![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Frak!
Non ho un MW vicino... -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
sulla convenienza dell'offerta non ho alcun dubbio, ancora ieri kelkoo segnalava come offerta lo stesso modello ricondizionato che l'apple store vende a 469!
Penso di non aver più dubbi...e alla disperata lo rivenderò. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
sulla convenienza dell'offerta non ho alcun dubbio, ancora ieri kelkoo segnalava come offerta lo stesso modello ricondizionato che l'apple store vende a 469! Penso di non aver più dubbi...e alla disperata lo rivenderò. Semmai...fammi un fischio! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
La rogna è che, dopo una telefonata al MW della mia città, ho scoperto che arriveranno circa 20 pezzi O_O il che, tradotto, significa "Devo accamparmi davanti al MW già domani".
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La rogna è che, dopo una telefonata al MW della mia città, ho scoperto che arriveranno circa 20 pezzi O_O il che, tradotto, significa "Devo accamparmi davanti al MW già domani". Prevedibile, un prezzaccio così non dura nemmeno una mattinata.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
sulla convenienza dell'offerta non ho alcun dubbio, ancora ieri kelkoo segnalava come offerta lo stesso modello ricondizionato che l'apple store vende a 469! Penso di non aver più dubbi...e alla disperata lo rivenderò. Non ho mai conosciuto uno, fra i miei amici ovviamente, anche il più scettico, che dopo aver comprato l'iPad l'abbia rivenduto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, se decidessi di venderlo sarebbe solo per strappare altre 100€ (rivendendolo a 400) ed avvicinarmi un pochetto di più al suo gemello di seconda generazione.
ps. Dragon, sul tuo blog niente niente parli anche del jailbreak (che immagino esista anche per ipad, no?) Messaggio modificato da Rigel_k il Tuesday 3 May 2011 - 18:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
beh, se decidessi di venderlo sarebbe solo per strappare altre 100€ (rivendendolo a 400) ed avvicinarmi un pochetto di più al suo gemello di seconda generazione. ps. Dragon, sul tuo blog niente niente parli anche del jailbreak (che immagino esista anche per ipad, no?) Su ipad1 si, su ipad2 no, non esiste (ancora). Si ne parlai se non sbaglio, ora non ricordo esattamente anche perchè ci sono siti appositamente dedicati con ottime guide, farne dei doppioni non avrebbe senso. Rigel, quando hai problemi o curiosità mandami un pm o addami su msn ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
io tanto per ho preso un APAD a 89€ su ebay
![]() ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
io tanto per ho preso un APAD a 89€ su ebay ![]() ![]() Eh...mi sa infatti che sarà proprio così. Anche io un anno fa comprai uno di quei tablet cinesi, che dire...soldi buttati! Ma l'avevo comprato apposta da un negozio ebay, così ho potuto rispedirglielo. I tablet cinesi non sono nient'altro che fuffa! A parte rarissime eccezioni che di certo non sono quelli da 90€. Questa è la mia "recensione" alla volé di quel mio ""tablet"" se ti interessa: http://youtu.be/0mFNqC7lnr0?hd=1 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono ciecato? Sto guardando il volantino del mediaworld ma non vedo nessuna offerta del genere...
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè non tutti i negozi MW aderiscono alle stesse offerte penso.
