IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Kingdom Hearts Re:coded, Domande & Risposte
Blood Werewolf
messaggio Thursday 3 February 2011 - 17:03
Messaggio #261

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Gid @ Thursday 3 February 2011 - 16:52) *
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 3 February 2011 - 16:50) *
Questo non me lo ricordavo, errore mio. tongue.gif

Comunque manca ancora all'appello D-Firaga, mi chiedo se valgano veramente tutta la fatica necessaria per prenderli questi 2 comandi finali...

D-Firaga è sicuro con i cuccioli, che alla fine sì ci vuole tempo ma manco tantissimo (avrò 20 cuccioli e negli ultimi 3 giorni non ho manco avviato la cartuccia di Re:coded, altro da fare).
Comunque è solo per il 100%, non penso sia granché forte e non mi pare serva nemmeno per un trofeo...

Io sono a 11, lasciandolo cercare tutto il giorno per 4 giorni, in più tra ieri e oggi non ho trovato nessuno...

Infatti non servono a niente, solo per il 100% dell'inventario, mentre per il trofeo è sufficente il 70%.

A questo punto a che scopo mettere 2 oggetti non granché utili in "posti così difficili da arrivare"?

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
-rudy-
messaggio Sunday 6 February 2011 - 11:56
Messaggio #262

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.519

ragazzi c'è un posto dove posso salire velocemente di livello? non riesco a battere
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
l'incappucciato con i due keyblade (roxas?)

sono al livello 63 e per ora mi alleno nella fortezza oscura

--------------------
Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 6 February 2011 - 11:58
Messaggio #263

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (-rudy- @ Sunday 6 February 2011 - 11:56) *
ragazzi c'è un posto dove posso salire velocemente di livello? non riesco a battere

A quel livello ti consiglio o di metterti nel piazzale del Monte Olimpo oppure di fare come ho fatto io, cioè mettersi a completare qualche backdorr e/o eventuali cose mancanti. In questo modo ti tieni un po' occupato, guadagni premi e chip per la matrice di status e sali anche di livello.

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Sunday 6 February 2011 - 12:10
Messaggio #264

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486

CITAZIONE (-rudy- @ Sunday 6 February 2011 - 11:56) *

Beh a differenza di quanto detto da Gid a quel livello dovresti riuscire molto comodamente a battere il boss finale...il livello consigliato per quello è circa 45, quindi te sei abbondantemente preparato...magari ci vuole solo un pochino di impegno in più (impara bene gli stili di attacco del boss e cerca di evitarli o pararli, magari con il bracciale corazzato che ti da l'abilità Guardia totale), e andrai liscio come l'olio! happy.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 6 February 2011 - 12:10

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 6 February 2011 - 12:12
Messaggio #265

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 6 February 2011 - 12:10) *
Beh a differenza di quanto detto da Gid a quel livello dovresti riuscire molto comodamente a battere il boss finale...il livello consigliato per quello è circa 45, quindi te sei abbondantemente preparato...magari ci vuole solo un pochino di impegno in più (impara bene gli stili di attacco del boss e cerca di evitarli o pararli, magari con il bracciale corazzato che ti da l'abilità Guardia totale), e andrai liscio come l'olio! happy.gif

Io non ho detto che a quel livello non può batterlo eh, ho detto solo che a quel livello mi allenavo facendo altro e non andando da qualche parte appositamente per expare. pinch.gif
Per quel boss basta imparare le mosse come si deve e fare tutto moooolto con calma, si può sempre abbassare il livello di difficoltà al massimo.

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Sunday 6 February 2011 - 12:16
Messaggio #266

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Sunday 6 February 2011 - 12:12) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 6 February 2011 - 12:10) *

Io non ho detto che a quel livello non può batterlo eh, ho detto solo che a quel livello mi allenavo facendo altro e non andando da qualche parte appositamente per expare. pinch.gif
Per quel boss basta imparare le mosse come si deve e fare tutto moooolto con calma, si può sempre abbassare il livello di difficoltà al massimo.

