IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Kingdom Hearts Re:coded, Domande & Risposte
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 17:59
Messaggio #221

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)

Per evitare il congelamento si può usare anche l'abilità clock Velo, che rende immuni a qualunque status.
Per livellare prova ad usare l'orda di nemici che compare nel piazzale del colosseo, magari attivando l'abilità clock EXP+; per velocizzare l'operazione io ho usato 2 metodi, uno consiste nel settare la cheat delgi HP ad 1-2% ed attivare le abilità Emergenza e Una Chance, che insieme a Rigene di portafortuna rende sora virtualmente invincibile e consente di uccidere i nemici velocemente con un colpo solo, l'altro metodo consiste nell'equipagiare la metalchocobo, o un'arma che consente di eseguire il comando finale a livello clock 2, anche s consiglio la metalchocobo per praticità nel combattimento in aria, utilizzare il comando finale Megaflare e riempirsi di comandi a CR, meglio molti comandi deboli che pochi forti, così la barra clock si ricarica più velocemente, in pratica spammare Megaflare a raffica.

PS: anche a livello alto con massima difesa e HP i nemici nella backdoor della fortezza oscura ti fanno cmq il c**o se non si è cauti.

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:19
Messaggio #222

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Wednesday 26 January 2011 - 17:59) *
Per evitare il congelamento si può usare anche l'abilità clock Velo, che rende immuni a qualunque status.
Per livellare prova ad usare l'orda di nemici che compare nel piazzale del colosseo, magari attivando l'abilità clock EXP+; per velocizzare l'operazione io ho usato 2 metodi, uno consiste nel settare la cheat delgi HP ad 1-2% ed attivare le abilità Emergenza e Una Chance, che insieme a Rigene di portafortuna rende sora virtualmente invincibile e consente di uccidere i nemici velocemente con un colpo solo, l'altro metodo consiste nell'equipagiare la metalchocobo, o un'arma che consente di eseguire il comando finale a livello clock 2, anche s consiglio la metalchocobo per praticità nel combattimento in aria, utilizzare il comando finale Megaflare e riempirsi di comandi a CR, meglio molti comandi deboli che pochi forti, così la barra clock si ricarica più velocemente, in pratica spammare Megaflare a raffica.

PS: anche a livello alto con massima difesa e HP i nemici nella backdoor della fortezza oscura ti fanno cmq il c**o se non si è cauti.

Che non hai con tutte le Keyblade, mentre con l'accessorio l'abilità è perenne...ergo in situazioni particolarmente sfavorevoli lo equipaggi e via! XD
Una curiosità che ora mi sorge (a cui non ho mai pensato fin'ora)...ma le abilità Clock quando passi da un livello all'altro si sommano o sono sostituite? Per intenderci se a livello Clock 2 ho "Autoschivata" e a livello 3 "Sempre Critico", se passo a livello 3 Autoschivata la perde in favore di Sempre Critico o le ho entrambe? XD

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 26 January 2011 - 18:21

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:24
Messaggio #223

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 26 January 2011 - 18:19) *
Che non hai con tutte le Keyblade, mentre con l'accessorio l'abilità è perenne...ergo in situazioni particolarmente sfavorevoli lo equipaggi e via! XD
Una curiosità che ora mi sorge (a cui non ho mai pensato fin'ora)...ma le abilità Clock quando passi da un livello all'altro si sommano o sono sostituite? Per intenderci se a livello Clock 2 ho "Autoschivata" e a livello 3 "Sempre Critico", se passo a livello 3 Autoschivata la perde in favore di Sempre Critico o le ho entrambe? XD

Rimangono tutte attive.

--------------------

+Quote Post
forla94
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:25
Messaggio #224

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bergamo
Utente Nr.: 39.985

ma i comandi finali dopo fira d e blizzara d dove si trovano?

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:28
Messaggio #225

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (forla94 @ Wednesday 26 January 2011 - 18:25) *
ma i comandi finali dopo fira d e blizzara d dove si trovano?

Se ne parlava nella pagina scorsa, probabile che si prendano con la sezione Avatar.

