IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Kingdom Hearts Re:coded, Domande & Risposte
antoniotak
messaggio Monday 24 January 2011 - 13:02
Messaggio #181

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)

Stessa cosa io,ci avrò provato un paio di volte,fino al piano 10 si ci arriva tranquillamente ma a 10 o 11 arriva un virus e le cose si fanno difficili...
sono stato ucciso due volte da un wizard,come un pirla...oltretutto l'obiettivo del piano 11 è "uccidi un falcidiatore" e nn sono nemmeno riuscito a scoprire se il falcidiatore è "normale" o "potenziato dal virus"..nel secondo caso ho paura...
Piuttosto...ho finito la sfida del colosseo e ho presto Metalchocobo e zateztuken...
Due piccoli appunti... Non ricordo chi diceva che Metalchocobo fosse molto forte ma...insomma è stata la mia piu' grande delusione dopo babbonatale e le donne...una lentezza disumana...vi consiglio di concentrare le forze per prendere la lionheart,ho capito che è la key piu potente in assoluto,specie con la linea di clock giusta...una velocità disumana...5 o 6 attacchia al secondo...cambia totalmente il modo di giocare..basti pensare che a una sfida dell'hollow bastion bisognava uccidere 99 heartless e con la Lion si finisce in 50 sec... pazzesca....
secondariamente....Zanteztuken....per ora lo sto provando ma nn mi piace affatto... per prima cosa nn uccide in un colpo solo (fatta da yojimbo in ffx o odino in tutti gli altri ff era decisamente piu figa) e SOPRATTUTTO colpisce solo rasoterra! cioè qualsiasi nemico salti o voli (e sono tanti) nn potrà essere colpito... tanto vale continuare a fare Magnetega+galvanizzazione(voi che combinazioni usate?)
Cmq sospetto che ultima weapon sia alla fine di quel data system dell'hollow bastion quindi mi ci ributto speranzoso...(solo lv 70,non ce la farò mai)

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 24 January 2011 - 14:13
Messaggio #182

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.311

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 24 January 2011 - 11:22) *
Zantetsuken come si elabora?!?! happy.gif

Ci ho messo un po per ritrovare la combinazione, cmq eccola: Triade + Gravitazione.

In più tra i vari tentativi ho scoperto anche la combinazione dell'ultima magia che mi manca, dovrebbe essere una delle più forti, però ancora non l'ho provata, se volete posto il nome e la combinazione. wink.gif

CITAZIONE (antoniotak @ Monday 24 January 2011 - 13:02) *
Stessa cosa io,ci avrò provato un paio di volte,fino al piano 10 si ci arriva tranquillamente ma a 10 o 11 arriva un virus e le cose si fanno difficili...
sono stato ucciso due volte da un wizard,come un pirla...oltretutto l'obiettivo del piano 11 è "uccidi un falcidiatore" e nn sono nemmeno riuscito a scoprire se il falcidiatore è "normale" o "potenziato dal virus"..nel secondo caso ho paura...
Piuttosto...ho finito la sfida del colosseo e ho presto Metalchocobo e zateztuken...
Due piccoli appunti... Non ricordo chi diceva che Metalchocobo fosse molto forte ma...insomma è stata la mia piu' grande delusione dopo babbonatale e le donne...una lentezza disumana...vi consiglio di concentrare le forze per prendere la lionheart,ho capito che è la key piu potente in assoluto,specie con la linea di clock giusta...una velocità disumana...5 o 6 attacchia al secondo...cambia totalmente il modo di giocare..basti pensare che a una sfida dell'hollow bastion bisognava uccidere 99 heartless e con la Lion si finisce in 50 sec... pazzesca....
secondariamente....Zanteztuken....per ora lo sto provando ma nn mi piace affatto... per prima cosa nn uccide in un colpo solo (fatta da yojimbo in ffx o odino in tutti gli altri ff era decisamente piu figa) e SOPRATTUTTO colpisce solo rasoterra! cioè qualsiasi nemico salti o voli (e sono tanti) nn potrà essere colpito... tanto vale continuare a fare Magnetega+galvanizzazione(voi che combinazioni usate?)
Cmq sospetto che ultima weapon sia alla fine di quel data system dell'hollow bastion quindi mi ci ributto speranzoso...(solo lv 70,non ce la farò mai)

Il falciatore della sfida è un falciatore normale, come tutti quelli che si trovano in giro, non è più potente del normale.