Non intendevo contraddirti, scusa! XD
Piccolo fraintendimento...era per dire "non perdere tempo ad expare, quel boss sei in grado di batterlo come l'acqua fresca"! Pardon happy.gif

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 7 February 2011 - 14:58
Messaggio #267

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Raga vorrei chiedere un piccolo consiglio...gioco a difficoltà Estrema (la massima) e sono a livello 65, ma non riesco ancora a battere il Falciatore (mi manca solo lui per il trofeo del bestiario)...qualche consiglio? O sono ad un livello ancora bassino per poterlo battere ad estremo, e quindi o livello ancora o abbasso la difficoltà? Ditemi un po'...

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 7 February 2011 - 15:43
Messaggio #268

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 February 2011 - 14:58) *
Raga vorrei chiedere un piccolo consiglio...gioco a difficoltà Estrema (la massima) e sono a livello 65, ma non riesco ancora a battere il Falciatore (mi manca solo lui per il trofeo del bestiario)...qualche consiglio? O sono ad un livello ancora bassino per poterlo battere ad estremo, e quindi o livello ancora o abbasso la difficoltà? Ditemi un po'...

Mah, il Falicidiatore (sbaglio sempre io oppure si chiama così?) è una sfida anche a livello 80, seppur molto minore se si ha gli HP pieni (io giocavo sempre a 50% quindi boh).
La tattica è parare sempre con Iperguardia attivato: aspettare che ti si metta davanti, aspettare di parare il suo attacco, poi saltargli dietro e usare un comando veloce tipo Doppia Catena (mi pare si chiami così XD), Zantetsuken o simili, veloci e che fanno danno. Poi ripetere.

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 7 February 2011 - 17:04
Messaggio #269

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 7 February 2011 - 14:58) *

Contro di lui come prima cosa è importaante difendersi dagli status alterati, soprattutto gelo, peso, chaos e slow, poi basta imparare i suoi attacchi, per fortuna ne ha solo 2, se spara le 3 palle sempre meglio parare, magari con guardia totale, invece se sta per dare il morso io gli rotolavo dietro, molto facile visto che lui scatta in avanti, e poi lo colpivo con 2/3 comandi veloci, come ad esempio rotazione o slam; con un po di pazienza e un paio di energira(per me meglio di energiga, mi guariscono entrambe completamente però energira è più veloce a ricaricarsi) si riesce a battere abbastanza bene, poi non meno importante sempre megio attirarlo e combattere in uno spazio aperto abbastanza grande.

--------------------

+Quote Post
-rudy-
messaggio Tuesday 8 February 2011 - 18:28
Messaggio #270

Special User
Gruppo icone

in cosa consiste
il trucco cp? ad aumentare la possibilità che i nemici rilascino dei chip? no perchè ne ho sconfitti tanti ma non hanno fatto cadere niente che possa aggiungere alla mappa dei chip

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 15:08
Messaggio #271

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Il trucco cp è quello in basso a sinistra, giusto?
Se è quello, riduce l'esperienza ricevuta per incrementare la quantità di punti per potenziare i comandi.

--------------------

+Quote Post
thunderkingxhu
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 15:12
Messaggio #272

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.573

Finita oggi la storia,con livello di difficoltà estremo e potenza dei nemici x5 XD ...è veramente un bel gioco.

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 15:21
Messaggio #273

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Grazie per le dritte per il Falciatore!
Cmq io un trucco in particolare non ho capito...quello in basso a destra, che aumenta la potenza dei nemici, per aumentare i premi...ma che significa scusate? XD
Cioè ha senso quello che diminuisce la percentuale dei tuoi PV per aumentare la percentuale di rilascio dei tesori da parte dei nemici ma questo? Bho...
Inoltre trovo senso senso anche l'ultimo trucco, quello che diminuisce la percentuale sia dei proprio PV che quelli dei nemici...ma a che pro, a parte il trofeo da 1 PV?!? Gli altri senso ma questo...mah...
Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più...sleep.gif

--------------------

+Quote Post
D4rkn3ss
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 15:37
Messaggio #274

