![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Su iPad si sgrana ![]() ![]() Messaggio modificato da Onim4ru il Tuesday 19 April 2011 - 13:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mi aggiungo anche io alla discussione. Vorrei prendere un tablet ma sono indeciso tra ipad e tablet honeycomb. iPad lo prenderei perchè mi trovo bene coi prodotti apple, è sottilissimo, batteria da 10 ore e avendo un iPod Touch ho gia molte app universali e non e comunque l'app store ne conta 80000. I contro di iPad sono la poca personalizzazione e la fotocamera da neanche 1mpx*. Un tablet honeycomb lo prenderei per l'alta personalizzazione, perchè volendo ci si può usare un OS (sullo Xoom ci si può mettere Ubuntu). I contro invece sono le poche app (ottimizzate per i tab solo 50). Cosa mi consigliate? *Voi mi direte che un tablet non è certo comodo per fare le foto, ma comunque per qualche app può servire la fotocamera e un conto è su iTouch dove i pixel sono "compressi" e un altro su iPad dove sono "vicini". Il tablet lo prendi solo e soprattutto per le app che ci girano su. Partendo da questo ragionamento capirai come ogni altro tablet all'infuori di iPad non ha senso di esistere. Le prime recensioni dello xoom lo descrivono come un discreto prodotto ma non di certo in grado di impensierire ipad. Ora mi chiedo, se volete un ipad perchè comprare un dispositivo che gli assomiglia? compratevi l'ipad e vivete felici. ![]() @Voolcano Concordo con i difetti che trovasti nel primo iPad, in effetti potevano starci, ma il 2 è un'altra cosa t'assicuro. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Come consigliato qualche pagina fa, mi son visto anche l'HTC Flyer che non mi ha entusiasmato granchè...forse anche per colpa delle recensioni fatte malissimo che ho trovato in rete (ma la gente ha una vaga idea di cosa significhi DAVVERO recensire un prodotto?!), mi è parso soltanto un gigantesco telefono HTC (che per carità eh, trovo che sia una grande marca).
Ho guardato lo Streak della Dell, che non fa per me perchè ha una dimensione troppo piccola per i miei scopi multimediali...e troppo grande per essere maneggevole come un telefonino: insomma, un ingombro di mezza taglia scomodo su entrambi i versanti. Ho visto anche qualcosa dell' Acer Iconia A500...che non solo non fa da telefono, ma non ha manco il 3G e costa pure un botto; se non altro monta Honeycomb. E quindi si torna al Galaxy di Samsung: ho letto un po' di pipponi di recensione, ho visto dei video (alcuni veramente allucinanti, dio solo sa perchè certa gente si mette a far le recensioni); ho anche considerato il futuro Galaxy 8.9", tanto bellino, monta Honeycomb...ma niente, 8.9" è già troppo grande, fossero stati 8" ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Io sto cercando un qualcosa per leggere i pdf... A colori e a schermo intero.
La soluzione migliore qual'è? Tablet? Netbook? Boh! Ho avuto modo di provare telefoni con android, iphone4 e ipad. Le app sono tutte belle ok, ma quello che mi serve è qualcosa per leggere i pdf in modo fluido, che non sia molto ingombrante o scomodo da portare in giro e che abbia una discreta autonomia. Cosa mi consigliate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Domanda: l'Ipad2 è in grado di connettersi tramite il bluetooth ad un cellulare che fa da modem e, così, navigare in internet?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No
![]() solo via wifi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nemmeno dopo un Jailbreak?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Che io sappia no, Rigel ma non mi sono mai informato più di tanto. La Apple ha introdotto la funzione hotspot wi-fi nell'iphone4 che adesso lo fa nativamente anche SENZA jailbreak.
Se invece hai il jailbreak puoi installare il favoloso programmino MyWi ed il telefono ti diventa a tutti gli effetti un access point cui collegare in wifi quello che vuoi, anche perchè penso che in bluetooth sarebbe più lento, come connessione (almeno credo). Mi informo e ti dico in caso, ma non ci sperare troppo, il bluetooth lo bloccano sempre su iPhone non puoi inviarci nemmeno i files ![]() Io sto cercando un qualcosa per leggere i pdf... A colori e a schermo intero. La soluzione migliore qual'è? Tablet? Netbook? Boh! Ho avuto modo di provare telefoni con android, iphone4 e ipad. Le app sono tutte belle ok, ma quello che mi serve è qualcosa per leggere i pdf in modo fluido, che non sia molto ingombrante o scomodo da portare in giro e che abbia una discreta autonomia. Cosa mi consigliate? iPad con iBooks tutta la vita. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ipad 2 oppure Asus EEpad trasformer (:
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ipad 2 oppure Asus EEpad trasformer (: Si ma non mettiamoli sullo stesso rigo, per piacere.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ipad 2 oppure Asus EEpad trasformer (: Si ma non mettiamoli sullo stesso rigo, per piacere.... ![]() x°°D xD vabbè dai perlopiù si possono confrontare per il prezzo xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a mio personale giudizio l'ipad 1 o 2 rimane ancora al top per quanto concerne qualita' schermo e touch, tutti gli altri sono ancora indietro. d'altro canto tutti gli attuali tablet android offrono piu' versatilita' su di un sistema aperto e con caratteristiche hardware piu' recenti. la vera rivoluzione la si vedra' con un honeycomb ottimizzato
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
L'iPad 2 è il re (o regina) dei tablet sul mercato e lo sarà ancora per molto tempo se non si decidono a fare qualcosa di decente.