--------------------

+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:33
Messaggio #226

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.686

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 26 January 2011 - 17:08) *
Riapro e richiudo parentesi giusto per...poi stop OT da parte mia (non potevo non rispondere perdonatemi XD):
le parti segnate in neretto andrebbero riviste...tutto qui! E credimi se ti dico che da fastidio vedere tutte quelle abbreviazioni e frasi sgrammaticate (son stato ripreso anch'io per lo stesso motivo quando mi iscrissi, e solo dopo mi resi conto del perchè mi riprendessero)! Dai divertiamoci con 'sto gioco, che è meglio! happy.gif

@antoniotak: penso sia un livello sufficiente per battere qualsiasi nemico a qualsiasi difficoltà...penso! Inoltre non penso ci siano posti in cui livellare meglio, se non le backdoor, dato che lì ottieni un ammontare di punti exp sia durante i combattimenti, che alla fine con i PS! happy.gif

senza rancori allora xD
io credo di avere fira D e blizzard D °-°...nono,mi para propio di averli,bah,forse è una mia immaginazione

+Quote Post
forla94
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:33
Messaggio #227

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bergamo
Utente Nr.: 39.985

a ok ci guardero li

Messaggio modificato da forla94 il Wednesday 26 January 2011 - 18:41

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:42
Messaggio #228

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Fira D e Blizzara D si trovano normalmente durante il gioco, è FiraGA D e blizzaGA D che non si sà per certo dove trovarli, si presume nella sezione avatar.

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 26 January 2011 - 18:19) *

Ho citato Velo per completezza, soprattutto perché l'ho strausato contro quei maledeti heartless nella piazza del colosseo, tra congelamento, mutismo, difesa giù, in aria, ecc.. era una cosa tremenda. XD

Poi cmq
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Velo cel'h anche l'Ultima Weapon, perciò non è così poco pratico tenerlo equipaggiato.

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Wednesday 26 January 2011 - 18:42

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:52
Messaggio #229

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486

Non so a che livello Clock ce l'abbia la UW, ma io intendevo anche per questo fattore meglio il bracciale...nel frattempo che arrivi a quel livello Clock, potresti beccare il congelamente (soprattutto se sta negli ultimi livelli) e morire...per mutismo e company...sarà che son stato fortunato, ma ne ho trovati davvero pochi di mostri che infliggono quell'effetto collaterale, e per di più durano poco...il problema maggior, IMHO è il congelamenteo, che nella maggior parte dei casi è morte certa! XD

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 18:55
Messaggio #230

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 26 January 2011 - 18:52) *
Non so a che livello Clock ce l'abbia la UW, ma io intendevo anche per questo fattore meglio il bracciale...nel frattempo che arrivi a quel livello Clock, potresti beccare il congelamente (soprattutto se sta negli ultimi livelli) e morire...per mutismo e company...sarà che son stato fortunato, ma ne ho trovati davvero pochi di mostri che infliggono quell'effetto collaterale, e per di più durano poco...il problema maggior, IMHO è il congelamenteo, che nella maggior parte dei casi è morte certa! XD

Concordo con la morte certa, infatti tecnicamente è il peggior stato alterato, è stata la mia rovina per decine di volte contro il falciatore. XD

--------------------

+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 19:25
Messaggio #231

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.686

io ho fisso il bracciale blizzard °-°...a me da noia anche mutismo che quello contro falciatore è Morte...non hai il tempo di curarti e non puoi fuggire

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 19:30
Messaggio #232

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Ho appena provato la roba del Menu Avatar e in un'oretta e mezza me ne ha trovati due. Grattando quelle specie di gratta e vinci si possono ottenere dei comandi e non so cos'altro, poi ad ogni avatar è associato uno strato come quelli delle backdoor, e ci sono delle ricompense... molte di esse sono nascoste da punti interrogativi, quindi presumo che lì ci siano le cose più succose (il dubbio è come prenderli dato che con due strati ho fatto pochissimi PS, ma proprio POCHI).
Completando ogni strato si ottiene poi un nuovo oggetto per l'avatar, quindi con un po' di pazienza si possono prendere anche i trofei per avero completato 100 strati nel Menu Avatar e quello per possedere abbastanza oggetti per l'avatar (non so che percentuale), il tutto da soli.