Infatti mi è capitato spesso di vedere offerte diversi su prodotti diversi...e non solo: anche prezzi diversi in negozi diversi ma per lo stesso prodotto! Credo che ci sia una politica di franchising che lascia una certa libertà.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mah, io pensavo di utilizzarlo come eBook reader, e per la multimedialità (film, musica e anche immagini). Oltre a ovviamente per la navigazione internet quando vado n giro (però su questo punto sono indeciso... a conti fatti, non credo mi serva il comparto 3G... alla fine, tra alberghi, McDonald's e aereoporti (stanno facendo anche le pubblicità della linea rossa per i treni) il wifi si trova un po' ovunque) Mmm...su questo mi trovi un pò scettico...prima che in italia si veda una diffusione capillare della rete wifi,ne passerà di acqua sotto i ponti! Ti basti sapere che è tutt'ora in vigore una legge che impone il riconoscimento del dispositivo quando si connette ad una rete pubblica,e soltanto recentemente si sta parlando di un qualcosa per abrogarla... Tornando IT ho avuto modo di provare sia l'iPad che il Galaxy (android) della samsung e se pensi di utilizzarlo come eBook reader, per la multimedialità (film, musica e immagini). E per la navigazione internet, io personalmente opterei più per l'iPad,che in effetti è pensato apposta per questo e non per sostituire un pc. Anyway,queste sono le funzionalità che hanno più o meno tutti,quindi per me non ti resta che scegliere il "formato" che più ti aggrada!xD Beh...non so di dove sei tu,però qui a Brescia da giovedi parte "sperimentalmente" il Wi Fi libero in centro...magari chi fa l'università in cittadine può informarsi se anche li stiano facendo un progetto simile! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Damattina sfiderò la fortuna e mi presenterò alle 10 (un'ora dopo l'apertura) al mediaworld al centro commerciale La Romanina,spero di riuscire a portarmui a casa l'ipad.
Ora la domanda è,aprirlo e godermelo o lasciarlo imballato e sperare di rivenderlo per prendere il 2 (16giga solo wiFi)? Messaggio modificato da Aliz il Wednesday 4 May 2011 - 20:19 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Damattina sfiderò la fortuna e mi presenterò alle 10 (un'ora dopo l'apertura) al mediaworld al centro commerciale La Romanina,spero di riuscire a portarmui a casa l'ipad. Ora la domanda è,aprirlo e godermelo o lasciarlo imballato e sperare di rivenderlo per prendere il 2 (16giga solo wiFi)? Questo puoi saperlo solo tu, ma non sperare di venderlo a cifre tanto superiori a quelle eh... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Bè,se lo vendessi ancora imballato,con annesso scontrino, penso che 399€ sarebbe comunque un prezzone, e se così fosse ci aggiungerei più che volentiri 80€ su per farmi il 2 wifi (tanto ho l'iphone4 che mi fa da hotspot)!
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè,se lo vendessi ancora imballato,con annesso scontrino, penso che 399€ sarebbe comunque un prezzone, e se così fosse ci aggiungerei più che volentiri 80€ su per farmi il 2 wifi (tanto ho l'iphone4 che mi fa da hotspot)! Io non credo che trovi un pollo simile... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
iPad finiti nei primi4minuti di apertura nel Mediaworld alla romanina. Nulla di fatto per me che sono arrivato pochi minuti fa.
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alzandomi alle 7.00 con delle occhiaie da paura e arrivando al MW alle 8.00 son riuscito ad accaparrarmi un fantomatico (quanto illegale e scorretto) "tagliandino" del MW per farmi consegnare l'Ipad.