Il Samsung Galaxy Tablet secondo me non rientra nei tablet dato che ha anche la parte telefonica, è solo un cellulare più grosso. Trovo imbarazzante appoggiare all'orecchio quella tavoletta e parlare. Per non parlare del PlayBook di Rim che è davvero disastroso sotto tutti i punti di vista (si salva solo l'hardware) Se vuoi un ebook reader che supporti pdf ed epub, che sia facile da usare prendi un iPad 2 Se vuoi un tablet per giocare prendi un iPad 2 Se vuoi un tablet per lavorare prendi un iPad 2 Se vuoi un tablet per navigare prendi un iPad 2 Se vuoi un tablet per i contenuti multimediali prendi un iPad 2 Se vuoi un tablet per rimpiazzare il tuo laptop non esiste ancora Ovviamente questo è un mio parere e come tale va preso. Sinceramente io ho l'iPad (primo modello) e non trovo la necessità di passare al 2, perchè offre ancora molto e per quello che mi serve va più che bene ma non passerei mai ad un tablet della concorrenza con Android o un altro OS perchè quello che offre l'App Store e iOS per ora è imbattibile e senza paragoni. -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a mio personale giudizio l'ipad 1 o 2 rimane ancora al top per quanto concerne qualita' schermo e touch, tutti gli altri sono ancora indietro. d'altro canto tutti gli attuali tablet android offrono piu' versatilita' su di un sistema aperto e con caratteristiche hardware piu' recenti. la vera rivoluzione la si vedra' con un honeycomb ottimizzato Gene, le rece dello xoom non sono esaltanti. Inoltre sto honeycomb "ottimizzato" non cambierà una sega; per ipad ci sono 80.000 app (più quelle iphone compatibili) per android 40 a voler essere generosi. cosa se ne faccia uno di un tablet senza software ancora devo capirlo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gene, le rece dello xoom non sono esaltanti. Inoltre sto honeycomb "ottimizzato" non cambierà una sega; per ipad ci sono 80.000 app (più quelle iphone compatibili) per android 40 a voler essere generosi. cosa se ne faccia uno di un tablet senza software ancora devo capirlo. ![]() Chan, lo XOOM, come tutti gli attuali prodotti android non sono perfetti, come nemmeno lo e' l'iPad. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, le applicazioni sono al momento piu' alte per apple per il semplice fatto che apple ha gia' 2anni alle spalle di mercato tablet, cosa che android sta iniziando a sviluppare ora. se si prendono ad esempio le applicazioni per telefono vedrai che bene o male quello che c'e' da una parte c'e' anche dall'altra. come tutti i prodotti nuovi, non si puo' certo pretendere che ci sia tutto e subito. secondo me, essendo questa la prima vera generazione di tablet, la vera innovazione avverra' con il prossimo anno, sia sotto il profilo hardware che software. -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gene, le rece dello xoom non sono esaltanti. Inoltre sto honeycomb "ottimizzato" non cambierà una sega; per ipad ci sono 80.000 app (più quelle iphone compatibili) per android 40 a voler essere generosi. cosa se ne faccia uno di un tablet senza software ancora devo capirlo. ![]() Chan, lo XOOM, come tutti gli attuali prodotti android non sono perfetti, come nemmeno lo e' l'iPad. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, le applicazioni sono al momento piu' alte per apple per il semplice fatto che apple ha gia' 2anni alle spalle di mercato tablet, cosa che android sta iniziando a sviluppare ora. se si prendono ad esempio le applicazioni per telefono vedrai che bene o male quello che c'e' da una parte c'e' anche dall'altra. come tutti i prodotti nuovi, non si puo' certo pretendere che ci sia tutto e subito. secondo me, essendo questa la prima vera generazione di tablet, la vera innovazione avverra' con il prossimo anno, sia sotto il profilo hardware che software. Se lo dici te; io l'ipad1 me lo son goduto fino all'osso e lo trovavo fantastico, il 2 è ancora meglio... Quindi non capisco di cosa parli quando dici "innovazione", l'innovazione c'è già solo che alcuni non vogliono vederla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Chiaro e conciso: cerco un tablet WINDOWS per giocare a osu, cosa riuscite a consigliarmi?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Acer Iconia W500.
edit: non mi sembra tu abbia molta scelta xD Messaggio modificato da infinite_devil il Wednesday 20 April 2011 - 12:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E poi arrivò la mazzata finale: il SOTTOCOSTO.
Non so se la notizia è arrivata anche nella vostra buca delle lettere ma il MW vende, anzi svende, l'Ipad 1 16GB Wi-Fi + 3G a 299€. Un prezzaccio a mio parere...200€ in meno rispeto all'Apple Store e almeno 150€ meno rispetto a quelle poche e scarse offerte che si trovano on-line. Ma, domanda: su un primo acquisto un Ipad 1 è una buona scelta rispetto al 2? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E poi arrivò la mazzata finale: il SOTTOCOSTO. Non so se la notizia è arrivata anche nella vostra buca delle lettere ma il MW vende, anzi svende, l'Ipad 1 16GB Wi-Fi + 3G a 299€. Un prezzaccio a mio parere...200€ in meno rispeto all'Apple Store e almeno 150€ meno rispetto a quelle poche e scarse offerte che si trovano on-line. Ma, domanda: su un primo acquisto un Ipad 1 è una buona scelta rispetto al 2? Ne parlavo giusto qua caro: http://www.viewtifulvega.it/2011/05/03/i-deal-della-mela/ Dipende quello che vuoi farci; se non ti interessa giocarci (o meglio, puoi anche farlo tranquillamente!) con le app più pompate (che comunque vanno anche sull'1) diciamo che conviene prenderlo al volo caro rigel, altro che se conviene! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:18 |