IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
69 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano
sirargo
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 16:54
Messaggio #341

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Abruzzo
Utente Nr.: 15.856
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1762-2660-1704

una volta ricevuto il prodotto l'unico proprietario è l'acquirente, amazon non ha più poteri sul prodotto, è così. infatti non spediranno nulla biggrin.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
grozio
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 16:57
Messaggio #342

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.157
Feedback: 1 (100%)

una piccola precisazione: ho letto da parte di alcuni che avrei telefonato ad amazon.it, in realtà sono un tradizionalista e per questo ho scritto
Scripta manent et verba volant

p.s. condannate pure il mio comportamento ma se amazon mi mette per iscritto che il prezzo è errato, desidererei che la regola valga per tutti!

buona pasqua a tutti anche se in ritardo...aloha.

+Quote Post
sirargo
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:00
Messaggio #343

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Abruzzo
Utente Nr.: 15.856

Codice Amico 3DS:
1762-2660-1704

CITAZIONE (grozio @ Wednesday 27 April 2011 - 17:57) *
una piccola precisazione: ho letto da parte di alcuni che avrei telefonato ad amazon.it, in realtà sono un tradizionalista e per questo ho scritto
Scripta manent et verba volant

p.s. condannate pure il mio comportamento ma se amazon mi mette per iscritto che il prezzo è errato, desidererei che la regola valga per tutti!

buona pasqua a tutti anche se in ritardo...aloha.

amazon ti dirà che pure se avessero sbagliato ad inviare il prodotto ad alcuni son fatti loro. Il prodotto al momento del tuo ordine è di loro proprietà e posso annullare tutti gli ordini che vogliono, possono anche mandare un 3ds gratis ad un tizio che è qui su gbarl, tu che gli mandi una mail per dire che pure a te devono inviarlo? biggrin.gif

annullano gli ordini che vogliono dato che sono i proprietari di quello che vendono.

Messaggio modificato da sirargo il Wednesday 27 April 2011 - 17:00

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:02
Messaggio #344

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Per riassumere tutto in un'unica risposta: Robin Hood non era un santo, ok? Rubare/truffare/approffittarsene non è più o meno giusto a seconda di quanto ricco è il derubato/truffato. Un gesto del genere resta, a mio modestissimo parere, sbagliato al 101%.
Certo che Amazon non fallisce, mi inca##erei non poco se uno dei (se non IL) migliori negozi on-line fallisse perchè qualche furbetto si è approfittato di una svista per avere qualcosa di tanto stupido come un gioco; ma questo non cambia il valore del gesto.
Non si può basare la propria onesta su quanto importa o non importa al nosto prossimo; il Sig. Amazon perde il portafoglio? Che si disperi o che se ne batta le "cosiddette" non dà il diritto a nessuno di approfittarsene.

Fine.

QUOTE (Gixun @ Wednesday 27 April 2011 - 17:47) *
AVVISO IMPORTANTE: La smetto di continuare a rispondere su questo fronte perchè la mia opinione è mia punto e basta, ovvio che può non essere condivisa. Nexus questo è il mio ultimo messaggio riguardo a questa """"lite"""" (tra 4000 virgolette) e non voglio essere la causa della chiusura di un topic per un mio stupido egoismo o per la voglia di avere l'ultima parola, quindi non ti preoccupare che la smetto smile.gif

E e poi questo, che condivido.

Messaggio modificato da Rigel_k il Wednesday 27 April 2011 - 17:06

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:06
Messaggio #345

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145

si ma si sta parlando del nulla; la dicitura spedito è automatica e sicuramente il pacco è ancora nel loro magazzino; se realmente è stato spedito dovreste vedere il tracking che si aggiorna ogni 2 ore

+Quote Post
MJ2332
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:08
Messaggio #346

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259

A me (così come credo ad altri) riporta:
Data Ora Località Dettagli evento
27 apr. 2011 01:25:44 PM Ridgmont Bedfordshire UK La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito.

