![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Di recente sto pensando di comprare un tablet per lo studio (devono girarci su pdf e file vari, ebook ecc)...cosa consigliate? Credo sia un buon modo per evitare di stampare ogni santa volta migliaia di slides. ![]() Ti consiglio un 8 pollici non troppo ingombrante, performante e economico: Gigaset . http://www.amazon.it/gp/product/B00GUGQPS4..._rd_i=426865031 Colore argento o nero entrambi 99 euro, controlla tra i venditori perchè Amazon lo mette a 99. Se vuoi la variante 10'' allora: http://www.amazon.it/gp/product/B00GUGQPSO..._rd_i=426865031 Di meglio come qualità prezzo non ce ne sono. ![]() -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 19:26 Da: Verona nel cuore Utente Nr.: 59.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
![]() ![]() Messaggio modificato da fede99cc il Monday 23 March 2015 - 15:54 -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
Visitate e iscrivetevi al canale youtube di xtuttogamesx. Il 21 marzo 2013 ho raggiunto i 50 messaggi Il 17 novembre 2013 ho raggiunto i 100 messaggi . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ciao ![]() ![]() Quale? Comunque in generale sconsiglio marche sconosciute, non avresti praticamente assistenza e quasi certamente non avresti aggiornamenti in futuro. In più, se hai problemi o domande, non lo avrà nessuno, nessuno potrà risponderti sui forum ecc. Messaggio modificato da verdammt il Monday 23 March 2015 - 17:38 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 19:26 Da: Verona nel cuore Utente Nr.: 59.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ![]() ![]() Quale? Comunque in generale sconsiglio marche sconosciute, non avresti praticamente assistenza e quasi certamente non avresti aggiornamenti in futuro. In più, se hai problemi o domande, non lo avrà nessuno, nessuno potrà risponderti sui forum ecc. an ok, grazie. Intorno ai 150 € cosa consigliate? -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
Visitate e iscrivetevi al canale youtube di xtuttogamesx. Il 21 marzo 2013 ho raggiunto i 50 messaggi Il 17 novembre 2013 ho raggiunto i 100 messaggi . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ciao ![]() ![]() Quale? Comunque in generale sconsiglio marche sconosciute, non avresti praticamente assistenza e quasi certamente non avresti aggiornamenti in futuro. In più, se hai problemi o domande, non lo avrà nessuno, nessuno potrà risponderti sui forum ecc. an ok, grazie. Intorno ai 150 € cosa consigliate? Per esperienza personale LG Pad 7 v400: http://www.amazon.it/LG-PAD-V400-Tablet-Co...eywords=lg+v400 Ce l'ho da 6 mesi ed è una bomba, mai un rallentamento o un problema, anzi, è una scheggia per tutto. Poi la personalizzazione della LG è fluidissima e molto comoda. In più puoi usarlo come telecomando per quasi qualsiasi cosa ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Per esperienza personale LG Pad 7 v400: http://www.amazon.it/LG-PAD-V400-Tablet-Co...eywords=lg+v400 Ce l'ho da 6 mesi ed è una bomba, mai un rallentamento o un problema, anzi, è una scheggia per tutto. Poi la personalizzazione della LG è fluidissima e molto comoda. In più puoi usarlo come telecomando per quasi qualsiasi cosa ![]() OK grazie mille per l'aiuto ![]() Edit: Volevo ringraziare Verdammt per avermi consigliato l'lg pad 7, è veramente ottimo e i 130€ li vale proprio tutti. ![]() Messaggio modificato da fede99cc il Sunday 29 March 2015 - 19:22 -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
raga un consiglio
volevo prendere un tablet almeno da 10 pollici e mi è stato offerto a 85euro un mediacom pad s2 non sembra male..per quello che ci devo fare io anzi apparte internet e film nient'altro.. pareri? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mia sorella e mio cognato ne hanno avuto uno da 7 e uno da 10 pollici (non ho idea di quali siano i nomi), comprati assieme per sfruttare un buono che avevano mi pare da mediaworld, quello da 7 pollici è durato qualche mese prima di non accendersi più, dopo la sostituzione che ha richiesto un mesetto, si è spaccato il display appoggiandolo un pò bruscamente sul tavolo...Quello da 10 si è macchiato misteriosamente il display in un angolo viaggiando in aereo (mi hanno detto che era in una borsetta che avevano appresso, la quale a detta loro, non ha subito alcun urto...), in generale, sono abbastanza rinomati per essere pessimi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
vabbè in fatto di materiali non mi importa dato che sono sempre stato attentissimo alle mie cose e oltretutto ha un corpo in metallo questo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Beh, il primo da 7 pollici si era fuso mentre era in carica, non credo centrassero i materiali...Comunque Mia sorella non è mai stata esattamente delicata con queste cose quindi XD.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lascia perdere mediacom, prodotti rimarchiati cinesi con pessima qualità e supporto, piuttosto pigliati magari un 7 pollici che è anche più comodo da tenere in mano e punta su asus\acer\lg che con 100 euro o poco più ti porti a casa un buon tablet per quello che devi fare tu
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vedere un film da un 7 pollici non è la miglior convenienza..
