![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avendo una r4i clone della TT, oltre alle librerie dove li trovo i file r4i.tp e ttmenu.sys che ho nella root, aggiornati ??? Qualcuno mi ha detto di rinominare in r4i.tp il file ttmenu.dat ma non funziona. Che posso fare ? Molti giochi danno schermata bianca.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Avendo una r4i clone della TT, oltre alle librerie dove li trovo i file r4i.tp e ttmenu.sys che ho nella root, aggiornati ??? Qualcuno mi ha detto di rinominare in r4i.tp il file ttmenu.dat ma non funziona. Che posso fare ? Molti giochi danno schermata bianca. ![]() scarica questo lascia il software che hai originale e poi lanci ysmenu come se fosse un gioco -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è normale che 5339 - The Penguins of Madagascar (EU) non funziona? ho letto la lista dei giochi che non funzionano però questo non è scritto in quella lista. Quando cerco di giocarci la barra del caricamento al posto di essere grigia è blu(cioè come fosse un homebrew). Come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
è normale che 5339 - The Penguins of Madagascar (EU) non funziona? ho letto la lista dei giochi che non funzionano però questo non è scritto in quella lista. Quando cerco di giocarci la barra del caricamento al posto di essere grigia è blu(cioè come fosse un homebrew). Come posso fare? Può accadere che a volte non funzionino. Non ho il gioco,quindi non l'ho mai provato. Anche a me a volte alcuni giochi che dovevano funzionare non funzionavano.Ma poi all'aggiornamento successivo partivano sempre. Attendi il prossimo aggiornamento,poi ricontrolla -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è normale che 5339 - The Penguins of Madagascar (EU) non funziona? ho letto la lista dei giochi che non funzionano però questo non è scritto in quella lista. Quando cerco di giocarci la barra del caricamento al posto di essere grigia è blu(cioè come fosse un homebrew). Come posso fare? bisogna capire anche cosa hai messo esattamente sulla scheda come kernel.... -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non i preoccupare ho messo tutto correttamente...uso queste librerie da un bel pò...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non i preoccupare ho messo tutto correttamente...uso queste librerie da un bel pò... le userai da un bel po ma quel gioco è 5338 e non ....5339 ![]() comunque ho provato...sia da menu dstt che ysmenu dà schermo bianco provato con : Ak2i su ds con Akaio 1.8.1 e funziona R4 originale con wood 1.19 e funziona Messaggio modificato da guerrierodipace il Sunday 12 December 2010 - 10:42 -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Avendo una r4i clone della TT, oltre alle librerie dove li trovo i file r4i.tp e ttmenu.sys che ho nella root, aggiornati ??? Qualcuno mi ha detto di rinominare in r4i.tp il file ttmenu.dat ma non funziona. Che posso fare ? Molti giochi danno schermata bianca. ![]() La tua R4i era quella del sito www.r4i-sdhc.com.tw, vero? Se sì, rinomina TTMenu.dat in iLL.iL e il kernel DSTT partirà in automatico al posto di quello della R4i (che puoi cancellare a questo punto). Messaggio modificato da poké-man il Sunday 12 December 2010 - 10:52 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie dell'info poké-man però la mia card ha questo sito ufficiale: http://www.r4i-sdhc.com/
grazie mille comunque -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
grazie dell'info poké-man però la mia card ha questo sito ufficiale: http://www.r4i-sdhc.com/ grazie mille comunque Per quella R4i lo stesso RetroGameFan consiglia di copiare la cartella TTMenu e il file TTMenu.nds (che deve essere avviato dal menu della R4i) e non è possibile farlo partire come OS principale, purtroppo. Se volete, ecco una lista delle card che possono usare il kernel DSTT come OS principale: » Clicca per leggere lo Spoiler! « E un'altra con quelle che possono usarlo tramite il file TTMenu.nds » Clicca per leggere lo Spoiler! « Alle card in lista vanno aggiunte la Supercard DSONE, che però ha bisogno di alcuni file particolari, e la R4i-best (www.r4i-best.com) che è un clone 1:1 come la R4 Top. Inoltre ricordatevi che nella versione 6.41 delle librerie il file TTMenu.dat è l'YSMenu rinominato e il .nds è il kernel DSTT. PS: La lista l'ho copiata da... sito concorrente d'oltreoceano. Messaggio modificato da poké-man il Sunday 12 December 2010 - 14:26 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quella R4i lo stesso RetroGameFan consiglia di copiare la cartella TTMenu e il file TTMenu.nds (che deve essere avviato dal menu della R4i) e non è possibile farlo partire come OS principale, purtroppo. su un forum italiano che si occupa soprattutto di cellulari e navigatori c'è una versione che parte direttamente su www.r4i-sdhc.com -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ma anche a voi capita che alcuni vecchi giochi,dopo che la card è stata aggiornata,non funzionino più?
