![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stessa cosa io,ci avrò provato un paio di volte,fino al piano 10 si ci arriva tranquillamente ma a 10 o 11 arriva un virus e le cose si fanno difficili...
sono stato ucciso due volte da un wizard,come un pirla...oltretutto l'obiettivo del piano 11 è "uccidi un falcidiatore" e nn sono nemmeno riuscito a scoprire se il falcidiatore è "normale" o "potenziato dal virus"..nel secondo caso ho paura... Piuttosto...ho finito la sfida del colosseo e ho presto Metalchocobo e zateztuken... Due piccoli appunti... Non ricordo chi diceva che Metalchocobo fosse molto forte ma...insomma è stata la mia piu' grande delusione dopo babbonatale e le donne...una lentezza disumana...vi consiglio di concentrare le forze per prendere la lionheart,ho capito che è la key piu potente in assoluto,specie con la linea di clock giusta...una velocità disumana...5 o 6 attacchia al secondo...cambia totalmente il modo di giocare..basti pensare che a una sfida dell'hollow bastion bisognava uccidere 99 heartless e con la Lion si finisce in 50 sec... pazzesca.... secondariamente....Zanteztuken....per ora lo sto provando ma nn mi piace affatto... per prima cosa nn uccide in un colpo solo (fatta da yojimbo in ffx o odino in tutti gli altri ff era decisamente piu figa) e SOPRATTUTTO colpisce solo rasoterra! cioè qualsiasi nemico salti o voli (e sono tanti) nn potrà essere colpito... tanto vale continuare a fare Magnetega+galvanizzazione(voi che combinazioni usate?) Cmq sospetto che ultima weapon sia alla fine di quel data system dell'hollow bastion quindi mi ci ributto speranzoso...(solo lv 70,non ce la farò mai) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zantetsuken come si elabora?!?! ![]() Ci ho messo un po per ritrovare la combinazione, cmq eccola: Triade + Gravitazione. In più tra i vari tentativi ho scoperto anche la combinazione dell'ultima magia che mi manca, dovrebbe essere una delle più forti, però ancora non l'ho provata, se volete posto il nome e la combinazione. ![]() Stessa cosa io,ci avrò provato un paio di volte,fino al piano 10 si ci arriva tranquillamente ma a 10 o 11 arriva un virus e le cose si fanno difficili... sono stato ucciso due volte da un wizard,come un pirla...oltretutto l'obiettivo del piano 11 è "uccidi un falcidiatore" e nn sono nemmeno riuscito a scoprire se il falcidiatore è "normale" o "potenziato dal virus"..nel secondo caso ho paura... Piuttosto...ho finito la sfida del colosseo e ho presto Metalchocobo e zateztuken... Due piccoli appunti... Non ricordo chi diceva che Metalchocobo fosse molto forte ma...insomma è stata la mia piu' grande delusione dopo babbonatale e le donne...una lentezza disumana...vi consiglio di concentrare le forze per prendere la lionheart,ho capito che è la key piu potente in assoluto,specie con la linea di clock giusta...una velocità disumana...5 o 6 attacchia al secondo...cambia totalmente il modo di giocare..basti pensare che a una sfida dell'hollow bastion bisognava uccidere 99 heartless e con la Lion si finisce in 50 sec... pazzesca.... secondariamente....Zanteztuken....per ora lo sto provando ma nn mi piace affatto... per prima cosa nn uccide in un colpo solo (fatta da yojimbo in ffx o odino in tutti gli altri ff era decisamente piu figa) e SOPRATTUTTO colpisce solo rasoterra! cioè qualsiasi nemico salti o voli (e sono tanti) nn potrà essere colpito... tanto vale continuare a fare Magnetega+galvanizzazione(voi che combinazioni usate?) Cmq sospetto che ultima weapon sia alla fine di quel data system dell'hollow bastion quindi mi ci ributto speranzoso...(solo lv 70,non ce la farò mai) Il falciatore della sfida è un falciatore normale, come tutti quelli che si trovano in giro, non è più potente del normale. Per la metalchocobo, tecnicamente è l'arma più potente del gioco in uqanto a dann inferti potenziata al massimo e a clock a max se si mettono le abilità giuste, pecca in velocità per equilibrarla un po, però ha il vantaggio di raggiungerenemici distanti e avere raggio d'azione lungo(risulta abbatanza utile per le sfide "non colpire più di X volte a vuoto"); per la Cuor Di Leone sono daccordo in parte, è molto veloce e lo stile di combattimento non è male, però è inferire come potenza alle altrre più potenti, considerando che premendo una volta A esegue circa 2-3 attacci, però riduce il danno che infligge, come potenza consiglio o la Zero/Uno, che con le abilità giuste è seconda solo alla metalciocobo in quanto a danni inferti, in più una delle abilità clock permette di colpire a distanza i nemici, molto utile per i nemici volanti, oppure la Lontano ricordo, potente e veloce grazie ad attacco rapido, unica pecca è che si perde HP attaccando nemici. Per Zantetsuken sono daccordo, sarà potente ma è poco pratica come abilità, l'unica cosa che la può rendere superiore alle altre è: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 24 January 2011 - 14:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma confermi che Ultima weapon si trova alla fine di quel dannato data system in hollow bastion?