Già, proprio così. Un metodo un po' assurdo a mio parere. Perchè aprire alle 9.00 se poi già alle 8.00 stai, in pratica, già vendendo dei pezzi? Arrivare 1h prima dell'apertura può essere una pratica astuta, ma non deve essere obbligatoria. Comunque, fatto sta che un tipo che sembrava un qualche responsabile del negozio era in mezzo alla folla di gente e, a chi voleva l'ipad, distribuiva una bella ricevuta che dava una sorta di "priorità" rispetto a chi non l'aveva. Dicono di averlo fatto perchè, così, la gente non si sarebbe ammazzata per ottenere l'Ipad; ma come dar torto alla signora che alle 9 precise è entrata nel negozio dicendo "Vorrei un Ipad, quello in offerta"? ...e ad ascoltarla c'era solo una gabbia vuota che prima, molto prima, conteneva gli Ipad. Inoltre, poco prima dell'apertura il succitato "responsabile" del negozio è saltato fuori con un'altra offerta, non presente sul volantino: 399€ per la versione wi-fi + 3g ma da 32GB. Mah! Quanto sarà giusto sfoderare offerte a casaccio 2 minuti prima dell'apertura di un negozio solo perchè vedi che hai tante richieste? Mistero. Specie considerato che, fino a 12 ore prima, quello stesso oggetto costava praticamente il doppio, 699€!!! (tale era il prezzo sul codice a barre, visto coi miei occhi). Immaginate una persona che decide di comprare la versione da 32gb perchè da 16 non gli basta, questa persona sa per certo dal volantino che, a breve, NON ci saranno offerte su quel prodotto presso quello stesso negozio; paga quindi 699€ per poi scoprire che 12 ore dopo, senza alcun preavviso, quel prodotto viene venduto a 300€ in meno O_O Misteri del marketing o menefreghismo della catena di negozi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Alzandomi alle 7.00 con delle occhiaie da paura e arrivando al MW alle 8.00 son riuscito ad accaparrarmi un fantomatico (quanto illegale e scorretto) "tagliandino" del MW per farmi consegnare l'Ipad. Già, proprio così. Un metodo un po' assurdo a mio parere. Perchè aprire alle 9.00 se poi già alle 8.00 stai, in pratica, già vendendo dei pezzi? Arrivare 1h prima dell'apertura può essere una pratica astuta, ma non deve essere obbligatoria. Comunque, fatto sta che un tipo che sembrava un qualche responsabile del negozio era in mezzo alla folla di gente e, a chi voleva l'ipad, distribuiva una bella ricevuta che dava una sorta di "priorità" rispetto a chi non l'aveva. Dicono di averlo fatto perchè, così, la gente non si sarebbe ammazzata per ottenere l'Ipad; ma come dar torto alla signora che alle 9 precise è entrata nel negozio dicendo "Vorrei un Ipad, quello in offerta"? ...e ad ascoltarla c'era solo una gabbia vuota che prima, molto prima, conteneva gli Ipad. Inoltre, poco prima dell'apertura il succitato "responsabile" del negozio è saltato fuori con un'altra offerta, non presente sul volantino: 399€ per la versione wi-fi + 3g ma da 32GB. Mah! Quanto sarà giusto sfoderare offerte a casaccio 2 minuti prima dell'apertura di un negozio solo perchè vedi che hai tante richieste? Mistero. Specie considerato che, fino a 12 ore prima, quello stesso oggetto costava praticamente il doppio, 699€!!! (tale era il prezzo sul codice a barre, visto coi miei occhi). Immaginate una persona che decide di comprare la versione da 32gb perchè da 16 non gli basta, questa persona sa per certo dal volantino che, a breve, NON ci saranno offerte su quel prodotto presso quello stesso negozio; paga quindi 699€ per poi scoprire che 12 ore dopo, senza alcun preavviso, quel prodotto viene venduto a 300€ in meno O_O Misteri del marketing o menefreghismo della catena di negozi? probabilmente vedendo la folla e sapendo che ipad1 è fuori produzione hanno messo questa nuova offerta per sbarazzarsi di tutti i vecchi ipad che ormai si trovano facilmente ma non si vendono con la stessa facilità,a questo punto un ipad 1 16gb wifi a 200€ (visto le proporzioni adottate) avrebbe scatenato le guerre nei mw se avessi avuto un mw vicino un tentativo senza troppe speranze l'avrei fatto ma preferisco aspettare di trovare il 2,nel modello che preferisco (ci sono 12 modelli da noi e 18 negli usa) piuttosto che rischiare tra la folla per prendere un modello che non mi convinceva ai tempi del lancio,ora col sw aggiornato è un po' meglio,ma già iniziano a uscire app ipad2 only quindi.... intanto del noteslate si è persa ogni traccia...quello si che lo prendo al lancio a prezzo pieno -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |