![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io ho preso un tablet cinese a 120 euro con android 1.6 e mi ci trovo da dio.. Beato chi si accontenta ![]() La stessa cosa che ho detto al mio compare che s'è preso un tablet cinese con android su. Ognuno ha le sue esigenze ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Ri-uppo.
E' passato diverso tempo e i prezzi si sono anche abbassati: ora il Galaxy Tab costa 405€...e l'Ipad2 16GB Wi-Fi + 3G resta a 600€; inoltre sono arrivati nuovi gioielli. Ma veniamo al mio caso: vorrei sbarazzarmi di un netbook e del mio cellulare...per rimpiazzarli con QUALCOSA delle dimensioni MASSIME di un Galaxy Tab, ma con le "capacità" di un netbook E di un cellulare: telefonia, navigazione (wi-fi E 3G), GPS, riproduzione di file multimediali, piccola gestione di documenti, piccoli svaghi. Comprare un Galaxy Tab e arrivare a 70€ da un Ipad2 mi sembra un po' folle dal momento che, nonostante io non abbia MAI avuto ALCUN prodotto Apple (e sia anche piuttosto contrario alla filosofia di detta casa), capisco (ma non conosco) il divario di potenza tra i due. Del resto però trovo l'Ipad2 trooooppo grosso per essere maneggevole; non posso portarlo in giro e usarlo con un telefono...(tra l'altro, l'Ipad2 mi fa telefonare?). Consigli in merito? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
L'iPad2 non ti fa telefonare, a meno di non usare programmi di voip come Viber ma di sicuro non è molto comodo.
Se ti serve un tablet che telefoni non c'è molta scelta, devi prenderti il Galaxy ma tra l'iPad ed il Galaxy non c'è l'abisso, c'è l'universo di mezzo. ![]() Ah, un altro consiglio, l'ipad provalo prima di giudicarlo troppo grosso per essere maneggevole; è un tablet non un cellulare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 959 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ri-uppo. E' passato diverso tempo e i prezzi si sono anche abbassati: ora il Galaxy Tab costa 405€...e l'Ipad2 16GB Wi-Fi + 3G resta a 600€; inoltre sono arrivati nuovi gioielli. Ma veniamo al mio caso: vorrei sbarazzarmi di un netbook e del mio cellulare...per rimpiazzarli con QUALCOSA delle dimensioni MASSIME di un Galaxy Tab, ma con le "capacità" di un netbook E di un cellulare: telefonia, navigazione (wi-fi E 3G), GPS, riproduzione di file multimediali, piccola gestione di documenti, piccoli svaghi. Comprare un Galaxy Tab e arrivare a 70€ da un Ipad2 mi sembra un po' folle dal momento che, nonostante io non abbia MAI avuto ALCUN prodotto Apple (e sia anche piuttosto contrario alla filosofia di detta casa), capisco (ma non conosco) il divario di potenza tra i due. Del resto però trovo l'Ipad2 trooooppo grosso per essere maneggevole; non posso portarlo in giro e usarlo con un telefono...(tra l'altro, l'Ipad2 mi fa telefonare?). Consigli in merito? Mai pensato un buon smartphone Android? Io ho un piccolissimo Ideos e vado una bomba, figurarsi un HTC Desire o similia, non arrivi ai 7" ma ai 4" si... -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Vuoi un tablet ma che telefoni? Non so se sono io che sono disinformato, ma mi sembra come chiedere di un phon che fa la barba... nel senso, un tablet ha quelle dimensioni proprio per il fatto di essere un tablet. Il cellulare te lo porti comunque e fai una tua scelta :\.