+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:15
Messaggio #347

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (MJ2332 @ Wednesday 27 April 2011 - 18:08) *
A me (così come credo ad altri) riporta:
Data Ora Località Dettagli evento
27 apr. 2011 01:25:44 PM Ridgmont Bedfordshire UK La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito.

allora non è partito ma è ancora nel loro magazzino; 100 % è cosi

+Quote Post
DrRos
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:16
Messaggio #348

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.819

CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 27 April 2011 - 17:15) *
E vorrei anche far riflettere voi su un altro dettaglio: ok, è stato un possibile errore di Amazon quello di sbagliare il prezzo. Ma vi sembra poi tanto onesto approfittarne? Non ve lo state accaparrando con 10€ di sconto in più per un banale errore; state approfittando di una svista grossolana, e per cosa? Per una videogioco che, altrimenti, non potreste permettervi? Che pena.

Guarda, a un'affermazione così di solito rispondo con una sonora pernacchia (perchè tanto il livello è quello).
Stai dando dei disonesti a tutti quelli che in questo topic hanno fatto l'acquisto!? COMPLIMENTI!!!
Un gesto del genere non viola nessuna regola/legge/morale, un venditore ha messo un prezzo e un acquirente ha tirato fuori i soldi. PUNTO.

Quindi per favore che pena lo vai a dire qualcun altro...perchè ti ripeto, stai offendendo TUTTI quelli che hanno fatto l'ordine

+Quote Post
yakumo_82
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:20
Messaggio #349

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 10.602

Codice Amico 3DS:
4554-0024-5459

Mi spiace che alla fine siamo partiti come un "gioco", una specie di "lotteria" improvvisata per finire in uno scambio di opinioni su cosa è onesto e cosa è immorale...
Dai cavolo, stop subito!
E' OVVIO che tutti i partecipanti al "gioco" sapevano fin sa subito che era impossibile concluderlo,
OVVIO che nel 2011 non ci sia un modo per fare una telefonatina e dire "ehi Mr corriere, fermati!"
OVVIO che tutti i partecipanti, me compreso, un minuscolo "e se mi andasse bene? se lo son chiesti
ed è OVVIO che si è trattato di un semplice, strano ed inaspettato errore da parte del sito.

Ma non per questo dobbiamo essere definiti "ladri" oppure criticare se qualcuno vuole far sentire una sua piccola protesta.
Furto, non furto, rapinare banche ... dai, non esageriamo !
Per qualcuno potrebbe essere un tentativo di imbroglio, ma per altri (spero) invece si è trattato di partecipare ad un acquisto ad una cifra inaspettatamente ridicola (perchè diamo per scontato che sia stato un errore) e stop.

Ulteriori comenti sono inutili, forzati e ridicoli: qui non c'è nessuna lezioncina da imparare, moralismi da fare o colpevoli da mettere alla sbarra, ripeto che l'abbiamo vissuta tutti come un gioco (ovviamente qualcuno ha esagerato e ne ha ordinato una caterva) e c'è una minuscola ma improbabile possibilità che a qualcuno sia anche andata bene, pazienza!
Io non mi sento un ladro e nè un furbone, ho solo tentato un acquisto online e nè tantomeno mi fva di essere polemizzato o esser fatta la predica.

Vediamo se qualcuno è stato fortunato ...

Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 27 April 2011 - 17:22

--------------------
Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino!
~Giochi DS completati: 22 ~

I miei Giochi 3DS:
-- -- -- -- -- -- --
Nintendo Ambassador Program

I miei Contest

+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:21
Messaggio #350

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (DrRos @ Wednesday 27 April 2011 - 18:16) *
E vorrei anche far riflettere voi su un altro dettaglio: ok, è stato un possibile errore di Amazon quello di sbagliare il prezzo. Ma vi sembra poi tanto onesto approfittarne? Non ve lo state accaparrando con 10€ di sconto in più per un banale errore; state approfittando di una svista grossolana, e per cosa? Per una videogioco che, altrimenti, non potreste permettervi? Che pena.

Guarda, a un'affermazione così di solito rispondo con una sonora pernacchia (perchè tanto il livello è quello).
Stai dando dei disonesti a tutti quelli che in questo topic hanno fatto l'acquisto!? COMPLIMENTI!!!
Un gesto del genere non viola nessuna regola/legge/morale, un venditore ha messo un prezzo e un acquirente ha tirato fuori i soldi. PUNTO.

