![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le dritte per il Falciatore! Cmq io un trucco in particolare non ho capito...quello in basso a destra, che aumenta la potenza dei nemici, per aumentare i premi...ma che significa scusate? XD Cioè ha senso quello che diminuisce la percentuale dei tuoi PV per aumentare la percentuale di rilascio dei tesori da parte dei nemici ma questo? Bho... Inoltre trovo senso senso anche l'ultimo trucco, quello che diminuisce la percentuale sia dei proprio PV che quelli dei nemici...ma a che pro, a parte il trofeo da 1 PV?!? Gli altri senso ma questo...mah... Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più... ![]() Il senso il trucco dei preimi cel'ha eccome. ![]() Aumenta il numero di sfere lasciate dai nemici, sia HP che Munny, ma non sfere SP purtroppo, mentre per il trucco HP, è molto utile, soprattutto insieme a emergenza e ultima chance, e messo al 5% ad esempio si può sconfiggere ogni nemico con un colpo senza morire. Per i chip si, i 2 modi principali di procurarseli sono o nella backdoor liv 80 oppure dagli invisibili nel piazzale del colosseo, basta mettere al massimo il trucco degli oggetti lasciati e al 2-3% gli HP e usando la cuordileone, così si fà molto in fretta, non si muore facilmente e si recupera HP uccidendo nemici, rimanendo per pochissimo tempo con 1 HP, in più se si muore, con continua, non si perde quasi niente, se non gli oggetti dell'ultima schermata; così in 2 giorni io mi sono preso chip a sufficenza per tornare a livello 1. ![]() Vorrei fare un'altra piccola domanda: mi mancano le ultime 2 Keyblade » Clicca per leggere lo Spoiler! « di quale Keyblade si tratta? ![]() Detto così non saprei dire quale ti manca, fai un elenco di quelli che hai, oppure di la posizione vuota nell'inventario. Ti ringrazio per le delucidazioni sui trucchi... ![]() Per quanto riguarda i Keyblade ho preso tutti quelli della storia più appunto, tra i 4 extra finali » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sarà quello nominato da Baraldi nel post precedente, che si prende sconfiggendo » Clicca per leggere lo Spoiler! « in poco tempo? Se sì in quanto tempo? E posso aiutarmi con il trucco degli HP?
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
guarda io l'ho ottenuto giocando in modalità normale senza sapere niente
credo che la deadline non sia molto bassa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio per le delucidazioni sui trucchi... ![]() Per quanto riguarda i Keyblade ho preso tutti quelli della storia più appunto, tra i 4 extra finali » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sarà quello nominato da Baraldi nel post precedente, che si prende sconfiggendo » Clicca per leggere lo Spoiler! « in poco tempo? Se sì in quanto tempo? E posso aiutarmi con il trucco degli HP?Onestamente non sò niente di un keyblade che si prende sconfiggendolo in poco tempo, mi sembra che ne dia uno in automatico se non erro, non ricordo se lontano ricordo o portafortuna però; comunque no, i boss non vengono influenzati dal trucco HP, ma da tutti gli altri si, è questo che rende difficile finire tutti i mondi con il tucco a 0% e un solo HP. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E' Portafortuna, ma appunto si deve fare un buon punteggio per quel boss (che non equivale solo a sconfiggerlo in poco tempo ma suppongo anche nel ricevere poco danno, ecc.).
