistema di crescita,Bug,Backdoor.....quando ci ho giocato ho pensato: "Ma chi non sa una cippa di computer che cosa penserà,che i traduttori si son fatti qualcosa?" pinch.gif


Allora penso di aver giocato fino al Monte Olimpo senza aver capito una pippa! XD
Cioè il gioco ti spiega chiaramente che devi prima grindare i comandi fino a far comparire il punto esclamativo (quando completi la barra di PC al suo fianco), per poterli convertire...quindi pensavo che prima di "fonderli" fosse necessario livellarli...ora mi sembra di capire che puoi anche usarli prima, combinando i comandi direttamente in battaglia giusto? Questo vorrebbe dire che anzichè 3 comandi all'inizio se ne possono avere un massimo di 6? Non capisco...la cosa è davvero poco chiara...
Gid
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 16 January 2011 - 11:41) *
Allora penso di aver giocato fino al Monte Olimpo senza aver capito una pippa! XD
Cioè il gioco ti spiega chiaramente che devi prima grindare i comandi fino a far comparire il punto esclamativo (quando completi la barra di PC al suo fianco), per poterli convertire...quindi pensavo che prima di "fonderli" fosse necessario livellarli...ora mi sembra di capire che puoi anche usarli prima, combinando i comandi direttamente in battaglia giusto? Questo vorrebbe dire che anzichè 3 comandi all'inizio se ne possono avere un massimo di 6? Non capisco...la cosa è davvero poco chiara...

Per convertirli sì, devi per forza livellare i comandi fino al punto esclamativo (cioè fino al loro livello massimo), così li converti e puoi livellare anche il comando che ottieni come risultato (che altrimenti è utilizzabile ma non livellabile).

Comunque no, non arriveresti ad un massimo di 6: se in uno slot comandi (composto da 3 voci) inserisci alla prima voce Vertigine, in battaglia potrai usare Vertigine. Inserendo, ad esempio, Fire alla seconda voce (ma sempre nello stesso slot) apparirà nella terza voce il comando che si otterrebbe se si decidesse di fondere i due comandi sopra citati. Bene, lasciando la schermata così e uscendo dal menu al posto di Vertigine sarà presente il comando ottenibile con Vertigine + Fire.
Dunque se hai 3 slot comandi puoi avere comunque al massimo 3 comandi contemporaneamente, dato che vengono contati anche quelli "combinati momentaneamente".
Dark Matthew
CITAZIONE (Glimmer* @ Saturday 15 January 2011 - 23:46) *
Ho capito, devo finire prima il monte olimpo. grazie

No,non hai bisogno di completarlo per le missioni extra nei mondi:hai bisogno di scan lv2
Lo puoi ottenere potenziandoti nella matrice di status,precisamente devi arrivare a quel "cubo" verde più in basso
(se non hai capito dillo pure)
Glimmer*
Aspetta, io il livello extra dove devi trovare il salvagente di selphie c'è l'ho, ma quando sono sull'isola, ho il portale ma non trovo niente dentro
Zio Name
Finito poco fa.

Ecco le mie statistiche al clear data:

Completion
Trophies: 7/30 (Champion Collector, Twilight Triumph, Closed Book, Proud Achievement, Critical Acclaim, W1 Speed Runner, W2 Speed Runner)
Collection: 70%
Story: 100%
Enemy Profiles: 90%
Character Files: 95%

Da parte mia un 8.5 senza ombra di dubbio.
ChaosRoxas
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 16 January 2011 - 14:29) *
Finito poco fa.

Ecco le mie statistiche al clear data:

Completion
Trophies: 7/30 (Champion Collector, Twilight Triumph, Closed Book, Proud Achievement, Critical Acclaim, W1 Speed Runner, W2 Speed Runner)
Collection: 70%
Story: 100%
Enemy Profiles: 90%
Character Files: 95%

Da parte mia un 8.5 senza ombra di dubbio.
bravo zio happy.gif ,te hai fatto la backdoor al monteolimpo??a me dice nel 4° strato di giocare al buio,ma la fallisco e non sò come fare xD...ho finito al 100% isole del destino e wonderland,e manca davvero poco x agrabah/città di mezzo/olimpo(quest'ultimo devo fare i labirinti lv max con 30 piani se nn sbaglio...e li voglio fare a lv estremo che sblocco zantentuken ad rango S come miglior primio *-*)
Zio Name
Devi giocare durante le ore notturne, perché la descrizione almeno in inglese è "Play at night". Credo che un qualsiasi orario che vada dalle 21 alle 6 vada bene, io l'ho fatto ieri notte (credo fossero le 2 e rotte).