E comunque ribadisco: non è vero che si vendono I tablet, generici. Si vende l'iPad, e basta. La gente vuole quello perché è così, altrimenti si compra un computer portatile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Vuoi un tablet ma che telefoni? Non so se sono io che sono disinformato, ma mi sembra come chiedere di un phon che fa la barba... nel senso, un tablet ha quelle dimensioni proprio per il fatto di essere un tablet. Il cellulare te lo porti comunque e fai una tua scelta :\. E comunque ribadisco: non è vero che si vendono I tablet, generici. Si vende l'iPad, e basta. La gente vuole quello perché è così, altrimenti si compra un computer portatile. Mmmmh...no ![]() Ci sono tablet dalle dimensioni ridotte...o quantomeno più ridotte dell'Ipad e che telefonano ![]() Dragon, trattieniti dalla tentazione di dire che è una merd.a per 15 secondi e dimmi, quanto lo hai provato? In modo approfondito? Quante funzioni hai testato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vuoi un tablet ma che telefoni? Non so se sono io che sono disinformato, ma mi sembra come chiedere di un phon che fa la barba... nel senso, un tablet ha quelle dimensioni proprio per il fatto di essere un tablet. Il cellulare te lo porti comunque e fai una tua scelta :\. E comunque ribadisco: non è vero che si vendono I tablet, generici. Si vende l'iPad, e basta. La gente vuole quello perché è così, altrimenti si compra un computer portatile. Mmmmh...no ![]() Ci sono tablet dalle dimensioni ridotte...o quantomeno più ridotte dell'Ipad e che telefonano ![]() Dragon, trattieniti dalla tentazione di dire che è una merd.a per 15 secondi e dimmi, quanto lo hai provato? In modo approfondito? Quante funzioni hai testato? Lo provai un paio di mesi e l'ho avuto per circa un mesetto. Se ti interessa per le funzioni telefomiche e ti accontenti delle app offerte da android ne sarai anche soddisfatto. Ma nel momento in cui lo paragoni ad un ipad, anche ad un ipad1 lo sbatterai al muro per la sua oscenità. A parte la non fluidità rispetto ad ios è proprio il tutto che è un cesso rispetto ad un ipad. Ma ripeto se ti accontenti, non vuoi app specifiche ipad e non vedrai mai un ipad magari ti ci potrai anche divertire, le cose standard tipo navigazione, visione film, ecc le fa tutte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sai bene che io NON mi "accontento".
Io mi do degli obiettivi o, almeno, li do all'oggetto che voglio comprare: so cosa VOGLIO che faccia, tutto quel che viene in più è un lusso. So bene che l'Ipad 1 e 2 vanta una potenza che sicuramente il Galaxy non ha...ma del resto NON ho bisogno di potenza nell'oggetto che cerco. Quello che non sopporto però è che l'oggetto di cui ho bisogno non svolga egregiamente il suo dovere: la lentezza, la "scattosità" quello sì, mi preoccupa parecchio. Non voglio diventare ne l'utonto fanboy Apple che si compra l'Ipad perchè gli pesano 600€ nel portafoglio, ne l'utente rassegnato che si adegua a spendere 400€ pur di avere qualcosa che poi funziona di M. Se il Galaxy è fatto male non lo compro, fine. Ma non per questo investo 200€ in più in qualcosa che non mi serve come un ipad. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ma poi l'ipad non telefona...non stavi cercando un tablet che telefonasse?
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sai bene che io NON mi "accontento". Io mi do degli obiettivi o, almeno, li do all'oggetto che voglio comprare: so cosa VOGLIO che faccia, tutto quel che viene in più è un lusso. So bene che l'Ipad 1 e 2 vanta una potenza che sicuramente il Galaxy non ha...ma del resto NON ho bisogno di potenza nell'oggetto che cerco. Quello che non sopporto però è che l'oggetto di cui ho bisogno non svolga egregiamente il suo dovere: la lentezza, la "scattosità" quello sì, mi preoccupa parecchio. Non voglio diventare ne l'utonto fanboy Apple che si compra l'Ipad perchè gli pesano 600€ nel portafoglio, ne l'utente rassegnato che si adegua a spendere 400€ pur di avere qualcosa che poi funziona di M. Se il Galaxy è fatto male non lo compro, fine. Ma non per questo investo 200€ in più in qualcosa che non mi serve come un ipad. Ribadisco, se non fai l'errore di paragonarlo ad ipad fa il suo porco lavoro. Ovviamente android è quello che è, ma c'è anche gente che lo ama alla foliia... Io penso che per le tue esigenze possa anche andar bene, provalo prima di comprarlo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). e vorrei ben vedere hai strapagato un tablet 600\700 euro voglio vedere se hai il coraggio pure di lamentarti che fa cagare equivale a darsi un calcio sugli zebedei ![]() Messaggio modificato da khadia il Monday 18 April 2011 - 23:24 -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovrei poterlo provare a lungo...cioè almeno un we intero. E non so come fare.
Tra l'altro non conosco minimamente Android. Per ora sto leggendo a tutto spiano recensioni...ma che son scritte un po' di cacchina. Tutti fanno riferimento alla mancanza di fluidità negli zoom etc...ma si parla di articoli di novembre/dicembre. Ora PARE che il problema sia stato risolto con aggiornamenti...mi documenterò meglio. Vedo anche che uscirà a breve il 10.1" (troppo grosso) e l'8.9 pollici (mmmh..al limite del troppo grosso pure lui) che mi fanno gola SOLO per il sistema Honeycomb che tutti sostengono essere migliore dell'attuale Android 2.2. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Dovrei poterlo provare a lungo...cioè almeno un we intero. E non so come fare. Tra l'altro non conosco minimamente Android. Per ora sto leggendo a tutto spiano recensioni...ma che son scritte un po' di cacchina. Tutti fanno riferimento alla mancanza di fluidità negli zoom etc...ma si parla di articoli di novembre/dicembre. Ora PARE che il problema sia stato risolto con aggiornamenti...mi documenterò meglio. Vedo anche che uscirà a breve il 10.1" (troppo grosso) e l'8.9 pollici (mmmh..al limite del troppo grosso pure lui) che mi fanno gola SOLO per il sistema Honeycomb che tutti sostengono essere migliore dell'attuale Android 2.2. Potresti comprarlo su un sito che permette la restituzione. Lo compri e lo provi per 10 giorni, poi gli dici che lo vuoi restituire se non ti piace. Al massimo, se lo restituisci, ci perdi solo i soldi della tua spedizione. È un'idea eh. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, ci ho pensato anche io.
