![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Non mi è mai capitata una situazione del genere, di solito se non ho soldi sulla carta non ordino, ma i soldi non te li scalano subito in effetti..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ho provato a googlare un po' e da come ho letto su un altro forum, credo di poter confermare quanto suggerito da Verdammt, cioè che Amazon scala i soldi solo al momento della spedizione.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda urgente! D: Domani vorrei comprarmi Ridge Racer 3D da Amazon.fr, ma ne sono rimaste solo due copie. Visto che ho la netta impressione che domattina le venderanno entrambe, cosa succede se io confermo il pagamento ora pur senza avere i soldi sulla carta? La ricarica ovviamente la farei domani pomeriggio. Aiuto pleeease! D: Il massimo che succede è che ti arriverà una mail che ti avvertirà che non sono stati in grado di prelevare i soldi, e mi sembra diano un link per farti cambiare metodo di pagamento o cambiare carta, ma l'ordine non verrà annullato, e se non farai niente cercheranno di prendere i soldi dalla carta che hai inizialmente inserito finché non li troveranno o saranno passati i giorni massimi di attesa, non so quanti siano, dopodiché cancelleranno l'ordine. Lo sò perché mi è capitato tentando di prendere il 3DS a 5€ pur non avendo i soldi sulla carta, perciò puoi ricaricare tranquillamente domani, una volta effettuato l'ordine il gioco è tuo finché non viene annullato l'ordine steso. Spero di essere stato utile. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
[cut] Spero di essere stato utile. ![]() Assolutamente si. ![]() Perfetto, adesso so che posso approfittare tranquillamente di altri eventuali uber-sconti di Amazon, anche se ho la carta vuota. ![]() EDIT: tempismo perfetto di Amazon.fr, già mi è stato chiesto di cambiare metodo di pagamento. Se ci riesco ricarico domattina, credo sia meglio. EDIT2: ho fatto la ricarica poco fa e ho confermato il pagamento. Dovrebbe andare tutto bene, mi arirverà la prossima settimana. Messaggio modificato da SpeedShine il Wednesday 18 May 2011 - 07:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un' aiuto veloce, volevo acquistare da amazon italia mi è uscito:
Spedizione: GRATIS 2-3 giorni con la prova di (Maggiori informazioni) 3-5 giorni lavorativi (spedizione via corriere) quale scelgo? °_° Sono entrambe gratis ? la più affidabile/veloce? Thanks ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La prima è gratuita e comunque consegnata dal corriere, se puoi aspettare un paio di giorni in più ti conviene prendere questa, altimenti c'è la seconda che è a pagamento e impiega meno ad arrivare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La prima è gratuita e comunque consegnata dal corriere, se puoi aspettare un paio di giorni in più ti conviene prendere questa, altimenti c'è la seconda che è a pagamento e impiega meno ad arrivare. capito però la prima sta scritto gratis 2-3 giorni La seconda 4-5 a pagamento, non capisco xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Piccola curiosità: l'abbonamento ad amazon prime vale solo per il sito dove è stato sottoscritto(ad esempio se fatto su amazon.it non vale sulla controparte .co.uk)?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Piccola curiosità: l'abbonamento ad amazon prime vale solo per il sito dove è stato sottoscritto(ad esempio se fatto su amazon.it non vale sulla controparte .co.uk)? solo nel paese dove è stato sottoscritto Messaggio modificato da ido il Saturday 4 June 2011 - 23:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Piccola curiosità: l'abbonamento ad amazon prime vale solo per il sito dove è stato sottoscritto(ad esempio se fatto su amazon.it non vale sulla controparte .co.uk)? solo nel paese dove è stato sottoscritto Però a pensarci bene... son bastarducci ... >< Messaggio modificato da アースシェイカー il Sunday 5 June 2011 - 05:17 -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un' aiuto veloce, volevo acquistare da amazon italia mi è uscito: Spedizione: GRATIS 2-3 giorni con la prova di (Maggiori informazioni) 3-5 giorni lavorativi (spedizione via corriere) quale scelgo? °_° Sono entrambe gratis ? la più affidabile/veloce? Thanks ![]() la prima è una specie di amzon plus, ti spilano dalla carta qualche euro al mese, lì te la danno una settimana in prova ma eviterei casomai ti sbagli e non la disdici la seconda è il corriere gratuito classico di amazon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mh non è proprio riguardante amazon italia ma riguarda amazon.
