![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non me lo ricordavo, errore mio. ![]() Comunque manca ancora all'appello D-Firaga, mi chiedo se valgano veramente tutta la fatica necessaria per prenderli questi 2 comandi finali... D-Firaga è sicuro con i cuccioli, che alla fine sì ci vuole tempo ma manco tantissimo (avrò 20 cuccioli e negli ultimi 3 giorni non ho manco avviato la cartuccia di Re:coded, altro da fare). Comunque è solo per il 100%, non penso sia granché forte e non mi pare serva nemmeno per un trofeo... Io sono a 11, lasciandolo cercare tutto il giorno per 4 giorni, in più tra ieri e oggi non ho trovato nessuno... Infatti non servono a niente, solo per il 100% dell'inventario, mentre per il trofeo è sufficente il 70%. A questo punto a che scopo mettere 2 oggetti non granché utili in "posti così difficili da arrivare"? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi c'è un posto dove posso salire velocemente di livello? non riesco a battere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sono al livello 63 e per ora mi alleno nella fortezza oscura -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ragazzi c'è un posto dove posso salire velocemente di livello? non riesco a battere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sono al livello 63 e per ora mi alleno nella fortezza oscura A quel livello ti consiglio o di metterti nel piazzale del Monte Olimpo oppure di fare come ho fatto io, cioè mettersi a completare qualche backdorr e/o eventuali cose mancanti. In questo modo ti tieni un po' occupato, guadagni premi e chip per la matrice di status e sali anche di livello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sono al livello 63 e per ora mi alleno nella fortezza oscura Beh a differenza di quanto detto da Gid a quel livello dovresti riuscire molto comodamente a battere il boss finale...il livello consigliato per quello è circa 45, quindi te sei abbondantemente preparato...magari ci vuole solo un pochino di impegno in più (impara bene gli stili di attacco del boss e cerca di evitarli o pararli, magari con il bracciale corazzato che ti da l'abilità Guardia totale), e andrai liscio come l'olio! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 6 February 2011 - 12:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Beh a differenza di quanto detto da Gid a quel livello dovresti riuscire molto comodamente a battere il boss finale...il livello consigliato per quello è circa 45, quindi te sei abbondantemente preparato...magari ci vuole solo un pochino di impegno in più (impara bene gli stili di attacco del boss e cerca di evitarli o pararli, magari con il bracciale corazzato che ti da l'abilità Guardia totale), e andrai liscio come l'olio! ![]() Io non ho detto che a quel livello non può batterlo eh, ho detto solo che a quel livello mi allenavo facendo altro e non andando da qualche parte appositamente per expare. ![]() Per quel boss basta imparare le mosse come si deve e fare tutto moooolto con calma, si può sempre abbassare il livello di difficoltà al massimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh a differenza di quanto detto da Gid a quel livello dovresti riuscire molto comodamente a battere il boss finale...il livello consigliato per quello è circa 45, quindi te sei abbondantemente preparato...magari ci vuole solo un pochino di impegno in più (impara bene gli stili di attacco del boss e cerca di evitarli o pararli, magari con il bracciale corazzato che ti da l'abilità Guardia totale), e andrai liscio come l'olio! ![]() Io non ho detto che a quel livello non può batterlo eh, ho detto solo che a quel livello mi allenavo facendo altro e non andando da qualche parte appositamente per expare. ![]() Per quel boss basta imparare le mosse come si deve e fare tutto moooolto con calma, si può sempre abbassare il livello di difficoltà al massimo. Non intendevo contraddirti, scusa! XD Piccolo fraintendimento...era per dire "non perdere tempo ad expare, quel boss sei in grado di batterlo come l'acqua fresca"! Pardon ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga vorrei chiedere un piccolo consiglio...gioco a difficoltà Estrema (la massima) e sono a livello 65, ma non riesco ancora a battere il Falciatore (mi manca solo lui per il trofeo del bestiario)...qualche consiglio? O sono ad un livello ancora bassino per poterlo battere ad estremo, e quindi o livello ancora o abbasso la difficoltà? Ditemi un po'...
