![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO! secondo me è meglio un iPad ![]() in effetti, nelle due pagine di discussione ero più propenso verso Apple. Dico Apple, perchè sto aspettando che presentino il nuovo iPad ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'Ipad è stupendo ma non diciamo eresie; per leggere ebook rader tutta la vita. Un kindle di costa 150 € spese incluse e per leggere ne vale la pena Se la apple riesce a far abbandonare flash avrà la mia stima eterna; gia la stimo per aver impsto lo standard h264 Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... Beh, come diceva prima Dragon Chan, non a tutti serve un device mobile.. Evidentemente, se a te non serve il netbook, non te ne faresti nient'altro nemmeno dell'ipad. E comunque dipende da QUALE ebook reader stiamo parlando. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me il Netbook SERVIVA
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
A me il Netbook SERVIVA ![]() Io il netbook l'ho venduto pensa te ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Diciamo che se lo scopo precipuo è quello di LEGGERE, e SOLO QUELLO, è ovvio che un ebook reader è lo strumento più adatto... per tutto il resto, posseggo un Samsung NC10 e sta facendo la fine del soprammobile... .. diciamo che il nome EBOOK READER dovrebbe farti scattare un molla :asd: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
.. diciamo che il nome EBOOK READER dovrebbe farti scattare un molla :asd: Non l'ho capita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
una periferica che si chiama "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" non è che puoi usarlo per farci il caffè :asd:
Ovviamente chi acquista un "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" lo fa perchè necessita di qualcosa per leggerci i LIBRI ELETTRONICI appunto e non per farci altro. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me il Netbook SERVIVA ![]() Ah, allora scusa! Non avevo capito che avessi comprato ipad! Pensavo che avessi solo comprato il netbook, per poi accorgerti che non ti serviva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Certamente il discorso sugli Ebook reader E-Ink ha un senso:se devo prendere un device solo per leggere libri, sono certamente più indicati.
Tuttavia un tablet(e iPad in modo particolare)offre possibilità ulteriori da non sottovalutare. Io sto pensando di prenderlo un iPad, da usare magari in casa per controllare il Macmini:l'idea di lavorare sulle mie foto con un'interfaccia multi-touch di quel livello mi garba assai! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Sarò forse l'unico a dirlo tra voi, ma io l'iPad lo trovo un oggetto, bello sì, ma troppo costoso per le sue capacità tecniche. Ho provato il Samsung Galaxy Tab e, anche se costa parecchio anch'esso, lo trovo eccellente: Android è una piattaforma spettacolare, con un multitasking ben funzionante e un market molto ampio. Tutto naturalmente secondo il mio parere, io do solo consigli
![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una periferica che si chiama "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" non è che puoi usarlo per farci il caffè :asd: Ovviamente chi acquista un "LETTORE DI LIBRI ELETTRONICI" lo fa perchè necessita di qualcosa per leggerci i LIBRI ELETTRONICI appunto e non per farci altro. ![]() Appunto, e io cosa avevo scritto...? Bah, vabbè lasciamo perdere ![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. Probabilmente è così, ma non è che ne senta la mancanza... il multitasking su una piattaforma del genere mi sembra abbastanza inutile, imho. Messaggio modificato da senseiken il Monday 10 January 2011 - 15:26 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sarò forse l'unico a dirlo tra voi, ma io l'iPad lo trovo un oggetto, bello sì, ma troppo costoso per le sue capacità tecniche. Ho provato il Samsung Galaxy Tab e, anche se costa parecchio anch'esso, lo trovo eccellente: Android è una piattaforma spettacolare, con un multitasking ben funzionante e un market molto ampio. Tutto naturalmente secondo il mio parere, io do solo consigli ![]() Ah, giusto per dire una cosa, l' IPad non ha multitasking, l'iPad permette di mettere in pausa un'applicazione passando ad un' altra, non permette l'esecuzione contemporanea di più applicazioni. Madre di Dio! Quell'arnese è la MERD.A fatta tablet, credimi... Definirlo orrendo offende le cose orrende... Scattoso, molte app pessime, crash, perfino scrollare da una pagina all'altra è scattoso, se per te è ok, compra pure quella ciofeca ma non paragoniamolo ad iPad che con tutte le sue magagne rimane EONI migliore di quella merdaccia... In futuro si vedrà ma ora non ce n'è per nessuno, sorry... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo solo per dirvi che mi sono deciso e l'ho acquistato! (sto scrivendo da iPad)... É ovviamente un figata, consigli su possibili app?
Messaggio modificato da samu313 il Wednesday 9 February 2011 - 21:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ne ho uno zt 180 con android 2.1 e' li a prendere la polvere pagato 150 euro non capisco tutta ste utilita' e dire che se avessi comprato un ipad avrei speso 3 volte tanto
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ne ho uno zt 180 con android 2.1 e' li a prendere la polvere pagato 150 euro non capisco tutta ste utilita' e dire che se avessi comprato un ipad avrei speso 3 volte tanto E avresti avuto un vero tablet che magari avresti usato. Se comprate lammerda non pretendete pure di trovarci l'utilità... ![]() @samu313 http://www.viewtifulvega.it/2010/10/21/le-...-per-ipad-pt-1/ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 20:52 Utente Nr.: 26.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io personalmente ho provato un iPad e come ogni terminale apple c'è da dire che è davvero realizzato con tutte le attenzioni del caso. Una macchina performante e con una miriade di app create appositamente per quel device o device molto simili (iPhone) che sono comunque compatibili al 100%. Certo, il prezzo è quello che è.
Tra i tablet android c'è Archos che mi sembra interessante, non ne ho mai avuto uno sotto mano ma ho letto recensioni abbastanza positive al riguardo. C'è in due versioni principalmente, il 7 e 10 pollici. C'è anche il 9 ma monta ancora i vecchi schermi resistivi, mentre quelle aggiornate montano i capacitivi (apple-like, per capirci). Questo però non l'ho provato di persona e bisogna sempre contare che è Android: probabili problemi agli aggiornamenti del sistema, non tutte le app del market ottimizzate al meglio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ragazzi parliamoci chiaro.. con la apple ci si può lamentare solo di una cosa: il prezzo esorbitante dei suoi prodotti; ma sulla qualità non si discute..
ho avuto modo anch' io di provare ipad e non c' e nulla da fare.. è nettamente superiore in tutto e per tutto rispetto alla concorrenza.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sito davvero interessante... Per ora ho acquistato Comic Zeal ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:01 |