Per la metalchocobo, tecnicamente è l'arma più potente del gioco in uqanto a dann inferti potenziata al massimo e a clock a max se si mettono le abilità giuste, pecca in velocità per equilibrarla un po, però ha il vantaggio di raggiungerenemici distanti e avere raggio d'azione lungo(risulta abbatanza utile per le sfide "non colpire più di X volte a vuoto"); per la Cuor Di Leone sono daccordo in parte, è molto veloce e lo stile di combattimento non è male, però è inferire come potenza alle altrre più potenti, considerando che premendo una volta A esegue circa 2-3 attacci, però riduce il danno che infligge, come potenza consiglio o la Zero/Uno, che con le abilità giuste è seconda solo alla metalciocobo in quanto a danni inferti, in più una delle abilità clock permette di colpire a distanza i nemici, molto utile per i nemici volanti, oppure la Lontano ricordo, potente e veloce grazie ad attacco rapido, unica pecca è che si perde HP attaccando nemici.

Per Zantetsuken sono daccordo, sarà potente ma è poco pratica come abilità, l'unica cosa che la può rendere superiore alle altre è:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Vetta Zantetsu, l'ultima abilità clock che si ottiene con la Ultima Weapon, che permette, quando il clock è a MAX di uccidere qualunque nemico in un colpo con zantetsuken, teoricamente anche i boss, ma non ho provato.

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 24 January 2011 - 14:13

--------------------

+Quote Post
antoniotak
messaggio Monday 24 January 2011 - 14:45
Messaggio #183

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Ma confermi che Ultima weapon si trova alla fine di quel dannato data system in hollow bastion?

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 24 January 2011 - 15:11
Messaggio #184

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 44.486

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Monday 24 January 2011 - 14:13) *
Ci ho messo un po per ritrovare la combinazione, cmq eccola: Triade + Gravitazione.

In più tra i vari tentativi ho scoperto anche la combinazione dell'ultima magia che mi manca, dovrebbe essere una delle più forti, però ancora non l'ho provata, se volete posto il nome e la combinazione. wink.gif

Il falciatore della sfida è un falciatore normale, come tutti quelli che si trovano in giro, non è più potente del normale.

Per la metalchocobo, tecnicamente è l'arma più potente del gioco in uqanto a dann inferti potenziata al massimo e a clock a max se si mettono le abilità giuste, pecca in velocità per equilibrarla un po, però ha il vantaggio di raggiungerenemici distanti e avere raggio d'azione lungo(risulta abbatanza utile per le sfide "non colpire più di X volte a vuoto"); per la Cuor Di Leone sono daccordo in parte, è molto veloce e lo stile di combattimento non è male, però è inferire come potenza alle altrre più potenti, considerando che premendo una volta A esegue circa 2-3 attacci, però riduce il danno che infligge, come potenza consiglio o la Zero/Uno, che con le abilità giuste è seconda solo alla metalciocobo in quanto a danni inferti, in più una delle abilità clock permette di colpire a distanza i nemici, molto utile per i nemici volanti, oppure la Lontano ricordo, potente e veloce grazie ad attacco rapido, unica pecca è che si perde HP attaccando nemici.

Per Zantetsuken sono daccordo, sarà potente ma è poco pratica come abilità, l'unica cosa che la può rendere superiore alle altre è:

Vetta Zantetsu, l'ultima abilità clock che si ottiene con la Ultima Weapon, che permette, quando il clock è a MAX di uccidere qualunque nemico in un colpo con zantetsuken, teoricamente anche i boss, ma non ho provato.

Sì sì e ancora sì...in spoiler magari tongue.gif

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 24 January 2011 - 15:12
Messaggio #185

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (antoniotak @ Monday 24 January 2011 - 14:45) *
Ma confermi che Ultima weapon si trova alla fine di quel dannato data system in hollow bastion?

Si, però non mi ricordo quanti PS costa.

