![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sapevo una storia diversa, ovvero che questo progetto è stato abbandonato in favore di un altro per Wii (Xenoblade?), o almeno così diceva link in uno dei messaggi privati che mi ha inviato. In ogni caso, io continuerò a tenere i miei programmi in caldo, sperando che magari un giorno ci si tornerà a lavorare sopra seriamente.
Messaggio modificato da Gemini il Sunday 27 February 2011 - 22:16 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi pare ci fosse di mezzo anche The Last Story.
Guardacaso due videogames molto "hyppati" in occidente, a differenza di altri progetti di Link-zero "nati e morti" come questo e FF Gaiden. Se non è tradurre per fama questo, non ho idea di cosa possa esserlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ò______ò A me è stata raccontata in modo parecchio differente, anche tirando Gemini in ballo se devo dirla tutta. Ora purtroppo non posso dire nulla senza far parlare anche link-zero. Mi dispiacerebbe parecchio se fosse così.
E' vero che poi sono stati iniziati altri progetti, ma speravo che tutti quelli iniziati venissero portati a compimento, famosi o meno che siano. Amarezza :/ -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se il mio coinvolgimento riguarda i dialoghi e il font, posso dirti che io ho sempre lavorato in maniera "parallela" senza toccare mai nulla di quello che era presente in questo topic. Anzi, ancora mi domando cosa ci faccia il mio nome nella parte support hack, guide, ecc... dato che io non ho mai collaborato in alcuna maniera effettiva.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Se il mio coinvolgimento riguarda i dialoghi e il font, posso dirti che io ho sempre lavorato in maniera "parallela" senza toccare mai nulla di quello che era presente in questo topic. Anzi, ancora mi domando cosa ci faccia il mio nome nella parte support hack, guide, ecc... dato che io non ho mai collaborato in alcuna maniera effettiva. Mh no, dopo che gli restituii i primi 4 file tradotti, mi disse che ti aveva contattato. Ho perso la mail quindi non ricordo bene se fosse stato per chiedere aiuto o altro. Mi disse che non riceveva risposta e dunque il progetto era in fase di stallo. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Sunday 27 February 2011 - 23:49 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco perché i progetti andrebbero cominciati con le proprie forze, invece che andando a basarsi su programmi incompleti di terzi. Ci credo poi che si arenano alla prima difficoltà.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma alla fine sta storia che ti ha contattato è vera o no? Ho perso il filo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, mi contattò per il font e l'arm9.bin patchato e io gli risposi:
CITAZIONE Tra qualche giorno, non appena finisco di sistemare il resto del codice, farò un pacchetto pubblico comprensivo di tutto. Abbi pazienza. Poi mi ha ricontattato un'altra volta richiedendomi la stessa roba, ma non ho risposto anche perché non avevo fatto granché di progressi. Sono poi stato contattato un'ultima volta e in quel messaggio mi disse che il progetto era morto in favore di un altro per Wii. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lol. Prima chiede e poi rinuncia. Interesting...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 30 September 2013 - 10:26 Da: Lazio Utente Nr.: 61.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
essendo abbandonato il progetto, non è possibile rilasciare i file tradotti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con linkzero e i suoi alias spariti, sarà difficile.
Messaggio modificato da Gemini il Monday 6 January 2014 - 22:19 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, che fine ha fatto questo progetto? dimenticatoio? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ciao ragazzi, che fine ha fatto questo progetto? dimenticatoio? grazie ho fatto una rapida ricerca: autore sparito,blog sparito,file di traduzione(quel poco che è stato fatto)non reperibili. il progetto era e rimarrà per sempre morto. se vuoi consolarti su gbatemp c'è la traduzione in inglese http://gbatemp.net/threads/released-blood-...h-patch.283764/ non ci sono altre speranze, il topic penso che si possa anche chiudere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 2 November 2011 - 14:50 Da: Napoli(Boscoreale) Utente Nr.: 56.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si riuscisse a tirare su un team di traduttori...
Io per primo sarei disponibile ![]() -------------------- [img=http://s17.postimage.org/vf59dt1rv/btptg7ge4.jpg]
Madness,chaos,suffering,danmation,darkness;nothing can drown the light of hope |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 16:22 |