Sto cercando le cuffie apple con microfono e comando incorporato, modello MB770G/B dato che il MB770G/A hanno detto non funziona con i 4 Gen. Ora... su apple costerebbe 35 euro, mentre su amazon.it 33.. Possibile che su Amazon.fr viene 22 http://www.amazon.fr/s/ref=nb_sb_ss_i_0_16...Ck%3AMB770G%2Fb mentre invece da Amazon.de sta a 7euro o chessò? xD http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_noss?__mk...amp;x=0&y=0 Non vorrei incappare in qualcosa del tipo "l'inserzione era per solo la custodia di blabla" dato che non conosco queste due lingue :/ Quale consigliate? Inoltre.. se avete altre cuffie da proporre, dite pure. Volevo prendere queste per avere i controlli su ipod touch 4g in modo da non doverlo sempre tirar fuori per cambiare podcast, canzone, etc. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22 Da: Veneto Utente Nr.: 47.588 Feedback: 0 (0%) ![]() 3823-8535-7266 ![]() |
Mh non è proprio riguardante amazon italia ma riguarda amazon. Sto cercando le cuffie apple con microfono e comando incorporato, modello MB770G/B dato che il MB770G/A hanno detto non funziona con i 4 Gen. Ora... su apple costerebbe 35 euro, mentre su amazon.it 33.. Possibile che su Amazon.fr viene 22 http://www.amazon.fr/s/ref=nb_sb_ss_i_0_16...Ck%3AMB770G%2Fb mentre invece da Amazon.de sta a 7euro o chessò? xD http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_noss?__mk...amp;x=0&y=0 Non vorrei incappare in qualcosa del tipo "l'inserzione era per solo la custodia di blabla" dato che non conosco queste due lingue :/ Quale consigliate? Inoltre.. se avete altre cuffie da proporre, dite pure. Volevo prendere queste per avere i controlli su ipod touch 4g in modo da non doverlo sempre tirar fuori per cambiare podcast, canzone, etc. Ti sconsiglio di andare su cuffie Apple, non valgono assolutamente il prezzo per cui vengono vendute (esperienza personale), piuttosto vai su delle sennheiser serie MM per iPhone/iPod Touch (MM30i o MM70i, sconsigliate le MM50)... Costicchiano un pochino, ma suonano divinamente! ![]() Messaggio modificato da UNNAMEDPLAYER il Monday 22 August 2011 - 00:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Come ho detto, mi servono i controlli ... Ormai so tutto della qualità, se però per lo stesso prezzo (25,30) ce ne sono di meglio con dei controlli, mi farebbero piacere
![]() -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
L'ASIN è lo stesso delle cuffie che vendono su amazon.com, e la descrizione dice che vende cuffie nuove, quindi sì, mi pare siano cuffie
![]() Comunque le MM 80i Travel hanno microfono e comandi ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei una domanda da fare riguardo Amazon.co.uk: ho fatto un ordine e il sito dice che mi dovrebbe arrivare ENTRO oggi. Se così non fosse, posso fare reclamo?
Grazie in anticipo ![]() Andrea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ASIN è lo stesso delle cuffie che vendono su amazon.com, e la descrizione dice che vende cuffie nuove, quindi sì, mi pare siano cuffie ![]() Comunque le MM 80i Travel hanno microfono e comandi ![]() A quanto c'è scritto, il venditore è Apple xD ora controllo quelle che mi hai detto! grazie virpe ![]() Edit: ammazza quanto costano x_x Messaggio modificato da Eyeshield21 il Monday 22 August 2011 - 08:40 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 20:22 Da: Veneto Utente Nr.: 47.588 Feedback: 0 (0%) ![]() 3823-8535-7266 ![]() |
L'ASIN è lo stesso delle cuffie che vendono su amazon.com, e la descrizione dice che vende cuffie nuove, quindi sì, mi pare siano cuffie ![]() Comunque le MM 80i Travel hanno microfono e comandi ![]() A quanto c'è scritto, il venditore è Apple xD ora controllo quelle che mi hai detto! grazie virpe ![]() Edit: ammazza quanto costano x_x Queste sono più abbordabili, e in rete le trovi anche a 30€ (non su amazon però)... Sennheiser Amazon ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi questa sera ha partecipato alla guerra per accaparrarsi il TouchPad ??
Mannaggia a me che qui non ho internet costante... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno di voi questa sera ha partecipato alla guerra per accaparrarsi il TouchPad ?? Mannaggia a me che qui non ho internet costante... che guerra? :/ -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:22 |