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.766

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 February 2011 - 15:21) *
Cmq io un trucco in particolare non ho capito...quello in basso a destra, che aumenta la potenza dei nemici, per aumentare i premi...ma che significa scusate? XD
Cioè ha senso quello che diminuisce la percentuale dei tuoi PV per aumentare la percentuale di rilascio dei tesori da parte dei nemici ma questo? Bho...
Inoltre trovo senso senso anche l'ultimo trucco, quello che diminuisce la percentuale sia dei proprio PV che quelli dei nemici...ma a che pro, a parte il trofeo da 1 PV?!? Gli altri senso ma questo...mah...
Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più...sleep.gif

per quello che diminiusce i tuoi PV cè di pro che diminuisce quelli dei nemici

--------------------

Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 15:44
Messaggio #275

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Sì è proprio così purtroppo.

--------------------

+Quote Post
-rudy-
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 20:14
Messaggio #276

Special User
Gruppo icone

al monte olimpo ho finito il settore 15 sconfiggendo il gigante di terra. Ora vorrei cimentarmi nel settore da 30: ma devo ricominciarlo da capo dal settore 1? No perchè scegliendo settore 30 mi riporta al settore 1...

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 20:17
Messaggio #277

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (-rudy- @ Wednesday 9 February 2011 - 20:14) *
al monte olimpo ho finito il settore 15 sconfiggendo il gigante di terra. Ora vorrei cimentarmi nel settore da 30: ma devo ricominciarlo da capo dal settore 1? No perchè scegliendo settore 30 mi riporta al settore 1...

Eh sì, purtroppo sì. sad.gif
Preparati che gli ultimi settori possono dare un po' di filo da torcere. XD

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 20:17
Messaggio #278

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (-rudy- @ Wednesday 9 February 2011 - 20:14) *

Sì purtroppo sì...XD
Vorrei fare un'altra piccola domanda: mi mancano le ultime 2 Keyblade
Ultima Weapon e un'altra di cui non conosco il nome, ma non è nè Cuor di Leone ne Metalchocobo

di quale Keyblade si tratta? happy.gif

--------------------

+Quote Post
Baraldi
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 20:38
Messaggio #279

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513

forse è quella che si ottiene sconfiggendo
roxas
in poco tempo

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 9 February 2011 - 21:19
Messaggio #280

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Infine per il trofeo da prendere con il lv.15 o inferiore, come si fa nelle fasi avanzate ad abbassare il lv?!? Dovrei procurarmi tanti chip diversi quanti ne ho inseriti di lv up e sostituirli?!? Spero di no altrimenti non si finisce più... sleep.gif

Il senso il trucco dei preimi cel'ha eccome. tongue.gif

Aumenta il numero di sfere lasciate dai nemici, sia HP che Munny, ma non sfere SP purtroppo, mentre per il trucco HP, è molto utile, soprattutto insieme a emergenza e ultima chance, e messo al 5% ad esempio si può sconfiggere ogni nemico con un colpo senza morire.

Per i chip si, i 2 modi principali di procurarseli sono o nella backdoor liv 80 oppure dagli invisibili nel piazzale del colosseo, basta mettere al massimo il trucco degli oggetti lasciati e al 2-3% gli HP e usando la cuordileone, così si fà molto in fretta, non si muore facilmente e si recupera HP uccidendo nemici, rimanendo per pochissimo tempo con 1 HP, in più se si muore, con continua, non si perde quasi niente, se non gli oggetti dell'ultima schermata; così in 2 giorni io mi sono preso chip a sufficenza per tornare a livello 1. tongue.gif

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 9 February 2011 - 20:17) *
Vorrei fare un'altra piccola domanda: mi mancano le ultime 2 Keyblade
Ultima Weapon e un'altra di cui non conosco il nome, ma non è nè Cuor di Leone ne Metalchocobo

di quale Keyblade si tratta? happy.gif

Detto così non saprei dire quale ti manca, fai un elenco di quelli che hai, oppure di la posizione vuota nell'inventario.

--------------------

+Quote Post

18 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.