se conoscete dei buon tablet da 10 a meno di 120/130 euro accetto volentieri qualunque proposta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo... Ho visto e provato l'HP x2 210 che la ragazza ha regalato a mio fratello e me ne sono perdutamente innamorato...
Sulla carta è peggio del mio shield tablet su quasi tutti i fronti eccetto le dimensioni dello schermo, eppure mi ha aperto gli occhi sulla differenza che intercorre tra le schifose app e giochini free to pay di android e tutto ciò che ha da offrire un vero sistema operativo pc come windows 10 T_T. ...Morale? Ne vorrei uno, ma non voglio buttare soldi... Avevo trovato a sedere un tipo che lo scambiava con un tablet android da 8 pollici ma mi hanno bruciato sul tempo... ho guardato quanto costa ma non lo ho trovato sotto i 260 circa se includiamo la spedizione, ma io avevo in mente di vendere il mio shield (con cover, pad e memoria da 64gb) e di acquistarlo spendendo il meno possibile... Quindi ovviamente non mi ci avvicino nemmeno (penso di non riuscire a tirare su più di massimo, ad essere fortunato 180 con il mio). Conoscete un qualche tablet con caratteristiche analoghe che sia più alla mia portata? possibilmente di un marchio non sconosciuto... E NIENTE MEDIACOM. EDIT: Spiego meglio, lo vorrei di un marchio conosciuto, con schermo 10 pollici (non di meno e possibilmente non di più), processore intel quadcore, windows 10 nativo, cover tastiera rigida, 2gb di ram, 32 gb di memoria e ingresso micro sd... Anche usato se vi capita XD. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 28 December 2015 - 00:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 2 March 2015 - 20:09 Utente Nr.: 63.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo... Ho visto e provato l'HP x2 210 che la ragazza ha regalato a mio fratello e me ne sono perdutamente innamorato... Sulla carta è peggio del mio shield tablet su quasi tutti i fronti eccetto le dimensioni dello schermo, eppure mi ha aperto gli occhi sulla differenza che intercorre tra le schifose app e giochini free to pay di android e tutto ciò che ha da offrire un vero sistema operativo pc come windows 10 T_T. ...Morale? Ne vorrei uno, ma non voglio buttare soldi... Avevo trovato a sedere un tipo che lo scambiava con un tablet android da 8 pollici ma mi hanno bruciato sul tempo... ho guardato quanto costa ma non lo ho trovato sotto i 260 circa se includiamo la spedizione, ma io avevo in mente di vendere il mio shield (con cover, pad e memoria da 64gb) e di acquistarlo spendendo il meno possibile... Quindi ovviamente non mi ci avvicino nemmeno (penso di non riuscire a tirare su più di massimo, ad essere fortunato 180 con il mio). Conoscete un qualche tablet con caratteristiche analoghe che sia più alla mia portata? possibilmente di un marchio non sconosciuto... E NIENTE MEDIACOM. EDIT: Spiego meglio, lo vorrei di un marchio conosciuto, con schermo 10 pollici (non di meno e possibilmente non di più), processore intel quadcore, windows 10 nativo, cover tastiera rigida, 2gb di ram, 32 gb di memoria e ingresso micro sd... Anche usato se vi capita XD. Io uso il Voyo A1 Mini, un tablet Windows cinese con caratteristiche analoghe a quelle che hai scritto tu. Lo pagai 120€ un anno fa. Sono uscite nuove versioni in questo periodo, inclusa una da 10 pollici. Se riesci a mettere da parte la marca, te lo consiglio, siccome ha una batteria che dura molto (6 ore con uso normale, 3-4 con uso leggermente più stressante). Chiaramente, essendo sprovvisti di ventola, dovrai accantonare pensieri malvagi come il gaming o i programmi di grafica, perché la GPU è integrata e il calore generato finisce per intaccare