Il Monte Olimpo devo ancora completare i piani da 6 a 30, ma prima pensavo di puntare al trofeo Speed Runner di tutti i mondi.
ChaosRoxas
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 16 January 2011 - 21:22) *
Devi giocare durante le ore notturne, perché la descrizione almeno in inglese è "Play at night". Credo che un qualsiasi orario che vada dalle 21 alle 6 vada bene, io l'ho fatto ieri notte (credo fossero le 2 e rotte).

Il Monte Olimpo devo ancora completare i piani da 6 a 30, ma prima pensavo di puntare al trofeo Speed Runner di tutti i mondi.


ZIOOOOOOO,SONO AL 29° PIANO DEL MONTE OLIMPOOOOO...si ottiene al 27/28° piano il
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
matalchocobo
come arma è fortissima...iniziato prima pomeriggio,e adesso sono alla sosta di salvezza prima del boss finale...mi sono fatto 2 così ad arrivarci...addirittura a modalità Eroica x Zantetsuken che si ottiene con l'S(mi sono completato TUTTI i piani al 100%...voglio vedere se nn piglio la S,sò a 200 mila e rotti di punti ò.ò)
se vuoi ti dò una mano x l'arena...basta che te me la dai su come battere Falciatore....che servirà x il bestiario...e per vendicarmi di tutte le volte che mi ha ucciso(sono lv 59 e sono al castello oblio Inizio con 0 debugger G e per il resto riempito tutti gli status,30 ore giocate per ora)


battuto...colgo per dire che fa veramente schifo ._. ...battuto in 3 turni(gli ho castato 2 esplosioni Lv5...forse è stato quello xD)e zantetsuken è una meraviglia *_*
Zio Name
Se il falciatore è quella specie di Defender Rosso che gir per i System Sectors, se vuoi solo l'entry nel bestiario puoi abbassare la difficoltà a Standard (esempio), equipaggiare accessori contro i cambiamenti di status (come contro Flip-Footing, Shoe-Glueing, Defense Cut) e quello che da l'abilità Round Block. Para le sfere che ti lancia, attaccalo di schiena e continua. Non allontanarti troppo da lui.

Se invece vuoi riempire anche i drop di tutte le difficoltà... Beh, buona fortuna MWAHAHAHAHAHAHAHHAHA.

Io se va bene oggi finisco con i trofei Speed Runner.
ChaosRoxas
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 17 January 2011 - 10:50) *
Se il falciatore è quella specie di Defender Rosso che gir per i System Sectors, se vuoi solo l'entry nel bestiario puoi abbassare la difficoltà a Standard (esempio), equipaggiare accessori contro i cambiamenti di status (come contro Flip-Footing, Shoe-Glueing, Defense Cut) e quello che da l'abilità Round Block. Para le sfere che ti lancia, attaccalo di schiena e continua. Non allontanarti troppo da lui.

Se invece vuoi riempire anche i drop di tutte le difficoltà... Beh, buona fortuna MWAHAHAHAHAHAHAHHAHA.

Io se va bene oggi finisco con i trofei Speed Runner.


beato xD...io ora stò a fare tutto ad estrema **....ed ho finito,manca 3 keyblade ed in tutto 4 tecniche...mah,mi serve il debugger G ma x ottenrlo devo fare blackdoor di 15 piani ._. ...falciatore mi batte anche a facile ç_ç(ps,mi manca 2 accessori,di cui equipaggio quello x blizzard no effect/contratttacco aereo e terreno/guardia potente o qualcosa di simile che mi permette di parare tutti gli attacchi anche dietro(ma nn automaticamente .-.)quel bastardo mi lancia 2 palline che mi tolgono tantissima vitaaaaaaa(gioco a 50% di vita x gli oggetti)
x gli speed runner...wow,azz,devi aver avuto la mia pazienza per l'arena xD...è lunghissima includendo anche i tentativi falliti o.o
adesso:mi potresti dire se al castello dell'oblio si può ottenere le card del castello oscuro(o come si chiama xD)alternativa ed extra??io le ho prese tutte poi e volevo vedè che succedeva ._.(tipo vedere un nuovo personaggio perchè me ne manca solo una nella categoria pg)
Zio Name
Si, puoi. Presa una carta qualsiasi di Hollow Bastion, ti fa salvare e puoi decidere se prendere le altre due (la extra è abbastanza una rottura), o andare direttamente dal boss finale.
ChaosRoxas
scusa....ma come le prendo le altre .-.??ho fatto anche in 1 minuto e 2 secondi....gnèèèè
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.