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Un piccolo aiuto?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Un piccolo aiuto? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non devi batterlo per forza eh, il link puoi raggiungerlo ed attivarlo tranquillamente, stai solo attento a non farti colpire e a non ritrovartelo affianco quando devi attivarlo, dato che si teletrasporta un po' ovunque. Al tuo livello è abbastanza complicato batterlo, ma c'è qualche consiglio nei post sopra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Un piccolo aiuto? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non devi batterlo per forza eh, il link puoi raggiungerlo ed attivarlo tranquillamente, stai solo attento a non farti colpire e a non ritrovartelo affianco quando devi attivarlo, dato che si teletrasporta un po' ovunque. Al tuo livello è abbastanza complicato batterlo, ma c'è qualche consiglio nei post sopra. Il fatto è che mi ha bloccato proprio.Cioè si era messo davanti alla porta e mi attaccava ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un piccolo aiuto? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non devi batterlo per forza eh, il link puoi raggiungerlo ed attivarlo tranquillamente, stai solo attento a non farti colpire e a non ritrovartelo affianco quando devi attivarlo, dato che si teletrasporta un po' ovunque. Al tuo livello è abbastanza complicato batterlo, ma c'è qualche consiglio nei post sopra. Il fatto è che mi ha bloccato proprio.Cioè si era messo davanti alla porta e mi attaccava ![]() Esci dalla stanza, rientra e corri. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè il filmato sbloccabile a 20 trofei "uno sguardo al futuro" è sottotitolato in giapponese? Non ha senso xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sottotitolato in giapponese?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Sottotitolato in giapponese? scusate ho una domanda ma dove si trova l'ultima parola della rimembranza ?? a me manca quella tra tana e stregatto -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sottotitolato in giapponese? scusate ho una domanda ma dove si trova l'ultima parola della rimembranza ?? a me manca quella tra tana e stregatto Ora non mi ricordo che parola è, però mi ricordo che le più ostiche da trovare sono un paio nel giardino da thè, quello col tavolo e le sedie, poi un paio si ottengono dando risposta ad una carta nera e al bianconiglio mi sembra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Sottotitolato in giapponese? scusate ho una domanda ma dove si trova l'ultima parola della rimembranza ?? a me manca quella tra tana e stregatto Ora non mi ricordo che parola è, però mi ricordo che le più ostiche da trovare sono un paio nel giardino da thè, quello col tavolo e le sedie, poi un paio si ottengono dando risposta ad una carta nera e al bianconiglio mi sembra. ok grazie mille ma ora sono ribloccato non riesco a battere cerbero sono al lv 15 -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sottotitolato in giapponese? scusate ho una domanda ma dove si trova l'ultima parola della rimembranza ?? a me manca quella tra tana e stregatto Ora non mi ricordo che parola è, però mi ricordo che le più ostiche da trovare sono un paio nel giardino da thè, quello col tavolo e le sedie, poi un paio si ottengono dando risposta ad una carta nera e al bianconiglio mi sembra. ok grazie mille ma ora sono ribloccato non riesco a battere cerbero sono al lv 15 Cerbero non è particolarmente difficile, il consiglio principale è di usare le licenze senza troppi problemi, soprattutto quelle di maggiori danni, maggior difesa, autoguardia e rigene, poi anche non sbagliare mai le combo aiuta, se proprio necessario usa i comandi, ma sarebbe meglio farne a meno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordati di usare sempre gli spoiler... Comunque devi trovare una blackdoor che si trova nel primo rione, solo che prima di poterla raggiungere devi per forza di cose passare per il secondo. In poche parole entra nel secondo rione e poi fai la strada per tornare normalmente al primo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordati di usare sempre gli spoiler... Comunque devi trovare una blackdoor che si trova nel primo rione, solo che prima di poterla raggiungere devi per forza di cose passare per il secondo. In poche parole entra nel secondo rione e poi fai la strada per tornare normalmente al primo. ok grazie mille scusa per gli spoiler -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente, il fratellino della mia ragazza (quarta elementare) si sta giocando Coded in modalità estrema, sta cercando di completare il gioco al 100% ed è oltre il livello 80. Ora, per alcune missioni deve necessariamente ustionare i nemici ma questi, ahimè, muoiono subito! XD Cosa deve fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gente, il fratellino della mia ragazza (quarta elementare) si sta giocando Coded in modalità estrema, sta cercando di completare il gioco al 100% ed è oltre il livello 80. Ora, per alcune missioni deve necessariamente ustionare i nemici ma questi, ahimè, muoiono subito! XD Cosa deve fare? Teoricamente da quello che ho visto giocando, anche se muoiono in un colpo, ma vengono cmq ustionati da quest'ultimo, dovrebbe contare ugualmente, cmq per andare sul sicuro potrebbe usare l'abilità clock, quelle dei keyblade , non ricrdo quel cel'ha però, che brucia i nemici parando i loro colpi, è più lento ma così evita che i nemici muoiano, inpiù si può ustionare lo stesso nemico più volte, verrà contata ogni volta che si infliggerà lo stato, non è limitato ad una volta per nemico. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente, il fratellino della mia ragazza (quarta elementare) si sta giocando Coded in modalità estrema, sta cercando di completare il gioco al 100% ed è oltre il livello 80. Ora, per alcune missioni deve necessariamente ustionare i nemici ma questi, ahimè, muoiono subito! XD Cosa deve fare? Teoricamente da quello che ho visto giocando, anche se muoiono in un colpo, ma vengono cmq ustionati da quest'ultimo, dovrebbe contare ugualmente, cmq per andare sul sicuro potrebbe usare l'abilità clock, quelle dei keyblade , non ricrdo quel cel'ha però, che brucia i nemici parando i loro colpi, è più lento ma così evita che i nemici muoiano, inpiù si può ustionare lo stesso nemico più volte, verrà contata ogni volta che si infliggerà lo stato, non è limitato ad una volta per nemico. ![]() Grazie mille, glielo dirò! ![]() Io sono ancora ai dati di Riku... XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:50 |