![]() Per alcuni giochi (mi è successo con 3: Inazuma Eleven,Tingle,Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser),una volta avviati,appare una schermata bianca ![]() c'è un modo per farli avviare senza togliere l'aggiornamento delle librerie? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Questo firmware presenta anche miglioramenti di prestazioni della card? Mi sono rotto di dover formattare tutta la card se inserisco un nuovo homebrew.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo firmware presenta anche miglioramenti di prestazioni della card? Mi sono rotto di dover formattare tutta la card se inserisco un nuovo homebrew. Sfortunatamente no D: A volte,dopo aver messo molti dump,YSMenù si blocca e bisogna formattare ._. Comunque per gli Homebrew non ho mai riscontrato nessun problema,ne metto sempre molti,e non mi si è mai bloccata CITAZIONE Ma anche a voi capita che alcuni vecchi giochi,dopo che la card è stata aggiornata,non funzionino più? Per alcuni giochi (mi è successo con 3: Inazuma Eleven,Tingle,Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser),una volta avviati,appare una schermata bianca c'è un modo per farli avviare senza togliere l'aggiornamento delle librerie? Ma non è successo a nessuno? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie GUERRIERO ora mi parte quasi tutto ciò che prima dava schermo bianco. Faccio partire il kernel originale, poi lancio il file come se fosse un gioco. Non ci saranno problemi sui salvataggi ? Oppure devo rinominare il ttmenu in ilil ?? Ultima cosa, quando escono le librerie aggiornate cosa devo sostituire del nuovo kernel ysmenu ??? Solo i tre soliti info, save e data ??? Oppure anche altro ?! Grazie dell'aiuto.
Una precisazione la mia r4i upgrade è quella che ha il sito www.r4i-sdhc.com.tw. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie GUERRIERO ora mi parte quasi tutto ciò che prima dava schermo bianco. Faccio partire il kernel originale, poi lancio il file come se fosse un gioco. Non ci saranno problemi sui salvataggi ? Oppure devo rinominare il ttmenu in ilil ?? Ultima cosa, quando escono le librerie aggiornate cosa devo sostituire del nuovo kernel ysmenu ??? Solo i tre soliti info, save e data ??? Oppure anche altro ?! Grazie dell'aiuto. Una precisazione la mia r4i upgrade è quella che ha il sito www.r4i-sdhc.com.tw. La tua R4i era quella del sito www.r4i-sdhc.com.tw, vero? Se sì, rinomina TTMenu.dat in iLL.iL e il kernel DSTT partirà in automatico al posto di quello della R4i (che puoi cancellare a questo punto). Nessun problema per i salvataggi. Quando escono le nuove librerie è preferibile sostituire tutto, cioè tutta la cartella. Messaggio modificato da R3Y3S il Tuesday 14 December 2010 - 22:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 24 November 2010 - 09:33 Utente Nr.: 51.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uscita la nuova versione: DSTT/i, R4/i SDHC 6.42
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' uscita la nuova versione: DSTT/i, R4/i SDHC 6.42 Se volete, ecco la versione rinominata per i cloni + TTMenu.nds&YSMenu.nds per il dual-boot: http://www.mediafire.com/?90q3fu6w6gna66k -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona tutto !!!!!!!!!!
Quando escono upgrade delle librerie mettete link anche delle versioni R4i TT, tanto per chi vuole le librerie sono contenute anche lì. Messaggio modificato da kasumi il Friday 17 December 2010 - 06:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 18 November 2010 - 09:14 Utente Nr.: 51.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
io ho una DSTTi con firmware 1.20 . nella micro sd ho la cartella TTMenu e il file TTMenu.dat. cosa devo mettere nella mia micro sd? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:20 |