Quindi per favore che pena lo vai a dire qualcun altro...perchè ti ripeto, stai offendendo TUTTI quelli che hanno fatto l'ordine

ma non diciamo stupidate; avete preso un errore per risparmiare 200 €; alla mia casa si chiama disonestà

+Quote Post
LorenzoI
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:24
Messaggio #351

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626

CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 27 April 2011 - 18:21) *

ma non diciamo stupidate; avete preso un errore per risparmiare 200 €; alla mia casa si chiama disonestà

CARPE DIEM dicevano i latini rolleyes.gif
è come una lotteria,hanno voluto sfidare la sorte e hanno fallito.Cosa dobbiamo rimarcare loro?
Dubito che molti di voi avrebbero lasciato là l'oggetto senza tentare tongue.gif

--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53

+Quote Post
Gixun
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:25
Messaggio #352

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.080

Codice Amico 3DS:
2895 - 7205 - 6365

CITAZIONE (yakumo_82 @ Wednesday 27 April 2011 - 18:20) *
Mi spiace che alla fine siamo partiti come un "gioco", una specie di "lotteria" improvvisata per finire in uno scambio di opinioni su cosa è onesto e cosa è immorale...
Dai cavolo, stop subito!
E' OVVIO che tutti i partecipanti al "gioco" sapevano fin sa subito che era impossibile concluderlo,
OVVIO che nel 2011 non ci sia un modo per fare una telefonatina e dire "ehi Mr corriere, fermati!"
OVVIO che tutti i partecipanti, me compreso, un minuscolo "e se mi andasse bene? se lo son chiesti
ed è OVVIO che si è trattato di un semplice, strano ed inaspettato errore da parte del sito.

Ma non per questo dobbiamo essere definiti "ladri" oppure criticare se qualcuno vuole far sentire una sua piccola protesta.
Furto, non furto, rapinare banche ... dai, non esageriamo !
Per qualcuno potrebbe essere un tentativo di imbroglio, ma per altri (spero) invece si è trattato di partecipare ad un acquisto ad una cifra inaspettatamente ridicola (perchè diamo per scontato che sia stato un errore) e stop.

Ulteriori comenti sono inutili, forzati e ridicoli: qui non c'è nessuna lezioncina da imparare, moralismi da fare o colpevoli da mettere alla sbarra, ripeto che l'abbiamo vissuta tutti come un gioco (ovviamente qualcuno ha esagerato e ne ha ordinato una caterva) e c'è una minuscola ma improbabile possibilità che a qualcuno sia anche andata bene, pazienza!
Io non mi sento un ladro e nè un furbone, ho solo tentato un acquisto online e nè tantomeno mi fva di essere polemizzato o esser fatta la predica.

Vediamo se qualcuno è stato fortunato ...

QUOTONE EPICO!!

E direi di finirla qui sennò sul serio il topic viene chiuso per una scemenza wink.gif Quindi torniamo sull'argomento della spedizione dei 3DS ai 4 fortunati e chiudiamo questi discorsi!! Non sono nessuno per dirlo ma penso che se arrivi Nexus o qualsiasi altro "uomocolpotere" chiudano direttamente dato che un primo avviso l'hanno dato smile.gif

--------------------

+Quote Post
Leon89
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:31
Messaggio #353

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (Gixun @ Wednesday 27 April 2011 - 18:25) *
E direi di finirla qui sennò sul serio il topic viene chiuso per una scemenza wink.gif Quindi torniamo sull'argomento della spedizione dei 3DS ai 4 fortunati e chiudiamo questi discorsi!! Non sono nessuno per dirlo ma penso che se arrivi Nexus o qualsiasi altro "uomocolpotere" chiudano direttamente dato che un primo avviso l'hanno dato smile.gif

Nexus è più "donnacolmachete" ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
DrRos
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:31
Messaggio #354