--------------------

+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Monday 24 January 2011 - 16:53
Messaggio #186

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.686

io dicevo che MCho è una bestia °-°...scusa,ma...io la metto con l'abilità che si interrompe subito all'inizio,ovvero l'abilità pricipale,uan'altra e STOP!subito dopo attacco finale megaflare o spada di luce....dimmi te se questo non uccide in fretta(poi con megaflare potresti avere anche 10000 heartless vicini,ma vicini,ma li fai fori,e con MCho se mai succedesse il gioco è fatto biggrin.gif....anche se non capiterà MAI ._.
mi servirebbe la combinazione di quella dopo Chaos che ha trovato Blood,che se è forte prende il posto ad eruzione(che fra l'altro eruzione è utilissima con i nemici normali...pecca con i boss però)

+Quote Post
antoniotak
messaggio Monday 24 January 2011 - 17:09
Messaggio #187

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Forse è quake... zateztuken+cyclone... ma anche questa colpisce solo rasoterra

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 24 January 2011 - 17:20
Messaggio #188

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

La combinazione è:

Quacke: Zantetsuken+Ciclone. In pratic i 2 comandi più forti, uno fisico e uno magico.

Però ancora non l'ho fatta perché non ho dippi i comandi necessari e non "spreco" 2 comandi a CR. XD

PS:Ho scoperto un vantaggio di tale comando, consuma solo il 15% di memoria a differenza del 20% minimo delle altre magie forti!

EDIT: Battuto sul tempo, però antoniotak potevi metterlo sotto spoiler per chi vule scoprirlo da solo.

Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 24 January 2011 - 17:23

--------------------

+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Monday 24 January 2011 - 17:35
Messaggio #189

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

grazie ;D

+Quote Post
-rudy-
messaggio Monday 24 January 2011 - 20:08
Messaggio #190

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.519

consigli per battere
cloud?

sono al livello 21

--------------------
Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162

+Quote Post
manuel93
messaggio Monday 24 January 2011 - 20:20
Messaggio #191

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

Tatatata ta ta tatata *fanfare di vittoria stile final fantasy*
Finita la backdoor

Livello 80 della Hollow Bastion, ma quanto era forte
Roxas
alla fine o.o Presa l'ultima weapon, sono soddisfatto :3

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 24 January 2011 - 20:36
Messaggio #192

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (-rudy- @ Monday 24 January 2011 - 20:08) *
consigli per battere
cloud?

sono al livello 21

A che difficoltà?

--------------------

+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Monday 24 January 2011 - 21:08
Messaggio #193

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ma comeeeeeeee,a livello 21 o.o...allora,casta le licenze autoguardia/potenza/guardia e dopo abilità a gogo,e con hercules cerca di fare sempre giusto per attivare Ieri ero zero

+Quote Post
-rudy-
messaggio Monday 24 January 2011 - 21:12
Messaggio #194

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.519

modalità estrema... forse con questo livello è un po' troppo azzardato. vorrà dire che visiterò i mondi passati per aumentare il mio livello!

--------------------
Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162

+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Monday 24 January 2011 - 21:31
Messaggio #195

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ecco,bravissimo ;D.....comunque non è per niente azzardato,basta fai la mia tattica e lo distruggi(il modo che conosco io per expare velocemente a quel livello si sblocca solo dopo l'olimpo xDD)

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Monday 24 January 2011 - 21:38
Messaggio #196

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Oppure invece di expare basta imbottire i comandi di pozioni. XD

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 25 January 2011 - 23:31
Messaggio #197

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Domanda: Qualcuno di voi ha trovato i comandi finali Firaga D e Blizzaga D?

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 25 January 2011 - 23:39
Messaggio #198

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Tuesday 25 January 2011 - 23:31) *
Domanda: Qualcuno di voi ha trovato i comandi finali Firaga D e Blizzaga D?

Io sono abbastanza sicuro di averceli, ma ora non ricordo come li ho presi... quello che si compra al Moguri Shop una volta finito il gioco non è Blizzaga D?

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 00:21
Messaggio #199

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Tuesday 25 January 2011 - 23:39) *
Io sono abbastanza sicuro di averceli, ma ora non ricordo come li ho presi... quello che si compra al Moguri Shop una volta finito il gioco non è Blizzaga D?

No, se non sbaglio è Tundaga D, mentre Fira D, Blizzara D e Tundara D si trovano facilmente durante il gioco.

Mi mancano solo Firaga D e Blizzaga D per finire l'inventario al 100%, e non ho la pallida idea di dove trovarli...

--------------------

+Quote Post
ChaosRoxas
messaggio Wednesday 26 January 2011 - 14:28
Messaggio #200

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

nelle blackdoor,vedi nel mondo dove nn hai preso tutti i PS e tornaci ;D...uno mi sembra che sia nell'olimpo blackdoor °-°

+Quote Post

18 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.