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 19:31
Messaggio #233

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

L'unico letale contro il falcitore per me è gelo, con gli altri basta continuare a parare finché non passa lo status, che sia mutismo, chaos, slow, difesa giù, ecc...

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 21:42
Messaggio #234

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Allora, confermo che Blizzaga-D è un premio dell'Avatar Menu, precisamente l'ultimo: richiede 1.000.000 PS e almeno 100 strati sbloccati attraverso incontri. Tra l'altro all'ultimo piano ho letto che ci si dovrebbe scontrare con
Bug Data-Riku. :\
.
Invece Firaga-D NON è nella lista delle ricompense dell'Avatar Menu, c'è un rumor in giro che si ottenga una volta trovati 99 cuccioli dalmata (nei gratta e vinci che si ottengono incontrando degli amici a volte è possibile trovare dei cuccioli, io ne ho uno solo), ma non ho trovato conferme.

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 27 January 2011 - 11:25
Messaggio #235

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Wednesday 26 January 2011 - 21:42) *
Allora, confermo che Blizzaga-D è un premio dell'Avatar Menu, precisamente l'ultimo: richiede 1.000.000 PS e almeno 100 strati sbloccati attraverso incontri. Tra l'altro all'ultimo piano ho letto che ci si dovrebbe scontrare con
Bug Data-Riku. :\
.
Invece Firaga-D NON è nella lista delle ricompense dell'Avatar Menu, c'è un rumor in giro che si ottenga una volta trovati 99 cuccioli dalmata (nei gratta e vinci che si ottengono incontrando degli amici a volte è possibile trovare dei cuccioli, io ne ho uno solo), ma non ho trovato conferme.

100 strati cioè 100 incontri? Io ieri in 3 ore ne ho fatti solo 2...

Per io cuccioli idem, ne ho solo 1, si preannuncia un'attesa mooolto lunga.

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 27 January 2011 - 13:12
Messaggio #236

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 27 January 2011 - 11:25) *
100 strati cioè 100 incontri? Io ieri in 3 ore ne ho fatti solo 2...

Per io cuccioli idem, ne ho solo 1, si preannuncia un'attesa mooolto lunga.

100 strati cioè penso che si debbano sbloccare (e forse completare) 100 strati diversi, quindi incontrare almeno 100 amici (o meno, ci sono degli strati speciali tipo lo Strato 10 e quasi sicuramente il 100esimo che mi sembra si sblocchino da soli a mano a mano). Non è nemmeno così lungo, tra ieri e oggi ne avrò già quasi una ventina. Calcola solo che in 2 ore circa ti trova già 3 amici da solo, e può tenerne in attesa massimo 3 alla volta... di conseguenza ogni tanto si deve controllare e "fare spazio" per altri.

Di cuccioli ne ho trovato un altro proprio adesso, ora sono a 2... quella è lunghissima. sad.gif

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 27 January 2011 - 13:43
Messaggio #237

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Io tra ieri e altre 3 ore oggi ne ho incontrati solo 3...

--------------------

+Quote Post
Sark
messaggio Friday 28 January 2011 - 14:28
Messaggio #238

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.234

gente come si fa ad avere tutte le carte di agrabah nel castle oblivion?? soprattutto l'alternativa!!

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Friday 28 January 2011 - 14:59
Messaggio #239

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Sark @ Friday 28 January 2011 - 14:28) *
gente come si fa ad avere tutte le carte di agrabah nel castle oblivion?? soprattutto l'alternativa!!

Bisogna prendere Jago con più di 60 secondi/tra i 30 e i 60 secondi/meno di 30 secondi, questi sono le 3 alternative, però non ricordo quale sblocca quale catrta.

PS: Qualcuno sta già rifacendo i livelli a 1HP?

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Friday 28 January 2011 - 15:00

--------------------

+Quote Post
Sark
messaggio Friday 28 January 2011 - 17:28
Messaggio #240

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.234

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 28 January 2011 - 15:59) *
CITAZIONE (Sark @ Friday 28 January 2011 - 14:28) *

Bisogna prendere Jago con più di 60 secondi/tra i 30 e i 60 secondi/meno di 30 secondi, questi sono le 3 alternative, però non ricordo quale sblocca quale catrta.

grazie!!

+Quote Post

18 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.