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga vorrei chiedere un piccolo consiglio...gioco a difficoltà Estrema (la massima) e sono a livello 65, ma non riesco ancora a battere il Falciatore (mi manca solo lui per il trofeo del bestiario)...qualche consiglio? O sono ad un livello ancora bassino per poterlo battere ad estremo, e quindi o livello ancora o abbasso la difficoltà? Ditemi un po'... Mah, il Falicidiatore (sbaglio sempre io oppure si chiama così?) è una sfida anche a livello 80, seppur molto minore se si ha gli HP pieni (io giocavo sempre a 50% quindi boh). La tattica è parare sempre con Iperguardia attivato: aspettare che ti si metta davanti, aspettare di parare il suo attacco, poi saltargli dietro e usare un comando veloce tipo Doppia Catena (mi pare si chiami così XD), Zantetsuken o simili, veloci e che fanno danno. Poi ripetere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga vorrei chiedere un piccolo consiglio...gioco a difficoltà Estrema (la massima) e sono a livello 65, ma non riesco ancora a battere il Falciatore (mi manca solo lui per il trofeo del bestiario)...qualche consiglio? O sono ad un livello ancora bassino per poterlo battere ad estremo, e quindi o livello ancora o abbasso la difficoltà? Ditemi un po'... Contro di lui come prima cosa è importaante difendersi dagli status alterati, soprattutto gelo, peso, chaos e slow, poi basta imparare i suoi attacchi, per fortuna ne ha solo 2, se spara le 3 palle sempre meglio parare, magari con guardia totale, invece se sta per dare il morso io gli rotolavo dietro, molto facile visto che lui scatta in avanti, e poi lo colpivo con 2/3 comandi veloci, come ad esempio rotazione o slam; con un po di pazienza e un paio di energira(per me meglio di energiga, mi guariscono entrambe completamente però energira è più veloce a ricaricarsi) si riesce a battere abbastanza bene, poi non meno importante sempre megio attirarlo e combattere in uno spazio aperto abbastanza grande. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in cosa consiste
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Fiero fan dei Simple Plan
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il trucco cp è quello in basso a sinistra, giusto?
Se è quello, riduce l'esperienza ricevuta per incrementare la quantità di punti per potenziare i comandi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finita oggi la storia,con livello di difficoltà estremo e potenza dei nemici x5 XD ...è veramente un bel gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per le dritte per il Falciatore!
Cmq io un trucco in particolare non ho capito...quello in basso a destra, che aumenta la potenza dei nemici, per aumentare i premi...ma che significa scusate? XD Cioè ha senso quello che diminuisce la percentuale dei tuoi PV per aumentare la percentuale di rilascio dei tesori da parte dei nemici ma questo? Bho... Inoltre trovo senso senso anche l'ultimo trucco, quello che diminuisce la percentuale sia dei proprio PV che quelli dei nemici...ma a che pro, a parte il trofeo da 1 PV?!? Gli altri senso ma questo...mah... Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le dritte per il Falciatore! Cmq io un trucco in particolare non ho capito...quello in basso a destra, che aumenta la potenza dei nemici, per aumentare i premi...ma che significa scusate? XD Cioè ha senso quello che diminuisce la percentuale dei tuoi PV per aumentare la percentuale di rilascio dei tesori da parte dei nemici ma questo? Bho... Inoltre trovo senso senso anche l'ultimo trucco, quello che diminuisce la percentuale sia dei proprio PV che quelli dei nemici...ma a che pro, a parte il trofeo da 1 PV?!? Gli altri senso ma questo...mah... Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più... ![]() per quello che diminiusce i tuoi PV cè di pro che diminuisce quelli dei nemici -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più... ![]() Sì è proprio così purtroppo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Fiero fan dei Simple Plan
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh sì, purtroppo sì. ![]() Preparati che gli ultimi settori possono dare un po' di filo da torcere. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì purtroppo sì...XD Vorrei fare un'altra piccola domanda: mi mancano le ultime 2 Keyblade » Clicca per leggere lo Spoiler! « di quale Keyblade si tratta? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
forse è quella che si ottiene sconfiggendo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in poco tempo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per le dritte per il Falciatore! Cmq io un trucco in particolare non ho capito...quello in basso a destra, che aumenta la potenza dei nemici, per aumentare i premi...ma che significa scusate? XD Cioè ha senso quello che diminuisce la percentuale dei tuoi PV per aumentare la percentuale di rilascio dei tesori da parte dei nemici ma questo? Bho... Inoltre trovo senso senso anche l'ultimo trucco, quello che diminuisce la percentuale sia dei proprio PV che quelli dei nemici...ma a che pro, a parte il trofeo da 1 PV?!? Gli altri senso ma questo...mah... Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più... ![]() Il senso il trucco dei preimi cel'ha eccome. ![]() Aumenta il numero di sfere lasciate dai nemici, sia HP che Munny, ma non sfere SP purtroppo, mentre per il trucco HP, è molto utile, soprattutto insieme a emergenza e ultima chance, e messo al 5% ad esempio si può sconfiggere ogni nemico con un colpo senza morire. Per i chip si, i 2 modi principali di procurarseli sono o nella backdoor liv 80 oppure dagli invisibili nel piazzale del colosseo, basta mettere al massimo il trucco degli oggetti lasciati e al 2-3% gli HP e usando la cuordileone, così si fà molto in fretta, non si muore facilmente e si recupera HP uccidendo nemici, rimanendo per pochissimo tempo con 1 HP, in più se si muore, con continua, non si perde quasi niente, se non gli oggetti dell'ultima schermata; così in 2 giorni io mi sono preso chip a sufficenza per tornare a livello 1. ![]() Vorrei fare un'altra piccola domanda: mi mancano le ultime 2 Keyblade » Clicca per leggere lo Spoiler! « di quale Keyblade si tratta? ![]() Detto così non saprei dire quale ti manca, fai un elenco di quelli che hai, oppure di la posizione vuota nell'inventario. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:48 |