anche la CPU. Qualche volta mi capita di usarlo per la programmazione, Visual Studio gira molto bene e sono abbastanza soddisfatto. ![]() Le caratteristiche tecniche sono queste: Processore: Intel Atom Z3735F Quad Core 1.3GHz (esiste una versione Quad Core 1.8GHz) Risoluzione schermo: 1280x800 RAM: 2GB DDR3L Memoria: 32GB eMMC Flash, estendibile con micro SD (mi sembra che il massimo fosse 64/128GB, io ne uso una da 32 e mi basta). Connettività: Micro USB, WiFi, HDMI, Bluetooth 4.0, esiste anche una versione che incorpora il 3G. Supporta il Dual OS Android 4.4 e Windows 8.1/10, grazie ad AmiDuos, un emulatore hardware sviluppato dalla stessa compagnia che fornisce il Bios di questo tablet (tale software esiste anche su PC). Se i portatili dell'HP diventano dei lanciafiamme nel giro di un paio d'anni, non oso immaginare questi tablet che hanno dimensioni ridotte quali esplosioni possano causare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Qualche settimana fa unieuro dava in offerta a 199 euro proprio l'ho x2 210. Qualche offerta a prezzo analogo si dovrebbe trovare. Tra l'altro vorrei solo aggiungere che i tablet HP hanno tipo tutti il digitizzatore synaptics, quindi funzionano con la penna hp apposita. É un grande valore aggiunto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualche settimana fa unieuro dava in offerta a 199 euro proprio l'ho x2 210. Qualche offerta a prezzo analogo si dovrebbe trovare. Tra l'altro vorrei solo aggiungere che i tablet HP hanno tipo tutti il digitizzatore synaptics, quindi funzionano con la penna hp apposita. É un grande valore aggiunto. All'unieuro eh? È ora di darci un'occhiata allora... Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 08:42 Da: Torino Utente Nr.: 1.599 Feedback: 4 (100%) ![]() 1349-6126-0208 ![]() |
Ciao, ho visto che ne stavate parlando e stamattina sono incappato in questa offerta
http://www.amazon.it/gp/product/B011760S7K...p;tag=hdblit-21 E' una offerta lampo e stanno andando via abbastanza alla svelta. E' la stessa offerta che ha fatto Unieuro qualche tempo fa prima di natale, 199Euro. Secondo me un ottimo prezzo per un buonissimo prodotto 2in1 che avrei gia' fatto mio se gia' non possedessi un Surface PRO prima generazione ![]() -------------------- Ciao
AndyMbyte Codice Amico 3DS: 1349-6126-0208 :-) Codice Amico Animal Crossing: 3866-1568-1510 - Nome: Andy - Città: Ipanema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, ho visto che ne stavate parlando e stamattina sono incappato in questa offerta http://www.amazon.it/gp/product/B011760S7K...p;tag=hdblit-21 E' una offerta lampo e stanno andando via abbastanza alla svelta. E' la stessa offerta che ha fatto Unieuro qualche tempo fa prima di natale, 199Euro. Secondo me un ottimo prezzo per un buonissimo prodotto 2in1 che avrei gia' fatto mio se gia' non possedessi un Surface PRO prima generazione ![]() Fantastico, grazie! Così non mi tocca nemmeno andare all'unieuro che per me è un pò fuori mano... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07 Utente Nr.: 7.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 5370-0870-6198 ![]() Dadman ![]() |
Ciao, ho visto che ne stavate parlando e stamattina sono incappato in questa offerta http://www.amazon.it/gp/product/B011760S7K...p;tag=hdblit-21 E' una offerta lampo e stanno andando via abbastanza alla svelta. E' la stessa offerta che ha fatto Unieuro qualche tempo fa prima di natale, 199Euro. Secondo me un ottimo prezzo per un buonissimo prodotto 2in1 che avrei gia' fatto mio se gia' non possedessi un Surface PRO prima generazione ![]() Mannaggia, è già tornato a 279 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:03 |