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci ho messo un po per ritrovare la combinazione, cmq eccola: Triade + Gravitazione. In più tra i vari tentativi ho scoperto anche la combinazione dell'ultima magia che mi manca, dovrebbe essere una delle più forti, però ancora non l'ho provata, se volete posto il nome e la combinazione. ![]() Il falciatore della sfida è un falciatore normale, come tutti quelli che si trovano in giro, non è più potente del normale. Per la metalchocobo, tecnicamente è l'arma più potente del gioco in uqanto a dann inferti potenziata al massimo e a clock a max se si mettono le abilità giuste, pecca in velocità per equilibrarla un po, però ha il vantaggio di raggiungerenemici distanti e avere raggio d'azione lungo(risulta abbatanza utile per le sfide "non colpire più di X volte a vuoto"); per la Cuor Di Leone sono daccordo in parte, è molto veloce e lo stile di combattimento non è male, però è inferire come potenza alle altrre più potenti, considerando che premendo una volta A esegue circa 2-3 attacci, però riduce il danno che infligge, come potenza consiglio o la Zero/Uno, che con le abilità giuste è seconda solo alla metalciocobo in quanto a danni inferti, in più una delle abilità clock permette di colpire a distanza i nemici, molto utile per i nemici volanti, oppure la Lontano ricordo, potente e veloce grazie ad attacco rapido, unica pecca è che si perde HP attaccando nemici. Per Zantetsuken sono daccordo, sarà potente ma è poco pratica come abilità, l'unica cosa che la può rendere superiore alle altre è: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sì sì e ancora sì...in spoiler magari ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma confermi che Ultima weapon si trova alla fine di quel dannato data system in hollow bastion? Si, però non mi ricordo quanti PS costa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io dicevo che MCho è una bestia °-°...scusa,ma...io la metto con l'abilità che si interrompe subito all'inizio,ovvero l'abilità pricipale,uan'altra e STOP!subito dopo attacco finale megaflare o spada di luce....dimmi te se questo non uccide in fretta(poi con megaflare potresti avere anche 10000 heartless vicini,ma vicini,ma li fai fori,e con MCho se mai succedesse il gioco è fatto
![]() mi servirebbe la combinazione di quella dopo Chaos che ha trovato Blood,che se è forte prende il posto ad eruzione(che fra l'altro eruzione è utilissima con i nemici normali...pecca con i boss però) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse è quake... zateztuken+cyclone... ma anche questa colpisce solo rasoterra
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La combinazione è:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: Battuto sul tempo, però antoniotak potevi metterlo sotto spoiler per chi vule scoprirlo da solo. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 24 January 2011 - 17:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ;D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
consigli per battere
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sono al livello 21 -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Tatatata ta ta tatata *fanfare di vittoria stile final fantasy*
Finita la backdoor » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma comeeeeeeee,a livello 21 o.o...allora,casta le licenze autoguardia/potenza/guardia e dopo abilità a gogo,e con hercules cerca di fare sempre giusto per attivare Ieri ero zero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
modalità estrema... forse con questo livello è un po' troppo azzardato. vorrà dire che visiterò i mondi passati per aumentare il mio livello!
-------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco,bravissimo ;D.....comunque non è per niente azzardato,basta fai la mia tattica e lo distruggi(il modo che conosco io per expare velocemente a quel livello si sblocca solo dopo l'olimpo xDD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oppure invece di expare basta imbottire i comandi di pozioni. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: Qualcuno di voi ha trovato i comandi finali Firaga D e Blizzaga D?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Domanda: Qualcuno di voi ha trovato i comandi finali Firaga D e Blizzaga D? Io sono abbastanza sicuro di averceli, ma ora non ricordo come li ho presi... quello che si compra al Moguri Shop una volta finito il gioco non è Blizzaga D? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono abbastanza sicuro di averceli, ma ora non ricordo come li ho presi... quello che si compra al Moguri Shop una volta finito il gioco non è Blizzaga D? No, se non sbaglio è Tundaga D, mentre Fira D, Blizzara D e Tundara D si trovano facilmente durante il gioco. Mi mancano solo Firaga D e Blizzaga D per finire l'inventario al 100%, e non ho la pallida idea di dove trovarli... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nelle blackdoor,vedi nel mondo dove nn hai preso tutti i PS e tornaci ;D...uno mi sembra che sia nell'olimpo blackdoor °-°
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:02 |