Ho un solo timore: che il diritto di recesso non si applichi a casi come questo, del genere "L'oggetto non mi piace". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Sì, ci ho pensato anche io. Ho un solo timore: che il diritto di recesso non si applichi a casi come questo, del genere "L'oggetto non mi piace". Oddio, che io sappia, il diritto di recesso è SOLO per casi del genere "l'oggetto non mi piace" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, se posso far valere il diritto di recesso allora non c'è alcun problema! lo posso provare tranquillamente per un 3/4 giorni e poi restituirlo in tutta calma! Devo solo documentarmi su come funziona la restituzione del denaro. Ottimissimo consiglio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, se posso far valere il diritto di recesso allora non c'è alcun problema! lo posso provare tranquillamente per un 3/4 giorni e poi restituirlo in tutta calma! Devo solo documentarmi su come funziona la restituzione del denaro. Ottimissimo consiglio! Ma puoi usarlo anche per 10 giorni, in pratica in 10 giorni puoi avvalerti del diritto di recesso. Quindi anche al decimo giorno puoi dirgli "ve lo rimando". Nel senso che non è compreso anche il tempo della tua rispedizione in quei 10 giorni. Per un esempio guarda il recesso di amazon.it (che è ottimo tra l'altro): http://www.amazon.it/gp/help/customer/disp...odeId=200534130 Il diritto di recesso per amazon vale addirittura 30 giorni! E se spedisci con pacco ordinario ti rimborsano pure quello (ma non penso proprio sia il tuo caso, anzi) -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Beh, se posso far valere il diritto di recesso allora non c'è alcun problema! lo posso provare tranquillamente per un 3/4 giorni e poi restituirlo in tutta calma! Devo solo documentarmi su come funziona la restituzione del denaro. Ottimissimo consiglio! Ma puoi usarlo anche per 10 giorni, in pratica in 10 giorni puoi avvalerti del diritto di recesso. Quindi anche al decimo giorno puoi dirgli "ve lo rimando". Nel senso che non è compreso anche il tempo della tua rispedizione in quei 10 giorni. Per un esempio guarda il recesso di amazon.it (che è ottimo tra l'altro): http://www.amazon.it/gp/help/customer/disp...odeId=200534130 Il diritto di recesso per amazon vale addirittura 30 giorni! E se spedisci con pacco ordinario ti rimborsano pure quello (ma non penso proprio sia il tuo caso, anzi) Occhio che alcuni oggeti vanno restituiti imballati : CITAZIONE In caso di CD, DVD, videogiochi etc. la restituzione può essere effettuata solo nel caso in cui le confezioni non sono state aperte. Ed a me sembra logico che per i cellulari questo significhi niente sim, quindi potrai giudicare veramente ben poco nel caso sia come dico ![]() Edit: in effetti è come dico io: CITAZIONE L'articolo dovrà essere restituito in condizioni originali ed ancora incartato (con tutti i sigilli e gli involucri intatti). Logico, altrimenti le persone se ne approfitterebbero troppo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[Poi i prodotti apple costicchiano di più è vero, ma chissà come mai non ho mai sentito lamentarsi nessuno che dopo averli comprati ci si è assuefatto (pur con tutte le limitazioni e le minchiate che si sentono in giro). e vorrei ben vedere hai strapagato un tablet 600\700 euro voglio vedere se hai il coraggio pure di lamentarti che fa cagare equivale a darsi un calcio sugli zebedei ![]() Queste son cazzate; ho comprato oggetti ben più costosi che ho rivenduto proprio perchè non mi piacevano. Se una cosa non piace, a che pro tenersela solo perchè costa? Al giorno d'oggi tutto costa, figuriamoci! La realtà dei fatti è che costando magari i prodotti apple un pò di più degli altri, magari non tutti possono permetterseli e ci sparano ***** su tanto per (tipo ios è un sistema chiuso, apple tiranno ecc...), tutte cazzate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Rigel_K: hai mai pensato ad uno smartablet, tipo Dell Streak 5 ?
O magari Acer Iconia A100 (7" e 3G ma non telefona). Che telefoni ci sono solo Samsung Galaxy Tab 7 e forse HTC Flyer. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:03 |