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.819

CITAZIONE (gybbyr @ Wednesday 27 April 2011 - 18:21) *

Ma anche no, io mi sento a postissimo con la coscienza...non ho puntato una pistola a nessuno nè ho pagato con soldi falsi. La disonestà è ben altra cosa, credetemi.
Nessuno di voi ha mai provato a cercare un'asta su ebay che magari è passata inosservata!? Un gioco usato al Gamestop che magari vale un botto ma il commesso non lo sapeva!? Ma stiamo scherzando!? xD

intanto quoto yakumo_82 che mi sembra decisamente in linea con il mio pensiero, ma molto più diplomatico tongue.gif

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:32
Messaggio #355

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

Anche il mio singolo 3DS Cosmos Black è andato annullato. sad.gif
Peccato, non sbavo molto dietro al 3DS ora come ora, ma prenderne uno quasi aggratis non mi dispiaceva. smile.gif

Certo, pure io rosico dietro ai fortunati della spedizione, però alla fine beati loro. biggrin.gif

@DrRos: Infatti si chiama "botta di culo" e "carpe diem", disonestà a casa mia significa altro (per esempio usare una flash card e non avere i giochi mi pare già molto più disonesto). wink.gif

P.S. Se me lo avessero spedito e POI avessero mandato email di scuse e di richiesta di rientro non glielo ridavo neanche sotto tortura. tongue.gif

Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Wednesday 27 April 2011 - 17:34

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:37
Messaggio #356

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Io dico solo che sono riloggato ora dopo qualche ora e mi ritrovo 5/6 pagine in più con una piega che non mi sta piacendo... rolleyes.gif
Ricordo a tutti di darsi una calmata che ci mettiamo 2 secondi contati a chiudere il thread e tanti saluti.

--------------------

+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:41
Messaggio #357

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

Ma avete visto nella pagina del 3DS aqua cosa c'è?

CITAZIONE
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 1 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)

n.1 in Videogiochi > Nintendo DS > Console

rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
mazingaz
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 17:43
Messaggio #358

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.637

i moralisti che parlano adesso sono anche quelli che giocano a sbafo con le loro r4 lustrate o clone vari, persone integerrime e incorrutibili, che lanciano strali e invettive contro i luridi vermi corrotti che hanno approfittato della sbadataggine di un povero dipendente che in questo momento viene frustato e fustigato dalle mani tozze e callose del signor amazon in persona, piangendo e disperandosi per aver inavvertitamente scambiato il cartellino del prezzo del gig tiger con quello del 3ds. E pazienza se adesso tornerà a casa distrutto e senza lavoro, quei maledetti barabba non torneranno mai indietro le 10 console perdute, acquistate per un tozzo di pane. Le sue lettere di reclamo di restituzione dei prodotti resteranno inascoltate. Gente senza dignità, senza onestà, avanzi di galera... ripeteranno i nostri amici moralisti mentre navigano tra le migliaia di pagine di amazon alla disperata ricerca di un wii a prezzo stracciato e di una psp in saldo sballato

--------------------

AAA cercasi collaboratori per Nintendo Corner

+Quote Post
frankbel
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 18:06
Messaggio #359

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Mitica questa storia e MI DISPIACE non averne approfittato anche io!
Faccio i migliori auguri a coloro che sono riusciti a farsi spedire l'ordine e mi auguro che lo ricevano al mitico prezzo. Chi lo ha avuto cancellato, invece la smetta di rosicare.

Grozio è proprio puerile, solo i bambini si lamentano di non ricevere lo stesso trattamento. E' davvero penoso quello che ha scritto.

Quanto a Rigel_k in altre situazioni mi sono trovato in sintonia con quello che dice, ma francamente questa volta mi dissocio. Amazon ha sbagliato e coloro che lo hanno ricevuto a quel prezzo hanno concluso un contratto di vendita regolarmente. Poi Amazon trarrà anche i suoi profitti da questa storia con un bel po' di pubblicità positiva che non guasta neanche ai colossi.

Messaggio modificato da frankbel il Wednesday 27 April 2011 - 18:08

+Quote Post
gybbyr
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 18:07
Messaggio #360

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

è anche vero che stiamo parlando di nulla visto che nessuno riceverà nulla; non è stato spedito ancora a nessuno realmente

Messaggio modificato da gybbyr il Wednesday 27 April 2011 - 18:08

+Quote Post

69 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.